Piattaforma volante di Viktor Grebennikov - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piattaforma volante di Viktor Grebennikov

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grazie ragazzi


    Allora facciamo un po di chiarezza la frequenza di 50 hz sono ipotetici perché non sappiamo la vera frequenza giusta dell'apparecchio , siccome il nostro scopo e di fare accendere il neon in modo adeguato penso che sia inutile stare su altre frequenze .

    Giusto possiamo usare i 60hz che usava tesla :

    livereeng
    Dubito che l'utilizzo dei 50 o 60 Hz sia dovuto a motivi esoterici... mi sembrano molto più sensati i motivi costruttivi. I 60 Hz corrispondono ad un regime di rotazione di 3600 giri in un alternatore a due poli, e per l'epoca era veramente una sfida trovare dei materiali che non si disintegrassero per forza centrifuga a quella velocità


    be allora lo so che il neon si accende con una radio frequenza abbastanza potente da innescarlo ,ma e inutile creare una bobina tarata su altre frequenze quando il fine e un altro!!!!

    Adesso siccome non o più idee vi voglio rendere partecipi .Vi allego tutte le informazioni poi tiriamo le somme vediamo cosa ne pensate.. e speriamo che nessun si arrabbia x questi documenti..

    Questi documenti sono molto difficili da trovare in rete perciò fattene buon uso
    File allegati

    Commenta


    • Se hanno davvero usato un oscillatore a rilassamento con il neon come spark gap, le frequenze dovrebbero essere UHF (mi entravano dentro la TV quella volta).
      Centinaia di Mhz.

      F_dyne

      Commenta


      • x f_dyne

        be allora dobbiamo attenerci ad una spirale generica? o dobbiamo attenerci al libro cosa ne pensi ?

        Hai letto mi trovo in tante cose questi esperimenti, ho incominciato 3 mesi fa senza sapere un tubo di queste cose, pensa che emc2 era accorrente dei miei esperimenti ,pero non sapevo di che fenomeno si trattasse ,adesso trovo conferme scritte .

        Veramente pazzesco che esiste una tale forza e nessuno ne abbia mai parlato !!!

        Adesso non ci resta di assemblarlo ,aspetto le vostre sintesi fatemi sapere.
        Ultima modifica di archimede1972; 17-03-2009, 19:46.

        Commenta


        • Beh se esiste e' pure un'arma.
          Quel modo di fare la induttanza, tanto amato da Tesla, e' il modo piu' efficiente di costruire un' induttanza.
          Dal mio punto di vista il sistema e' sintetizzabile, cioe' non e' ne' quello nei documenti ne' quello di Grebennikov.
          E' possibile calcolarlo su misura.
          Mi risulta che uno fra i trucchi migliori per ovviare alla radiazione emessa sia quello di usare una forma a disco e una schermatura per il pilotaggio.
          La foto del tipo con la spirale mezza puntata sui maroni resta davvero poco credibile comunque...

          F_dyne

          Commenta


          • x f_dyne

            Frequenze Lunghezza d’onda Sigla Italiano
            30 kHz - 300 kHz 10 km - 1 km LF Onde Lunghe
            300 kHz - 3 MHz 1 km - 100 m MF Onde Medie
            3 MHz - 30 MHz 100 m - 10 m HF Onde Corte
            30 MHz - 300 MHz 10 m - 1 m VHF Onde metriche
            300 MHz - 3 GHz 1 m - 10 cm UHF Onde decimetriche
            3 GHz - 30 GHz 10 cm - 1 cm SHF S Microonde
            30 Ghz - 300 GHz 1 cm - 0,1 cm EHF Microonde


            Allora un neon se mi da una frequnza in uhf quale sara la frenza che genera utile?
            quale foto ti rifericshi?

            Commenta


            • Non lo so se un neon ti da' proprio uhf, bisognerebbe misurare.
              Mi riferisco alla foto nel corridoio.

              F_dyne

              Commenta


              • Salve a tutti, ciao Arky, molto interessante la documentazione che hai allegato, soprattutto ciò che è scritto nella pagina numero 3 ...

                " ...la cosa strana è che questo effetto sembra essere influenzabile dalla posizione dei pianeti, e particolarmente da Giove .... "

                alla luce di questa affermazione, cominciano ad avere un senso gli appunti di Ed ritrovati nel Coral Castle. (allego fotogrammi ).


