LUNA? SI, CI SIAMO ANDATI !! ( libro di Paolo Attivissimo ) - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LUNA? SI, CI SIAMO ANDATI !! ( libro di Paolo Attivissimo )

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dimenticavo per il tizio diversamente intelligente che vede le foto strane già gli avevo dato tutti i dettagli con la foto (erano li scritti a fianco) bastava seguire il link e un paio di click ed ecco che si apre Il NAtional Archive Catalog https://catalog.archives.gov/id/16643679

    dove ci sono ben 4003 foto della missione dell Apollo 17

    Expy sei capace almeno di fare due click per scorrere l'archivio. trovi tutta una sequenza sia lato Apollo sia foto dal lato LEM.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Darwin Visualizza il messaggio
      Inoltre ti faccio presente che fare le tue deduzioni tecniche su filmati presi da internet manipolati e rimanipolati svariate volte è proprio da imbecilli. Già sono a bassa risoluzione poi ogni compressione che subiscono li fa ancora peggiorare, Si vanno a prendere gli originali.
      Quelle sono le stesse immagini fatte da due telecamere diverse non sono manipolate . Infatti sullo sfondo si vedono gli stessi crateri lunari però spostati di alcuni metri . Il Lem che si avvicina è lo stesso , solo che viene ripreso da due telecamere che sembrano essere poste all'interno del modulo CSM , in quanto si vedono i finestrini e poi se noti il vetro un po sporco . Se tu queste cose tu non le noti , ti faccio presente che io le noto.
      Sarai tu che non vedi i particolari .

      Ti ho chiesto quale astronauta era che si vedeva dal finestrino ma non hai risposto . Ho chiesto quante telecamere vi erano all'interno del modulo CSM che riprendevano il LEM che saliva dalla LUNA , ma non hai risposto .

      Non sono rifacimenti , ma tratti dall'originale , ma la cosa assurda è quante telecamere vi fossero che riprendevano la stessa scena ? Immagino una sola.

      La foto con l'astronauta è strana in quanto il LEM saliva dal basso e si vedeva il suolo lunare , poi il LEM si girava con la parte superiore rivolta verso il CSM per il rendez-vous . In tutte queste manovre il LEM si vede con lo sfondo lunare , quindi la foto con l'astronauta doveva avere lo sfondo lunare .

      Se era scattata dallo oblò del CSM questo aveva delle macchie di sporco che si vedono nei filmati , ma non nella foto .

      Il mistero si infittisce ancora di più …
      Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

      Commenta


      • Originariamente inviato da Darwin Visualizza il messaggio
        Dimenticavo per il tizio diversamente intelligente che vede le foto strane già gli avevo dato tutti i dettagli con la foto (erano li scritti a fianco) bastava seguire il link e un paio di click ed ecco che si apre Il NAtional Archive Catalog https://catalog.archives.gov/id/16643679

        dove ci sono ben 4003 foto della missione dell Apollo 17

        Expy sei capace almeno di fare due click per scorrere l'archivio. trovi tutta una sequenza sia lato Apollo sia foto dal lato LEM.
        Mi tocca autocitarmi è evidente che il diversamente intelligente non è capace di leggere.
        Vai cercati le foto della sequenza e troverai anche la luna.
        Io non ho niente da risponderti visto che tu stai ignorando numerose domande fate da svariati membri del forum.
        Ricordo che quello che sta sparando minch.. volevo dire facendo rivelazioni straordinarie sei tu l'onere della prova è tuo, ciccio

        Commenta


        • L'onere della prova è nella foto stessa che hai postato , non ho bisogno di andare a cercare altrove .
          Non c'è bisogno di Mazzucco ne dei fotografi professionisti amici di Mazzucco , basta un diversamente intelligente per vedere che in quella foto vi è uno sfondo grigio che è innaturale .
          Il LEM proveniva dal basso rispetto al CSM e quindi lo sfondo è sempre il suolo lunare in tutti i filmati visionati sia di Apollo 17 sia delle altre missioni .

