Cosa c'è all'interno della Terra? - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa c'è all'interno della Terra?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Da foarte bine, tu esti nebun.
    3kw, 12 pannelli LG 250s1c(g2), inverter Solardedge 3000, 12 ottimizzatori, incl.17°, esp. sud-est -57°. attivo dal 28/1/2013. Ombre dalle 14 in poi. Produzione primo anno al contatore:3619kWh=1206kWh/kw.http://pvoutput.org/list.jsp?userid=18412 o https://monitoring.solaredge.com/sol...20/#/dashboard, Solare Termico Viessmann vitosol 222f con coibentazione aggiuntiva di 6cm.

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da teoria del tutto Visualizza il messaggio
      ... una super pila? ...
      eccoti servito:

      Commenta


      • #63
        Teoria, considera il cilindretto anonimo di Al senza dimensioni finite ed in continua espansione. L'amperaggio è determinata dalla massa in espansione ed il voltaggio dalla velocità dell'espansione. Quando l'energia soddisfa la relazione einsteniana, ottieni un'altro Bang.
        Je suis Charlie e amo mamma e papà.

        Commenta


        • #64
          Se un buco nero e' vuoto e attorno gira la luce dei soli che attira a se.siignifica che la luce non vi entra quindi cosa impedisce di poter pensare che anche il sole o un pianeta segua una tecnica simile ma in mignatura, cioe' si e' creato questo vuoto e inizialmente si e' ricoperto di luce come un sole poi lentamente a iniziato ricoprirsi di materiale piu fluido e poi lentamente si e ricoperto di materia piu fredda allontanandosi dal centro del pianeta?

          Commenta


          • #65
            Teoria, il buco nero emette energia.
            I pianeti e le stelle si sono formati per aggregazione di materia.
            Je suis Charlie e amo mamma e papà.

            Commenta


            • #66
              Beh, così sei un po' troppo categorico, mgc; io so di buchi neri che emettono anche materia.
              Non so però se è materia adatta a essere aggregata per farne pianeti e stelle.

              Commenta


              • #67
                Materia in che stato, gassoso o liquido? perché cambia...e anche un bel pò
                3kw, 12 pannelli LG 250s1c(g2), inverter Solardedge 3000, 12 ottimizzatori, incl.17°, esp. sud-est -57°. attivo dal 28/1/2013. Ombre dalle 14 in poi. Produzione primo anno al contatore:3619kWh=1206kWh/kw.http://pvoutput.org/list.jsp?userid=18412 o https://monitoring.solaredge.com/sol...20/#/dashboard, Solare Termico Viessmann vitosol 222f con coibentazione aggiuntiva di 6cm.

                Commenta


                • #68
                  Al, per capirne un poco di più è meglio aspettare. Che sò, 4-5 miliardi di anni. Più o meno, naturalmente.
                  Simoz, dopo rispondo a te.
                  Attualmente penso sia energia allo stato puro e l'istante dopo materia; forse bisogna rifarsi alle teorie sul Big Bang continuo o considerare, via pensiero ateo, l'eternità dell'universo. Personalmente ho difficoltà con il concetto stesso di infinito, senza cadere nella creazione. Sarà anche retaggio educativo, non lo so.
                  Prima vi prego dirmi chi sono, da dove vengo, dove vado, poi tutto il resto è facile.
                  Je suis Charlie e amo mamma e papà.

                  Commenta


                  • #69
                    aspetterò, attualmente sono in modalità h23bis con controllo elettronico.
                    Il resto è facile lo so, ma oggi come oggi è complicato trovare un fiorino autentico del 1400...ci proverò.
                    3kw, 12 pannelli LG 250s1c(g2), inverter Solardedge 3000, 12 ottimizzatori, incl.17°, esp. sud-est -57°. attivo dal 28/1/2013. Ombre dalle 14 in poi. Produzione primo anno al contatore:3619kWh=1206kWh/kw.http://pvoutput.org/list.jsp?userid=18412 o https://monitoring.solaredge.com/sol...20/#/dashboard, Solare Termico Viessmann vitosol 222f con coibentazione aggiuntiva di 6cm.

                    Commenta


                    • #70
                      Hai letto il mio primo discorso sulla teoria del tutto? Io suppongo che il signore(inizialmente credevo solo in dio) sia un extraterrestre o mandato da loro solo per darci la giusta via. Quando parla di luce che ha dato la vita,infatti il vuoto che dovrebbe essere cio che muove la vita si genera grazie alla luce ogni cosa si muove grazie a questa vibrazione della materia oscura o etere che preferisci. Quando parla di poverta e fratellanza,se non esistesse il denaro e nessuno approfitasse degli altri non esisterebbe ne poverta ne odio ne gelosie (se la crisi fosse continuata i soldi iniziavano a non valere piu e rimanevano solo i principi di comunita e fratellanza).ecc.. il problema e' che lui ci a mostrato il nostro futuro dandoci delle regole xe' probabilmente e' avvenuto cosi anche per loro essendo loro figli ma quando lo abbiamo crocifisso ci siamo giocati non il paradiso ma la conoscienza di cosa e' l'universo e come uscire dalla terra (la nostra tomba la nostra boccia di vetro. Supponete di raggiungere semplicemente altri pianeti creando una cavita spazio tempo, e di scoprire un pianeta di solo oro,uno di diamanti,di accumulare la luce direttamente dal sole e portarla sulla terra.pianeti con temperature miti per vacanze eterne.ecc..questo penso fosse il paradiso che ci aspettava.i soldi non valgono piu nulla potremo fare figli senza problema di mantenerli xe' se pensate ai miliardi di pianeti che esistono,cercheremo solo amicizie e conoscenze,fraternita xe' il problema sarebbe solo la solitudine.

