QEG Tesla quantum energetic generator MANUALE ITALIANO - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QEG Tesla quantum energetic generator MANUALE ITALIANO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ti rispondo volentieri , ho tutto pronto per il test , debbo trovare un aiuto per completare la prova in quanto ho grossi timori per la radiofrequenza da 1,5 MHz della bobina di eccitazione che volevo munire di condensatore risonante ad 1 megaertz anzichè 1,5 , a causa del pacemacher molto sensibile ai forti campi a radiofrequenza - mi debbo tenere schermato ed a distanza di sicurezza- volevo solo conoscere la fonte di informazione del C<1.

    ti ringrazio anticipatamente francodesandrina. salutoni

    Commenta


    • Se son Rose Fioriranno,...per adesso stiamo togliendo spine. L'importante è tenere il Cervello impegnato, ciao


      >>pacemacher molto sensibile ai forti campi a radiofrequenza << Ti puoi sempre fare una maglia di piombo, ih ih ih, ti voglio bene Fra'.
      Ultima modifica di tanu; 27-03-2015, 16:21. Motivo: aggiunta

      Commenta


      • Ciao a tutti
        Originariamente inviato da francodesandrina Visualizza il messaggio
        ...debbo trovare un aiuto per completare la prova in quanto ho grossi timori per la radiofrequenza da 1,5 MHz della bobina di eccitazione che volevo munire di condensatore risonante ad 1 megaertz anzichè 1,5 , a causa del pacemacher...
        Ciao francodesandrina l'ampiezza del segnale del circuito LC in uscita non penso che abbia una intensità così elevata da interferire con alcunché, considera che è un semplice filtro LC elimina banda a 1,3 Mhz con spinterometro di cui però ancora non ho capito la funzione.

        Salutoni
        Furio57
        Ultima modifica di Furio57; 28-03-2015, 13:24.
        L' ACQUA E' IL MIGLIOR COMBUSTIBILE, BASTA SAPERLA ACCENDERE. ( Capitano Claudio F. )
        LA DIFFERENZA TRA UN GENIO ED UNO STUPIDO E' CHE IL GENIO HA I PROPRI LIMITI...
        Ma se "L'UNIONE FA LA FORZA", allora perchè "CHI FA DA SE' FA PER TRE"?

        Commenta


        • a furio57 da francodesandrina per il qeg

          Originariamente inviato da Furio57 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti
          Ciao francodesandrina l'ampiezza del segnale del circuito LC in uscita non penso che abbia una intensità così elevata da interferire con alcunché, considera che è un semplice filtro LC elimina banda a 1,3 Mhz con spinterometro di cui però ancora non ho capito la funzione.

          Salutoni
          Furio57
          ti ringrazio della informazione sul C<1 degli amerindi ; nel 68' li ho assaggiati ma in elettrotecnica sono rimasti scarsi.
          per me inserire il filtro a 1,5 Mhz è una cosa fuori luogo perchè sovrapporre onde smorzate di quella frequenza sono troppo alte ed
          l'italiota da 500 Hz ( ancora da testare ) lo vedo con una frequenza multipla para della risonanza , ma non molto distante io la vedo
          in una induttanza su ferrite che ammette poche spire e una frequenza di 500 khilohertz che era anche una frequenza già in passato usata da Tesla per le sue bobine in aria. potrebbe solo servire per mantenere più costante il regime di scarica in esercizio.
          inoltre le perdite termiche sono 4 volte inferiori .

          l'uso del rotore fresato permette il lusso " al solo rotore " di sentire la risonanza e la reazione delle correnti sia di A.T. che B.T.
          Anche il rotore è investito dal campo rotante degli avvolgimenti fra loro a 90° sia elettrici che meccanici.
          e se fai caso il valore di amperspire è molto alto per cui il campo elettromagnetico è funzione preponderante e sarà molto forte il rumore.

          la velocità di rotazione è di 30 mila giri sincroni sono una enormità ma vedo la interazione fra questo campo e la parziale gabbia di
          rimasta dopo la fresatura.
          non posso ancora dire nulla debbo testare
          una cosa è certa: il loro rotore è un semplice pezzo di ferro che nella rotazione fa smuovere molto la induttanza degli avolgimenti
          fra due valori che non dicono , ma da quì a sentire il campo rotante ci corre un abisso.

          il rotore , allora, potrebbe essere un elemento utile a recuperare un pò di giri con scorrimento del 90%.
          è soltanto una personale considerazione però........è una realtà della teoria sugli asincroni .
          ti lascio questa patata bollente da tenere fino alla fine del test.

          Commenta


          • a tanu da francodesandrina

            Originariamente inviato da tanu Visualizza il messaggio
            Se son Rose Fioriranno,...per adesso stiamo togliendo spine. L'importante è tenere il Cervello impegnato, ciao


            >>pacemacher molto sensibile ai forti campi a radiofrequenza << Ti puoi sempre fare una maglia di piombo, ih ih ih, ti voglio bene Fra'.
            ti mando , riveduto e corretto , il file del qeg italiota in ultimo ci trovi come potrebbe diventare C>1GENERATOREARISONANZATERNI2001.pdf

            Commenta


            • Potete dirmi in divulgazione come mai falliscono ? Come pensate che accade?

              Non notate che io vi dico come congetture la mia ricerca
              ma le riporto con i dettagli delle fasi di macchina ?

