free energie - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

free energie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Che il cuscinetto si muova per effetto omopolare è possibile. Eisite almeno una configurazione compatibile quella in cui il sistema cuscinetto, contatto strusciante, cavi di collegamento alla batteria giacciano (almeno parzialmente) nello stesso piano. Il neo di questa ipotesi è che il cuscinetto dovrebbe girare sempre dallo stesso verso, anche invertendo i poli della batteria, invece la direzione del moto resta quella impressa dall'operatore. Inoltre se i cavi di collegamento fossero ortogonali al cuscinetto non dovrebbe girare affatto. Puoi provare ma temo che girerà comunque.
    Penso che il fenomeno termico sia il più plausibile (salvo smentite): i 45A che circolano fanno scaldare velocemente la sfera che per dilatazione termica si ingrossa e crea una tensione. Come ruoti (con una spinta iniziale) sbilanci il sistema e la tensione non più radiale si traforma in spinta.

    Riguardo al SEG ne so poco . Realizzarlo sarebbe interessante ma non pensare che sia così banale come sembra: i magneti devono essere in proporzioni ben definite costringendoti a farli realizzare su misura per te (mi sembra che le proporzioni l'inventore le ricavasse dalla successione Fibonacci da lui riveduta e corretta ma potrei confondermi con altri). Insomma, se l'inventore ha fatto un mostro di 300Kg di pericolosi magnetoni anzichè un modellino in scala un motivo c'è. L'antigravità con superconduttori "sembra" essere stata ottenuta (sempre del 30%) e d'altra parte la Boing non ha mai smentito (e ne confermato) che stia lavorando ad un aereo antigravità

    Commenta


    • #32
      Ciao,IMC
      purtroppo non ho un alimentatore da 30 ampere per fare le prove anch'io. Non so se è passato inosservato o se è proprio una stupidaggine, ma che ne pensi del disorso del grasso conduttivo che ti suggerivo nel post precedente?
      Riguardo al seg è vero, come dice Docrates, che l'originale non è semplice da costruire. Io però voglio costruirne lo stesso uno in miniatura per farmi un'idea più precisa delle forze in gioco e sopratutto delle correnti generate.
      La mia idea sarebbe quella di:
      1) farne uno piccolo (sto già raccogliendo i pezzi)
      2) fare un po di misure (pesi, tensioni correnti sopratutto) per vedere se è confermato l'effetto dei ricercatori russi (fosse anche una leggera accellerazione sarei già contento)
      3) dare queste misure in pasto ad una rete neurale (che ci volete fare: sono un ominus informaticus: ogniuno ha le sue tare...) per creare un modello predittivo
      4)Usare il modello del punto 3 per crearne (o se costa troppo, quantomeno simularne) uno che si autosostiene (è qui casca l'asino....)
      5)Tirare le somme e vedere se si può cavarne qualcosa.

      Quanto ci starò a fare tutto questo??? smile.gif
      Spero di non spenderci troppi soldi. Anche perchè non li ho wink.gif
      Ciao

      Commenta


      • #33
        sappi che ci sono proporzioni rigorose alle quali sottostare x il seg.

        ti consiglio di registrarti sulla parte a pagamento del sito di searl, e scaricare i lavori finche puoi che e' gratuito, troverai molte info sul seg.

        anche su emule c'e' roba

        in ogni caso il seg di Searl e' costosissimo x via della magnetizzazione sinusoidale richiesta dai magneti.

        puoi profare a fare quello di Godlin, che nn si muove da solo ma e' ou lo stesso.

        si autosostengono tutti e 2 ma e' solo quello di seral che parte pure da solo (e nn si ferma smile.gif ).

        ciao.

        Edited by _Anyone_ - 4/4/2006, 14:52

        Commenta


        • #34
          ciao acirasa!! biggrin.gif
          il suggerimento del grasso nn è passato innosservato wink.gif ed è un ottimo suggerimento in quanto il mercurio nn lo vedo di buon okkio è molto pericoloso e alle alte temperature ke si sviluppano in questo sistema favorirebbero senza dubbio la creazione di vapori nn propriamente balsamici...
          anke il grasso "fuma" ed è tossico ma basta sperimentare all'aperto "inquinando un po " dry.gif
          nn lapidatemi please...
          per di piu manipolarlo nn è cosi pericoloso ma prima devo reperirlo...come il cuscinetto a rulli....

