problema inverter - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema inverter

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema inverter

    buongiorno a tutti, in due parole .. installato impianto 3kw, dopo circa un mese non funziona, chiamo, passano dopo un mese e riscontrano problema all'inverter, dopo circa un mese sono in attesa su cosa fare dalla ditta produttrice dell'inverter...è tutto normale o c'è qualcosa che non quadra? come devo fare? l'installatore si comporta correttamente?
    graditi consigli
    grazie
    michele

  • #2
    Piu' informazioni dai, piu' ne ottieni.

    Per es. marca e tipo dell'inverter, difetto riscontrato ecc.

    mp

    Commenta


    • #3
      maurizio, ok
      inverter aurora power one, il difetto sul display da "riso low", più per il problema il mio pensiero è rivolto al fatto dell'assistenza ricevuta dall'installatore che "scarica" il problema all'aurora spiegando che deve fare quello che dicono loro ... ha inviato le foto del display dell'inverter e attende risposta sul da farsi ... il prodotto ha un mese di vita è normale?

      Commenta


      • #4
        Non, non e' normale.

        L'inverter e' sempre in quelle condizioni, o con giornate soleggiate e clima asciutto riesce ad avviarsi?
        Chi ha installato l'impianto ha effettuato le dovute misure della resistenza d'isolamento con megaohmetro?

        Scrivi una raccomandata con ricevuta di ritorno all'installatore in cui chiedi un'intervento risolutivo entro una settimana (con relativa messa in mora) e che diversamente ti rivolgerai ad altro tecnico con successiva richiesta dei danni, del pagamento dell'intervento e quant'altro.

        Per una richiesta di intervento in garanzia Power One interviene entro 16-24 ore. E' probabile che il "tecnico", non sapendo che fare, abbia chiesto lumi a Power One e non un intervento in garanzia, ma Power One non e' uno studio di consulenza per tecnici incapaci.

        Oppure obbliga, tu presente, il tecnico a richiedere espressamente l' intervento in garanzia compilando l'apposito modulo. Se l'intervento era necessario, Power One ripara o sostituisce "immediatamente", se il problema e' nell'impianto, si fa pagare l'intervento, ma quelli sono problemi dell'installatore e non tuoi.

        mp

        Commenta


        • #5
          scusa, ho abbandonato windows 7 mi ero stufato....l'inverter è sempre così.....raccomandate già inviate e già ricevute....comunque la power one ha detto che in settimana dovrebbero consegnare all'installatore il pezzo nuovo, dicendo che hanno aperto un RMA(??) il 14 settembre ..... qui tra l'installatore e la power one sempre tutto con molta calma e scioltezza.... un paio di giorni poi passeremo alle vie legali, che devo dire, ho totalmente toppato con l'installatore e anche con l'inverter
          michele

          Commenta


          • #6
            ....sostituito l'inverter....speriamo questo funzioni un paio di mesi .. un grazie a maurizio e un saluto a tutti

            Commenta

            Attendi un attimo...
            X