Pannello termico policarbonato - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pannello termico policarbonato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pannello termico policarbonato

    Questi : Pannello Solare Termico Collettore a parete Riscaldamento Acqua Aria Calda casa | eBay hanno industrializzato il classico tubo nero sul tetto , mi verrebbe voglia di provarne uno...... anche se 1mq poi costa + di 130euro ?!

    Forse allora ho sbagliato il prezzo , quello su ebay devono essere per 3pz.... visto che sul loro sito viene 29,90? http://www.liberamente.tv/prodotti.htm quindi 60euro/mq
    Ultima modifica di spider61; 05-05-2012, 08:52.
    AUTO BANNATO

  • #2
    Ciao Spider
    Sono di fretta, ma ti invito a leggere con attenzione le specifiche. Fra le altre particolarità, anche lo spessore; solo 9 mm...
    Immagino quali possano essere dispersioni e rendimenti. Inoltre quale tenuta può avere un alveolare di policarbonato raccordato alla coppia di collettori superiore ed inferiore, specialmente se, come sembra, sono costruiti con materiali non omogenei. Incollaggio, saldatura termica, ecc?

    Commenta


    • #3
      Certo che ci sara' qualche controindicazione si parla di pannello scoperto dove non esiste coibentazione quindi assorbo tutto , ma disperdo anche tutto con T basse .... parlano di massimo 1bar..... se e' fatto in maniera industriale non credo che sia fragilissimo , c'e' sempre la garanzia di due anni ...... il bello e' che possono andare anche ad aria anche se non riesco a capire di quanto sia l'attacco ?!
      Qualche problema con la matematica pero' l'hanno , devono aver preso la laurea col trota
      Dimensioni: 90x50x 0,9 cm
      Superficie assorbente: 0,95 M2 ????? sara 0,45mq

      Ultima modifica di spider61; 05-05-2012, 09:36.
      AUTO BANNATO

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X