annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Erika Ansermin

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Erika Ansermin

.................................

Edited by MetS-Energie - 17/12/2007, 05:30

Purtroppo anche se in ritardo, (mi sono accorto solo ora del post) ho una notizia brutta, il Fidanzato di Erika ( amico mio) Christian Valentini ci ha lasciato il primo febbraio 2007 alletà di 30 anni dopo una lunga malattia.
    Potete visitare
    http://www.mbcf.it

Commenta

Ciao,Quale sito??
      Christian era un bravo ragazzo,molto sensibile,un giorno se l'era presa lui per un offesa rivolta a m,sono rimasto sorpreso dato che era una cavolata,era laureato in giurisprudenza e ha lavorato in uno studio legale di Milano,era anche sportivo sci alpinismo e fuoripista,non eravamo amici stretti,in piccole realta' cittadine ci si conosce un po' tutti da sempre,ho anche eseguito dei lavori anno fa in casa del padre,anche lui molto gentile e disponibile,distrutto per le varie vicende accadute,Erika quel giorno era attesa a pranzo,non si mai presentata e dalla sera stessa sono iniziate subito le ricerche,Christian ha girato in auto per tutta Aosta e l'alta valle fino a tarda notte,di Erika ha trovato solo la sua auto abbandonata vicino ad un ponte tra Aosta e Courmayeur da li il mistero,da casa dei genitori ad Aosta era partita per andare a pranzo a Courmayeur,l'auto abbandonata era a circa meta' strada, subito venuto immente anche se nessuno poteva avere il sospetto o il peresagio dato che non c'erano motivi che si fosse buttata dal ponte,( uno dei due ponti famosi per chi si vuole buttare con l'elastico o senza...)ma il corpo non stato trovato,lungo il tragitto del fiume ci sono diversi sbarramenti...ma niente un mistero,l'ultima notizia e di una turista che semdra di aver riconosciuto EriKa a S. Moriz pochi mesi fa',Christian era distrutto sia per Erika che per la malattia che gli era stata diagnosticata,ha lavorato fino all'ultimo e mai avrei pensato che se ne andasse cosi' velocemente.
      Ciao

Commenta

Attendi un attimo...
      X
      TOP100-SOLAR