Comunicazione fine lavori - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comunicazione fine lavori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Comunicazione fine lavori

    Salve a tutti... ho bisogno del vostro aiuto.
    Sono alle prese con il mio primo impianto FV di 6 Kw su tetto a falda di una villetta. Devo inviare la comunicazione di fine lavori all'enel e al riguardo ho preparato la seguente documentazione in riferimento alla guida per le connessioni enel (premetto che in un'unica soluzione ho effettuato il pagamento del corrispettivo per la connessione):

    - allegato AC
    - allegato H : scheda di informazione sui rischi specifici e sulle misure di sicurezza;
    - allegato I
    - allegato J.: dichiarazione di conformità dell'impianto e relativi allegati, precisamente:schema elettrico unifilare impianto, dichiarazione conformità impianto elettrico, dichiarazione conformità impianto di terra, manuali tecnici, dichiarazione conformità sistema di protezione generale, dichiarazione conformità sistema protezione interfaccia.
    - allegato O: autocertificazione per impianti <20kW
    - allegato P: dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà (Comunicazione fine lavori).
    - anagrafica impianto: gaudì

    Vi chiedo.... sto dimenticando qualcosa?
    Ho un piccolo dubbio sul modulo F15: dichiarazione di verifica del sistema di interfaccia, che è integrato nell'inverter e sarebbe il caso di procedere all'autotest per la sua verifica... ma non avendo attiva la connessione, ha senso inviarla ora?

    Spero in un vs riscontro!!!!

  • #2
    Pure io nell'F15
    metto quelli dichiarati dalla casa madre dell'inverter...al Massimo quello che puoi fare e' un pre collaudo by-passando il contatore della prodotta e verificare in tempo reale i dati di taratura delle PI di ogni inverter

    Commenta

    Attendi un attimo...
    X