              Ne ho dette in tutti anni camionate il sunto e sino ad immaginare in visionare

              ma il sunto reale terra a terra è ad esempio che:

              1: la mia ricerca vuole che un sistema meccanico reale che consente di realizzare l'Open Gate,
              che ho dato in esempio come video, ed era DINAMICA strana, senza misure,
              ma il rotore si spostava nel MOMENTO di Fisica Classica in cui la realtà era replicarlo

              Dunque la prima fase è che la repulsione o attrazione è una FORZA in Newton
              che per il verso del motore (rotazione) si SOMMA l'effetto magnetico
              agli effetti come inerzia di centrifuga controllata in meccanica rotazionale
              appunto masse rotanti in accelerazione.

              La prima fase del QEG quale è ? Dopo che ho comperato i componenti quale ricerca c'è ? ciao

              Commenta


              • Ciao a tutti
                Originariamente inviato da francodesandrina Visualizza il messaggio
                ti mando , riveduto e corretto , il file del qeg italiota...
                Ciao francodesandrina leggendo il tuo documento sei molto convincente, se non altro per la sicurezza con cui esponi il progetto. Ultimamente dopo una "ricognizione" riguardo il QEG sui vari siti, su utube ecc, o visto che quasi tutti non hanno capito molto. In genere pedissequamente i vari realizzatori seguono le note costruttive come da manuale originale, senza seguire quelli che sono i dettami comuni per ottenere una valida centratura meccanica, bilanciamento del rotore, realizzazione delle bobine in alta tensione, ecc.
                Ciò mi ha convinto a rianalizzare nuovamente il progetto originale. Ti confermo che rileggendo anche le leggi di conservazione dell'energia, nel progetto del QEG non c'è nulla che vada contro ad esse, ma su questo vorrei aprire un thread ad hoc! Rivedendo la frequenza presunta in uscita ufficiale di 400Hz mi pare che non torni...secondo me è di 200Hz come per altro è il circuito di risonanza ad alta tensione. Ciò è nato riguardando il disegno all'inizio di questo thread riferito al legame della frequenza con il numero delle espansioni polari e la tipologia del rotore. Se consideriamo i due circuiti con le quattro bobine come completamente separati come in effetti sono, ogni gruppo di due bobine funzionano a 200Hz.
                Quindi da dove spuntano i 400Hz? Sbaglio?
                Per quanto riguarda il filtro elimina banda in uscita sintonizzato su 1,3Mhz non ne capisco ancora la funzione. Perché nel tuo progetto l'hai risintonizzato su 1,5Mhz?

                Salutoni
                Furio57
                Ultima modifica di Furio57; 29-03-2015, 15:04.
                L' ACQUA E' IL MIGLIOR COMBUSTIBILE, BASTA SAPERLA ACCENDERE. ( Capitano Claudio F. )
                LA DIFFERENZA TRA UN GENIO ED UNO STUPIDO E' CHE IL GENIO HA I PROPRI LIMITI...
                Ma se "L'UNIONE FA LA FORZA", allora perchè "CHI FA DA SE' FA PER TRE"?

                Commenta


                • a furio57 da francodesandrina per il qeg

                  Ciao a tutti
                  Ciao francodesandrina leggendo il tuo documento sei molto convincente, se non altro per la sicurezza con cui esponi il progetto. Ultimamente dopo una "ricognizione" riguardo il QEG sui vari siti, su utube ecc, o visto che quasi tutti non hanno capito molto. In genere pedissequamente i vari realizzatori seguono le note costruttive come da manuale originale, senza seguire quelli che sono i dettami comuni per ottenere una valida centratura meccanica, bilanciamento del rotore, realizzazione delle bobine in alta tensione, ecc.
                  Ciò mi ha convinto a rianalizzare nuovamente il progetto originale. Ti confermo che rileggendo anche le leggi di conservazione dell'energia, nel progetto del QEG non c'è nulla che vada contro ad esse, ma su questo vorrei aprire un thread ad hoc! Rivedendo la frequenza presunta in uscita ufficiale di 400Hz mi pare che non torni...secondo me è di 200Hz come per altro è il circuito di risonanza ad alta tensione. Ciò è nato riguardando il disegno all'inizio di questo thread riferito al legame della frequenza con il numero delle espansioni polari e la tipologia del rotore. Se consideriamo i due circuiti con le quattro bobine come completamente separati come in effetti sono, ogni gruppo di due bobine funzionano a 200Hz.
                  Quindi da dove spuntano i 400Hz? Sbaglio?
                  Per quanto riguarda il filtro elimina banda in uscita sintonizzato su 1,3Mhz non ne capisco ancora la funzione. Perché nel tuo progetto l'hai risintonizzato su 1,5Mhz?


                  proseguo con considerazioni sulla scarica elettrica , il fatto di sovrapporre , sul segnale di risonanza , anche una frequenza elevata ha un significato di sovrapporre un disturbo smorzato che favorisce il raffreddamento degli elettrodi altrimenti durano poco. ma per me 3000 volte più alta della fondamentale mi sa una fesseria già 1000 volte di più è sufficiente e più efficace( sempre agli effetti della durata della scarica - a me era venuto in mente di usare il campo magnetico funzione della corrente in uscita B.T. ed ho pronti un sufficiente mazzo di fili di ferro ricotto da 1 mm da far entrare nel brollo quadrato dove passa l' elemento che sostiene le 2 pintine platinate della 500. per fare in modo da fare investire la scarica dal campo magnetico a 500 Hz che sicuramente viene convogliato ( una parte ) verso le 2 puntine platinate.-------------tutto quì-----------ormai debbo usare il bobinone, on posso modificare , forse dopo ........ciao ed ancora grazie per la risposta un saluto------a proposito della frequenza di lavoro penso che l' Amerindo funzioni a 200 Hz perchè su 4 cave a 3000 giri ci passa solo 200 volte al secondo 4*3000/60 per andare a 400 Hz deve fare 6000 giri 4*6000/60 = 400 Hz.
                  mettere l'avvolgimento su 8 cave crei una variazione di riluttanza che facilita lo sfruttamento dei 500 Hz.
                  non è che lo ho io sintonizzato ad 1,5 mhz ci è sempre rimasto quello , lo ho controllato con il mio simulatore e mi pare che risuona ad 1,5
                  con quei valori Amerindi che mi hai passato tu, a meno che non ho letto bene i valori di L e C ci vado a controllare ...............

