Magnetismo, Paramagnetismo, e Produzione di Energia - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Magnetismo, Paramagnetismo, e Produzione di Energia

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Senior
    ha risposto
    Buongiorno, avendo completato il dispositivo-reattore entro la settimana farò la prova in quello che dovrebbe essere un Generatore di Energia Elettrica-Paramagnetica, inietterò, tramite l'erogatore, una spruzzatina di Idrogeno, poi accenderò la resistenza elettrica (racchiusa) all'interno del dispositivo.

    Quando il calore di circa 60 °C, verificabile con un termostato digitale e il suo sensore sarà irradiato in tutto il dispositivo, il minimo calore strapperà l'elettrone alle molecole dell'Idrogeno, innescando, vista la poca quantità dello stesso, la MINIMA Reazione Elettrochimica con le molecole di Ossigeno Paramagnetico rimaste all'interno del reattore dopo sigillato.

    A questo punto dovrebbe generarsi una minima energia elettrica la quale sarà irradiata all'esterno tramite degli elettrodi rame-zinco (anodo-catodo), forse sarà necessario anche un dispositivo che si chiama Inverter, però inizialmente come prova collegherò una lampada all'esterno del reattore, vedremo, se si accende o si disintegra, in questo caso l'esperimento avrebbe avuto successo, poi è chiaro che saranno necessarie le opportune modifiche.

    Ma può anche essere che non succeda niente, perché il principio il quale riguarda le Reazioni Elettrochimiche che si verificano fra l'Idrogeno Ionizzato e l'Ossigeno Paramagnetico è assolutamente vero, ma non sono certo della precisa funzionalità del dispositivo-reattore.

    Ad ogni buon conto per l'esperimento tramite un cavo elettrico porrò il reattore in un angolo di un piccolo terreno, abbastanza lontano dalla casa, in questo modo non ci saranno pericoli.
    Appena possibile farò conoscere il risultato.
    Ultima modifica di Senior; 26-11-2015, 07:56.

    Lascia un commento:


  • serman
    ha risposto
    Certo che ti piace abbondare ! Hai bisogno di pochi atomi di idrogeno e ti sei procurato più bombole da 12lt che che ne contengono quasi 3 mc ciascuna. Con che criteri hai dimensionato il tuo bussolotto dei miracoli? Non è un po' piccolo ( poco più di 1/2 lt) per la grande Energia Paramagnetica che dovrà generare ?

    Lascia un commento:


  • uforobot
    ha risposto
    A me invece piacerebbe sapere la forza paramagnetica di un deutone avente energia cinetica di 1 Mev che viaggiando nel vuoto, va poi a sbattere contro un target di litio.

    Tu che sei esperto di forze paramagnetiche, non sai niente al riguardo ?

    Lascia un commento:


  • Senior
    ha risposto
    L'idrogeno è… > AIR LIQUIDE ITALY

    Piccole bombole (gas 12 litri già acquistate) di Idrogeno Tecnico con erogatore, è sufficiente aprire l'erogatore per circa due secondi, si inietteranno in questo modo, nella valvola del dispositivo, poche molecole di Idrogeno, le quali saranno comunque sufficienti per innescare, contemporaneamente alla ionizzazione dell'Idrogeno (strappo dell'elettrone dell'H2 al raggiungimento dei 55 °C) l'Energia Paramagnetica dell'Ossigeno.

    La progressione dovrebbe essere la seguente: quando il calore determinato dalla resistenza elettrica (schermata) nel dispositivo raggiunge i 55 °C, si verifica lo strappo dell'ELETTRONE all'Idrogeno, il quale, nel reattore si appaia agli elettroni dell'Ossigeno, in questo modo l'Ossigeno ha degli ELETTRONI APPAIATI, non più spaiati, (questa è la reazione elettrochimica) e penso sia proprio questo "appaiamento" degli Elettroni dell'Ossigeno a determinare la generazione di energia, perché l'Ossigeno con Elettroni appaiati perderebbe le proprietà paramagnetiche ma Produrrebbe Energia.
    Presto vedremo se risulterà più o meno così.
    Ultima modifica di Senior; 24-11-2015, 10:44.

