Generatore di energia radiante in vendita-free energy - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Generatore di energia radiante in vendita-free energy

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da mostromagnetico Visualizza il messaggio
    ... ci vuole spazio, tante righe...


    Quando muore un filosofo oppure un ragazzo studente che partecipano,
    oppure un inventore occasionale di Free Energy come Natale Burladero e via così...
    la perdita è ENORME, e tu lo sai bene, ma mi rompi le sfere ! Come mai ???

    Come mai avete questo coraggio di disturbare la ricerca ?
    ...
    Per le righe non dovresti aver motivo di lagnarti, mi pare.

    Chi muore giace, e chi resta si dà pace, io faccio così, tu fai come ti pare, ma il motore Burladero non ha mai funzionato per la semplice ragione che non può funzionare perché è basato sulla fantasia e non sulle leggi fisiche, talleqquali ai tuoi motori che non vanno.

    Disturbare la ricerca? Ma perché, dire a uno che funghi porcini sul tetto non ne crescono è "disturbare la ricerca"?

    Commenta


    • #62
      ........Che con i dovuti accorgimenti potrebbero anche crescere.....mentre per il resto........c'è poco da fare se non sognare.


      Saluti
      Il dono della fantasia è stato per me più importante della mia capacità di assimilare conoscenze (A.Einstein)

      Commenta


      • #63
        Thomas Henry Moray ha ricercato sino a toglere l'antennna direzionale,
        dapprima il fillo di come radio-amatore VECCHIO, poi ha compattato ,
        cioè ha reso ridotta, trasportabile e direzionabile l'antenna, entro tutta una scatola del suo sistema di ricezione ed elaborazione, cioè input = Radiant Energy ; Output = WATT di elettricità FREDDA
        per poi studiare in aerei navi e sommergibili
        se il campo elettomagnetico strano ionizzato dell'Energia Radiante
        c'è dappertutto sotto la ionosfera,
        dove si situa la fonte, immensa, che proviene dal sistema Solare e forse dall'Universo intero.

        Vecchio fa pensare a stupidoni, però anche se intelligenti
        erano tutti privi di tecnologia!


        I TRANSISTOR i RELE' eccetera sono arrivati DOPO

        la MIA RICERCA NON HA QUESTI PROBLEMI,
        AVENDO TROVATO IL SEGETO DELLA DINAMICA A MAGNETI PERMANENTI CON NIENTE PROBLEMI

        Per CHI SI INTERESSA DI ELETRONICA
        LA RICERCA DEI TUBI DI CONVERSIONE E' ANDATA SINO AGLI ACCELERATORI DI PARTICELLE (COMPONENTISTICA)

        gli inventori precedenti
        hanno creato esperimenti con diversi tipi di "tubi"
        sino compattarli a valvole analogiche


        Per cui le ricercche di Morayhanno come base anche il convenzionale [ telegrafo ]

        L'energia Radiante è simile a queste onde radio del telegrafo

        Per la Free Energy sarebbe impiegare queste ricerche
        Ultima modifica di mostromagnetico; 30-09-2014, 19:17.

        Commenta


        • #64
          VERGOGNATEVI UTENTI MAI UNA RISPOSTA COERENTE
          Coerente con che? Con il fiume di parole sconclusionate che continui a riversare?
          Thomas Henry Moray ha ricercato sino a toglere l'antennna direzionale,
          dapprima il fillo di come radio-amatore VECCHIO, poi ha copattato
          per poi studiare in aerei navi e sommergibili
          Cosa diavolo vorrebbe dire? In Italiano niente e credo nemmeno in altre 1900 lingue.
          Provo pietà per i moderatori che si devono sorbire tutte queste pappardelle sconclusionate senza ne capo ne coda e del tutto incomprensibili anche a MM. Almeno noi, comuni mortali, dopo tre righe cinque bho e sette uhm possiamo saltare tutto il resto.

          Commenta


          • #65
            Mostromagnetico datti una regolata, ricontrolla PRIMA di premere invio; certi titoli ed apprezzamenti non vanno bene.

            E' già successo, mi pare, come a me del resto, che non so se per terapia sbagliata, insufficiente o eccessiva hai svalvolato e poi hai cambiato nick, mi sembra che stai partendo di nuovo per la tangente; se dovessero bannare l' idiozia, il primo a saltare saresti tu, skizzetto di minkia sarai tu, sproloquiare sproloqui tu più di tutti messi insieme col tuo ciarpame senza senso, e l' erba invece di tagliarla brucala, insieme a capre e somari pari tuoi, che sai dare solo risposte ignoranti e cafone, pirla e asociale che sei.

