Curiosità su processi chimici (seri e meno seri) - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curiosità su processi chimici (seri e meno seri)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Amore, tu sei il mio ciciolotto preferito

    Commenta


    • Tu invece sei il mio fuffaro analfabeta e presuntuoso preferito. Ci devi godere molto a diffondere l'ignoranza ovunque, sperando così di rovinare almeno la vita di una persona.

      Commenta


      • Originariamente inviato da livingreen Visualizza il messaggio
        Io sono sempre colpito dalla sicurezza e dalla solennità con cui spari certe tavanate galattiche
        Io invece sono colpito dall'assenza di interventi di moderatori che impongano un limite alla quantità di fuffa diffondibile attraverso questo sito.
        La scusa che si tratti di una sezione "ai confini", oltre il quintale non regge.
        Ich bin ein CimPy - Accidenti, mi sa che ho perso il treno (e mi si è pure rotta la sveglia)! Qualcuno sa dirmi a che ora passa il prossimo?

        Commenta


        • Metalli stampati:

          Metal Printed in 3D | Your 3D print cast in solid metal

          Commenta


          • Styrling criogenici:

            The Stirling Cycle | Stirling Cryogenics

            Commenta


            • Prima mossa del reattore ad aria:
              File allegati

              Commenta


              • Vedi, Cimpy? Non c'è speranza, non ci arriverà mai...
                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Wile_Coyote_by_bryden42.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 328.9 KB 
ID: 1957172

                Commenta


                • Saldare con trasformatore per forno a microonde:

                  https://hackaday.io/project/12411-a-...er-spot-welder

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Franco52 Visualizza il messaggio
                    Prima mossa del reattore ad aria:
                    E' più efficiente quello a gas!!.....

                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   scorre.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 20.6 KB 
ID: 1957173

                    Almeno funziona......
                    Il dono della fantasia è stato per me più importante della mia capacità di assimilare conoscenze (A.Einstein)

                    Commenta


                    • Seconda mossa reattore ad aria:
                      File allegati

                      Commenta


                      • Ciciolotti, state bbuoniii

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Franco52 Visualizza il messaggio
                          Seconda mossa reattore ad aria:
                          Matto in t(r)e.
                          Ich bin ein CimPy - Accidenti, mi sa che ho perso il treno (e mi si è pure rotta la sveglia)! Qualcuno sa dirmi a che ora passa il prossimo?

                          Commenta


                          • Ma certo che stiamo buoni, caro divulgatore di fuffa... buonissimi. Non penserai che non abbiamo capito che le bobine (che notoriamente non fanno un bel nulla, alle molecole), in particolar modo quelle autolaimentate come le tue (autoalimentate a fuffa, suppongo... perchè se lo fossero avremmo già l'energia gratis: non ci avevi mai pensato?) non solo scindono l'aria in atomi, ma gi dicono pure da quale tubo deve uscire l'azoto e da quale l'ossigeno.

                            Suppongo che ciò avvenga perchè ce lo hai scritto sopra... "Prego, l'idrogeno da questa parte"

                            Una persona normale avrebbe ALMENO cercato di scoprire se le bobine avevano qualche effetto, magari provandone una. Tu, invece, dopo aver avvolto una bobina e scoperto (forse) che non fa un bel nulla, pensi che mettendone un centinaio funziona meglio.

                            Misteri della psichiatria.

                            Commenta


                            • Pregasi vedere post 3045....

                              Commenta


                              • Per separare gas è noto il sistema con tubo a T con avvolgimenti orari e antiorari...

                                Commenta


                                • Quel che è noto è che è tutta fuffa, caro.
                                  Nemmeno un atomo o una molecola "energizzata" è mai venuta fuori da quel coso immondo.
                                  Ma naturalmente tu hai fatto le prove è hai le analisi che smentiscono, giusto? Fai vedere quelle, invece dei deliri americani.

                                  Commenta


                                  • Fuel saver:

                                    E.L.V.I.S. Gas-Saver ( Electrochemical Liquid Vortexing Ionization System ) -- Instructions

                                    Commenta


                                    • Living, il fatto che tu ti ostini a negare la funzionalità dei gas atomici,
                                      è un errore gravissimo che non pagherai solo tu, ma con te tutto il capitalismo...

