ma è una bufala oppure no? - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma è una bufala oppure no?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ma è una bufala oppure no?

    Salve a tutti del forum.
    Vorrei sapere sè sono vere le cose che affermano questi signori a riguardo dei progressi ottenuti nella produzione di energia e di forza motrice utilizzando apparati funzionanti a magnetismo?
    Nei video che ho visionato, sembrerebbe di si.
    Eccoli : YouTube - Macchina a Motore Magnetico ENERGIA INFINITA MOTO PERPETUO!!

    YouTube - ?????????????? variable field magnet motor??Solar Car

    YouTube - Magniwork - Magnetic Electricity Generator - Get Free Electric - No Electric Bill!

    Cosa ne pensate??
    Saluti di nuovo, Broger.

  • #2
    Non posso pensare che quel signore della macchina elettrica sia un mitomane, è facile che ci stiano prendendo per i fondelli gli altri. E' tanto che seguo questi tentativi e qualche cosa non mi torna. So di un'officina che ha fatto uno scooter elettrico dal consumo irrisorio , non so bene di quale motore elettrico fosse fornito, però hanno presentato il prototipo ad una nota casa italiana ma praticamente gli hanno detto che se volevano potevano lasciare in visione il progetto ma per il momento non interessava perchè finchè i giapponesi non entrano nel mercato in modo pesante loro non si muovono. Quindi c'è sotto qualche cosa che non va veramente. Qui non vogliono abbandonare il petrolio per tanti motivi. Pensate un pò tutti quanti soldi spenderanno con le centrali atomiche "se vanno in porto", senza contare quanti soldi serviranno per smaltire i rifiuti radioattivi. Con quei soldi potrebbero dotare di pannelli fotovoltaici tutte le abitazioni, e questa è una tecnologia che già funziona , quindi non c'è la volontà di migliorare il mondo.Questo è grave specialmente da parte dei nostri governanti perchè il nostro paese si presta molto bene per l'energia fotovoltaica e la crisi doveva stimolare chi ci governa a fare veramente un salto di qualità , invece siamo alle solite...........

    Commenta


    • #3
      Il video del TIGA è molte interessante. Qualcuno ha idea di come sia architettata la ruota?

      Commenta


      • #4
        YouTube - Russian ultra efficient magnet motor

        guardate questo dice che in pochi giorni hanno avuto migliaia di richieste e nokia e sony sono interessati credo e' veramente iteressante

        Commenta


        • #5
          Il video sul moto perpetuo è una bufala!!
          Garantito.
          Il tiga... quello cinese non è un motore magnerico ma un motore elettrico che funziona con energia solare e grazie allo spostamento dei magneti, fa variare il campo magnetico e quindi la velocità.

          L'ultimo, non si capisce ciò che dicono, ma credo che anche in questo caso non parlino di motori magnatici, bensì di motori elettrici integrati nel mozzo ruota, infatti sulle biciclette si vedono le batterie.

          Il motore magnetico è una BUFALA!!

          Commenta


          • #6
            e questo...... ? YouTube - FREE ENERGY; BUT NOT IN AMERICA

            Commenta


            • #7
              jowind ha ragione, ma se ri-entrate a discutere su:
              http://www.energeticambiente.it/appa...magnetico.html
              potremo determinare la verità sulla possibilità di costruire un motore magnetico, oppure no... Però basta confondere i motori a configurazioni elettromagnetici con quelli a puri magneti permanenti, che sono ancora sotto analisi di possibilità di funzionare... (TUTTI i video sono utili solamente per attivare la fantasia, se ancora ce l'abbiamo...)

              Commenta

              Attendi un attimo...
              X