                      Commenta


                      • #71
                        ho capito che la luce ha dato la vita e il vuoto è ciò che muove la vita generato dalla luce grazie alle vibrazioni della materia oscura.
                        E' venuta prima la materia oscura o la luce?

                        Inventeranno delle macchine che si muovono grazie alla materia oscura? non è che la mercedes la sta usando visto che in formula 1 vanno il doppio?
                        3kw, 12 pannelli LG 250s1c(g2), inverter Solardedge 3000, 12 ottimizzatori, incl.17°, esp. sud-est -57°. attivo dal 28/1/2013. Ombre dalle 14 in poi. Produzione primo anno al contatore:3619kWh=1206kWh/kw.http://pvoutput.org/list.jsp?userid=18412 o https://monitoring.solaredge.com/sol...20/#/dashboard, Solare Termico Viessmann vitosol 222f con coibentazione aggiuntiva di 6cm.

                        Commenta


                        • #72
                          Se la mia teoria e' veramente fattibile potremmo superare di gran lunga la velocita della luce per un semplice motivo se la luce e' una vibrazione della materia oscura e io per creare il vuoto assoluto devo spostare la materia oscura utilizzando la sua stessa forza io tolgo cio che ora crea il tempo ossia la luce. Gli ufo sono a forma di disco un po come un tappo del lavandino elimino l'acqua e il tappo viene aspirato dal vortice del'acqua.io elimino la materia formata da materia oscura(elimino la materia xe' un solo atomo a velocita superiori a quelle della luce sono un muro) e creo un vortice di materia oscura che mi aspira l'ufo in un vortice spazio tempo.la formula sara paragonata a un jet, antiquariato.e da tutto cio che ipotizzo che la terra sia vuota( non e' detto che sia un'immensa grotta puo essere anche solo di un km di diametro.

                          Commenta


                          • #73
                            Per la questione che esistiamo qualcosa esisteva o meglio qualcosa paragonabile al nulla senza forze ne consistenza.tutta la materia oscura riempiva l'universo come un foglio bianco senza scritte ma il.foglio esiste.un puntino di questa materia oscura si e' fuso con un'altro creando uno spazio vuoto.e generando una vibrazione la luce che dara vita alle forze ec..

                            Commenta


                            • #74
                              Anno scoperto tracce di materia oscura nello spazio.se fosse fondata la mia teoria del tutto? Che tutto e' materia oscura alternata al vuoto assoluto che ha formato la materia. In teoria lo spazzio e' materia oscura ferma e immobile senza energia. E basta un solo fotone per metterla in vibrazione e dargli ad un certo punto una consistenza cioe' farsi vedere a noi.se cio' verra dimostrato un giorno scopriremo anche se la terra e' vuota.senza doverla bucare.

                              Commenta


                              • #75
                                Originariamente inviato da teoria del tutto Visualizza il messaggio
                                se fosse fondata la mia teoria del tutto?
                                Dici tanto quanto la tua ortografia?

                                Commenta


                                • #76
                                  Dipende perche se il fotone si avvicina lo spazio si raddoppia e diventa spazzio creando instabilità nella materia grammaticale.
                                  3kw, 12 pannelli LG 250s1c(g2), inverter Solardedge 3000, 12 ottimizzatori, incl.17°, esp. sud-est -57°. attivo dal 28/1/2013. Ombre dalle 14 in poi. Produzione primo anno al contatore:3619kWh=1206kWh/kw.http://pvoutput.org/list.jsp?userid=18412 o https://monitoring.solaredge.com/sol...20/#/dashboard, Solare Termico Viessmann vitosol 222f con coibentazione aggiuntiva di 6cm.

                                  Commenta


                                  • #77
                                    A simoz !
                                    Tu invece predichi bene e razzoli male....?????????

                                    Commenta


                                    • #78
                                      Simone detto pietro predicava la parola di nostro signore gesù cristo, ma fu anche colui che disse di non conosce gesù stesso...purtroppo fà parte della mia natura, porta pazienza.
                                      3kw, 12 pannelli LG 250s1c(g2), inverter Solardedge 3000, 12 ottimizzatori, incl.17°, esp. sud-est -57°. attivo dal 28/1/2013. Ombre dalle 14 in poi. Produzione primo anno al contatore:3619kWh=1206kWh/kw.http://pvoutput.org/list.jsp?userid=18412 o https://monitoring.solaredge.com/sol...20/#/dashboard, Solare Termico Viessmann vitosol 222f con coibentazione aggiuntiva di 6cm.