          In quella foto non solo vi è uno sfondo grigio anonimo , ma anche una banda diritta orizzontale tendente leggermente al rosso a metà foto.
          Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

          Commenta


          • Originariamente inviato da experimentator Visualizza il messaggio
            Ragazzi qui non si scherza si parla seriamente , capisco voi vi divertite cosi , tanto per sparlare di questo o di quello .
            Ma la situazione è più seria .
            Dai filmati si vede che sono fatti da due telecamere diverse , sempre all'interno del modulo CSM . C'erano due telecamere ? Tra l'altro spostate di molte decine di metri in quanto lo sfondo si vede spostato .
            Si, certo. E' una situazione serissima, ma per la tua residua dignità!
            C'erano DUE telecamere nel modulo di comando. Certo. Una utilizzata dall'unico astronauta presente e l'altra, posta su un braccio "a molte decine di metri" (!) manovrata dalla scimmietta mascotte che si erano portati dietro! Chiamata, simpaticamente, "bullshit monkey" o cita per gli amici!
            Ma non ti rendi conto di essere RIDICOLO e di diventarlo sempre di più con ogni messaggio che inserisci per tentare di svicolare dall'oceano di fango in cui ti sei avvoltolato???
            I due filmati sono ripresi da due telecamere! Una sul modulo comando e UNA SUL LEM! Le navicelle riprese sono DUE! Il Lem e, per l'appunto, il modulo comando!! Che si riprendono l'un l'altro!!0
            Tra l'altro nel filmato che hai postato si vedono distintamente i brevissimi sbuffi dei razzi di manovra (quelli che dicevi di non vedere, ricordi?).
            E lo "sporco" sul finestrino del LEM è in realtà quello che la pessima risoluzione della telecamera TV riesce a registrare della sagoma dell'astronauta! Lo stesso che nella foto è invece perfettamente VISIBILE!
            Altra carriolata di FESSERIE che ti vengono smontate in 30 secondi!
            Passiamo ad altro, và!

            Originariamente inviato da experimentator Visualizza il messaggio
            L'onere della prova è nella foto stessa che hai postato , non ho bisogno di andare a cercare altrove .
            Non c'è bisogno di Mazzucco ne dei fotografi professionisti amici di Mazzucco , basta un diversamente intelligente per vedere che in quella foto vi è uno sfondo grigio che è innaturale .
            Il LEM proveniva dal basso rispetto al CSM e quindi lo sfondo è sempre il suolo lunare in tutti i filmati visionati sia di Apollo 17 sia delle altre missioni .
            Altra ennesima FESSERIA del tutto fantasiosa! E' inutile che accusi gli altri di essere quello che in realtà sei tu! Non serve davvero uno intelligentissimo per capire che le tue "deduzioni" sono semplici sciocchezze affastellate da chi ignora tutto della missione! E che si immagina in grado di inventare qualche FESSERIA da dare in pasto a chi ha la pazienza di rispondere!
            NON sei Mazzucco e non ne hai la, già di per sè scarsissima, credibilità! Lui, perlomeno, dice di essere un fotografo-regista che fa cose vede gente... insomma uno del mestiere (di imbonitore, ma siamo li dai!).
            Tu stai dando prova, messaggio dopo messaggio, di essere solo un presuntuoso che cerca di ingannare gli altri inventando idiozie! Un troll, appunto!
            L'onere della prova E' TUO!! Perchè mai la foto del LEM in avvicinamento dovrebbe avere la Luna sullo sfondo?? Ma pensavi che le due navicelle si "centrassero" mentre il LEM saliva diretto dalla Luna??
            OVVIAMENTE, tutte le persone intelligenti, anche diversamente, sanno che il rendez-vouz avviene mentre le due navicelle sono SULLA STESSA ORBITA! Quindi dietro il LEM, nel campo comunque ristretto della foto, non c'è alcun "fatto sospetto" nel non vedere la superficie lunare!
            FESSERIE, sempre le tue solite FESSERIE!!
            Vai a farti un riposino, và. Meglio!
            Ultima modifica di BrightingEyes; 28-10-2019, 02:18.
            “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

            Commenta


            • I due filmati sono ripresi da due telecamere! Una sul modulo comando e UNA SUL LEM! Le navicelle riprese sono DUE! Il Lem e, per l'appunto, il modulo comando!! Che si riprendono l'un l'altro!!
              Nooohh ! Allora non hai capito … ovvio che il LEM aveva la telecamera ma la sua telecamera inquadrava il modulo di comando CSM , non poteva inquadrare se stesso.

              I filmati che ho mostrato inquadrano il LEM in fase di risalita dal suolo lunare , si vede il LEM avvicinarsi e diventare sempre più grande . Se la telecamera che inquadrava il lem era una sola , lo sfondo doveva apparire uguale .
              Invece dai due filmati si vede che lo sfondo dei crateri lunari è spostato di decine di metri , pur essendo lo stesso sfondo . Bisogna vedere i due filmati contemporaneamente su due schermi diversi , o accostandoli a metà schermo sullo stesso computer .

              Come quando si fanno delle riprese cinematografiche , con diverse cineprese che inquadrano la scena da diverse angolazioni …

              Per rendersi conto come si svolgeva il rientro del LEM e la fase di rendez-vous bisogna guardare il filmato interamente ,non le foto.