          se puo interessarti grazie al gentilissimo sandromeg questo LINK rakkiude varie tipologie di magneti gia pronti...alcuni potrebbero fare al caso nostro...
          ps:nn conosco la ditta e nn voglio assolutamente fare pubblicità anticipando ki pensa male....

          per docrates dimenticavo di specificare ke il cuscinetto da solo incomincia a girare e rimanere in rotazione già a 10A...e ti posso anke dire ke se interrompi subito è freddo come prima...
          credo piu alla teoria dello squilibrio di campi mag concatenati...
          TR-3B ph34r.gif la versione militare del velivolo eretico.... happy.gif ...sembra basi il suo funzionamento proprio sul principio dell'annelo al plasmon di mercurio!!! laugh.gif laugh.gif ke buono i bambini ke volano!!!...altro ke ASINI
          avete ragione evito di allargarmi troppo .... happy.gif ..un saluto forum!!!

          apparenza non è sinonimo di appartenenza..
          eppur ancora non si crede al PIETR-olio...gnorri

          NO AL NUCLEARE PERCHE' NE CONOSCO I COSTI ED I PROBLEMI TECNICI...
          ED INOLTRE NON POSSO IPOTECARE IL FUTURO DI CHI OGGI NON PUO' SCEGLIERE..

          Commenta


          • #35
            Non ho capito, gira da solo senza spinta iniziale? Se si gira sempre dallo stesso verso?

            Commenta


            • #36
              Si anyone, ho letto anche io qualcosa sul seg e sapevo che quello di searl non è realizzabile da noi poveri mortali, mi sembra che lo avevo scritto qualche post fa.

              CITAZIONE
              si autosostengono tutti e 2 ma e' solo quello di seral che parte pure da solo (e nn si ferma ).

              Tu ne hai mai visto uno che si autosostiene? Ho cercato repliche su internet ma non ne ho trovata neanche una con un video o qualche dato tecnico.

              La partenza a mio modesto parere non è un problema se poi continua a girare da solo! biggrin.gif

              In fondo anche le nostre auto hanno bisogno del motorino di avviamento e della batteria no?
              Magari fosse solo quello il problema...

              Io ad esempio temo il surriscaldamento. Il magneti al neodimio sono molto suscettibbili da questo punto di vista...
              Pensavo di optare per la ferrite per il primo prototipo anche perchè dovrebbe costare di meno ma non so se conviene visto che a parità di peso il neodimio è sicuramente più performante in termini di campo generato per unità di massa. Tu che idea ti sei fatto?
              Per il link sui magneti non ho capito una cosa: ma li fanno su misura o hanno dei prodotti già pronti. Io non li ho trovati quelli già pronti. In questo Qui trovi un listino ampio di varie forme e misure tra le quali scegliere quello che fa per te almeno per i satelliti (quelli piccoli attorno). Scegliendo nel listino i prezzi dovrebbero essere più bassi.
              per il grasso ti segnalo: qui dove nella categoria prodotti per la manutenzione dei contatti trovi il 300-8530 che è un grasso per contatti elettrici.

              PS:
              IMC fammi sapere che ne pensi e magari se ti va di scambiare informazioni sulle scelte intraprese ( potremmo risparmiare tempo ed evitare di fare gli stessi errori). Ciao

              Edited by acirasa - 5/4/2006, 00:09

              Commenta


              • #37
                http://www.intalek.com/AV/Brown/

                http://searleffect.com/free/articles/artextra.html

                http://www.rexresearch.com/searl/searl.htm

                http://www.angelfire.com/scifi/EclipseLab/segpage.htm

                http://www.americanantigravity.com/godinroschin.html

                http://www.sisrc.com/


                e q.ta e' un'idea del totale, con le bobine di raccolta che producono la corrente

                image

                PS.ho visto 2 videi dell'esperimenti di godin..ciao e buona lettura

                ed ecco la parte membri del sito nuovo di seral

                username: member

                password: testbeta

                Commenta


                • #38
                  Caro Anyone
                  Ho dato un'occhiata ai siti suggeriti.
                  Visto schizzi, fotografie, cartoni animati, ma non un prototipo reale funzionante. Per funzionante intendo un qualcosa che giri per lungo tempo senza nessun filo attaccato.
                  In attesa di vedere ciò suggerisco di non spendere soldi nell'impresa.
                  Per il tempo fate come vi pare, vedere un cartone animato di Naudin o di gatto Sivestro cambia poco, l'importante è farsi due risate.