                  saluti
                  se è vero te lo confermo alla fine del test.

                  Salutoni
                  Furio57[/QUOTE]

                  Commenta


                  • A MOSTROMAGNETICO CULTORE SCIENTIFICO da francodesandrina

                    Potete dirmi in divulgazione come mai falliscono ? Come pensate che accade?

                    Non notate che io vi dico come congetture la mia ricerca
                    ma le riporto con i dettagli delle fasi di macchina ?

                    Ne ho dette in tutti anni camionate il sunto e sino ad immaginare in visionare

                    ma il sunto reale terra a terra è ad esempio che:

                    1: la mia ricerca vuole che un sistema meccanico reale che consente di realizzare l'Open Gate,
                    che ho dato in esempio come video, ed era DINAMICA strana, senza misure,
                    ma il rotore si spostava nel MOMENTO di Fisica Classica in cui la realtà era replicarlo

                    Dunque la prima fase è che la repulsione o attrazione è una FORZA in Newton
                    che per il verso del motore (rotazione) si SOMMA l'effetto magnetico


                    ti rimando il QEG riveduto e corretto, solo in ultimo trovi delle considerazioni di elettrotecnica relativa
                    ai campi magnetici rotanti , mi dispiace non riuscire a farti capire il mio pensiero che non è dei migliori
                    ho dei grossi limiti rispetto alla conoscenza della fisica, sono solo uno sperimentatore anche con poca
                    costanza , mi arrendo facilmente provo ad andare oltre ma so che è inutile cerco a volte i lumi o delle
                    accensioni mentali ma non arrivano .
                    saluti a te mostromagnetico rimani sempre attivo ti leggo volentieri ...................
                    agli effetti come inerzia di centrifuga controllata in meccanica rotazionale
                    appunto masse rotanti in accelerazione.

                    La prima fase del QEG quale è ? Dopo che ho comperato i componenti quale ricerca c'è ? ciao[/QUOTE]

                    Commenta


                    • A MOSTROMAGNETICO CULTORE SCIENTIFICO da francodesandrina

                      furio dichiara il qeg degli amerindi
                      una cosa che non si auto - sostiene e quindi il test potrebbe essere inutile ma.............................
                      io ci trovo anche il sostentamento nella risonanza.
                      vedi se il file è corretto salutoni GENERATOREARISONANZATERNI2001.pdf

                      Commenta


                      • a furio57 da francodesandrina per il qeg

                        Originariamente inviato da Furio57 Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti
                        Ciao francodesandrina leggendo il tuo documento sei molto convincente, se non altro per la sicurezza con cui esponi il progetto. Ultimamente dopo una "ricognizione" riguardo il QEG sui vari siti, su utube ecc, o visto che quasi tutti non hanno capito molto. In genere pedissequamente i vari realizzatori seguono le note costruttive come da manuale originale, senza seguire quelli che sono i dettami comuni per ottenere una valida centratura meccanica, bilanciamento del rotore, realizzazione delle bobine in alta tensione, ecc.
                        Ciò mi ha convinto a rianalizzare nuovamente il progetto originale. Ti confermo che rileggendo anche le leggi di conservazione dell'energia, nel progetto del QEG non c'è nulla che vada contro ad esse, ma su questo vorrei aprire un thread ad hoc! Rivedendo la frequenza presunta in uscita ufficiale di 400Hz mi pare che non torni...secondo me è di 200Hz come per altro è il circuito di risonanza ad alta tensione. Ciò è nato riguardando il disegno all'inizio di questo thread riferito al legame della frequenza con il numero delle espansioni polari e la tipologia del rotore. Se consideriamo i due circuiti con le quattro bobine come completamente separati come in effetti sono, ogni gruppo di due bobine funzionano a 200Hz.
                        Quindi da dove spuntano i 400Hz? Sbaglio?
                        Per quanto riguarda il filtro elimina banda in uscita sintonizzato su 1,3Mhz non ne capisco ancora la funzione. Perché nel tuo progetto l'hai risintonizzato su 1,5Mhz?

                        Salutoni
                        Furio57
                        i filmati sulla costruzione sono molto convincenti e quello italiano è fatto con un ottimo centraggio della parte rotante la quale è rinforzata come robustezza d'albero che ritenevo debole per 3000 giri.
                        alla fine ho visto le prove del secondo costruito , sempre presente il tecnico con barba ed ochiali, ma la potenza che gira
                        per conto mio è poca non convince -
                        ti rispondo che il filtro L - C DEL bobinone 451 microH e 33 picoF sono 1,3 MHz ho scritto 1,5 sullo schema ma non prenderlo per vero ho sbagliato a scrivere , ma non ha per me grande importanza ormai mi convinco per un filtro a frequenza di 1000 volte 500 cioè 500 KHz -ma ormai debbo testare con il bobinone
                        grazie ancora per avere risposto e del mio abbaglio schematico lo correggo subito e vedo se possibile arrivarci cambiando
                        solo la capacità---------------------------

                        Commenta


                        • Grazie, ieri sera ho sistemato i documenti sul QEG, mi avevi dato i fondamenti...
                          non sopporto di essere disordinato, ma i giorni passano ora per me troppo veloci!
                          Ci metterò un po' per capire...