              Dai filmati si evince che il LEM , venendo dalla Luna , ha come sfondo i crateri della Luna , come ovvio . Dopo si allineano , il LEM ruota su stesso e mostra la botola rotonda superiore per il rendez-vous .

              La Luna è sempre vicinissima e distano non più di 100 km e si vede sempre sullo sfondo .
              Dai filmati si evince che erano fatti da dentro il modulo, si notano i contorni del finestrino .
              Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

              Commenta


              • Expy, stai unghiando gli specchi!
                Si, c'erano DUE videocamere sul modulo comando. Una usata a mano dall'astronauta (si vedono bene i movimenti del braccio), una fissa. OVVIAMENTE non sono lontane "decine di metri" e la diversa prospettiva è del tutto normale.
                Per il resto ti ho già postato il documentario completo della missione apollo 17. The Apollo Experience: Apollo 17 - Part Two (NASA Documentary) | Timeline - YouTube
                Al minuto 40.46 si vede benissimo il LEM in avvicinamento che ha lo sfondo nero dello spazio, mentre prochi secondi prima si vede la ripresa DAL LEM che mostra una porzione di luna sullo sfondo del modulo di comando.
                QUESTA è l'ennesima prova che FA A FETTE la tua, delirante, trovata dello "sfondo grigiastro fasullo" perchè li dovevano esserci i crateri lunari!
                FESSERIE!!!
                La differente angolazione spiega perfettamente la differenza di prospettiva della superficie lunare che tanto ti "affascina"! La cosa delle "decine di metri" è la tua ennesima invenzione da ignorante della materia.
                Le due navicelle ovviamente si inseriscono nella stessa orbita e la Luna è perfettamente normale non sia visibile a seconda dell'angolazione che le due navicelle seguono!
                Tra l'altro si vedono benissimo gli "sbuffi" dei razzi di manovra! Altra FESSERIA che ti smentisci da solo e che, ovviamente, ora TI GUARDI BENE dal commentare, nevvero???
                La foto postata da Darwin è presa dall'astronauta sul modulo che ha, presumibilmente, posato la videocamera per qualche secondo ed imbracciato la fotocamera!
                La differenza, enorme, di qualità è perfettamente spiegabile con le prestazioni delle due apparecchiature. Molto diverse all'epoca! Avessero avuto il CCD di uno smartphone sicuramente veniva meglio. Comunque anche nel video lo "sporco" sui finestrini sono in realtà i movimenti del capo dell'astronauta nel LEM che nella foto si vede benissimo!
                Cioè... non c'è nemmeno più gusto a demolirti le FESSERIE che cerchi di spacciare come "seri ragionamenti"! Lo so che è una cosa seria e non c'è da scherzare. Ma TUTTO quello che scrivi è ridicolo, expy!

                Stai scavando il fondo del patetico!
                Ultima modifica di BrightingEyes; 28-10-2019, 09:54.
                “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

                Commenta


                • mi permetto di sintetizzare in breve ..... la posizione in cui il NOSTRO LUPO , si è trovato ,nell'evolversi di questo 3D.

                  se prima si trovava con la tagliola al collo … ora si trova ……………………….

                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Iella_Senza_Confini.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 46.4 KB 
ID: 1971599
                  più studio e più mi accorgo di non sapere una mazza

                  Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione , un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato!!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da experimentator Visualizza il messaggio

                    Altra nota i finestrini del LEM visionati dei filmati sono scuri e non si vede nulla all'interno .
                    sei proprio in mala fede.

                    dal minuto 3.29 del tuo filmato.... si intravede qualcosa muoversi...
                    ma non eri tu che non avevi bisogno di occhiali? Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_2019-10-28 (84) Apollo 17 - LM - CSM rendezvous - YouTube(1).png 
Visite: 1 
Dimensione: 461.9 KB 
ID: 1971600
                    pdc Templari Kita S Plus - Pit x acs BLR-Integra 500 Impianto Fotovoltaico 6,75 kw Winaico, inv. Zucchetti ZSS HP 6kw + batt. 10kwh Zucchetti. 3 VMC Wolf cwl-d70. Casa 180 mq netti, EPHi 45 kwh/mqa, zona E 2388 gg

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da BrightingEyes Visualizza il messaggio
                      Per il resto ti ho già postato il documentario completo della missione apollo 17. The Apollo Experience: Apollo 17 - Part Two (NASA Documentary) | Timeline - YouTube
                      Al minuto 40.46 si vede benissimo il LEM in avvicinamento che ha lo sfondo nero dello spazio, mentre prochi secondi prima si vede la ripresa DAL LEM che mostra una porzione di luna sullo sfondo del modulo di comando.
                      QUESTA è l'ennesima prova che FA A FETTE la tua, delirante, trovata dello "sfondo grigiastro fasullo" perchè li dovevano esserci i crateri lunari!
                      FESSERIE!!!
                      !
                      Stai dicendo solo fesserie tu .
                      Intanto quello non è il filmato completo , ma solo spezzoni di filmato scelti a piacere dell'autore .