                Non ho avuto il tempo di leggere tutto, solo le prime pagine, a causa di uno spiacevole incidente sul lavoro, che mi ha costretto a recarmi al pronto soccorso, comunque leggerò nei prossimi giorni.
                File allegati

                Commenta


                • E' ufficiale: questo thread è entrato nella stregoneria.
                  E Hammuraby si è dimostrato l'unico sano di senso.

                  Commenta


                  • Complimenti archimede1972....molto interessante!!!!!....

                    emc2....come stai???spero nulla di grave??!!!!!!

                    -G-
                    Framoro...

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Valmax Visualizza il messaggio
                      E' ufficiale: questo thread è entrato nella stregoneria.
                      Non è corretto, per stregoneria si intendono riti e pozioni magiche, qui la chimica non è citata, semmai è entrato ufficialmente nella "Fantascienza"

                      Con amore, BYE.


                      Ciao Gianfranco, solo dell'acido in un'occhio, comunque si dovrebbe risolvere in una settimana. (spero)


                      emc2

                      Commenta


                      • considero l'astrologia al pari della stregoneria
                        Istruzioni: costruite il dispositivo in una notte di luna piena con mercurio in opposizione a Marte. Per la risonanza usate pietre di terra e di aria. Fatela volare durante la congiunzione di Urano e Nettuno con ascendente Venere e solo se siete del Capricorno!

                        Commenta


                        • ciao emc2 di guarisci in fretta abbiamo bisogno dite "prova cse"



                          Veramente imbarazzante ragazzi ho letto con attenzione sono rimasto di stucco.E tante persone sapevano e non parlavano ,adesso capisco la scetticismo ,mi sa che tante persone mi hanno preso x un appassionato di libri di fantascienza !!!! ma veramente io non sapevo nulla del esistenza di questo fenomeno .

                          Lo so i matti a volte sono geniali ,se sapevo l'esistenza di queste documentazione forse neanche io avrei discusso di questa piattaforma avion x non essere ridicolizzato


                          Non conosco la veridicità della documentazione da dove proviene ,resta il fatto che con i miei esperimenti ci sono riuscito ,posso dirvi che il fenomeno e molto difficile da replicare ,e quando ci risechi non e detto che funziona sempre .

                          vi posso dire che quello ce che scritto non coincide tutto alla verità ci sono delle variabili molto importanti.

                          se avvolgete un favo dentro alluminio vi posso garantire che non funzionerà . Io ho fatto dei esperitemi con delle barre la geometria e importante basta solo una piccola imperfezione sul materiale e l'effetto non si genera, anche le cariche dette effetto corona annulla effetto cse

                          Se qualcuno vuole svilupparlo nella realtà io sono a disposizione ,cosi x la felicita di Valmax possiamo vedere se realmente funzionante....

                          Commenta


                          • Non conosco la veridicità della documentazione da dove proviene ,resta il fatto che con i miei esperimenti ci sono riuscito ,posso dirvi che il fenomeno e molto difficile da replicare ,e quando ci risechi non e detto che funziona sempre .
                            Allora applica un po' di metodo: se hai preso degli appunti di lavoro, cosa su cui confido, cerca di replicare solo le condizioni in cui l'esperimento ha funzionato. Non puoi sbagliare.

                            Se qualcuno vuole svilupparlo nella realtà io sono a disposizione ,cosi x la felicita di Valmax possiamo vedere se realmente funzionante....
                            Un suggerimento: tu ed i tuoi futuri collaboratori evitate 'uscite' premature ad effetto. Dichiarate che funziona solo a fronte di un prototipo funzionante. Documentate il tutto attentamente per una pubblicazione scientifica. Evitate youtube come primo mezzo di propagazione mediatica. E predisponete una seria presentazione pubblica del prototipo invitando delle teste importanti ed influenti.