            Ti piace sentirti rivolgere queste espressioni? Se non ti piace non cominciare, sono le tue davanti allo specchio.

            Saluti.


            AM

            -------------------
            Per Darwin:
            "Thomas Henry Moray ha ricercato sino a toglere l'antennna direzionale,

            dapprima il fillo di come radio-amatore VECCHIO"

            è una famosa stupidaggine secondo la quale i primi apparecchi di quel Ricercatòòòre funzionavano perché erano stati fatti con rame che era stato attraversato per anni da corrente e da non so cosa altro, perciò quelli fabbricati con rame nuovo non funzionavano.
            Ultima modifica di Al Mizar; 30-09-2014, 14:11.

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da mostromagnetico Visualizza il messaggio
              sino compattarli a valvole analogiche
              Oggi mi sento molto compattato, e infatti non ho prodotto un bel niente...
              Eppure ieri il bisogno era così impellente!
              Qualcuno sta monitorando le tue ricerche Mostromagnetico... Ho anche letto un dossier...

              Commenta


              • #67
                Uffa! non avevo gli occhiali... adesso correggo, intanto avete preso forse buoni appunti.

                Stavo cercando di spiegare quelo che studio.

                Mi fate innervosire sempre a mezzogiorno... riposte senza rispondermi
                solo come procedere a bacchettare il cretino mostromagnetico, già...

                Tuttavia avete centrato l'argomento, utile alla discussione: perché Moray ha COMPATTATO l'antenna
                compattare sarebbe ridurre una cosa estesa in come una scatola, l'antenna radio del 1900 era lunga diversi metri , lunga come 20 metri
                e poi alta, come tenerla tra due piloni quelli di illuminazione stradale.

                Veniva poi ORIENTATA, specificatamente per radiotelegrafo e poi per l'Energia Radiante

                Vi basta questo?
                Compattare in Vocabolario – Treccani

                Se non c'è in elettrotecnica [compattare]
                ci sarà un termine per come dire tra valvola e transistor...
                le dimensioni si sono ridotte ome di dieci o cento volte... la parola giusta ?

                Che pazienza!

                Allora Moray ha ridotto l'antenna come dentro un a scatola, la sua era di legno
                unico materiale oggi sarebbe teflon o meglio ancora, rivestimento multistrato...

                L'ha ridotta per fare prove reali su un aereo poi su una nave e poi dentro un sommergibile
                di un dispositivo completo trasportabile ovunque

                Studiava l'Energia Radiante in atmosfera
                ed anche come se può finire Sott’Àcqua in Vocabolario – Treccani

                E' per questo che poi lo hanno soppresso... congegno troppo trasportabile ovunque

                un bauletto trasportabile dappertutto, che non necessita orientamento,
                prende sempre la sorgente tipo radio...
                e la elabora in output di tensione elettrica o quello che è FREDDA


                Il tubo poi, è componente critico,
                cioè se migliora prima mille poi diecimila, poi centomila... WATT...

                centomila ed anche più sempre se la costruzione fosse industriale.
                ma Moray a furia di insistere aveva migliorato molto la sua tecnologia portatile
                non c'era molto a inizio 1900... e chi era Thomas Henry Moray , come mai se ne parla?

                Ebbene CI SONO LE FONTI vere o false sono informazioni...
                tendono poi a non potere dire i componenti di progetto, e questo è tendenzioso,
                le fonti sono prolisse più di me ... e citano e allegano ma la storia e non i progetti...
                indicano come forse è progettabile... stando poi ad indagare a tentoni studiando quello che c'è.

                La soppressione interviene
                qualora vi sia qualcosa di tremendo che si porta in giro e sia VERO

                Immaginatevi il Propulsore Ciclico
                grande come http://it.wikipedia.org/wiki/Fusto_(...e_industriale)
                con dentro 11 livelli, a turbina... per solo arieggiare...
                e io cretino che lo porto a fare vedere in giro,
                magari al capo gestore del servizio nazionale d'energia elettrica,
                e poi al sindaco, al farmacista e al parroco...