                      Il minuto 4.46 scelto da te mostra il LEM quando si è girato con la parte superiore dove vi è la botola rotonda per il rendez-vous , non mostra la parte anteriore , con i finestrini triangolari dove di potessero vedere gli astronauti .
                      Ecco al min 4.42 la parte frontale del LEM dove si vedono i finestrini triangolari , ma nessun volto di astronauti . Si vede anche il contorno del finestrino del CSM ed un segno tipo un 5 di sporcizia del finestrino sulla parte destra .

                      The Apollo Experience: Apollo 17 - Part Two (NASA Documentary) | Timeline - YouTube

                      E' come bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto .
                      Io vedo cose che tu non riesci a vedere , il bicchiere è mezzo vuoto .
                      La luna si vede nello sfondo .

                      Ho cercato nel sito della nasa , il filmato completo senza interruzioni , ma non lo ho trovato . Anzi mi rimanda su YouTube , dove vi sono gli spezzoni di filmati .

                      Diciamo che si parano il cul* da osservazioni poco convenienti , da gente che uno spirito di osservazione acuto . Non dai soliti tuttovabene …
                      Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                      Commenta


                      • "E' come bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto .
                        Io vedo cose che tu non riesci a vedere , il bicchiere è mezzo vuoto ."

                        E chi se ne frega di quello che vedi tu...
                        2,94Kw, 12 pannelli SolarWorld245, SMA TL3000, tilt 15, Azimut -40 sud. In Funzione dal 08/11/2013. Monitoraggio produzione e consumo con EnviR. Riscaldamento a legna con Termocucina Senko, Pompe di calore Mitsubishi Kirigamine.Piastra ad induzione De Longhi. Auto elettrica Nissan Leaf dal 20/10/2015.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da MIKY6666 Visualizza il messaggio
                          "E' come bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto .
                          Io vedo cose che tu non riesci a vedere , il bicchiere è mezzo vuoto ."

                          E chi se ne frega di quello che vedi tu...
                          ma davvero non vede niente nel suo filmato nel finestrino? ma dai. è un buffone , non legge e non guarda nemmeno quello che posta lui...
                          pdc Templari Kita S Plus - Pit x acs BLR-Integra 500 Impianto Fotovoltaico 6,75 kw Winaico, inv. Zucchetti ZSS HP 6kw + batt. 10kwh Zucchetti. 3 VMC Wolf cwl-d70. Casa 180 mq netti, EPHi 45 kwh/mqa, zona E 2388 gg

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da MIKY6666 Visualizza il messaggio
                            "E' come bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto .
                            Io vedo cose che tu non riesci a vedere , il bicchiere è mezzo vuoto ."

                            E chi se ne frega di quello che vedi tu...
                            Sei pienamente OT ...

                            Ma se non te frega nulla perché rispondi solo per provocare ?
                            Vai a fari una passeggiata o vai lavorare , almeno fai qualcosa di utile … fannullone …
                            Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                            Commenta


                            • Non voglio provocare nessuno, faccio solo notare che continui a scrivere: "io non vedo", non ho visto", "io vedo bene", io quà, io là ecc, ecc.....

                              Chi sei tu? E chi se ne frega di quello che dici tu....
                              Tra l'altro non è che hai una buonissima reputazione.... per cui....
                              2,94Kw, 12 pannelli SolarWorld245, SMA TL3000, tilt 15, Azimut -40 sud. In Funzione dal 08/11/2013. Monitoraggio produzione e consumo con EnviR. Riscaldamento a legna con Termocucina Senko, Pompe di calore Mitsubishi Kirigamine.Piastra ad induzione De Longhi. Auto elettrica Nissan Leaf dal 20/10/2015.

                              Commenta


                              • scritto da BE

                                Tra l'altro si vedono benissimo gli "sbuffi" dei razzi di manovra! Altra FESSERIA che ti smentisci da solo e che, ovviamente, ora TI GUARDI BENE dal commentare, nevvero???
                                ALT …. fermi tutti

                                il chimico laureato super competente aveva scritto ……

                                scritto da experimentator

                                Come ho detto sopra al post 143 la fiamma dovrebbe essere visibile e di colore rossiccio giallo

                                Come ho specificato il colore è dovuto all'azione dell'ossidante dioassido di azoto di colore rosso bruno, in quanto nella miscela per una completa combustione si preferisce un leggero eccesso di ossidante , inoltre in una combustione cosi veloce e rapida le sostanze non subiscono una combustione completa . Basta una piccola quantità per conferire il colore alla fiamma .


