energie inaspettate - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

energie inaspettate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    parlando di sogni premonitori, bisogna considerare quanto la volontà dell'individuo possa influenzare gli eventi esterni. Io credo che la volontà cosciente ed incosciente possa a volte trovare il modo di influire sugli eventi; e questa possibilità dipende dall'energia dell'individuo, dalla sua consapevolezza e da altri fattori.
    C'è anche da considerare che spesso gli individui si trovano nella vita a ripetere degli schemi. Per esempio alcune persone escono da un rapporto problematico per ricacciarsi in un rapporto con le stesse problematiche se non peggiore, donne e uomini che si circondano sempre da individui che hanno le stesse caratteristiche o che si trovano continuamente ad affrontare le stesse problematiche nell'ambito lavorativo. Questi schemi si ripresentano fino a che l'individuo non supera un suo problema, una sua insicurezza o una sua debolezza interiore.
    Perciò i sogni rispecchiando la volontà e gli schemi mentali del sognatore a volte rappresentano una molto probabile anticipazione della realtà, tanto piu' se interpretati a posteriori con la possibilità di dare dei significati a volte sforzati.
    piu' che il sogno come divinazione ritengo sia interessante indagare nella capacità che hanno gli individui di influenzare la realtà tramite la loro volontà. Questa è la vera energia inaspettata.

    Commenta


    • #62
      Buongiorno a tutti. Se ho ben capito bene Littleflower, siamo noi stessi a condizionare con i nostri sentimenti quelle forze occulte che si concretizzano poi con eventi reali. Son perfettamente d'accordo ed in sintonia con te, se hai paura di cadere va a finire che cadi veramente ed è cosi per gli altri eventi più fausti. E' pero casuale condizionare mentalmente le azioni di un'altra persona e nella casualità non si esprimono gli eventi come come son stati pensati. Tempo fa leggevo un libro dell'Ing. Trajna, eccellente esponente della psicofonia. Fece un'esperimento a cui poi attinsi. Registrò un nastro magnetico dove si invitava l'amico accanito fumatore ad odiare le sigarette. Al posto dell'altoparlante pose un'induttore sotto il letto dell'amico cosi che la sua voce non potesse esser udita ma solo trasmessa tramite onde elettromagnetiche. Provò diverse notti ad attivare questo magnetofono ed un certo giorno l'amico gli riferì di aver intenzione di smettere di fumare, rimase allibito da questa improvvisa dichiarazione e credette d'aver influito in maniera subliminale sulla psiche di questo amico che poi ha continuato a fumare quindi attribuì l'evento ad una qualche casualità anomala. Regards.

      Commenta


      • #63

        Note di Moderazione: nll
        AVVISO PER TUTTI: Questo NON E' UN BLOG di shardanaelettronica! Questo è e rimane un forum di discussione su tematiche riguardanti le energie e l'ambiente, anche quando scriviamo nelle sezioni di confine. Qui vangono le stesse regole di tutto il forum, quindi cercate di rispettarvi tra voi e di evitare attacchi personali, che NON SARANNO TOLLERATI. Invito tutti a scrivere messaggi brevi e di dare modo agli altri di replicare, evitando di scrivere lunghi messaggi consecutivi. I messaggi consecutivi saranno accorpati dal moderatore e, se superano il limite di caratteri, VERRANNO ELIMINATI ENTRAMBE!!!! Il limite di caratteri, molto ampio, è stato posto appositamente per evitare i monologhi tipici dei blog, questo è un forum e vuole favorire il dialogo (andatevi a leggere il significato del termine "dialogo" e scoprirete che non contempla il monologo). Non ci sono zone del forum dove crearsi una propria area personale senza regole, quindi non datemi motivo di chiudere questa discussione.


        ••••••••••••

        Commenta


        • #64
          Siamo immersi in un campo di energie sconosciute che pur influenzano i nostri sensi, nel nostro studio cerchiamo di isolarle ed inquadrarle in maniera intelligibile dandole una definizione ordinata ed organizzata. Non ci si può fossilizzare su delle ipotesi di ridotta obiettività, dobbiamo spaziare in un'ampio campo di ricerche. Posso dimostrare ad esempio che l'acqua induce onde sonore per trasduzione, non parlo dei sottomarini e delle ELF nè del lamento delle balene o dei delfini. Mi riferisco al potere che ha l'acqua di trasdurre la mia voce parlando in una vasca da bagno e ricevuta da una bobina in filo di rame smaltato che funge da microfono in un magnetofono, registro anche delle onde radio anche senza che vi siano dei trasmettitori inducenti. Questo accade in specchi d'acqua che possono essere una vaschetta di gelato od una vasca da bagno in un'invaso d'acqua consistente è molto più sporadico registrare la mia voce od altre voci intelligibili. Ecco il motivo per cui parlai di solitoni di Scott Russel della relativa equazione di Shroedingher e della memoria dell'acqua ed ho dovuto correggere, mio malgrado, il bravissimo Endymion che confinava i solitoni ad un'onda ottica. A me risulta che siano diffusi in tutto l'universo e che rappresentino quei tunnel spaziali ipotizzati da Eintein e Rosen i cosidetti Wormhole e che perneano ed attraversano tutta la materia. Partendo dal dato di fatto che il nostro corpo è composto per il 70 e più% di acqua seppur organizzata in maniera complessa. E' una mia ipotesi che sto valutando che, l'enigma della puntina del giradischi pensata da me e dall'amica Littleflower in contemporaneità, sia un wormhole percepito da me e da me e dall'amica solo parzialmente da una sinapsi acquosa complessa. Per cui è stato impossibile che tranne il tema "puntina" ognuno di noi ha sviluppato un suo discorso. Mi chiedo se io e Littleflower fossimo stati molecole d'acqua non strutturate in cellule avremmo percepito lo stesso messaggio per lo stesso motivo che se io pongo l'indotto caduceo al posto del microfono in un magnetofono e lo immergo in acqua, risentendo la registrazione, sia io che Littleflower sentiremo e percepiremo le stesse cose. Regards.