                  Ciao
                  Tersite

                  Commenta


                  • #39
                    CITAZIONE (_Anyone_ @ 5/4/2006, 09:05)
                    PS.ho visto 2 videi dell'esperimenti di godin..ciao e buona lettura

                    Ciao , potresti indicarmi dove trovare i video di Godin dell'esperimento ??? e inoltre per magnetizzazione sinusoidale cosa si intende ?? Grazie

                    Ciao

                    Commenta


                    • #40
                      CITAZIONE
                      PS.ho visto 2 videi dell'esperimenti di godin..ciao e buona lettura

                      Dove? manda i link o se sono files di emule i file_id

                      Sono molto curioso e inoltre dai video si possono estrapolare molte info...

                      per tersite

                      http://www.rexresearch.com/roschin/pitkanen.pdf

                      ci sono anche siti di università che ne parlano. Proprio campata nell'aria questo dispositivo non lo è. C'è pure una teoria fisica che ne predice gli effetti guarda sul pdf per farti un idea. Comunque non preoccuparti, non ho molti soldi da spendere quindi il rischio bancarotta è minimo biggrin.gif


                      Ciao

                      Edited by acirasa - 5/4/2006, 10:17

                      Commenta


                      • #41
                        nn e' campata in aria x niente, ma e' difficle da replicare x via dei costi x 1 singolo prototipo troppe elevati
                        il povero searl da bravo scienziato free-energy e' pure finito in galera x "furto di corrente elettrica" e ovviamente tutti i suoi materiali sequestrati

                        i 2 video me li hanno passati, contattate direttamente Godin e Roschin, rispondono sempre nel giro di 1 settimana, oppure direttamente Searl, xche' xo' nn ho mai provato a contattare.

                        PS..Godin e Roschin parlano abbastanza bene inglese, potete provare a chiamarli direttamente, io l'ho fatto, ma solo 1 volta xche' costa troppissimo.

                        cmq ci sono dispositivi molto + economici da replicare, e ugualmente funzionanti.

                        ma il Seg originale e' uno di quelli che sono stati + studiati anche a livello teorico.

                        io suggerisco a chi ha la possibilta' economica di cimentarsi nell'impresa, lasciando perdere i san tommaso e quelli che dicono che le colonne d'ercole nn possono esssere oltrepassate.

                        Saluti.

                        Edited by _Anyone_ - 5/4/2006, 11:16

                        Commenta


                        • #42
                          CITAZIONE (_Anyone_ @ 5/4/2006, 11:15)
                          i 2 video me li hanno passati, contattate direttamente Godin e Roschin, rispondono sempre nel giro di 1 settimana, oppure direttamente Searl, xche' xo' nn ho mai provato a contattare.

                          cmq ci sono dispositivi molto + economici da replicare, e ugualmente funzionanti.

                          ma il Seg originale e' uno di quelli che sono stati + studiati anche a livello teorico.

                          io suggerisco a chi ha la possibilta' economica di cimentarsi nell'impresa, lasciando perdere i san tommaso e quelli che dicono che le colonne d'ercole nn possono esssere oltrepassate.

                          Saluti.

                          Ciao , vedrò di contattarli , la teoria mi sembra abbastanza "elegante" per essere verificabile , mutuando da teorie già da tempo sedimentate ( disco di faraday ecc.. ) e quindi potrei essere propenso a credere alla cosa .
                          Comunque visto che sono uno sperimentatore potresti linkare i siti o le descrizioni dei dispositivi economici che possono essere replicati ( ovviamente che sfruttino il principio del SEG ) , la cosa mi stà affascinando abbastanza da voler rendermi conto della cosa di persona e non per sentito dire . shifty.gif
                          Ciao smile.gif

                          Commenta


                          • #43
                            kalos il principio di autosostentamento del seg di Searl lo usa tutta la materia..

                            e' lo stesso principio che usano gli elettroni x nn cadere addosso al nucleo!

                            se ti vuoi vedere un po' di roba c'e' peswiki penso che ne hai x anni da leggere, ma nn tutti sono verificati, parecchi spetta a noi altri farlo.



                            dimenticavo c'e anche la madre di peswiki, pure energy network

                            li si parla anche di FF e tutto il resto

                            Commenta


                            • #44
                              CITAZIONE (_Anyone_ @ 5/4/2006, 11:57)
                              kalos il principio di autosostentamento del seg di Searl lo usa tutta la materia..

                              e' lo stesso principio che usano gli elettroni x nn cadere addosso al nucleo!