                          mi sa che l'elettricità di free energy
                          sia come una legge fisica che è da spogliare della sua
                          copertura di plagio
                          per il mondo che abitiamo, per fortuna di PACE
                          [la trattiene dove può]

                          Il plagio si capisce STUDIANDO appunto ELETTRICITA' e magnetismoELETTRICITA' (da quella ambra capace solo di fare elettrostatica)

                          Domando se i materiali possono fare le differenze, se avete mai provato i materiali [drogati]
                          Intendo come aveva detto Tom Bearden
                          The Tom Bearden Website

                          E se la sua idea, che stava con il MEG ha fatto la storia?
                          http://www.cheniere.org/images/meg/AUT_57061a1.jpg

                          Buona ricerca
                          Ultima modifica di mostromagnetico; 30-03-2015, 10:41.

                          Commenta


                          • A MOSTROMAGNETICO CULTORE SCIENTIFICO da francodesandrina

                            Originariamente inviato da mostromagnetico Visualizza il messaggio
                            Grazie, ieri sera ho sistemato i documenti sul QEG, mi avevi dato i fondamenti...
                            non sopporto di essere disordinato, ma i giorni passano ora per me troppo veloci!
                            Ci metterò un po' per capire...

                            mi sa che l'elettricità di free energy
                            sia come una legge fisica che è da spogliare della sua
                            copertura di plagio
                            per il mondo che abitiamo, per fortuna di PACE
                            [la trattiene dove può]

                            Il plagio si capisce STUDIANDO appunto ELETTRICITA' e magnetismoELETTRICITA' (da quella ambra capace solo di fare elettrostatica)

                            Domando se i materiali possono fare le differenze, se avete mai provato i materiali [drogati]
                            Intendo come aveva detto Tom Bearden
                            The Tom Bearden Website

                            E se la sua idea, che stava con il MEG ha fatto la storia?
                            http://www.cheniere.org/images/meg/AUT_57061a1.jpg

                            Buona ricerca
                            ho solo collaudato uno dei tanti materiali magnetici che si costruivano nell'acciaieriamia e proprio a proposito del MEG CHE MI HAI POSTATO e che guarda caso è fatto con un pacco lamiere ad altissima permeabilità, e se funge diventa come quello dello studentello iraniano - ma le notizie le immagino come sono perchè non trovo la spiegazione dei progetti
                            vedo soltanto dal colore dei prodotti.
                            comunque sia mi pare che sei l'unico che si interessa assiduamente della free energy
                            del tipo elettromagnetico o elettromagnetomeccanico.
                            ho problemi riprendo dopo

                            Commenta


                            • A MOSTROMAGNETICO CULTORE SCIENTIFICO da francodesandrina

                              Originariamente inviato da francodesandrina Visualizza il messaggio
                              ho solo collaudato uno dei tanti materiali magnetici che si costruivano nell'acciaieriamia e proprio a proposito del MEG CHE MI HAI POSTATO e che guarda caso è fatto con un pacco lamiere ad altissima permeabilità, e se funge diventa come quello dello studentello iraniano - ma le notizie le immagino come sono perchè non trovo la spiegazione dei progetti
                              vedo soltanto dal colore dei prodotti.
                              comunque sia mi pare che sei l'unico che si interessa assiduamente della free energy
                              del tipo elettromagnetico o elettromagnetomeccanico.
                              ho problemi riprendo dopo
                              riprendo ....... ripeto il concetto sul filmino della free energy dello studente iraniano clonato per ben 2 volte senza ottenere nessun risultato
                              lo ho sottoposto alla deviazione di flusso quello che ritenevo come geometria uguale a quello dello studente , il lamierino normale ad alto silicio piccola induttanza , il funzionamento è eccezionale per quanto riguarda la deviazione del flusso , se ho tempo ti mando come ho sperimentato con il generatore di funzioni , ma non sente la pila da 9 volt che dovrebbe eccitare la oscillazione di flusso.
                              per sentirla occorre misurare diversi Henry di induttanza sulle poche spire che ci sono.
                              per ottenere questo occorre che la permeabilità del materiale sia di diverse migliaia di volte quella del ferro silicio .
                              so che esiste a livello sperimentale ma come farlo con la stampante non ti so dire.
                              ti rimando il mio file riveduto e corretto dopo l'intervento di furio 57 . lo ho aggiornato ma ancora da sperimentare .


                              GENERATOREARISONANZATERNI2001.pdf

                              Commenta


                              • A MOSTROMAGNETICO CULTORE SCIENTIFICO da francodesandrina

                                Originariamente inviato da francodesandrina Visualizza il messaggio
                                riprendo ....... ripeto il concetto sul filmino della free energy dello studente iraniano clonato per ben 2 volte senza ottenere nessun risultato
                                lo ho sottoposto alla deviazione di flusso quello che ritenevo come geometria uguale a quello dello studente , il lamierino normale ad alto silicio piccola induttanza , il funzionamento è eccezionale per quanto riguarda la deviazione del flusso , se ho tempo ti mando come ho sperimentato con il generatore di funzioni , ma non sente la pila da 9 volt che dovrebbe eccitare la oscillazione di flusso.
                                per sentirla occorre misurare diversi Henry di induttanza sulle poche spire che ci sono.
                                per ottenere questo occorre che la permeabilità del materiale sia di diverse migliaia di volte quella del ferro silicio .
                                so che esiste a livello sperimentale ma come farlo con la stampante non ti so dire.
                                ti rimando il mio file riveduto e corretto dopo l'intervento di furio 57 . lo ho aggiornato ma ancora da sperimentare .