                            Commenta


                            • x emc2 inossidabile: pronta guarigione per te

                              x Valmax: non capisco se siano atteggiamenti genetici o dovuti all'educazione, ma indipendentemente da questo sto valutando di non rendere pubblico proprio niente. Guarda come sono riusciti a fare sparire miliardi dentro un acceleratore di particelle che si e' bruciato in tempo zero. E ora magari sono in vacanza a sc....si pu...ne

                              x Archimede: dici che tutto deve essere preciso, e qui entrano in gioco gli elettreti...
                              Le cariche di un elettrete difficilmente si spostano, creando i problemi tipici legati all'utilizzo di conduttori

                              F_dyne

                              Commenta


                              • non capisco se siano atteggiamenti genetici o dovuti all'educazione, ma indipendentemente da questo sto valutando di non rendere pubblico proprio niente. Guarda come sono riusciti a fare sparire miliardi dentro un acceleratore di particelle che si e' bruciato in tempo zero. E ora magari sono in vacanza a sc....si pu...ne
                                Se ti basto io per convincerti a ritirarti nel guscio, scusa ma è una pessima argomentazione. Una tesi vincente prende le obiezioni degli scettici e ne fa carta straccia, anzi ottieni anche delle belle scuse. Quindi prego, tieniti tutto per te e continua a fare la figura di chi ha solo mosche in mano.

                                Quanto all'LHC, era pur sempre un apparecchio in rodaggio, e per quanto seccante un guasto era previsto. E se hai visto le dimensioni di quel mostro, non parliamo certo di un problema di fusibili! Le riparazioni sono a buon punto e per allora i lavori dovrebbero riprendere secondo programma, con tutti i risultati che verranno.

                                Commenta


                                • Non mi basti te... ormai sono tutti cosi', vi conosco bene...
                                  Ho anche un amico che per via di delusioni ha gli stessi tuoi problemi...

                                  L'LHC e' la dimostrazione di un progetto costosissimo che si e' rotto immediatamente.
                                  E che dire della teoria delle stringhe di cui mi sono comperato un bellissimo libro tecnico per poi scoprire che c'era ben poco di dimostrato?
                                  Andrete a prendere in giro qualcun'altro.
                                  "Teste importanti ed influenti"

                                  F_dyne

                                  Commenta


                                  • Il mio problema è di volere vedere non dico la macchina dei miracoli pronta e servita, ma almeno qualcosa di concreto e documentato. E parla parla, stranamente niente salta mai fuori.
                                    Ripeto, la rottura dell'LHC era purtroppo da mettere in considerazione: un simile apparecchio non è mai testato abbastanza per la sua 'prima volta'. Si è rotto? Si ripara, mica si rottama. E infatti le riparazioni sono a buon punto. Per l'estate del 2009 sarà di nuovo in piena forma Large Hadron Collider - Wikipedia

                                    La teoria delle stringhe è un piccolo capolavoro di matematica, ma in quanto tale per ora non può avere alcun riscontro se non a livello puramente accademico. Onestamente non so se l'LHC possa essere di aiuto per una verifica sperimentale, ma non dimentichiamo che col progredire dei mezzi anche le teorie un tempo puramente speculative hanno trovato riscontro, come l'esistenza dei neutrini o la deformazione spaziotemporale einsteniana, ecc.

                                    Pensi di conoscere bene solo noi qui o gli scettici in generale? Scusami, se ti aspettavi una platea plaudente ti ho deluso. Ma se quello che offri è riscontrabile e replicabile, di cosa hai paura?

                                    Commenta


                                    • Te l'ho gia' detto.
                                      In mano ho poco e voglia di mostrare ancora meno.
                                      Io e te abbiamo gia' parlato di questi problemi, con Archi in particolare speravamo di scambiare qualche idea per costruire dei prototipi di propulsori di classe interstellare.
                                      La teoria e' piuttosto chiara nella mia testa (e pubblica fra l'altro), e' una questione di ingegnerizzazione.
                                      Se vuoi criticare costruttivamente, demoliscimi questa:
                                      edgeresearch
                                      ma forse non ne avrai il tempo, vero? Comprensibile.
                                      Allora come farei io a trovare il tempo per farmi sifonare in una dimostrazione pubblica organizzata da me medesimo?

                                      F_dyne

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da f_dyne Visualizza il messaggio
                                        ........
                                        x Valmax: non capisco se siano atteggiamenti genetici o dovuti all'educazione, ma indipendentemente da questo sto valutando di non rendere pubblico proprio niente. .............