    Lascia un commento:


  • Avatar ospiti
    Replica dell'ospite
    ciao a tutti



    Riguardo alla presunta pericolosità del dispositivo-reattore che sto completando, non ci sono problemi, infatti, avendo il dispositivo una dimensione di 700 mm di lunghezza x 100 mm di diametro, corrisponde ad un volume interno di circa 553 centimetri cubici, quindi, iniettando una minima quantità di Idrogeno (pochi atomi) non si verificherà nessuna esplosione
    pochi atomi?? cosa significa? all is relative ....

    curiosità : come fai sperimentalmente a determinare il numero ?

    poi sei sicuro che si parli di atomi e non di ..molecole?

    Lascia un commento:


  • Senior
    ha risposto
    Salve Giovani, appena terminato, entro la settimana, invierò le foto del dispositivo-reattore, in seguito, quando (mi auguro) sarà funzionante posterò anche il video.

    Se l'intuizione sarà provata brinderemo per la nuova produzione di energia, sarò lieto di festeggiare insieme, perché anche per merito dei componenti di EnergeticAmbiente ho avuto gli stimoli per continuare il progetto dimostrativo.

    Lascia un commento:


  • Avatar ospiti
    Replica dell'ospite
    No, senior, con il consenso di un Cervello Funzionante e di un Minimo di Elementari Conoscenze. Altrimenti si chiamerà "Le Sparo Sempre Più Grosse"

    Lascia un commento:


  • Senior
    ha risposto
    Originariamente inviato da serman Visualizza il messaggio
    Ora che ci hai spiegato come si calcola il volume di un cilindro ci spieghi anche come pensi di ricavarne energia elettrica in forma utilizzabile che so : con degli elettrodi o con un un avvolgimento, e che tipo di energia sarà, continua, alternata, statica, pulsata .... O anche quella sarà paramagnetica ?
    Con il consenso di livingreen, si chiamerà Energia Paramagnetica dell'Ossigeno.

    Lascia un commento:


  • Avatar ospiti
    Replica dell'ospite
    Originariamente inviato da Senior Visualizza il messaggio
    D'accordo Admin, mi accorgo che è difficile per voi di EnergeticAmbiente (ed altri) capire una realtà la quale non è stata ancora studiata dalle Scienze....Dunque ne riparliamo quando e se la prova dimostrerà senza ombra di dubbio che ho ragione. Vi saluto
    Non c'è nessuna realtà da capire, sono solo sciocchezze colossali dovuta alla tua personale immaginazione, che dimostrano una estrema ignoranza in campo tecnologico. Quindi aspettiamo che tu faccia questo benedetto esperimento che dimostrerà sembra ombra di dubbio che hai torto. Tutti quanti lo sanno già, ovviamente.... meno te.

    Lascia un commento:


  • serman
    ha risposto
    Ora che ci hai spiegato come si calcola il volume di un cilindro ci spieghi anche come pensi di ricavarne energia elettrica in forma utilizzabile che so : con degli elettrodi o con un un avvolgimento, e che tipo di energia sarà, continua, alternata, statica, pulsata .... O anche quella sarà paramagnetica ?

    Lascia un commento:


  • Senior
    ha risposto
    D'accordo Admin, mi accorgo che è difficile per voi di EnergeticAmbiente (ed altri) capire una realtà la quale non è stata ancora studiata dalle Scienze, cioè, non si è ancora pensato che tutta l'energia la quale riscontriamo nell'aria o anche nel sangue, è dovuta alla reazione che si verifica fra gli atomi di Idrogeno Ionizzati-Elettromagnetici i quali REAGISCONO ELETTROCHIMICAMENTE con gli atomi di Ossigeno Paramagnetici.