                Moray, Gray, e Tesla, tutti ci sono cascati, pensavano all'umanità
                Ma chi pensa a me? chi pensa voi? forse l'Angelo Custode di tutti noi ?
                Beh, Moray era religioso... si sa che le direttiva sono tremende...
                fallo con tutte le tue forze ...presto e bene...

                scandaloso, vero ? certo, l'nventore cerca di migliorare sempre l'invenzione giusta,
                si sporca le mani, rifa l'opera sua sino a perfezionare il modello di congegno.

                Fate i bravi, che io mi modero, e non ce l'ho con voi...
                dopo lo scapaccione di oggi un rinfresco di cultura, trovate questi testi:

                Moray B King -
                The Energy Machine of T. Henry Moray (2005).pdf

                Thomas Henry Moray -
                Radiant Energy for Beyond the Light Rays Lies The Secret of the Universe,
                The Evolution of Energy and Matter (2nd edition).rtf

                Alterchi occasionali via messaggi di forum - resumé 2014
                Può capitare... sempre, è normale, la vita è dura...
                vabbé anche le mandate al diavolo ed anche peggio...
                Basta avere tempo per rientrare normali, sociali in anche 8 ore.
                La tolleranza mia è dopo cena,
                durante il giorno è assillante leggere risposte senza contenuti!

                Ora però criticandovi davvero, e lo sapete, lo ripeto, lo devo:
                cercate sempre errori altrui, come la sintassi e i refusi

                Domanda cruciale per chi segue questa discussione:

                Sarà vero oppure falso che il NEO ha dentro il dispositivo di Moray migliorato molto?
                Pare - leggendo le fonti - che di valvole per l'Energia Radiante se ne possono trovare molte,
                sempre che ci sia ancora commercio... se c'è tutto ed anche il proibito...
                l'appasionato di come rischiare di morire in esperimenti con questa energia strana
                può avvalersi di quello che sta scritto nel pdf che giunge a noi dal ... web... da eMule
                Può esserci anche dentro a siti... http://www.infinite-energy.com/

                Facciamo vedere che serve a niente morire a bastonate come lo è stato il fondatore di questa rivista
                http://www.disinformazione.it/eugenemallove.htm

                Che capita ma è follia, dato che se c'è il vero salta fuori
                e poi comicia la replica e poi si tova di violare davvero ... ma come si fa?

                disinformazione = bufala ? io non lo so, io leggo... studio... tendenze...

                Morti oppure no... ad esempio il motore burladero
                è stato un vostro problema lasciato, meglio dire abbandonato, io leggevo...
                di sicuro nessuno s'è preso la briga di capire se è dervato dal motore di Flynn
                A me pare di no... oppure è stata una idea personale... tipo lamierini ferromagnetici dello statore e del rotore ... Il rotore e' molto simile a quello dei motori "switched reluctance"...

                Passo dopo passo
                Se io morirò il Propulsore Ciclico vivrà con il suo sistema liberato e descritto a parole ma non tanto,
                vi ho lasciato anche un pochino di matematica, si parte dall'effetto, si pensa che è liberato, F = M A è la legge ma come gira... l'ho descritto a parole anche in modo bello, quello ipotetico ma con dei fondamenti reali, che erano mancanti di componenti, ora è completo... si parte dalla biella telescopica, si trova l'open gate su poca roba, solo opengate e poca spinta come il video [OK LA SPINTA]...

                Però non a statori così ma lo stesso èerò in Open Gate,
                cioè in curvatura della parte statore che rientra ed il rotore è relazionato,
                anche a due sorgenti: testata del rotore e ingresso dell'open gate
                facilissimo... per questo io vincerò...

                Trovato un opengate poi lo si replica in modo meccanico,
                si ripete copiato ad esempio due volte per il 3 open gate,
                così il motore primo prende la geometria euclidea, ma mantiee il completo disequilibrio di campo magnetico permanente, essenziale per l'effetto forza motrice immediato, proseguente ed esteso.

                in diametro sotto =< 60 cm (uguale o minore a sessanta centimetri di diametro) tre open gate
                più grande diametro e più a piacere, chi piace pari, 6, 8 e chi dispari 5, 7 open gate, sono sempre tante accelerazioni entro 360° mentre prima, scusate, lo sono tutti, IO cretino ERO COME IMMERSO IN UNA CAVOLATA DI PRESUMERE DI AVERE TROVATO IL MEGLIO come basarmi sul logo vodafone... errato!