                                        F_dyne
                                        Originariamente inviato da f_dyne Visualizza il messaggio
                                        Non mi basti te... ormai sono tutti cosi', vi conosco bene...
                                        Ho anche un amico che per via di delusioni ha gli stessi tuoi problemi...

                                        F_dyne
                                        toohhhh, un altro che se appena lo critichi: "sto valutando di non rendere pubblico proprio niente"

                                        e non si pone nemmeno il problema del perchè: "ormai sono tutti cosi', vi conosco bene"

                                        dimmi F_dyne, non ti viene il dubbio che forse il problema non quelli che ti criticano ?

                                        Odisseo
                                        p.s. a proposito del link che dovremmo sciropparci, lo leggo se mi mostri dal vivo un esemplare di testatika funzionante, altrimenti, per la demolizione, ti basta leggere quanto trovi in rete sul moto perpetuo di prima e seconda specie
                                        (E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. (cit. Arancia meccanica) - Ma se quella non arriva, il cervelluto stà inguaiato assai (Odisseo - Gigantosaurus Carinii Patagoniae)

                                        Commenta


                                        • OOOOH

                                          Odisseoooo aspettavo proprio teee...

                                          Una nuova apparizione, colma di segatura per le nostre teste...

                                          In fondo nei circuiti elettronici anche gli spaziatori hanno la loro importanza...

                                          F_dyne

                                          p.s. la prima sensazione che ho io vedendo un testatika e' simile alla pazzia pura... speravo almeno di evitarvi questa cosa

                                          Commenta


                                          • Quanto ne guadagneresti se solo arrivassi a dei risultati concreti, 'Dyne. Che bella cosa sarebbe per il mondo intero se questa piattaforma fosse vera, e invece giù a giocare al martire nell'ombra contro i complottoni...
                                            Non so cosa sia peggio: che tu stia nascondendo una rivoluzione positiva e verde o che continui a bluffare.

                                            Commenta


                                            • gli apprezzamenti non cambiano di una virgola la sostanza delle cose
                                              inoltre, io sono refrattario agli apprezzamenti


                                              Odisseo
                                              (E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. (cit. Arancia meccanica) - Ma se quella non arriva, il cervelluto stà inguaiato assai (Odisseo - Gigantosaurus Carinii Patagoniae)

                                              Commenta


                                              • Originariamente inviato da Valmax Visualizza il messaggio
                                                Quanto ne guadagneresti se solo arrivassi a dei risultati concreti, 'Dyne. Che bella cosa sarebbe per il mondo intero se questa piattaforma fosse vera, e invece giù a giocare al martire nell'ombra contro i complottoni...
                                                Non so cosa sia peggio: che tu stia nascondendo una rivoluzione positiva e verde o che continui a bluffare.
                                                Valmax io sono uno che lavora anche nel tempo libero e viene pure preso in giro!
                                                Fa te.
                                                Non sono un tipo da martirio, e mi fermo qui...

                                                F_dyne

                                                Commenta


                                                • a tuo merito, ti auguro allora un buon lavoro e di giungere presto a dei risultati. Se no, amen e chi s'è visto s'è visto.

                                                  Commenta


                                                  • Originariamente inviato da Valmax Visualizza il messaggio
                                                    a tuo merito, ti auguro allora un buon lavoro e di giungere presto a dei risultati. Se no, amen e chi s'è visto s'è visto.
                                                    L'unica cosa che noto io e' che da 10 messaggi non si sta parlando di Grebennikov

                                                    F_dyne

                                                    Commenta


                                                    • Originariamente inviato da Valmax Visualizza il messaggio

                                                      Evitate youtube come primo mezzo di propagazione mediatica. E predisponete una seria presentazione pubblica del prototipo invitando delle teste importanti ed influenti.

                                                      Sai cosa faro per prima cosa pubblicherò tutto su questo forum, in un modo cosi elementare che cinque lo possa costruire, corredato da un bel video e attesti che funziona .

                                                      Poi se non basta vi invito tutti a casa mia a vederlo con i vostri occhi e se non basta potete smontarlo a vostra piacimento.Niente piazza qui in Italia adesso si rischia il carcere ma chi da cattiva informazione e sempre a piani alti ,e di solito sono accompagnati da una stupidita disarmante, e molto imbarazzante che il resto del mondo chi vedono come dei furboni!!!!!!!!!!.