                                      Commenta


                                      • #79
                                        Se il brevetto di keshe funziona quasi ci siamo e non sono l'unico pazzo che contraddice l'attuale fisica.anche lui ipotizza che il centro della terra non sia cosi caldo come si pensi.tutti i nodi vengono al pettine la mia teoria del.tutto e' sempre piu reale

                                        Commenta


                                        • #80
                                          Il problema è che certe cose non basta affermarle bisogna anche dimostrarle, empiricamente o realmente ..... sai com'è il mondo doveva finire nel 2012 eppure.... benedetti Maya, proprio dei mattacchioni
                                          Domotica: schemi e collegamenti
                                          e-book Domotica come fare per... guida rapida

                                          Commenta


                                          • #81
                                            Purtroppo hai ragione. Confrontando la mia teoria con altre ricerche sembra resistere. Il problema resta che non sono un mega scienziato,non ho soldi, e i materiali costano. Che mi fa arrabbiare e' che spendiamo miliardi per idee strampalate.tipo forare la terra 2 km.la foriamo 1000 km per trovare lava e tappare in fretta il buco poi? entriamo addirittura da un vulcano attivo con un bombolone di co2 la lava si raffredda diventa pietra e per gravita e peso scendiamo se ci va bene quando l'eruzione si ferma via sensori e tutto il resto.tutti parlano di ufo quindi qualcosa puo esistere,io ne parlo e sono matto, gli scienziati mi parlano di mondi paralleli ,migliaia di universi,tornare indietro nel tempo ecc..ne parlano solo loro e sono dei gegni.vi sono scoperte che con la fisica non tornano, si parla di miracoli ecc..qualcosa forse non torna.si parla di bosoni ecc..ma se non sappiamo di cosa e' fatto un'atomo.o meglio lo ipotizziamo con vie travarse. E se sbagliamo via?comunque prima o poi la provero la mia teoria o arriveranno prima gli ufo?

                                            Commenta


                                            • #82
                                              Fate caso se non sembra la mia teoria il reattore keshe.ma secondo me ci sono degli errori e se la mia teoria e' giusta per costruire un'ufo la tecnica con i dovuti materiali deve essere aperta perche' e' di difficile gestione e la bolla del punto critico la natura puo' gestirla piu rapidamente.per creare energia deve essere gestito a distanza il.campo gravitazionale senza aste. Generalmente nelle mie idee ci vado sempre vicino alla soluzione ma ci arrivero'.dopo tutto siamo soppra la terra e continua a girare senza che nessuno la spinga.dimenticavo al big bang,sapete dove e' il punto nel'universo da dove e' partito?
                                              File allegati

                                              Commenta


                                              • #83
                                                Originariamente inviato da teoria del tutto Visualizza il messaggio
                                                ... dimenticavo al big bang,sapete dove e' il punto nel'universo da dove e' partito?
                                                Certo che lo sappiamo, è partito dalla grotta dove sognano le Formiche Verdi

                                                https://www.youtube.com/watch?v=oReNgyNXl6s

                                                Commenta


                                                • #84
                                                  Il big bang è partito da dove si trova ora il centro dell'universo .

                                                  Trova il centro e troverai il tutto .
                                                  Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                                                  Commenta


                                                  • #85
                                                    Secondo la fisica attuale dovrebbe essere facile basta guardare lo spostamento delle galassie e se qualcuno ritiene che l'universo si sta espandendo vuol dire che sa anche la direzione.secondo una fisica lineare e' semplice. E allora abbiamo tutti i dati e conoscete meglio di me la fisica buona fortuna.

                                                    Commenta


                                                    • #86
                                                      Secondo me l'universo e' come una forma di vita non esiste un big bang ma sta semplicemente crescendo come un disegno,come un bambino.a Delle regole ma e' partito da un puntino e poi si e' allargato casualmente dove le condizioni lo permettevano.

                                                      Commenta


                                                      • #87
                                                        Hai ragione la teoria del big bang è solo una teoria , ma non spiega niente , infatti il centro dell'universo non esiste .
                                                        Ogni punto può essere considerato il centro dell'universo .
                                                        Noi in questo momento siamo al centro dell'universo .
                                                        Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                                                        Commenta


                                                        • #88
                                                          Se la teoria del big bang fosse giusta l'universo avrebbe una fine.dimenticavo danno anche un tempo al big bang mi piacerebbe capire da dove ricavano una data. dal'eta dei pianeti? Chi mi dice che l'universo fosse fatto di pianeti?crederei di piu alla teoria se mi dessero una data ad un neutrone di un'atomo. Dimenticavo la data di un bosone forse è meglio.io non so voi ma come ricerca mi chiederei cosa è l'universo conosciuto.o meglio il sistema solare è un'atomo della via lattea quindi la galassia può essere una forma di vita e se ciò fosse vero le stelle vicino a noi anno una forza gravitazionale in proporzione alla distanza dalle stelle vicine.quindi se per ipotesi il sistema solare è un'atomo di ferro la stella vicina è ancora ferro?ecc.potrei capire cosa siamo.

                                                          Commenta

                                                          Attendi un attimo...
                                                          X