Motore a gravità gigantesco - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motore a gravità gigantesco

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Niente mi ha fatto, la uso sempre quando vado a marcia indietro.

    Commenta


    • #32
      Ahahah! Più che l'energia negativa mi interessano i cuscinetti a coefficiente di attrito negativo hihi.. Se ne hai qualcuno fammi sapere dove li hai presi

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Axoneg Visualizza il messaggio
        e se lo è si concedono 3 anni di tempo per realizzarlo. Scaduti i 3 anni, se non lo hai realizzato, la domanda decade.
        Si questo è vero. Ma si concedono tre anni non per vedere se funziona , ma indipendentemente da questo. Anche se funziona, se non si sfrutta entro i tre anni o se non si pagano le tasse di tenuta in vita del brevetto. Se non si pagano le tasse in pratica è come se non di avesse più la protezione legale dal brevetto.
        Ormai le leggi sui brevetti sono quasi tutti uniformati a livello internazionale e quindi suppongo che anche altrove sia lo stesso.
        Ma leggevo che negli USA è più semplice ottenere un brevetto e non bisogna dimostrare che funzioni.
        Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

        Commenta


        • #34
          Una IMO bella discussione (con spunti comici) sul motore incobrasa:Village of the Banned - RAR Energia - Incobrasa

          Commenta


          • #35
            Girellando nel forum, si incontrano cose strane. Io pensavo che Rossi fosse il miglior esempio. Devo ricredermi. Trovo i calcoli di Al meritevoli di lode e forse fanno il paio con gli appartamenti in Florida.
            Je suis Charlie e amo mamma e papà.

            Commenta

            Attendi un attimo...
            X