aurora pvi desktop e rete lan - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aurora pvi desktop e rete lan

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aurora pvi desktop e rete lan

    ho letto quasi tutti i post inerenti alla questione ma sono leggermente datati, un po' confusi e almeno nel mio caso inefficaci.

    io ho un impianto fotovoltaio da 10kwh con 2 inverte power one aurora (pvi 3.0), e mi hanno dato per monitorare la produzione di energia il pvi desktop wifi con porta usb e ethernet, strumento che reputo inutile e alquanto antiquato. Ho una rete con computer mac collegati, ho messo emulatori, bootcamp e quant'altro per avere l'ambiente windows xp, 7 etc ma continuo a non riuscire a collegarlo ne con la ethernet ne con l'usb (ho scaricato i driver usb com per emularla soft etc all'indirizzo Power-One Digital Laboratory ma non va). In ambiente windows non riconosce proprio il dispositivo (l'impianto č del 2012 e il pvi desktop č la versione wifi) non riesco quindi ad aggiornare firmware e tutto il resto. (Il pvi desktop funziona perfettamente vedo consumi etc)

    E' possibile collegare agli inverter uno strumento aggiuntivo con interfaccia ethernet per poter monitorare i miei consumi con qualsiasi computer in rete e possibilmente in una sorta di pagina web? ho dato uno sguardo all'ezl-70 (come consigliato in alcuni post) ma non ho ben capito se possano essermi di aiuto.

    grazie per la disponibilitā
    eolo
Attendi un attimo...
X