                                                      Una persona che stimo tantissimo e Piero algela che da una informazione vera alla portata di tutti.
                                                      Queste sono cose concrete che servono nella nostra società no il solito palino dei soldi, il progresso non deve essere un monopolio x uno, ma per la collettività .il progresso e una informazione trasparente e divulgativa di massa , le persone devono sapere che ci sono nuove scoperte, di cose reali o non, poi spetta voi giudicare.

                                                      Il progresso e andare in pensione a 30 anni no 80anni suonati.....informazione e un bene comune solo cosi l'umo si può salvarsi dalla estinzione ....

                                                      Ricordate benne che l'unione fa la Foza ,ma se vi bacchettate a vicenda saremo sempre ultimi in Europa e forse fra qualche anno al mondo!!!!!
                                                      Ultima modifica di archimede1972; 19-03-2009, 11:59.

                                                      Commenta


                                                      • evvai! Questo è lo spirito, Archi!

                                                        PS - dimenticavo: è così che si fa 'Dyne. Il rispetto lo guadagna uno come Archi il quale, a dispetto dello scetticismo, continua a mettersi in gioco quale sia la conclusione della sua ricerca.
                                                        Ultima modifica di Valmax; 18-03-2009, 21:08.

                                                        Commenta


                                                        • [quote=archimede1972;118930428]
                                                          Poi se non basta vi invito tutti a casa mia a vederlo con i vostri occhi e se non basta potete smontarlo a vostra piacimento.
                                                          Sarebbe più giusto ricreare l'esperimento a casa di uno scettico ma resta comunque un ottima idea!
                                                          Ricordate benne che l'unione fa la Foza ,ma se vi bacchettate a vicenda saremo sempre ultimi in Europa e forse fra qualche anno al modo!!!!!


                                                          Probabile

                                                          Commenta


                                                          • Originariamente inviato da Valmax Visualizza il messaggio
                                                            Istruzioni: costruite il dispositivo in una notte di luna piena con mercurio in opposizione a Marte. Per la risonanza usate pietre di terra e di aria. Fatela volare durante la congiunzione di Urano e Nettuno con ascendente Venere e solo se siete del Capricorno!
                                                            Quindi per me non sarà possibile, sono dello scorpione

                                                            comunque capisco lo scetticismo di Valmax, allego un collegamento, ove dalle prime righe dell'articolo si capisce perchè molta gente è diventata scettica, ma se proseguite nella lettura si parla di fantascienza, almeno da come leggerà Valmax ... anche se questo articolo mi incute un pò di timore, forse mi ricorda un film che riguardava un uomo ragno e uno scienziato impazzito che voleva ricreare un piccolo sole quì sulla terra, incredibile come gli americani riescono a trasformare la fantascienza in scienza (vedi anche alcuni libri di Giulio Verne)

                                                            Laser e fusione nucleare "Ecco l'energia del futuro" - ambiente - Repubblica.it

                                                            Questo non è OT, serve solo per dire che la fantascienza non è altro che uno spunto per gli scienziati per porsi nuovi obbiettivi da raggiungere, quindi anche la famosa piattaforma, ammettendo che non abbia mai volato, può essere comunque uno spunto di ricerca per trasformare un sogno in realtà.

                                                            buona notte.

                                                            emc2

                                                            Commenta


                                                            • Originariamente inviato da archimede1972 Visualizza il messaggio
                                                              Sai cosa faro per prima cosa pubblicherò tutto su questo forum, in un modo cosi elementare che cinque lo possa costruire, corredato da un bel video e attesti che funziona .

                                                              Poi se non basta vi invito tutti a casa mia a vederlo con i vostri occhi e se non basta potete smontarlo a vostra piacimento.Niente piazza qui in Italia adesso si rischia il carcere ..........
                                                              Annotato

                                                              Giusto per curiosità, perchè "si rischia il carcere" ?

                                                              Odisseo
                                                              (E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. (cit. Arancia meccanica) - Ma se quella non arriva, il cervelluto stà inguaiato assai (Odisseo - Gigantosaurus Carinii Patagoniae)

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X