assistenza santerno - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assistenza santerno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • assistenza santerno

    Ciao ragazzi è da più di un mese che il mio inverter santerno fa i capricci ho avvertito l'installatore con il quale non sono più in buoni rapporti per altri motivi... cmq ha fatto un sopralluogo e mi ha cmq detto che mi cambiava l'inverter in garanzia ma continua a rimandare. che posso fare? si riesce a contattare la santerno direttamente?
    Thanks

  • #2
    prova a chiamare direttamente loro dovrebbero intervenire visto che si occupano loro direttamente della garanzia

    Commenta


    • #3
      Ciao
      se l'inverter è in garanzia allora puoi chiedere direttamente a Santerno. Credo però che la manodopera per la sostituzione te la farebbero pagare.
      Se sei coperto anche dalla garanzia dell'installatore allora puoi far si che lo sostituiscano loro... mentre tu ti occuperesti soltanto della chiamata a Santerno.
      https://www.krkenergyservice.com/hom...tovoltaici.gif
      Manutenzione Impianti Fotovoltaici

      Commenta


      • #4
        Risposta da assistenza Santerno

        Buongiorno
        Contatti il numero telefonico 0542 489711 e chieda di me scrivente Direttore del Service Santerno.
        Saluti
        Originariamente inviato da lorenzoyzf Visualizza il messaggio
        *** Citazione integrale rimossa. Violazione art.3 del regolamento del forum. nll ***
        Ultima modifica di nll; 03-11-2014, 00:36.

        Commenta


        • #5
          Ringrazio la Santerno che appena informata del mio problema ha risposto con i fatti e con grande velocità. Infatti nel giro di un 24 ore ha mandato una squadra e riparato il guasto. Sono molto contento di aver ripreso a produrre energia.

          Chiedo a qualche esperto. L'inverter mi da allarme a088 cosa posso fare. Non riesco a contattare l'assistenza...
          Ultima modifica di nll; 03-11-2014, 00:35. Motivo: Unione messaggi consecutivi dello stesso utente

          Commenta


          • #6
            Come sempre super gentili in qualche giorno tutto si è risolto

            Commenta

            Attendi un attimo...
            X