                                voi vedete " sbuffi " rossi ?

                                NO !

                                infatti ,OVVIAMENTE, il colore di una fiamma NON è dato dal colore del combustibile/comburente .



                                il colore della fiamma è determinato in primis dalle specie radicaliche che si formano durante le reazioni chimiche di

                                inizio

                                propagazione

                                terminazione

                                poi

                                dalla temperatura di reazione

                                dalla pressione esterna

                                dalla premiscelazione ( che in questo caso non può esserci )

                                dalla turbolenza

                                dal tipo di ugello

                                dalla temperatura dei reagenti

                                dalla gravità

                                dalle emissioni elettromagnetiche delle specie radicaliche e/o ioniche presenti

                                dai prodotti della reazione

                                dalla % di ossigeno presente in aria

                                dalla temperatura esterna

                                dallo stato di aggregazione dei reagenti





                                ed altre piccole cosine .....

                                più studio e più mi accorgo di non sapere una mazza

                                Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione , un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato!!

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da experimentator Visualizza il messaggio
                                  Il minuto 4.46 scelto da te mostra il LEM quando si è girato con la parte superiore dove vi è la botola rotonda per il rendez-vous , non mostra la parte anteriore , con i finestrini triangolari dove di potessero vedere gli astronauti .
                                  Si, geniale osservatore. Ma mostra il LEM con lo spazio vuoto dietro!!! Ci arrivi fin qui?? La Luna NON si vede perchè è DALL'ALTRA PARTE! Infatti appare dietro il modulo di comando nelle riprese dal LEM! Non guardare il dito, expy! Guarda il quadro completo! Il fatto che il LEM si sia già girato per l'attracco NON cambia la semplice verità che la tua "osservazione da spirito acuto" dello sfondo grigio fasullo è l'ennesima FESSERIA!!
                                  Il filmato è li a dimostrarlo! Intero o spezzoni... col LEM già girato o meno... MOSTRA IL LEM CON SULLO SFONDO LO SPAZIO e NON la Luna come tu pretendevi!!
                                  QUESTO è il punto su cui dovresti focalizzarti!! Ci arriva un bambino a capire che le tue fesserie sui finestrini sono solo l'ennesima FESSERIA che sventoli per distogliere l'attenzione!
                                  Ma non siamo in età così avanzata da farci prendere per i fondelli, expy! La tua "acuta osservazione" è solo una FESSERIA! E te lo stiamo DIMOSTRANDO con prove, foto, documenti!
                                  Tu sei liberissimo di rispondere che le fesserie le diciamo noi, certo. Ma del resto quando qualcuno cita il famoso detto "la madre degli imbecilli è sempre incinta" avrai notato che suscita l'incondizionata approvazione del 100% degli ascoltatori! Siamo sempre TUTTI convinti che chi la pensa diversamente sia, appunto, di una certa categoria. Ed è tipico di alcuni non rendersi conto dello stato di gravidanza della propria madre (virtualmente parlando, ovvio!).
                                  Non siamo "vatuttobene". Se hai PROVE, ripeto... PRESENTALE!!
                                  Tutto ciò che hai postato ti è stato smentito. Devo ricominciare la litania delle smentite??
                                  NON è vero che le parti del LEM fossero di cartone e scotch.
                                  NON è vero che il razzo dovesse emettere un pennacchio visibile
                                  NON è vero che l'accelarazione del LEM fosse insopportabile dagli astronauti
                                  NON è certamente vero che fosse di 20 metri nel primo secondo
                                  NON è vero che i razzi di manovra non emettano sbuffi
                                  NON è vero che nella foto del LEM dovesse per forza vedersi la Luna
                                  NON è vero che nei filmati non si vedono movimenti nei finestrini...
                                  TUTTO questo è stato DIMOSTRATO con prove, documenti, foto, filamti, testimonianze! Tu hai solo le "acute osservazioni" di uno che non è nemmeno in grado di trovare un link che non sia autolesivo per le proprie FESSERIE!

                                  Devo andare avanti??