                                [ATTACH=CONFIG]46864[/ATTACH]

                                ti mando un tuovecchio file dove trovi considerazioni sulle sperimentazioni MEG
                                nel frattempo ti saluto con la buona sera MOSTROMAGNETICO06.pdf

                                Commenta


                                • a furio57 da francodesandrina per il qeg

                                  Originariamente inviato da Furio57 Visualizza il messaggio
                                  Ciao a tutti
                                  Ciao francodesandrina l'ampiezza del segnale del circuito LC in uscita non penso che abbia una intensità così elevata da interferire con alcunché, considera che è un semplice filtro LC elimina banda a 1,3 Mhz con spinterometro di cui però ancora non ho capito la funzione.

                                  Salutoni
                                  Furio57
                                  ritorno sui miei passi per dirti dell'errore sulla frequenza Lc di 1,5 MHz , ho problemi anche di vista oltre algli altri tanti diventati cronici
                                  ma proseguo come Tanu e mostro, volevo arrivare in fondo concludendo qualche cosa che fino ad ora non è venuto, ci sto provando.
                                  dato che mi sei venuto sull'argomento dello scintillatore di dico : i due avvolgimenti A.T. e B.T. fatti sui pacchi lamiere di motori asincroni
                                  possono essere considerati fra loro influenti come quelli di un trasformatore ( mi sembra chiaro ) e lo spinterometro che si trova collegato
                                  non come me lo hai dato ai capi del bobinone ma ai capi della B.T. tramite una induttanza di limitazione della corrente di scarica.
                                  allora è questa corrente di scarica che una volta innescata ad esempio a 220 volt a 0,8 ampere 176 VA cos fi teorico 0,99 è tutta induttanza sotto , è molto piccola la resistenza della bobinona e della reattanza su ferro.
                                  è solo la continua scarica di 0,8 amp che mantiene costante anche l'alta Tensione e non la fa andare oltre altrimenti la scarica aumenta di amperaggio e questo ( per motivi di reciprocità fra gli avvolgimenti ) non deve accadere altrimenti viene fuori da conteggiare la caduta di tensione sulla alta tensione per il richiamo che c'è fra secondario e primario così si capisce che il delta V contribuisce a regolare questa corrente di taratura a vuoto fino ad avere momenti di smorzamento per una immediata riaccensione per la escalation.
                                  il mantenimento della tensione sull'avvolgimento A.T. la procacciano solo i condensatori di risonanza che sono sempre attaccati e se
                                  non avviene la escalation della tensione , è pronta la scpizzicata.

                                  dimmi se sono stato chiaro per cortesia .
                                  saluti da francodesandrina

                                  Commenta


                                  • a tanu da francodesandrina

                                    Originariamente inviato da tanu Visualizza il messaggio
                                    Pare che in Italia, c'è un gruppo che sta costruendo il Q.E.G
                                    https://www.youtube.com/watch?v=D__UKajoDL4

                                    MiniQEG

                                    https://www.youtube.com/watch?v=aYYVcthO0bg
                                    ti invio il QEG italiaota IN FASE DI COLLAUDO con le dovute considerazioni teoriche
                                    il nome è quello di mostro magnetico a cui serve studiarlo , lo debbo mandare anche a lui.

                                    ti saluto con la buona sera MOSTROMAGNETICO01.pdf
                                    sappimi dire cosa ne pensi , grazie

                                    Commenta


                                    • >>ti mando , riveduto e corretto , il file del qeg italiota in ultimo ci trovi come potrebbe diventare C>1GENERATOREARISONANZATERNI2001<<
                                      Grazie, anche se per il momento, sto solo cercando di capire, seguo CON INTERESSE la discussione.nel frattempo sto facendo ordine nel mio laboratorio, e nella mia testa, ciao a tutti e : BUONA PASQUA, per chi la VIVE, e pe chi la segue.

                                      Commenta


                                      • a tanu da francodesandrina

                                        Originariamente inviato da tanu Visualizza il messaggio
                                        >>ti mando , riveduto e corretto , il file del qeg italiota in ultimo ci trovi come potrebbe diventare C>1GENERATOREARISONANZATERNI2001<<
                                        Grazie, anche se per il momento, sto solo cercando di capire, seguo CON INTERESSE la discussione.nel frattempo sto facendo ordine nel mio laboratorio, e nella mia testa, ciao a tutti e : BUONA PASQUA, per chi la VIVE, e pe chi la segue.
                                        grazie per gli auguri che contracambio volentieri , e che questo anno ci porti le novità che aspettiamo.

