Paramagnetismo: la natura cresce e diventa sempre più forte - IL CONTE ROVESCIO
https://www.google.it/search?q=free+...He2HAU0QsAQIHw
Salve, sono consapevole che non siete d'accordo su quello che ho capito svolgendo una ricerca la quale riguarda le proprietà paramagnetiche dell'ossigeno, dunque mi auguro di non essere contestato se continuerò a descrivere quelle che ancora risultano solo ipotesi.
Per esempio, sappiamo già che il magnetismo può generare energia, quello che la Scienza ancora non sa è che, avendo a disposizione un Motore Magnetico composto da un Rotore con Magneti Permanenti, potrà generarsi Energia Elettromagnetica Illimitata utilizzando la Forza Paramagnetica dell'Ossigeno presente nell'Aria.
Penso che fra non molto tempo tutti gli Autoveicoli avranno dei Motori Magnetici i quali utilizzeranno la Forza Illimitata e Paramagnetica dell'Ossigeno.
Infatti, tutti quei dispositivi inventati dai vari appassionati, che vediamo tramite i video pubblicati su Internet, i quali però non hanno avuto successo, possiamo vedere che comunque, azionando quei dispositivi si genera una minima energia, la quale però non possiamo chiamarla Free Energy, perché non si verifica la Overunyty, cioè la produzione gratuita di Energia.
Al contrario, se i Tecnici sapessero che la VERA ENERGIA ILLIMITATA si otterrà utilizzando la Forza Paramagnetica dell'Ossigeno, tutto sarebbe più chiaro, e inizierebbe una Nuova Era nella quale non si utilizzeranno più i dannosi combustibili fossili.
Come avevo già accennato, sto terminando un prototipo tramite il quale potrò dimostrare che, iniettando una minima quantità di Idrogeno nel dispositivo-reattore potrà generarsi Energia Elettrica la quale si produce dalla Reazione Elettrochimica che si verifica fra Idrogeno Ionizzato e Ossigeno Paramagnetico, devo solo completarlo con opportuni elettrodi Positivo-Negativo e altri dispositivi tipo Inverter, per utilizzare l'Energia continua la quale penso (forse) potrà generarsi nel prototipo.
Buona Giornata
Commenta