                              se ti vuoi vedere un po' di roba c'e' peswiki penso che ne hai x anni da leggere, ma nn tutti sono verificati, parecchi spetta a noi altri farlo.



                              dimenticavo c'e anche la madre di peswiki, pure energy network

                              li si parla anche di FF e tutto il resto

                              Ciao , non lamentarti che poi dicono che vedono animazioni e cartoni animati smile.gif , mi sembra che ti ho chiesto dei link precisi a dispositivi , peswiki e pure energy network li conosco , ma io ti ho chiesto una cosa precisa e puntuale , non volermene male ma così dai forza agli scettici e ai disinformatori wink.gif .

                              Ciao

                              Commenta


                              • #45
                                che vedano cio' che vogliono smile.gif io tra un po' mi vedro' i Simpson.

                                e non mi puoi dire "li conosco" quei 2 siti li xche' io ci smanetto da 1 anno e mezzo e neanche meta' li ho visti..

                                e li ci sono tutte le "le descrizioni dei dispositivi economici che possono essere replicati ", e' un buon punto di partenza x delle serie e motivate ricerche

                                la pappa pronta ai perditempo oramai ho smesso di servirla smile.gif

                                riguardo agli scettici ed ai disinformatori oramai nn me ne cale ne tanto ne poco xche' la free-energy l'ho vista con i miei 2 begli occhioni e sto a posto cosi', sono loro che devono darsi un andi x nn restare indietro ad aspettare "le prove incontrovertibili" o i "filmati" che tanto nn gli mostera' mai nessuno xche' nn gliene importa smile.gif un fico secco di loro smile.gif ...che vogliono sempre la pappa pronta wink.gif

                                Au revoir!..

                                Edited by _Anyone_ - 5/4/2006, 13:18

                                Commenta


                                • #46
                                  CITAZIONE (_Anyone_ @ 5/4/2006, 13:14)
                                  la pappa pronta ai perditempo oramai ho smesso di servirla smile.gif

                                  Grazie del "perditempo" , evidentemente stò perdento tempo con la cella Meyer e la cella Mizuno-Iorio-Cirillo .
                                  Grazie per avermi fatto aprire gli occhi .... cosi posso dedicarmi a cose più serie . rolleyes.gif rolleyes.gif

                                  Ti consiglio questo sito : http://freeweb.supereva.com/ilchiacchierone/index.htm?p credo sia fatto per te .

                                  Addio sleep.gif sleep.gif

                                  Edited by kalos66 - 5/4/2006, 13:39

                                  Commenta


                                  • #47
                                    hem...siamo un po' permalosi??...lo so che smanetti pure tu, il perditempo di certo nn era riferito a te, ma a quelli che il saldatore nn sanno neanche da che parte si impugna smile.gif cioe' quelli che chiami i "disinformatori"..

                                    arvuzz..


                                    cmq grazie x il sito del chiacchierone, lo consigliero' a tutti quelli che dicono che queste cose non funzionano senza mai averle provate a costruire wink.gif

                                    Edited by _Anyone_ - 5/4/2006, 14:05

                                    Commenta


                                    • #48
                                      CITAZIONE (_Anyone_ @ 5/4/2006, 14:03)
                                      hem...siamo un po' permalosi??...lo so che smanetti pure tu, il perditempo di certo nn era riferito a te, ma a quelli che il saldatore nn sanno neanche da che parte si impugna smile.gif cioe' quelli che chiami i "disinformatori"..

                                      arvuzz..


                                      cmq grazie x il sito del chiacchierone, lo consigliero' a tutti quelli che dicono che queste cose non funzionano senza mai averle provate a costruire wink.gif

                                      biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

                                      Ciao

                                      Edited by kalos66 - 5/4/2006, 14:10

                                      Commenta


                                      • #49
                                        Caro Anyone
                                        QUOTE
                                        lo consigliero' a tutti quelli che dicono che queste cose non funzionano senza mai averle provate a costruire

                                        Quindi immagino che tu queste cose le abbia costruite, suppongo anche che funzionino, altrimenti non perderesti il tuo tempo.

                                        Faccele vedere.

                                        Con la campagna elettorale in corso siamo già in overdose di numeri e idee campate in aria.
                                        Facci vedere cosa hai realizzato, altrimenti ti devo mettere nel gruppo che non sa da che parte impugnare un saldatore.
                                        Per provare a costruire qualcosa devo avere il minimo indizio che la cosa funzioni.
                                        Non tutti hanno tempo e soldi da perdere.