                Ora è perfetto: tutto a open gate con spinta come il video OK LA SPINTA come effetto

                E poi il resto lo fa l'inerzia dopo le spinte (che è questione di una discussione apposita, specifica)
                e i controllori della centrifuga, che sono sempre guide che controllano le rotazioni rpm elevate

                e la rotazione, che acccelera sempre per cui l'estrazione d'energia è frenare, darre al sistema la resistenza ma darla con l'alternatore. direi magnificat, immenso è ...

                Questi controlli li tiro in ballo per questa energia radiante molto complicata, vuole sempre controlli per non sorprese mortali o roba come che si disintegra... sono sempre trovarne uno che funzioni, fare la prova, col controllo RIENTRA... della mia ricerca è una prova specifica, mentre per l'Energia Radiante è da sapere come e quando...

                Ma non si vuole, nemmeno Moray, e neanche Gray, perché ?
                Come mai? cioè "tanto il popolo non lo convinci"?

                Come mai tanta gelosia, e tanta soppressione... di utenza, e poi di come avere osato di essere migliore per servire il mondo che risponde male vuole eroi che si sacrificano?

                Se fosse così soppresso il sotto-mondo dei i ladri ed assassini con la soppressione tipo quella della free energy non ci sarebbero furti e omicidi, tanto riescono a trovarti e darti una punizione sino a morire di bastonate se occorre ma dall'oggi al domani ti trovi la vita indirizzata a fare NIENTE. Lo so che c'è da sgobbare, io oggi ho spaccato pietre come da galera, invece è mia libertà: faccio il giardino, che è un impianto con la Natura, che fa sudare... e impegna molto... poi c'è il raccolto o lapace di contemplare...

                Anche lo studio può essere così coerente,
                allora perché il forum non lo è ? sospetto perpetuo ?


                Questo sarebbe da citare:
                perchè dopo la fatica ed il coraggio da eroi si prendono le bastonate ?

                E come va invece il credere ad un servizio a pagamento ?
                dopo illusioni di vendita basata forse su plagio che poi il coltello dalla parte del manico...
                dapprima ce l'ha avuto anche wanna marchi e la sua ciurma... dopo forse ha fregato qualche avvocato che ci casca ma poi esce dalla norma, cita e cerca giustizia... forse quello giusto è riuscito a premere tanto la giustizia sino ad incastrare la truffa..

                Ebbene, per la Free energy qualcuno deve fare report, dossier, vale a dire "ho speso, in anticipo, mi hanno fregato" oppure "ho speso, pagato in anticipo, comunque sono ruscito ad ottenere",

                Ed anche infine: ho speso (tempo) mi sono vendicato, vi do il progetto per l'Energia Radiante
                perché dapprima l'ho sperimentato sino a contenere i rischi di pericolosità eccetera...

                Un po' come io vi dirò eureka oppure: raga'... non c'è modo!
                col moto perpetuo di forza viva, esiste oppure no ? dopo la prova Propulsore Ciclico 2015

                Invece poi prevarrà http://it.wikipedia.org/wiki/Omertà

                Io tento la mia, sino a costruire in povertà l'effetto perpetuo
                VOI MEDITATE
                lo meritate, il compito è trovare l'energia free... non si sa se si può anche a non scrivere nei forum, a dedicarsi completamente allo studio e alla realizzazione. amen? no: asen!

                P.S. sorvolando il web,

                qui si scaricano i pdf:
                http://www.free-energy.ws/t-henry-moray.html

                qui si trova l'archivio delle fonti a sito dedicato a frre energy
                http://www.rexresearch.com/moray2/morayrer.htm

                è per chi conosce elettrotecnica ed elettronica storica e la sa studiare sul tavolo di ricerca
                prendete appunti dapprima su pericolosità di esperire, condizioni ad esmepio di non avere elettrostaticità che interagisce col dispositivo... per cui è molto delicato, non so poi con la nostra situazione di essere immersi in campi elettoromagnetici di trasmissioni radio e segnali digitali...

