Curiosità su processi chimici (seri e meno seri) - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curiosità su processi chimici (seri e meno seri)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non sono censurati gli articoli, sei censurato tu perchè non capisci nulla. Ti sembra che abbia qualcosa a che fare con un thread di chimica? O dobbiamo spiegarti anche questo? Cosa vuol dire "aprite le nuove discussioni nelle sezioni apposite"?

    Commenta


    • La cosa più buffa sono le scuse per l'OT. Kafka sarebbe orgoglioso di lui.La metamorfosi è quasi completa.Io un poco meno.Ma si sa, sono in@azzevole
      Je suis Charlie e amo mamma e papà.

      Commenta


      • Voi scavolate solo, senza mai entrare nel merito degli argomenti!

        Io perchè voglio trovare il metodo per produrre diamanti artificiali?
        Proprio per eliminare il mercimonio attuale....

        Commenta


        • Io in fondo credo in Dio, quello biblico, quello del castigo, quello dello Zot. Io spero che sciocchi le dita e puff, alcuni svanisconoo, altri bruciano come torce, altri sono condannati ad ascoltare Franco per sempre.E t
          Je suis Charlie e amo mamma e papà.

          Commenta


          • Miiiii, ascoltare Franco per sempre??! Meglio affogare nello Stige!!
            Ich bin ein CimPy - Accidenti, mi sa che ho perso il treno (e mi si è pure rotta la sveglia)! Qualcuno sa dirmi a che ora passa il prossimo?

            Commenta


            • C'è proprio qualcuno che mi piacerebbe sia condannato a questo. Mm, la mia ex moglie e così via.
              Je suis Charlie e amo mamma e papà.

              Commenta


              • Tu sei un grande, mgc, perchè possiedi il dono della parola!
                Io sono un povero Cristo, un povero Davide che combatte un immenso Golia...

                Commenta


                • A volte penso che Roy se lo meriterebbe, in fondo, nel nostro mondo virtuale, l'ha creato lui. Chissà se è in vacanza.
                  Je suis Charlie e amo mamma e papà.

                  Commenta


                  • Caro Franco, tu non hai un grammo di cervello sano, non sai praticamente leggere e figuriamoci poi fare qualcosa di più complicato come due più due: e vorresti produrre diamanti artificiali proprio tu, che non sei mai riuscito a far funzionare nemmeno uno dei tuoi disastrosi dispositivi?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Cimpy Visualizza il messaggio
                      Mettiamo che sia "Logorroico Estremo" - )
                      Logorroico ?
                      Ma se dice al massino 3-4 parole una dopo l'altra ?
                      Semmai Copia- incolla estremo , o scopiazzatore- estremo o inutilità-estrema .
                      Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                      Commenta


                      • Film di disolfuro di molibdeno:

                        https://www.google.com/patents/US20160141174

                        Commenta


                        • Plasma capacitor di Keshe:
                          File allegati

                          Commenta


                          • Schema del sistema Magrav:
                            File allegati

                            Commenta


                            • Acido ipocloroso:

                              https://en.wikipedia.org/wiki/Hypochlorous_acid

                              Commenta


                              • Reattore grafite-diamante

                                Ho fatto una prova col riscaldatore a induzione da 500 watts:
                                la grafite riscalda molto, però non va in incandescenza;
                                occorre aumentare la potenza!
                                Così ho modificato lo schema:
                                File allegati

                                Commenta


                                • Autoreattore H1
                                  File allegati

                                  Commenta


                                  • Beh stavolta è proprio difficile trattenersi dal ridere... Non solo non ti entra in testa che un laser non scinde nulla, e che l'alta tensione a quella pressione non fa un bel niente. E nemmeno che non hai capoito quel che c'è scritto sugli innumerevoli documenti sull'idrogeno atomico che hai postato tu stesso, dove è ben spiegata la differenza fra idrogeno atomico che ha un energia ridicola tanto da non poter nemmeno essere misurata senza strumenti di laboratorio, e l'idrogeno ionizzato a cui viene FORNITA un energia che poi rilascia.
                                    Adesso siamo arrivati al punto che l'esperto di chimica, che imperversa su tutti i forum europei e ne ha addirittura due suoi dedicati alla materia, non ha mai visto un condensatore...
                                    Ma lo sai che sono circuiti gas e acqua indipendenti e sigillati? Ti sei accorto che hai tappato l'unico buco da cui potrebbe uscire il gas? Lo sai che la reazione svipuppa gas in pressione? Sempre che tu non intenda veramente arrivare all'assurdo di pensare che contemporaneamente avvenga sia la scissione che la ricombinazione, giusto?