                                        ti rimando un file che ho riguardato e corretto per migliorare la comprensione del qeg era dedicato a mostromagnetico che sta studiando
                                        elettrotecnica:mostromagnetico01
                                        salutiMOSTROMAGNETICO01.pdf

                                        Commenta


                                        • Giorno a Tutti, grazie Franco, cercherò di tenermi occupato, nel frattempo io smanettando, sto facendo pratica con il motore trifase. Ci Volevo fare il 2C2 in configurazione Delta, ma messe delle capacità da 80 uF e da 40 in uscita, non è partito. Poi ho provato con tre condensatori da 40 la "classica configurazione, ma non è partito. Ho adottato una configurazione a Stella, di cui mando lo schema, è partito a colpo. Motore 1,5 KW rpm 1400. Con puleggia demoltiplicata (non avevo quella giusta), mi gira a 975 rpm, , e con Carico da 100W=V275 - Con 150W=V262 - Con 250W=V237. E Ovvio che se faccio girare il motore con i suoi giri : 1400, la tensione (penso) dovrebbe salire. Auguri ancora

                                          p.s. se esco da U1 e W1, la tensione a vuoto mi da 245 Volt.
                                          Uso un solo condensatore da 80 uF
                                          File allegati
                                          Ultima modifica di tanu; 03-04-2015, 09:41. Motivo: aggiunta

                                          Commenta


                                          • Che Ve ne pare di questo aggeggio? è possibile? pare che non ci sia nessuna fonte di alimentazione, anzi la produce "lui", e per giunta, per induzione. Ci sono dei magneti, perciò potrebbe interessare a mostro.
                                            https://www.youtube.com/watch?v=94Jz8AS_Yoc
                                            Ultima modifica di tanu; 03-04-2015, 11:38. Motivo: aggiunta

                                            Commenta


                                            • a tanu da francodesandrina

                                              Originariamente inviato da tanu Visualizza il messaggio
                                              Giorno a Tutti, grazie Franco, cercherò di tenermi occupato, nel frattempo io smanettando, sto facendo pratica con il motore trifase. Ci Volevo fare il 2C2 in configurazione Delta, ma messe delle capacità da 80 uF e da 40 in uscita, non è partito. Poi ho provato con tre condensatori da 40 la "classica configurazione, ma non è partito. Ho adottato una configurazione a Stella, di cui mando lo schema, è partito a colpo. Motore 1,5 KW rpm 1400. Con puleggia demoltiplicata (non avevo quella giusta), mi gira a 975 rpm, , e con Carico da 100W=V275 - Con 150W=V262 - Con 250W=V237. E Ovvio che se faccio girare il motore con i suoi giri : 1400, la tensione (penso) dovrebbe salire. Auguri ancora

                                              p.s. se esco da U1 e W1, la tensione a vuoto mi da 245 Volt.
                                              Uso un solo condensatore da 80 uF
                                              le tue sperimentazioni così come me le descrivi faccio fatica a capirle , vediamo se intuisco:
                                              hai usato il motore di lancio della NERI DA 1,5 Kw 1500 GIRI CON PULEGGIA PICCOLA per far girare un altro motore simile
                                              con puleggia grande rapporto 1500/975 = 1,53 ; e che lo chiami alternatore da 1,5 kw ma a basso regime di giri 975 e con 80 microF ti ha dato 295 volt a vuoto su V1-U1 e 245 V su W1-V1 per motivi di spostamento del centro stella . per misurare lo spostamento del centro stella devi fare un carico artificiale trifase a stella e prendere quel centro stella come riferimento dei punti di misura altrimenti trovi valori differenti
                                              le prove di carico le hai fate lon lampade di varia potenza misurando le tensioni relative .
                                              generalmente la macchina asicrona diventa generatrice dopo i giri di sincronismo , non mi è mai capitato di provarla al disotto , benissimo per la prova mi dirai se ho intuito bene.
                                              buone sperimentazioni , oggi sono andato alla esco di todi per prendere dei condensatori da 200 picoF per il filtro a media frequenza del bobinone li devo sistemare per una tensione di 12000 volt ( sono condensatori a 6000 volt cd. ).

                                              io non conosco la sistemazione " 2C2 IN CONFIGURAZIONE DELTA " erudiscimi , così ti posso rispondere.
                                              saluti

                                              Commenta


                                              • Originariamente inviato da tanu Visualizza il messaggio
                                                Che Ve ne pare di questo aggeggio? è possibile? pare che non ci sia nessuna fonte di alimentazione, anzi la produce "lui", e per giunta, per induzione. Ci sono dei magneti, perciò potrebbe interessare a mostro.
                                                https://www.youtube.com/watch?v=94Jz8AS_Yoc
                                                è eccezionale il gruppo di elettronici è riuscito a fare delle cose molto inverosimili però.....................

                                                Commenta


                                                • Esatto Franco ha dedotto bene, per il 2C2 se ne parla in questo forum, io ne ho perso traccia, ciao

                                                  Commenta


                                                  • a tanu da francodesandrina

                                                    Originariamente inviato da tanu Visualizza il messaggio
                                                    Esatto Franco ha dedotto bene, per il 2C2 se ne parla in questo forum, io ne ho perso traccia, ciao
                                                    va bene ho ricorretto il file di mostromagnetico01 te lo invio nuovamente poi vedo di mandarlo anche al mostro

                                                    che sta studiando - salutiMOSTROMAGNETICO01.pdf

                                                    Commenta


                                                    • MOSTROMAGNETICO01.pdf
                                                      Originariamente inviato da mostromagnetico Visualizza il messaggio
                                                      Grazie, ieri sera ho sistemato i documenti sul QEG, mi avevi dato i fondamenti...
                                                      non sopporto di essere disordinato, ma i giorni passano ora per me troppo veloci!
                                                      Ci metterò un po' per capire...