                                  Originariamente inviato da Mr.Hyde Visualizza il messaggio
                                  ALT …. fermi tutti

                                  il chimico laureato super competente aveva scritto ……
                                  Si mr. Hyde. E tra parentesi SI E' SMENTITO DA SOLO (come al solito!) linkando un filmato della Soyuz dove si vedono gli sbuffi dei razzi di manovra. Bianchissimi.
                                  Ovviamente s'era scordato alla grande (ah... le pastiglie expy!!) della frase che citi e in quel momento si stava concentrando solo sulla "visibilità".
                                  Poi ha linkato il filmato del LEM che si avvicina al modulo di comando... MOSTRANDO GLI STESSI SBUFFI. Miseranda fine anche della teoria "si, vabbè, non sono colorati di rosso bruno, ma devono essere visibili!"

                                  E' di una competenza inarrivabile nell'auto-smentita!
                                  Ultima modifica di BrightingEyes; 28-10-2019, 11:49.
                                  “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da experimentator Visualizza il messaggio
                                    Sei pienamente OT ...
                                    Detto da uno che ha letteralmente distorto l'argomento della discussione inondandola di fesserie complottarde da ignoranti direi che è grossa eh!

                                    P.S. guarda che fare complottismo stupido ed ignorante è il vero OT qui. La discussione sui complottismi stupidi ed ignoranti sull'allunaggio è al bar!
                                    Qui l'unico OT sei tu!
                                    Ultima modifica di BrightingEyes; 28-10-2019, 12:18.
                                    “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

                                    Commenta


                                    • Ragazzi però..... basta con le risposte sensate a domande stupide.
                                      Dopo 40 pagine....

                                      Avete veramente un grande pazienza (che io non ho).
                                      Come già detto siamo al patologico...
                                      2,94Kw, 12 pannelli SolarWorld245, SMA TL3000, tilt 15, Azimut -40 sud. In Funzione dal 08/11/2013. Monitoraggio produzione e consumo con EnviR. Riscaldamento a legna con Termocucina Senko, Pompe di calore Mitsubishi Kirigamine.Piastra ad induzione De Longhi. Auto elettrica Nissan Leaf dal 20/10/2015.

                                      Commenta


                                      • ...basta con le risposte sensate a domande stupide....
                                        Concordo, iniziamo con le risposte stupide a domande sensate.... considerando che queste non arriveranno mai, siamo a posto così!
                                        Domotica: schemi e collegamenti
                                        e-book Domotica come fare per... guida rapida

                                        Commenta


                                        • scritto da experimentator

                                          Vai a fari una passeggiata o vai lavorare , almeno fai qualcosa di utile … fannullone
                                          bhe ….. a parte l'italiacano ( probabilmente derivato dalla sua natura di MASTINO ) ….

                                          dare del fannullone a persone che non si conoscono non è corretto ….. soprattutto dopo una sua frase che lascia perplessi

                                          quale frase ?

                                          questa

                                          scritto da experimentator

                                          Nel mio laboratorio i tecnici avevano quasi tuti gli occhiali ed il camice , io ero in maniche di camicia e senza occhiali , li uso solo ora a 70 anni per lettura .

                                          L'unico che potrebbe essere un ing della foto potrebbe essere quello seduto nella sedia che guarda il lavoro che fanno i tecnici
                                          aaaaa….. bene bene , quindi lei ammette " CANDIDAMENTE ".... che lei era seduto in maniche di camicia e senza occhiali , che sostanzialmente guardava il lavoro che facevano gli altri !

                                          ottimo , in classico stile FURBESCO .

                                          ed essendo un ospedale pubblico , chi la pagava profumatamente eravamo noi poveri contribuenti

                                          per cosa pagavamo ? per uno che stava seduto in maniche di camicia a guardare chi lavorava ?

                                          e poi si lamenta del fatto che il sistema sanitario italiano va male ?

                                          VERGOGNA !
                                          più studio e più mi accorgo di non sapere una mazza

                                          Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione , un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato!!

                                          Commenta


                                          • Quello avveniva nei tempi belli, mr Hyde! Poi Monti ha tagliato e lo ha costretto a lavorare per davvero.
                                            E il "nostro" non gliel'ha perdonata....
                                            “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

                                            Commenta


                                            • Io vorrei sapere cosa vede expy nel video da lui stesso postato del rendezvous apollo 17...dal minuto 3.29 nel finestrino di destra del lem (destra per chi guarda, lo specifico perché potrebbe essere necessario per qualcuno...)
                                              Eh expy? Appaiono delle strane luci e movimenti...che siano alieni? Mah....

