Buongiorno
vi chiedo un'aiuto per cercare di capire come mai la mia Pratica/Convenzione SSP è ancora bloccata a distanza di 7 mesi dalla sua apertura/richiesta.
Ho visto che:
1. Numero POD inserito nella pratica/convezione SSP: POD_1
2. Numero POD riportato sulle bollette ENEL: POD_2
3. Stato pratica/convenzione: "in attesa di dati gestore di rete"
Quindi due numeri POD diversi fra di loro.
Mi viene da sospettare che il blocco (da 7 mesi!!!) della pratica SSP potrebbe essere causato dalla differenza fra i due numeri POD.
E' così?
In altre parole: per un FV/SSP normale sul tetto di una abitazione privata il numero POD riportato sulla bolletta **DEVE** essere quello inserito nella pratica SSP?
Legato a questo: ho provato a iniziare una nuova pratica SSP inserendo il numero POD_2 riportato sulle bollette. Ma a quel punto l'applicativo GSE mi dice che tale POD_2 è sconosciuto perchè non segnalato dal gestore di rete.
In tutte questa ENEL brilla per assenza .....
Grazie del vs aiuto
Fred
vi chiedo un'aiuto per cercare di capire come mai la mia Pratica/Convenzione SSP è ancora bloccata a distanza di 7 mesi dalla sua apertura/richiesta.
Ho visto che:
1. Numero POD inserito nella pratica/convezione SSP: POD_1
2. Numero POD riportato sulle bollette ENEL: POD_2
3. Stato pratica/convenzione: "in attesa di dati gestore di rete"
Quindi due numeri POD diversi fra di loro.
Mi viene da sospettare che il blocco (da 7 mesi!!!) della pratica SSP potrebbe essere causato dalla differenza fra i due numeri POD.
E' così?
In altre parole: per un FV/SSP normale sul tetto di una abitazione privata il numero POD riportato sulla bolletta **DEVE** essere quello inserito nella pratica SSP?
Legato a questo: ho provato a iniziare una nuova pratica SSP inserendo il numero POD_2 riportato sulle bollette. Ma a quel punto l'applicativo GSE mi dice che tale POD_2 è sconosciuto perchè non segnalato dal gestore di rete.
In tutte questa ENEL brilla per assenza .....
Grazie del vs aiuto
Fred
Commenta