                                                      mi sa che l'elettricità di free energy
                                                      sia come una legge fisica che è da spogliare della sua
                                                      copertura di plagio
                                                      per il mondo che abitiamo, per fortuna di PACE
                                                      [la trattiene dove può]

                                                      Il plagio si capisce STUDIANDO appunto ELETTRICITA' e magnetismoELETTRICITA' (da quella ambra capace solo di fare elettrostatica)

                                                      Domando se i materiali possono fare le differenze, se avete mai provato i materiali [drogati]
                                                      Intendo come aveva detto Tom Bearden
                                                      The Tom Bearden Website

                                                      E se la sua idea, che stava con il MEG ha fatto la storia?
                                                      http://www.cheniere.org/images/meg/AUT_57061a1.jpg

                                                      Buona ricerca


                                                      francodesandrina ti invia un tuo file preparato apposta per te affinchè tra le parole riesca a capire il qeg italiota
                                                      salutoni

                                                      Commenta


                                                      • Originariamente inviato da francodesandrina Visualizza il messaggio
                                                        [ATTACH=CONFIG]46956[/ATTACH]



                                                        francodesandrina ti invia un tuo file preparato apposta per te affinchè tra le parole riesca a capire il qeg italiota
                                                        salutoni
                                                        ti invio la buona pasqua di resurrezione e ti rimando aggiornato lo stesso file perchè sono un perfezionista.
                                                        se lo leggi attentamente forse capisci meglio come dovrebbe funzionare .MOSTROMAGNETICO01.pdf

                                                        Commenta


                                                        • A MOSTROMAGNETICO CULTORE SCIENTIFICO da francodesandrina

                                                          Originariamente inviato da francodesandrina Visualizza il messaggio
                                                          ti invio la buona pasqua di resurrezione e ti rimando aggiornato lo stesso file perchè sono un perfezionista.
                                                          se lo leggi attentamente forse capisci meglio come dovrebbe funzionare .[ATTACH=CONFIG]46986[/ATTACH]
                                                          ti rimando il tuo file mostromagnetico01 te lo devi ripassare tutto perchè ci trovi le fasi della sperimentazione che in parte mi ha deluso come diceva bene furio 57.
                                                          anche a me ha deluso quando la escalation non veniva fuori nemmeno con la spizzicata di corrente continua ma poi ho capito che andare ad infastidirlo con i condensatori anche sul secondario era pericolosissimo ed inoltre lo facevo diventare cun freno asincrono come già sperimentato- a momenti stavo per abbandonarlo - poi mi sono detto che la sperimentazione doveva continuare verso la risonanza a 3760 rpm che dovrò fare ritarando l'inverter ad 80 Hz -
                                                          potrebbe farti comodo leggere per capire - con la buona serata da francodesandrina.MOSTROMAGNETICO01.pdf

                                                          Commenta


                                                          • MOSTROMAGNETICO01.pdfa mostromagnetico da francodesandrina
                                                            ho delle importanti novità sul qeg italiota
                                                            e siccome si trova tutto sul tuo file che mi serve per la comprensione del fenomeno e le continue correzioni , te lo rimando
                                                            perchè sei uno studioso di questi fenomeni , sono riuscito ad innescare la risonanza sulla alta tensione in cui ho installato lo spinterometro per motivi molto pratici e rimane attivo sempre.
                                                            se riesco a frenare la escalation della tensione, che fa fare enormi capriole al qeg , è probabile che ci sia da scoprire olte la risonanza qualche cosa di molto diverso - infatti non riesco a far accendere la lampada da 1000 watt.

                                                            ci sono delle cose che non riesco a capire e vado a tentoni , ma credo che arrivati a questo punto , data la grossa anomalia di generazione di energia fuori dal convenzionale, usare questo metodo potrebbe essere quello giusto.

                                                            ti saluto cordialmente

                                                            Commenta


                                                            • Ciao, sto con le mie idee... realizzazioni ancora niente, non trovo tempo, sebbene ho i materiali...
                                                              ho da sgobbare... ma domando, sto leggendo i tuoi appunti...
                                                              è proprio necessario andare in ricerca del QEG mediante l'alta tensione ?

                                                              Proprio lo spinterogeno, che penso dissipa la corrente elettrica esagerata,
                                                              per il convenzionale
                                                              se e come si costruisce, se e come si avvolgono le spire...

                                                              Non sia nel QEG qualcosa tipo avere effetti di Cold Electricity
                                                              RADIANT ELECTRICITY – Nikola Tesla | secrets of cold electricity

                                                              N.B che non so ancora nulla di questo, che occorre studiarlo dal suo vero,
                                                              e dove sta se abbiamo forse un velo sulle verità, magari la corrente elettrica che usiamo
                                                              è come avere bisogno dell'aranciata in bottiglia...

                                                              gli aranci non interessano ma il sapore e il supermercato si... meditate

                                                              io ipotizzo che questa Free Energy che appare in tente forme non può avere tutte queste varietà

                                                              non dico altro ma... è come dire che la mia ricerca non ha bisogno affatto di altro che l'INERZIA

                                                              da cui l'INERZIA è la chiave di volta, l'essenza e la normativa, la conosciamo da millenni...

                                                              eppure l'abbiamo come inserita in un problema di limitarla
                                                              altrimenti non starebbe in piedi né ovvio l'autoveicolo, ma nemmeno roba come su binari e a volare poi...