                                    Commenta


                                    • Solve et coagula, solve et coagula, H1-H2-H1-H2

                                      Commenta


                                      • Sole freddo:

                                        https://alternativescience.wordpress.com/

                                        e adesso ne abbiamo le prove...

                                        Commenta


                                        • Livingreen, non ti ascolta - come non ascolta nessuno.
                                          D'altro canto, la sua è una corsa a perdifiato senza contesto per arrivare uno al traguardo dei 50 K commenti - come se la quantità potesse sopperire alla qualità.

                                          Un altro come lui è DioniDream - bufale a mazzo, però -almeno lui- guadagna per ogni click (e quindi posta roba acchiappaclick).
                                          Invece F. posta (anche senza un vero contesto) disegni adeguati a bambini sotto i 6 anni, ogni volta dichiarando che son qualcosa di diverso (perché se ne posta due uguali, allora E., altrimenti latitante, interviene).
                                          Colpa di F.? Mica tanto, se agli Admin sta bene...
                                          Guadagneranno mica coi click anche gli Admin? Di certo no, si vede che sono impegnati altrove.

                                          Chissà cosa viene, dopo "Paladino del Forum" - "Fuffaro massimo" esisterà?
                                          Ich bin ein CimPy - Accidenti, mi sa che ho perso il treno (e mi si è pure rotta la sveglia)! Qualcuno sa dirmi a che ora passa il prossimo?

                                          Commenta


                                          • Tranquillo Cimpy, il DA esiste e resiste. L'ho stuzzicato e mi ha risposto. In compenso il F. ne ha scritta una non stupida, su uno dei 3D di 4 amici al bar, deve essersi sbagliato o ha copiato bene, questa volta.
                                            Je suis Charlie e amo mamma e papà.

                                            Commenta


                                            • e adesso ne abbiamo le prove...
                                              Solo un cervello malato può pensare che una teoria mai minimamente dimostrata sia "una prova".
                                              Solve et coagula, solve et coagula, H1-H2-H1-H2
                                              E tutto nelle stesse condizioni di reazione, vero? La stessa energia che nella tua fantasia dissocia l'idrogeno lo fa anche ricombinare, giusto? E come fa? E quanta energia ne è uscita? Fuori le analisi, "scienziato".

                                              Impara a leggere quel che posti, invece di dire sempre idiozie.

                                              Commenta


                                              • In compenso il F. ne ha scritta una non stupida
                                                Doh! Posta il link: è un evento!!
                                                Ich bin ein CimPy - Accidenti, mi sa che ho perso il treno (e mi si è pure rotta la sveglia)! Qualcuno sa dirmi a che ora passa il prossimo?

                                                Commenta


                                                • THE SUN IS COLD >> Four Winds 10 - Truth Winds

                                                  Sto preparando una monografia sul sole freddo...

                                                  Commenta


                                                  • Ecco un primo schema
                                                    File allegati

                                                    Commenta


                                                    • Reattore zinco-palladio semplificato
                                                      File allegati

                                                      Commenta


                                                      • Ciao Franco,
                                                        ti avviso che a breve (max un paio di mesi) non saranno più consentiti messaggi con soli link o accompagnati da pochissimo testo. I link dovranno essere solo di supporto al testo e le spiegazioni dovranno essere contenute all'interno del post.
                                                        Quindi la maggior parte di questi tuoi messaggi non saranno più accettati. Postane meno ma più completi, in cui spieghi il concetto e il link dovrà essere solo un supporto.

                                                        Questi non ti verranno cancellati ovviamente, ma dal cambio regole non saranno più accettati di nuovi.
                                                        Grazie della comprensione.
                                                        Roy
                                                        Essere realisti e fare l'impossibile

                                                        Commenta


                                                        • OK, Roy....

                                                          Commenta


                                                          • Organizzando un party tra scienziati, commenti dopo l'invito:
                                                            -Ampere fu messo subito al corrente
                                                            - volta era elettrizzato
                                                            - ohm oppose qualche resistenza
                                                            - Franklin rispose che sarebbe arrivato in un lampo
                                                            - joule rinunciò per questioni di lavoro
                                                            - kelvin disse che era in grado di partecipare
                                                            - Avogadro non fu avvisato: nessuno ricordava il suo numero

                                                            Commenta


                                                            • Originariamente inviato da Franco52 Visualizza il messaggio
                                                              Organizzando un party tra scienziati, commenti dopo l'invito:
                                                              Finalmente qualcosa che fa ridere , in senso buono.
                                                              Ogni problema complesso ha una soluzione semplice. Ma è sbagliata
                                                              Quando gli dei sono adirati contro un popolo mandano un filosofo a governarlo

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X