                Bene ho finito, potete arrangiarvi, buona discussione, poco per volta,
                se è confuso ci sono i siti e i pdf per Oray,
                ma poi l'elettricità fredda è andata avanti sino al libro di Marco Pizzuti Esperimenti Non Autorizzati
                e non solo... sorvolate per capire, ricordate chi sorvolanteviveva?
                http://altrogiornale.org/i-segreti-f...icitae-fredda/

                perciò asen avvisato asen sanato, ciao
                Ultima modifica di mostromagnetico; 30-09-2014, 21:00. Motivo: sintesi

                Commenta


                • #68
                  Ultima modifica di mostromagnetico; Oggi alle 22:00. Motivo: sintesi
                  Sintesi? Sintesi, ma cosa diavolo hai sintetizzato

                  Commenta


                  • #69
                    Te lo sintetizzo:

                    immaginma un film, un'automobile corre davanti,
                    seguita a distanza da altre automobili stile 1920, verde scuro davanti, nere dietro,
                    solo rumore di automobile a petrolio raffinato e polvere di strada sterrata
                    in mezzo al semi-deserto delle pianure degli Stati Uniti, dalla parte dello stato Utah
                    soliti cespugli rotolanti, stile far west... catapecchie qua e la,
                    nessun alto indizio di umanità attiva. Indigeni ? NESSUNO
                    (sterminati tra il 1700 e il 1800 e alienati i sopravvissuti, integrati in bruttiposti chamati riserve)

                    cioè l'esperienza i cui Moray era benvolente, oppure costretto, per dimostrare dal vero
                    era stare distante circa 60 miglia da ogni sorgente elettromagnetica standard, come le linee telegrafiche.

                    Moray davanti, con penso a fianco il solito !..! col gorilla seduto dietro e sorridente
                    (meglio di quel caprone che stava serioso
                    e poi l'orango è molto meglio che la famiglia di Moray spaventata a morte...)
                    Dietro al rappresentante del governo nelle altre automobili del corteo scientifico
                    immagina gli ingegneri elettrotecnici che parlottavano tra di loro, ovviamente scettici.

                    PORTAVA NEL BAULE DELLA SUA AUTOMOBILE IL SUO APPARATO, QUELLO FINALE, TRASPORTABILE

                    IL SUO APPARATO FORNIVA IN OUTPUT 50 [CINQUANTA] KILOWATT

                    DOVEVA DIMOSTRARE CHE LENERGIA RADIANTE STA DAPPERTUTTO, ANCHE NEL DESERTO

                    E LO DIMOSTRO'

                    DA CUI QUALCHE CAPRONE CAPO DI TUTTI AVRA' PRESO LA CARTELLA DEL CASO
                    E AVRA' DECISO UNA TATTICA PER FARE SPARIRE QUESTA INVENZIONE

                    QUELL'ESSERE CONTRO LA SICUREZZA NAZIONALE
                    E' DIVENTATA LA COMICA TRISTE DI UNA FETTA DI QUESTO MONDO
                    FORMATASI CON LO STERMINIO DEI POPOLI CHE CI VIVEVANO LI
                    E SEBBENE LA DEMOCRAZIA VIENE SENTITA ESSERE LA POLITICA MIGLIORE
                    NON C'E' MODO DI NON FARE VIOLENZA INTERNA ED ESTERNA

                    In the 1920s T. Henry Moray invented a "free energy" device
                    that reportedly output 50 kilowatts of electricity.
                    It could not be explained by standard science at that time.
                    The electricity exhibited a strange "cold current"
                    characteristic where thin wires could conduct appreciable power without heating.

                    Moray suffered ruthless suppression,
                    and in 1939 the device was destroyed





                    Sintesi dell'apparato: antenna, interna, e ridotta, più tecnica,
                    sempre recettore di onde elettromagnetiche non-standard
                    poi occorre qualcosa che elabori questa radiazione debole ma molto diffusa e molto infinita,
                    da cui quello che serve, ad esempio formare un flusso a pacchetti, oppure veriare l'onda, porla in fase, oppure sfasarla... dipende dall'invenzione per consentire alla Natura di FLUIRE

                    Insomma: l'Energia Radiante potenziale, entra nell'apparato che la accoglie,
                    l'apparato la elabora e ne fa produzione di elettricità fredda, cioè il modulo è il monopolo elettrico
                    Per cui a livello di utilizzatore si può consumare sino a cinquanta kilowatt al secondo (istante di consumo GRATUITO). cinquanta kilowatt all'istante? diciamo al giorno, in 12 ore.
                    è sette volte il consumo di una persona
                    che se è tranquilla consuma più o meno 7 kW al giorno di 12 ore di consumi d'energia,
                    se è smodata anche 20 kW al giorno, ed è tanto, come fare giare tutto a corrente per dodici ore

                    Il baule di Moray ... non è molto grosso, e non è molto pieno di roba...
                    nemmeno al tempo di sue costruzioni: 1920

                    Questo era qualcosa di tremendo, insostenibile,
                    per cui finisce sempre con il vandalismo dell'invenzione, anziché la sua glorificazione

                    se siamo umani dobbiamo ricordare la Free Energy storica


                    Te ne ho dato una SINTESI ma tremendamente rarefatta...
                    io non ho la chiare visione del sistema, per cui posso dare un nome alle parti
                    per chiamare tutte le parti del congegno per pensare poi se esse sono coerenti,
                    e c'è da dire che senza esperimento la fisica di ogni ambito non-esiste vera, rimane ipotetica.