    Riguardo alla presunta pericolosità del dispositivo-reattore che sto completando, non ci sono problemi, infatti, avendo il dispositivo una dimensione di 700 mm di lunghezza x 100 mm di diametro, corrisponde ad un volume interno di circa 553 centimetri cubici, quindi, iniettando una minima quantità di Idrogeno (pochi atomi) non si verificherà nessuna esplosione, ma l'Idrogeno Ionizzato-Elettromagnetico potrà innescare l'Energia Paramagnetica dell'Ossigeno generando in questo modo ENERGIA ELETTRICA.

    Dunque ne riparliamo quando e se la prova dimostrerà senza ombra di dubbio che ho ragione.
    Vi saluto

    Lascia un commento:


  • eroyka
    ha risposto
    Senior,
    sulla forza paramagnetica dell'ossigeno stenderei un velo pietoso... almeno finchè non hai qualcosa da dimostrare. Se però inizi a lavorare con l'idrogeno... bhe altro che forza paramagnetica, quello esplode...
    Quindi, primo, occhio a ciò che fai con l'idrogeno, secondo, visto che qui (e anche fuori di qui) non vi sono ne teorie ne dubbi sul pamagnetismo dell'ossigeno, porta degli esperimenti tangibili e poi ne riparliamo.
    Fino ad allora faresti meglio a evitare di scrivere...
    Grazie
    Eroyka

    Lascia un commento:


  • Senior
    ha risposto
    Avete ragione, è inutile continuare a scrivere se non cè il consenso, in questi casi sono necessarie le dimostrazioni.

    Grazie comunque per le risposte.

    Lascia un commento:


  • Avatar ospiti
    Replica dell'ospite
    Come avevo già accennato, sto terminando un prototipo tramite il quale potrò dimostrare che, iniettando una minima quantità di Idrogeno nel dispositivo-reattore potrà generarsi Energia Elettrica la quale si produce dalla Reazione Elettrochimica che si verifica fra Idrogeno Ionizzato e Ossigeno Paramagnetico, devo solo completarlo con opportuni elettrodi Positivo-Negativo e altri dispositivi
    SENIOR
    PERICOLO ambulante!!
    ancora con stà storia?? è pericoloso l'esperimento che vuoi fare!!!! ! e non per colpa del paramagnetismo!!

    Lascia un commento:


  • uforobot
    ha risposto
    Originariamente inviato da Senior Visualizza il messaggio
    Al contrario, se i Tecnici sapessero che la VERA ENERGIA ILLIMITATA si otterrà utilizzando la Forza Paramagnetica dell'Ossigeno, tutto sarebbe più chiaro, e inizierebbe una Nuova Era nella quale non si utilizzeranno più i dannosi combustibili fossili.
    Però...
    Vedi...
    Circa 10 anni fa in questo forum si discuteva spesso delle proprietà fantastiche del
    palladio e della fusione fredda di fleischmann e Pons, a quel tempo c'era Elettrorik.

    Poi il forum si è evoluto e si discuteva delle proprietà fantastiche del
    tungsteno e della cella gdpe di Mizuno eccetera

    Poi il forum si è evoluto e adesso si discute molto delle proprietà fantastiche del
    nichel, e tu te ne viene fuori con 'sto ossigeno.


    Tieni conto che l'ossigeno è già un gas molto studiato perché è gas normalmente prodotto dall'elettrolisi, elettrolisi era già studiata nei precedenti studi sopra spiegati.

    Adesso non puoi pretendere che il forum si evolva parlando molto delle proprietà fantastiche dell'ossigeno.!

    Almeno passa all'elemento successivo della tavola degli elementi, che se non erro è il rame (dopo il nichel c'è il rame).

    Parla delle proprietà fantastiche del
    rame.

    Ho sentito dire che alla temperatura di molti gradi sotto lo zero, il rame è un superconduttore.