                                              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                                              pdc Templari Kita S Plus - Pit x acs BLR-Integra 500 Impianto Fotovoltaico 6,75 kw Winaico, inv. Zucchetti ZSS HP 6kw + batt. 10kwh Zucchetti. 3 VMC Wolf cwl-d70. Casa 180 mq netti, EPHi 45 kwh/mqa, zona E 2388 gg

                                              Commenta


                                              • Diceva Giulio Cesare molti nemici molto onore , però poi mori assassinato, ma in modo vigliacco , a tradimento ,in una congiura, perché nessuno aveva il coraggio di affrontarlo da solo .
                                                Ora non è che io vi reputo dei nemici ,è una parola troppo grossa per 4 parole scambiate nel web, ma solo degli smanettoni della tastiera che non hanno nulla da fare ne il giorno ne la notte e si passano il tempo criticare questo o quello per puro senso di contraddizione .
                                                Se la NASA dovesse avere bisogno dei vostri interventi , tra l'altro poco attinenti alla questione , avrebbe partita persa già in partenza .

                                                Penso che la NASA non abbia bisogno della vostra euforia ne della vostra competenza .

                                                La Nasa deve rispondere con risposte scientifiche e dati di fatto , la foto mostrata in cui si vede il LEM con la testa di qualcuno , non ben identificato, è una foto anomala rispetto a tutte le altre foto visionate in cui vi è sempre la Luna dietro il LEM e sempre ,e dico sempreee , si vede l'oblò di contorno alla foto , come doveva essere nella realtà …

                                                Vi sono altre anomalie , che lasciano molti dubbi e domande da porci , non da animali , ma che ci dobbiamo porre o vi dovete porre .

                                                Vi sono filmati in cui si ve che il LEM con la parabola che si gira verso il basso ,come penzoloni , attratta dalla forza di gravità , si vede una antenna oscillare a LEM fermo. Anomalie inspiegabili con l'assenza di gravità .

                                                Ma qua c'è gente che non ha nulla da fare il giorno , anziché lavorare si mette a consumare corrente ed i tasti del computer .
                                                Andate a lavorare , io ho già lavorato , ora tocca voi …
                                                Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                                                Commenta


                                                • Noi siamo amici non nemici, e cerchiamo di farti rinsavire....ma niente. Non ascolti un tubo. Non leggi, non rispondi mai.
                                                  Dubito tu abbia lavoraro in modo utile con questa attitudine.

                                                  Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                                                  pdc Templari Kita S Plus - Pit x acs BLR-Integra 500 Impianto Fotovoltaico 6,75 kw Winaico, inv. Zucchetti ZSS HP 6kw + batt. 10kwh Zucchetti. 3 VMC Wolf cwl-d70. Casa 180 mq netti, EPHi 45 kwh/mqa, zona E 2388 gg

                                                  Commenta


                                                  • experimentator, siamo all'apoteosi del bue che dà del cornuto all'asino!
                                                    Lascia stare NASA, ambiente spaziale, tecnologie e tecniche fotografiche, è chiaro a tutti che non ne sai nulla. Poco male, ciascuno ha la propria formazione culturale e professionale, che non può contemplare tutto lo scibile umano, ma almeno riconosciamolo a noi stessi ed evitiamo di avventurarci nei sentieri della conoscenza che appartengono ad altri, se non siamo disposti a farci guidare da loro.
                                                    Quando metti in dubbio quello che è il mio lavoro quotidiano, come pensi che mi debba sentire?
                                                    Se io ti dicessi che il lavoro che hai svolto fino al momento di andare in pensione non è mai esistito e ti portassi esempi e link fantasiosi per dimostrati che non hai mai prodotto nulla per tutta la vita, come ti sentiresti?
                                                    È giusto quello che stai facendo con me.

                                                    Se vuoi imparare qualcosa sei il benvenuto, se invece cerchi di travisare un argomento di cui dimostri totale disinformazione, non ti lamentare se alla lunga qualcuno perde la pazienza e ti risponde male.

                                                    ••••••••••••

                                                    Commenta


                                                    • Originariamente inviato da nll Visualizza il messaggio
                                                      Quando metti in dubbio quello che è il mio lavoro quotidiano, come pensi che mi debba sentire?
                                                      Se io ti dicessi che il lavoro che hai svolto fino al momento di andare in pensione non è mai esistito e ti portassi esempi e link fantasiosi per dimostrati che non hai mai prodotto nulla per tutta la vita, come ti sentiresti?
                                                      È giusto quello che stai facendo con me.
                                                      .
                                                      Ma io ce l'ho certamente con te , ne è una cosa personale tra me e te .
                                                      Io non ti conosco , non so il tuo nome , so solo il tuo nik name , non so che lavoro fai , ne chi sei ne che titolo di studio hai . Quindi ogni riferimento a te o chi lavora nel campo oggi è escluso .
                                                      Ho sempre parlato bene dei nostri astronauti .
                                                      Dei vecchi astronauti di quelle missioni la maggior parte è morta .