                                        Per acirasa
                                        Non ho alcun dubbio che le nostre conoscenze siano molto limitate.
                                        L'amico matematico mi può tranquillamente descrivere uno spazio a 5 o più dimensioni, ma io non so cosa farmene, oltre alla quarta non ci arrivo.
                                        Che gli amici di Caserta contino qualche neutrone in più nei loro esperimenti di arco sommerso mi rallegra, ma mi chiedo che ci posso fare con queste quattro particelle.
                                        Se gli amici finlandesi hanno pubblicato una ricerca su possibili disimmetrie dei campi magnetici mi fa piacere, ma con le possibilità a disposizione di un laboratorio universitario scandinavo mi aspetterei qualcosa di più di una relazione teorica.
                                        Magari un qualcosa che funzioni, a meno che l'ipotetico effetto sia talmente debole da non ricavarci nulla (molto probabile).

                                        Un esperimento autocostruito è sempre una cosa positiva, purchè si approfondiscano i motivi per cui non funziona come voluto.
                                        Non mi piace che si dica che se l'esperimento non funziona con magneti da quattro soldi, potrebbe funzionare con calamite costosissime.
                                        Questo è vendere sale da cucina a caro prezzo.

                                        Ciao
                                        Tersite

                                        Commenta


                                        • #50
                                          Vorrei quotare in pieno Tersite se me lo permette. Un'altra buona occasione l'avremo il 2 Maggio data prevista per l'immissione sul "mercato" del motore Perendev. Chi vivra' vedra'.

                                          Commenta


                                          • #51
                                            CITAZIONE (_Anyone_ @ 5/4/2006, 13:14)
                                            .....
                                            xche' la free-energy l'ho vista con i miei 2 begli occhioni e sto a posto cosi'
                                            ....

                                            Questo forum è pieno di persone che hanno visto la free-energy ma chissà perchè continuano tutti a pagare la bolletta all'enel......
                                            L'unico vero che possiede la free-energy era uno che ha scritto che la fregava dalla casa del fratello tongue.gif

                                            image

                                            Commenta


                                            • #52
                                              ok ragazzi o signori che voi siate, sappiate che le vostre cattiverie non mi sfiorano neanche, difatti nn scendero' ai vostri infimi livelli, xche' come ho detto nn temgo particolarmente in riguardo le persone che non ci provano sul serio, eche voggliono la "pappa pronta", come alcuni di voi che scrivete.

                                              ...continuate a pagare la bolletta dell'enel, io x ora qualche W me lo sono inventato da niente, domani chissa smile.gif

                                              saluti!..e buona rosicata!

                                              Commenta


                                              • #53
                                                CITAZIONE
                                                Questo forum è pieno di persone che hanno visto la free-energy ma chissà perchè continuano tutti a pagare la bolletta all'enel......
                                                L'unico vero che possiede la free-energy era uno che ha scritto che la fregava dalla casa del fratello

                                                celerone ed il suo esperimento a massa rotante ke tanto mi appassionava....ma difficilmente avrebbe raggiunto i giri necessari a notare qualke anomalia... biggrin.gif biggrin.gif ...

                                                giusto docrates???

                                                del resto mi sono spiegato male...(il cuscinetto da solo) era inteso senza tanti alberi e masse rotanti naturalmente dopo una "spinta"... gira in entrambe le direzioni...anke con i contatti radiali...
                                                e il dubbio dilatazione termica nn posso levarlo al 100% anke se la partenza è immediata dopo la spinta...bisognerebbe sapere di quanto calore necessita l'acciaio utilizzato per dilatarsi e produrre tensioni sufficienti a mantenere in rotazione il cuscinetto...e in quanto tempo questo avvenga...
                                                dubito cmq ke tutto questo avvenga in quei poki istanti dopo aver dato l'alimentazione e la spinta...
                                                il tutto circa 2secondi...

                                                ps per tersite1 vorrei dirti ke qui nn ce nulla di teorico ne pratico da "smontare"...
                                                forse ci sarebbe molto da costruire sia dal punto di vista teorico ke partico ...
                                                con la saldatrice me la cavo....con la testa ho ancora molta strada da percorrere....

                                                ps2 un elettrosaldatrice da 130A costa ca 200euri...un cuscinetto ca 8euri...
                                                leggere Tom e Gerry ke si azzuffano e farsi delle grasse risate nn ha prezzo....