    Dopo il rame c'è lo
    zinco, eccetera eccetera.

    Quando tutti gli elementi chimici saranno finiti, (mi sembra che l'ultimo è il
    plutonio)... BASTA !

    Lascia un commento:


  • Avatar ospiti
    Replica dell'ospite
    ok, risegnalato alla moderazione

    Lascia un commento:


  • Senior
    ha risposto
    Avrei una risposta adeguata per te livingreen, ma preferisco lasciar decidere alla moderazione chi è nel giusto o chi è ridicolo.

    Lascia un commento:


  • Avatar ospiti
    Replica dell'ospite
    Senior, BASTA!! Tu non hai capito proprio nulla, anzi sembri decisamente avulso da qualunque conoscenza tecnica e scientifica. Non sei riuscito nemmeno a capire cosa significhi la parola paramagnetismo, seppure si trovi in tutti i dizionari, e la presunta energia (sic!) paramagnetica esiste solo nella tua immaginazione, totalmente e completamente contraddetta da tutte le esperienze comuni (figuriamoci poi dalla scienza, che presume che queste siano ormai conoscenze di base come il fatto che 2+2 faccia 4).
    Quindi, smettila di raccontare balle e studia, o fai qualche esperienza da scuola elementare, così magari ci arrivi.

    Segnalato alla moderazione, come sempre.

    Lascia un commento:


  • Senior
    ha iniziato la discussione Magnetismo, Paramagnetismo, e Produzione di Energia

    Magnetismo, Paramagnetismo, e Produzione di Energia

    https://www.youtube.com/watch?v=8UHE5CZL9os

    Paramagnetismo: la natura cresce e diventa sempre più forte - IL CONTE ROVESCIO

    https://www.google.it/search?q=free+...He2HAU0QsAQIHw


    Salve, sono consapevole che non siete d'accordo su quello che ho capito svolgendo una ricerca la quale riguarda le proprietà paramagnetiche dell'ossigeno, dunque mi auguro di non essere contestato se continuerò a descrivere quelle che ancora risultano solo ipotesi.
    Per esempio, sappiamo già che il magnetismo può generare energia, quello che la Scienza ancora non sa è che, avendo a disposizione un Motore Magnetico composto da un Rotore con Magneti Permanenti, potrà generarsi Energia Elettromagnetica Illimitata utilizzando la Forza Paramagnetica dell'Ossigeno presente nell'Aria.
    Penso che fra non molto tempo tutti gli Autoveicoli avranno dei Motori Magnetici i quali utilizzeranno la Forza Illimitata e Paramagnetica dell'Ossigeno.

    Infatti, tutti quei dispositivi inventati dai vari appassionati, che vediamo tramite i video pubblicati su Internet, i quali però non hanno avuto successo, possiamo vedere che comunque, azionando quei dispositivi si genera una minima energia, la quale però non possiamo chiamarla Free Energy, perché non si verifica la Overunyty, cioè la produzione gratuita di Energia.

    Al contrario, se i Tecnici sapessero che la VERA ENERGIA ILLIMITATA si otterrà utilizzando la Forza Paramagnetica dell'Ossigeno, tutto sarebbe più chiaro, e inizierebbe una Nuova Era nella quale non si utilizzeranno più i dannosi combustibili fossili.

    Come avevo già accennato, sto terminando un prototipo tramite il quale potrò dimostrare che, iniettando una minima quantità di Idrogeno nel dispositivo-reattore potrà generarsi Energia Elettrica la quale si produce dalla Reazione Elettrochimica che si verifica fra Idrogeno Ionizzato e Ossigeno Paramagnetico, devo solo completarlo con opportuni elettrodi Positivo-Negativo e altri dispositivi tipo Inverter, per utilizzare l'Energia continua la quale penso (forse) potrà generarsi nel prototipo.
    Buona Giornata
Attendi un attimo...
X