                                      Commenta


                                      • La funzionalità dei tuoi disegni - e non genericamente quella dei gas atomici - è in discussione. Ma solo perché Livingreen teme che al mondo esista qualcuno che, pur disponendo di pollici opponibili, possa prendere sul serio i tuoi post e decidere perfino di provare qualcosa di non esattamente innocuo.

                                        Per quanto possa sembrare assurdo, in effetti pare che gente credulona al limite dell'autolesionismo esista. È da dimostrare che possieda anche i suddetti pollici.
                                        Ich bin ein CimPy - Accidenti, mi sa che ho perso il treno (e mi si è pure rotta la sveglia)! Qualcuno sa dirmi a che ora passa il prossimo?

                                        Commenta


                                        • Sai, forse non hai capito che non sono io a negare la funzionalità dei gas atomici, ma la natura. Il fatto che nessuno dei tuoi reattori abbia mai funzionato a che siano assolutamnete contrari alla pratica che tutti conosciamo, non ti dice nulla?
                                          Il fatto che tu stesso non abbia mai ottenuto alcun risultato, non ti fa suonare nessun campanello? Lo so, se non sai cosa sia una leva, a maggior ragione è difficile che ottieni qualcosa di più complicato.
                                          Non ti viene in mente che se tutte le persone più preparate di te (cioè tutti, dalle melemnatri in su) ti dicono che non hai capito una cippa, magari dovresti rifletterci e capire dove sbagli?

                                          Commenta


                                          • Non cambiate discorso: la tecnologia dell'idrogeno atomico fa parte delle tecnologie "soppresse"...

                                            Commenta


                                            • Il fatto che ci credi tu è quasi una sicura garanzia che non esista. Per il resto, bastano banali esperimenti dimostrativi alla portata di chiunque. Per esempio, quelli che proponi tu hanno ampiamente dimostrato che le "tecnologie soppresse" solo sono evidentemente banali e alla protata di tutti, ma per di più non funzionano proprio.
                                              PERCHE' SI TRATTA DI FUFFA E BASTA.

                                              Commenta


                                              • Soppresse a scapito della popolazione, e quindi maggiormente grave...

                                                Commenta


                                                • Trovo interessante che chi non capisce nemmeno gli argomenti più semplici e fa errori infantili e clamorosi cerchi poi di cavarsela dicendo che ha inventato nuove scienze ma che poi qualcuno le ha soppresse. Dire che 2+2 fa 6 e che il silicio è un gas, purtroppo, non sono scienze soppresse, ma semplicemente incompetenza.
                                                  A propossito, dove sono le analisi che dimostrano quanto idogeno atomico avresti ottenuto con gli ultimi 2000 reattori?

                                                  Commenta


                                                  • Sono ricerche che devono compiere i centri di ricerca appositi per creare ricchezza per tutti...

                                                    Commenta


                                                    • Ah!! Quindi Franco speri che disegnare 4 scarabocchi e fare due tubicini con qualche bobina in rame avvolto intorno, due led e un laserino cinese dia lo spunto ai centri di ricerca???
                                                      Spunto per fare cosa, quattro risate??? Ma per favore....

                                                      Ci faresti gentilmente vedere una, e ribadisco UNA, delle tue "fantastiche" ricette che produca qualcosa di buono tangibile/dimostrabile/ripetibile con metodo scientifico??

                                                      Una solo Franco, dai che è "facile"!!!


                                                      Saluti
                                                      Il dono della fantasia è stato per me più importante della mia capacità di assimilare conoscenze (A.Einstein)

                                                      Commenta


                                                      • Non ho un laboratorio adatto...

                                                        Commenta


                                                        • Nuovo tipo di magneti:

                                                          Making magnets flip like cats at room temperature - Revolution-Green

                                                          Commenta


                                                          • Originariamente inviato da Franco52 Visualizza il messaggio
                                                            Non ho un laboratorio adatto...
                                                            Facile: manda una email a qualche grossa azienza dotata di laboratorio di ricerca linkando questo 3d con i tuoi progetti;
                                                            poi allega la risposta che sono curioso....
                                                            Il dono della fantasia è stato per me più importante della mia capacità di assimilare conoscenze (A.Einstein)

                                                            Commenta


                                                            • No, in Italia la ricerca è bistrattata....

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X