                                                              Pensate che il sistema di frenare un aereo quando atterra è forse più importante di tutto il resto del veivolo
                                                              eppure l'effetto sarebbe come mettere un ceppo, un sasso davanti al carro,
                                                              quello spallato da chi non aveva altro che le proprie forze

                                                              semmai un mulo... e sebbene sia forte fagli capire la Fisica... e quella Free ? quella Strana poi...

                                                              Dunque io penso ma devo capire bene... che il QEG dovrebbe rimanere FREDDO, non scaldarsi,
                                                              non come e MAI come siamo abituati, non può essere un motore elettrico standard e nemmeno da ingegneria

                                                              Perché freddo ? per via che le macchine di Free Energy VERA
                                                              rimangono strane, il motore di Gray ... basato su un fortissimo effetto elettromagnetico ma STRANO
                                                              scagliava come effetto una calamita in aria, ed è stato poi questo che ha dato avvio al pensiero suo
                                                              di costruire un intero STRANO= motore anche grosso... sempre per gli industriali... quelli umani... rari...

                                                              Da cui anche il Motore di Keppe, la ricerca sudamericana... andata dove vanno tutti prima o poi...
                                                              nel nulla e niente di più del convenzionale, se c'è una ricerca sta come poi posizionata in un baule... mah...
                                                              baule che secondo il coefficiente di soppressione se è troppo VERO poi il baule ed il contenuto spariscono...
                                                              data la difficoltà... ma lo avevano portato a un file di costruzione fai da te semplificata...

                                                              Questo motorino poteva essere anche costruito grande, e l'avvolgimento rimanere sempre FREDDO
                                                              e non e mai pericoloso, ci poggiano le mani sopra... sarà allora una vecchia bufala anche questa... mah...

                                                              Dunque quasi tutto di Nikola Tesla ha l'elettricità di base, Voltaica e Galvanica,
                                                              poi unificata dal lavoro di Faraday e Maxwell ...

                                                              per la ricerca di Tesla subentra sempre il dovere innalzare molto, tanto, il voltaggio...
                                                              e scaricarlo poi mediante queste punte avvicinate, la didattica usa anche delle viti,
                                                              sarà perché i chiodi appuntiti non reggono... l'usura è un fattore di fallimento...

                                                              E ripeto: Tom Bearden chi ha informato, pensiamo che sia pazzo oppure... non so...
                                                              Dato che Bearden ha studiato pure lui per decenni, ci dice che la Free Energy Elettrica
                                                              non la si può trovare se non si dispone di un materiale per gli avvolgimenti fili e piastre
                                                              DROGATO, vale a dire non rame ma qualcosa che per Bearden era anche impossibile da avere,
                                                              ma era come potere forgiare qualcosa che sia una lega di alluminio con qualcosa d'altro...

                                                              Ci ha dato i parametri... questo potrebbe essere ancora come una chiave di volta
                                                              (ma un fondamento, un archetipo, un fattore chiave)
                                                              perché l'EFFETTO VOLUTO SI MANIFESTI al tempo di ricerca (lo trovi, lo coccoli sino a perfezionarlo)
                                                              e poi si potrà discutere sulla MACCHINA MOTORE PRIMO

                                                              Viceversa, a meno di una invenzione con parametri da empirismo
                                                              tutte queste ricerche poi basate su moda e filmati,
                                                              cioè sono notizie e non ricerche from zero to hero, cioè da un effetto anche banale...

                                                              E perdonami se insisto con la MIA ricerca, cioè io avevo davvero studiato ad empirismo
                                                              l'effetto del campo magnetico permanente dei magneti da incollare sul frigo con la porta di ferro e smalto
                                                              dato l'ipotesi che il materiale più fine possibile dava l'effetto per la macchina a FluxGate.

                                                              Ebbene l'effetto NON-ESISTE,
                                                              mentre il mio raggiungimento di modellazione che non ha risolto però SUSSISTE
                                                              non viene adoperato, si perde nel nulla e niente dato che qualcosa è CONDIVIDERE

                                                              Insomma, per il QEG che tu stai studiando... e mi piace che hai preso idee da Hendershot...
                                                              e mi pare di capire dal tuo documento che hai bisogno di materiali
                                                              che siano capaci di rallentare quello che poi invece è come "cibo goloso"
                                                              per il motore elettrico tradizionale, convenzionale.

                                                              Buona ricerca, e s e puoi mantieni il sistema semplificandolo...
                                                              altrimenti ti chiederà troppo e finirà poi non troppo bene il capire se l'amerindo o l'asiatico o ...l'italiota ???

                                                              italiota è come dire ita-idiota, meglio dire Marconiano, Ighinante, oppure ?
                                                              Italici - Wikipedia

                                                              dai, QEG Italico appena si può capire l'effetto, cioè il motore QEG ideale ... che effetto vero deve avere ?

                                                              io dico a verità: non lo capisco e quando dico così ed ho, possiedo l'informazione e ne ho TANTA
                                                              (tanta come l'intera sezione del HHO ?? lasciamo questa storia, ma è esemplare...)

                                                              A volte sebbene possiamo risolvere sebbene possiamo cercare...
                                                              non si può capire e questo pare fallire ma se stiamo a cavallo dei problemi... e starci abbastanza...
                                                              potremo anche superarli senza fatica, questa è una sfida ma è anche una passione.

                                                              Meccanica
                                                              https://www.youtube.com/watch?v=D__UKajoDL4

                                                              Perché occorre... notare la differenza della fonte...
                                                              Gruppo italiano costruisce il QEG, motore free energy | www.cambioilmondo.it

                                                              Chi vivrà vedrà.

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X