                    C'è da STUDIARE, dovreste pensarci voi

                    Ci sono sto studiando il problema, nella storia da Moray a Gray

                    e poi anche nel 1995
                    ma solo ricerca di laboratorio sul tubo a plasma conduttivo o quello che è,

                    ora a me pare che in letteratura delle fonti
                    la questione cruciale è oscillare gli ioni dell'Energia Radiante (input)


                    Per cui sipassa in questa storia da tubi radioattivi sino allo [ Spark gap ]
                    vale a dire lo scintillatore ad apertura del circuito primario, insomma uno spazio d'aria tra due puntali
                    in cui si forma l'effetto che è stato anche in televisione, da vedere...
                    il mio amico ci ha messo poi due viti da carpenteria come puntali per lo Spark gap,
                    segundo il manuale di Pizzuti.

                    Il problema allora resta sui circuiti, che richedono ricerche col vero, pericolose per il fai-da-te

                    Per l'effetto anche di come toccare con mano l'elettricità FREDDA
                    il mio amico ha toccato il circuito secondario, dove siamo come a livello del primo apparato di Moray,
                    il sistema accende una lampada alogena sola, la si può porre dentro un secchio di acqua,
                    cortocircuitare il circuito secondario, giocare...

                    anche sondare ma ci sarebbe da inventare un sensore apposito.

                    Io avevo in casa uno ionizzatore, il suo sensore era una lamina d'oro montata su un supporto,
                    ponendo le dita come descritto e avvicinadomi alla sorgente ionizzatrice per la salute si accendeva un led
                    notando ora che questa accensione pulsava. bello vero ? ci ho fatto poi nulla, si è rotto dentro...
                    non ho trovato di rpararlo, non sono capace a ripararlo.

                    Allora questo, assolutamente non più radioattivo
                    è stato portato anche alla televisione come spettacolo cercate il link, sorvolante è stanco !

                    Cosa si è poi combinato per evitare di usare il catturatore dell'Energia Radiante ?

                    Le batterie, che contengono l'elettricità convenzionale,
                    possono essere impiegate, in modo di diventare pressoché eterne,
                    ovviamente c'è l'entropia della vita dei materiali costituenti,
                    ad esempio le calamite al neodimio c'è chi sostiene ventimila anni,
                    io ero a 600 ... sono scettico... a lasciarle come a riposo, statiche davvero seicento anni è comunque tantissimo.

                    Le Batterie convenzionali allora possono essere il vostro teatro di studio,
                    trovato questo il resto è piuttosto facile, manca cosa ?

                    il fatto che gli inventori hanno trovato i circuiti di controllo per l'erogazione dell'energia fredda,
                    erogarla significa passare oltre l'effetto da televisione, è sia come trovare i circuiti che eroghino di più,

                    che trovare poi il motore che amplifica tutto il potenziale che poi è poco,
                    è rispettoso anche della ionosfera che è una enormità di potenziale.

                    Questo, cari signori, si riassume sempre con il nostro pianeta Terra
                    invece esposto all'inquinamento delle fonti limitate, come il petrolio greggio
                    che minaccia le parti alte dell'atmosfera, e dunque se non si impèone l'ecologia
                    soffriremo non solo di asma, ma di rischio di morte termica prima del tempo utile di SANARE il mondo che viviamo.

                    Dunque, lo sanerà NEO se esiste vero, lo sanerò IO se divento caparbio e mi espongo,
                    voi, se ritornate a studiare l'elettrotecnica e l'elettonica alla Marconi ma con indirizzarvi verso Ighina,
                    e poi queste ricerche, dove a leggere si comprende ed a studiare si capisce.

                    ciao
                    File allegati
                    Ultima modifica di nll; 03-10-2014, 23:25. Motivo: Unione messaggi consecutivi dello stesso utente

                    Commenta

                    Attendi un attimo...
                    X