un consiglio per un piano inclinato - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un consiglio per un piano inclinato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • un consiglio per un piano inclinato

    Salve a tutti!
    Dopo tante pene (ho firmato il contratto a luglio del 2010), finalmente posso installare il mio impianto e mi sorge un dubbio.
    Nella ristrutturazione di 15 anni fa di casa mia, per motivi che non sto a spiegarvi (non l'ho mai capito bene neanch'io), l'impresa mi ha fatto un tetto storto cioè termina con la linea di gronda inclinata rispetto all'asse orizzontale. Il colmo è orizzontale, poi partono le tegole a sud-sud-est (a differenza delle travi di legno che sono perfettamente a sud) fino a raggiungere la linea di gronda che è abbassata di pochi cm sull'angolo a ovest; tant'è che ho una velux che sporge storta rispetto ale tegole. Sì, lo so cosa state pensando e avete ragione: è un vero schifo... L'inclinazione sull'asse verticale è di 30°.
    Comunque, sarei più tranquilla se avessi una vostra opinione su questa inclinazione. Dubito che ci siano molte falde così e gli impianti sono sempre stati progettati per stare su piani "diritti" e non stortignaccoli come il mio tetto.
    Grazie a chi vorrà rispondermi, Sofia.

  • #2
    se il muratore a pranzo si era scolato un bottiglione di vino queste cose possono succedere i moduli possono stare storti se vuoi la tariffa per impianti su edifici devono seguire l'inclinazione della falda

    Commenta


    • #3
      Dunque, se ho capito bene, non influisce sul rendimento?
      gracias!

      Commenta


      • #4
        hai capito bene nessun problema

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X