Qualcuno ha mai provato a contattare Bearden o Jnaudin per scambiare idee o chiedere informazioni ?
ciao
ciao
CITAZIONE (Cagliostro Tecnology @ 4/12/2003, 20:32) |
E' chiaro che non rende pubblico tale progetto,ma non tanto per un discorso di profitto.Secondo me il tempo non è maturo.Troppi problemi ci sarebbero se venisse divulgato ora un processo funzionante.Il MEG funziona ma non di certo copiando il progetto asattamente come da brevetto.Credo che ci siano delle differenze di materiali e sulla conducibilità magnetica.Ci sono delle leghe che opportunamente "drogate" e magnetizzate possono fungere da amplificatori magnetici x2,x4 e forse fino a x10!!.Questo renderebbe il progetto più piccolo e potente.Inoltre il rame nonostante sia un ottimo conduttore deve avere dei "legami" più stretti con il nucleo conduttore. E' un personaggio che data la sua precedente occupazione ,potrebbe aver avuto a che fare che dei materiali di non pubblica conoscenza o produzione.Ecco perchè sospetto che la divulgazione sia immatura. Se uno di voi avvesse trovato il vaccino totale per l'HIV che guarisce completamente e sapendo un pò la "corsa" che si sta facendo ultimamente,rischierebbe di divulgarlo ora oppure aspettereste che si calmano le acque?? Non so che mi state seguendo ma penso di si. Saluti |
Commenta