amplificatore di segnale satellitare autoalimentato - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

amplificatore di segnale satellitare autoalimentato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • amplificatore di segnale satellitare autoalimentato

    https://www.amazon.it/Vsnetwork-Ampl...ps%2C81&sr=8-3

    Il principio di conservazione dell'energia stabilisce che non si può creare energia dal nulla, in altre parole un amplificatore ha bisogno di una piccola sorgente di energia esterna, altrimenti l'amplificatore non può funzionare oppure siamo in presenza di free energy.

    Non mi illudo di avere scoperto il segreto della free energy, ma mi illudo di capire dove sta l'arcano.
    i peggiori nemici del fotovoltaico sono gli speculatori edilizi perché costruiscono alveari di 15 piani anziché case di zero piani.

  • #2
    Non è satellitare ed ha il cavo 220

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da silv Visualizza il messaggio
      ha il cavo 220
      Può darsi che io abbia selezionato un link sbagliato, ma comunque su internet amplificatori di segnali satellitari che non sono alimentati dalla presa di corrente elettrica e neanche da pile interne.

      Non è costruttivo intestardirsi su un link sbagliato, semmai è costruttivo analizzare in generale la questione degli alimentatori che non hanno sorgente di energia esterna.

      i peggiori nemici del fotovoltaico sono gli speculatori edilizi perché costruiscono alveari di 15 piani anziché case di zero piani.

      Commenta


      • #4
        Bene, allora metti il link giusto.
        <Una vena di anti-intellettualismo si è insinuata nei gangli vitali della nostra politica e cultura, alimentata dalla falsa nozione che democrazia significhi "la mia ignoranza vale quanto la tua conoscenza"> Isaac Asimov

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X