          Commenta


          • #65
            Littleflower, la stessa ragione suggerisce che non si possa comperare una ciofeca qualsiasi proposta dal mercato truffaldino come un catalizzatore di onde benefiche o malefiche. Non voglio credere che delle persone si possano comprare delle piramidi di vetroresina intrise di truccioli metallici provenienti da resti di lavorazioni artigianali e gabellate come antenne orgoniche. Se così fosse, io sarei potuto esser un'uomo ricco oggi +di ieri e - di domani poichè ne potrei podrurre a iosa con la rassicurazione per l'acquirente sprovveduto d'aver grattuggiato anche parte del clavito che trafisse la mano destra di Nostro Signore Gesù. Vi parebbero, onestamente cose serie? Ho notizie che molte persone investono patrimoni per comprarsi questi ninnoli catalizzatori d'un benessere pubblicitario e succede spesso che stanno bene per poi accorgersi che l'oggetto di tanto affidamento gli viene contro per cui si rivolgono al venditore per la garanzia, insoddisfazione e costernazione. Il venditore a quel punto è già dileguato, in procinto di andare ad imbrogliare altri. Nella mia professione ho incontrato molti di questi casi. Ricoveri coatti in psichiatria nella fattispecie di persone imbrogliate e deluse nonchè depodestate. Noi siamo Energeticambiente, un consesso di uomini e donne che son contro tutto ciò che la natura aberra. Siamo impegnati in prima sessione anche a sconfiggere totalmente la credulità e lo spaccio d'essa. Regards.

            Commenta


            • #66
              salve sono Francesco e faro' un'intervento che di sicuro non piacera' a nessuno.... credo che esista un'entita' superiore (non so quale essa sia ) ma penso che non abbia nessun nome , credo che esista per il semplice fatto che dal nulla non si possa creare nulla , quindi il big bang con la formazione dell'universo.. senza questa entita'.... probabilmente non sarebbe mai avvenuto.. detto questo ...se veramente questa entita' è cosi' interessata a noi dovremmo domandarci il perché!?!?! ... che abbiamo in piu' degli altri esseri viventi? ... io qualche pensiero l'ho fatto ma non sono riuscito a trovare le risposte , e sono arrivato alla mia conclusione .. pensiamoci bene bene ...... quale peculiarita' ha l'uomo in piu' rispetto agli altri esseri viventi? .. forse la malizia? forse l'egoismo ? forse il potere non solo di autodistruggersi ma di distruggere anche tutto quello che puo' e quello che ipoteticamente avrebbe creato questa entita'? senza fregarcene per nulla ? continuando a pensare che noi siamo gli eletti di dio? che noi siamo gli unici esseri incivili( civilta'= rispetto delle forme di vita e minerali che ci circondano!!) sulla faccia della terra e del nostro sitema solare se non oltre? ... a casa nostra (il pianeta terra) che cosa facciamo per interagire con gli equilibri che ci danno la vita? di quale ecosistema facciamo parte? quale è il nostro contributo alla continuazione della nostra culla di vita? rientra nell'equilibrio vitale per la nostra casa(la terra).... piu' una mosca che si posa su una m..da? ....o l'intera razza umana? siamo presuntuosi pensando che dio ci offra un posto in prima linea nei suoi campi elisi dopo la morte? o ci aspetta per farci un mazzo da paura e panico??? non sarebbe meglio cominciare a rispettare chi ci circonda recuperando l'ambiente dai danni causatogli ..... utilizzando le nostre potenzialita' tutti insieme?.. non è forse questa la famosa energia inaspettata ( cioè il contributo di ogni singolo)???? ...scusate le domande ma sono d'obbligo ....cordialmente ....Francy
              Ultima modifica di Mr.Hyde; 19-04-2013, 00:48.

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da Mr.Hyde Visualizza il messaggio
                salve sono Francesco e faro' un'intervento che di sicuro non piacera' a nessuno.Francy
                Ciao.
                Perchè il tuo intervento non dovrebbe piacere a nessuno?
                Le domande che ti poni tu, sono domande che ci poniamo un pò tutti. Tranne quelli che sono fermamente convinti.
                Il fatto è che la nostra esistenza è un mistero. Come mai un essere fatto di materia, atomi, molecole, cellule, si pone delle domande su come tutto può essere nato? E' stato un essere divino a creare tutto l'universo compreso l'uomo? O è stato un caso che esistiamo?
                Sono domande a cui è difficile dare una risposta e credo che nessuno al mondo sino ad oggi l'abbia.
                Che senso ha aver creato tutta questa materia che c'è nell'universo che è veramente immensa per quanto la possiamo guardare con i telescopi? Per creare un essere come l'uomo che dovrebbe osservarla, studiarla, capirla, sfruttarla? E cosi ringraziare l'essere soprannaturale creatore? Oppure nel caso opposto, è possibile che tutta questa materia composta da stramiliardi di stelle e galassie si sia creata per caso? Da un big bang o altro? Come può essere che dal nulla si sia creato l'immenso? Lascio per ora la discussione ma senza una conclusione definitiva a cui non so rispondere, ma che non può non trovare la risposta.
                Se qualcuno di voi ha una risposta la dica o taccia per sempre.
                Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                Commenta

                Attendi un attimo...
                X