                                                      Ad ogni modo ,il paragone col tipo di lavoro non centra nulla .
                                                      Se tu parli di mala sanità , non stai parlando certo male di me che lavoravo in sanità . Anche se tu parlassi male dell'Ospedale dove lavoravo io , perché mi dovrei sentire offeso ?

                                                      Lo sanno tutti che sanità ha i suoi difetti sia strutturali , che gestionali .
                                                      Tranne che uno parla in particolare modo riferendosi ad una persona , in quel caso dovrebbe avere le prove di quello che dice .

                                                      Io non sto facendo nomi ne cognomi di nessuno e sto parlando di vicende accadute 50 anni fa , in cui tu sicuramente non lavoravi .
                                                      Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                                                      Commenta


                                                      • Originariamente inviato da experimentator Visualizza il messaggio
                                                        Vi sono filmati in cui si ve che il LEM con la parabola che si gira verso il basso ,come penzoloni , attratta dalla forza di gravità , si vede una antenna oscillare a LEM fermo. Anomalie inspiegabili con l'assenza di gravità .
                                                        E tu quindi hai visto questa parabola che gira verso "il basso"??
                                                        E come lo hai riconosciuto "il basso"?? Il lato della foto verso la tua scrivania NON sarà accettato come "prova", preciso in anticipo!
                                                        Expy, te lo stanno anche dicendo persone che nel settore ci lavorano! MOLLACI con questa sceneggiata grottesca e un po' avvilente! Sparare qualche sciocchezza è un conto... ci sta fare un po' di caciara atteggiandosi a "esperti"!
                                                        Ma ora stai davvero esagerando con questa grottesca parodia di "solo contro tutti"! Ti ripeto che la visione del solitario che sa che l'intero mondo sta tramando contro di lui è uno dei più chiari sintomi di sindrome maniacale. Questa patetica commediola del trovare il nuovo "particolare" che non ti torna (e non torna SOLO A TE in tutto il mondo in 50 anni di storia!!!) è davvero una cosa triste!
                                                        Come consiglio tornerei a sviluppare la teoria di quirk, quork e quark o la revisione critica della relatività. Perlomeno ti capiscono in pochi!
                                                        “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

                                                        Commenta


                                                        • Ti ripeto che la visione del solitario che sa che l'intero mondo sta tramando contro di lui è uno dei più chiari sintomi di sindrome maniacale
                                                          ]
                                                          Ma la mia non è maniacale , cosa dovremmo dire allora di chi ha scritto libri e ci ha fatto anche film ?

                                                          La vicenda si trascina da 50 anni , non l'ho inventata io , ne è una mia mania . Sono 50 anni che se ne parla a fasi alterne con prove e controprove tanto che L'autore del libro di questo 3D , si è sentito in dovere di intervenire .

                                                          Molti siti in america parlano di questo e la sfiducia è crescente nelle persone , vuoi che sia sfiducia nelle istituzioni o alle religioni , mascherata da sfiducia nelle missioni Apollo .

                                                          La sfiducia non è solo in questo basta che leggi certi siti che parlano di religione , ti rendi conto …

                                                          Se la risposta è che ci siamo già andati e non vi è nulla per cui andare , mi chiedo allora perché andiamo su Marte . Certo non possiamo andare per piantare patate .
                                                          La Luna è l'obbiettivo più vicino da raggiungere , bisogna dimostrare di poterci andare e venire e poi pensare a Marte ..

                                                          Chi si sente offeso se si parla della NASA , non si sta parlando certo di oggi ma di 50 anni fa , come dire si parla della sanità dei tempi di Garibaldi . Inoltre non si stanno offendendo le migliaia di persone che vi lavorarono onestamente che erano probabilmente e sicuramente all'oscuro di tutto .
                                                          Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                                                          Commenta


                                                          • Expy,
                                                            io glielo dicevo a Giulio Cesare, "A GGiulio", ille dicebam, " a GGiulio, vae Brute! Antes vel post, iste malmostosus te pugnalaverit!"
                                                            Sed Ggiulius me audire nolebat, et pugnalatum fuit! Cretinum! Si longe stabat, Brutus ille pugnalare non potisset!
                                                            Kapsium!

                                                            Necesse est auscultassent
                                                            Imperatores consiglieres suos, si pugnalatos esse nolunt!

                                                            Ipse dixit.

                                                            M

                                                            Commenta


                                                            • Il ragionamento logico deduttivo dice che se Cristoforo Colombo andò nelle americhe con le caravelle , oggi che abbiamo navi da crociera ed aerei ci possiamo andare e venire tranquillamente .
                                                              L'umanità e la civiltà non fa regressi , ma progressi , questo mi insegna la storia .
                                                              Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X