Adolcinox - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Adolcinox

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Adolcinox

    Salve vorrei aprire questa discussione riguardo questa pseudo ditta io personalmente ho avuto parecchi problemi sia con la valvola runxin sia con la resina di scarsa qualità.per far funzionare il tutto ho dovuto cambiare resine e testata . Soldi buttati.vorrei sapere se qualcun altro ha avuto problemi con questa ditta.

  • #2
    E' facile diffamare le Aziende in forma anonima scrivendo falsità. Mi dispiace per lei, ma l'Adolcinox tutt'ora conserva una grandissima platea di Clienti contenti e soddisfatti e continua ad aumentare sopra tutto con i passaparola. I prodotti dell'Adolcinox sono di ottima fattura, affidabili e gestibili da chiunque che non abbia un carattere cattivo, arrogante e prepotente. Mi fa tristezza apprendere che certe persone cercano di alleviare il proprio mal di vivere scaricando veleno addosso agli altri.
    Dimostri che non è un vigliacco nascondendosi nell'anonimato e scriva il suo nome.
    Distinti saluti
    Adolcinox
    Vallese Rino

    Commenta


    • nll
      nll ha scritto
      Modifica di un commento
      Sono d'accordo col suo intervento ed è per questo motivo che non elimino subito la discussione, che viola chiaramente il regolamento di questo forum, ma con la sua replica mi permette di sottolineare che questo è un forum di discussione, dove possono trovare spazio dubbi e suggerimenti, non è una bacheca per raccogliere lamentele al solo scopo di denigrare ditte o persone, indipendentemente dalle ragioni che si ritenga di avere.
      Lascio il tempo agli altri utenti di leggere queste parole, ma chiudo la discussione.

  • #3

    Note di Moderazione:
    Convengo con quanto scritto dal moderatore nll. Nel forum sono accettate le opinioni e le esperienze di tutti, sia positive che negative, su un determinato prodotto. Ma devono essere chiare, circostanziate e non avere l'obiettivo di denigrare le ditte quanto piuttosto di cercare di risolvere problemi e eventuali inconvenienti.

    Per tanto lascio la discussione chiusa e invito opatrinos a non aprirne altre ma rimango disponibile per un confronto (anche per adolcinox) via messaggio privato o tramite il modulo di contatto https://www.energeticambiente.it/contact-us
    Eroyka

    Essere realisti e fare l'impossibile

    Commenta

    Attendi un attimo...
    X