                                                ps3 l'elettrosalatrice è comoda per riparare un sacco di cose....e anke per il bingo fuel...
                                                original cartoon's naudin... happy.gif ...provare per ridere!!!


                                                ottimo acirasa grazie dei link ci si sente...


                                                apparenza non è sinonimo di appartenenza..
                                                eppur ancora non si crede al PIETR-olio...gnorri

                                                NO AL NUCLEARE PERCHE' NE CONOSCO I COSTI ED I PROBLEMI TECNICI...
                                                ED INOLTRE NON POSSO IPOTECARE IL FUTURO DI CHI OGGI NON PUO' SCEGLIERE..

                                                Commenta


                                                • #54
                                                  CITAZIONE (tersite1 @ 5/4/2006, 14:44)
                                                  Faccele vedere.

                                                  hehehe smile.gifsmile.gifsmile.gif...ho visto adesso smile.gif...manco avessi 2 belle tettone!!!!..

                                                  ..purtroppo x te sono un maschiaccio wink.gif

                                                  Edited by _Anyone_ - 5/4/2006, 21:07

                                                  Commenta


                                                  • #55
                                                    Buona sera a tutti vorrei chiederVi se qualcuno ha(a suo tempo) scaricato il John Searl Review, il libro sul SEG che ora fanno pagare 50 dollari e che prima era gratuito..
                                                    grazie

                                                    Commenta


                                                    • #56
                                                      QUOTE
                                                      il libro sul SEG che ora fanno pagare 50 dollari

                                                      E te pareva, ecco come funziona il SEG.

                                                      Attenti ragazzi.

                                                      Tersite

                                                      Commenta


                                                      • #57
                                                        QUOTE (_Anyone_ @ 5/4/2006, 19:59)
                                                        ok ragazzi o signori che voi siate, sappiate che le vostre cattiverie non mi sfiorano neanche, difatti nn scendero' ai vostri infimi livelli, xche' come ho detto nn temgo particolarmente in riguardo le persone che non ci provano sul serio, eche voggliono la "pappa pronta", come alcuni di voi che scrivete.

                                                        ...continuate a pagare la bolletta dell'enel, io x ora qualche W me lo sono inventato da niente, domani chissa smile.gif

                                                        saluti!..e buona rosicata!

                                                        Come faceva quella canzone di Mina? "parole,parole,parole, soltanto parole, ......"
                                                        Sei venuto per condividere le tue esperienze e insegnare agli altri come hai ottenuto quei pochi watti di free energy o per fare il TROLL ! In quest'ultimo caso sappi che nel forum ci siamo abituati e (non dirlo a giro) a volte sono graditi perchè ci fanno fare grasse risate.

                                                        Questo è l'ultima possibilità: o ti "abbassi" al nostro livello o da TROLL sarai trattato.


                                                        PS ah basta un pannello solare per fare KW di free enrgy in casa.

                                                        Commenta


                                                        • #58
                                                          Ciao, anyone
                                                          la free energy la hai creata con il dispsitivo di cui parlavamo in mp?

                                                          Anche li ci sarebbe molto da sperimentare ma sfortunatamente la circuiteria è un po più complicata (almeno per me che non so niente di valvole).

                                                          Per quanto mi riguada se vuoi continuare a intervenire su questa discorso del seg mi fa molto piacere. Più pareri si sentono e meglio è.

                                                          Discorso Proporzioni:
                                                          Da quanto ho potuto capire i cilindretti devono essere in numero >=12. I diametri devono rispettare la proporzione di 1/12 (i piccoli un dodicesimo del grande).
                                                          Distanza tra un cilindretto e l'altro = al diametro di un cilindretto.

                                                          Qualcuno può confermare? (non mi fido molto del mio inglese)

                                                          Ciao

                                                          Commenta


                                                          • #59
                                                            CITAZIONE (acirasa @ 6/4/2006, 09:30)
                                                            Anche li ci sarebbe molto da sperimentare ma sfortunatamente la circuiteria è un po più complicata (almeno per me che non so niente di valvole).

                                                            Ciao , se ho un pò di tempo vorrei replicare il motore Bedini , sembrerebbe che funzioni a cop>1 e si autosostenti. E' la più facile macchina da costruire smile.gif

                                                            Commenta


                                                            • #60
                                                              CITAZIONE (Docrates @ 6/4/2006, 00:37)
                                                              Come faceva quella canzone di Mina? "parole,parole,parole, soltanto parole, ......"
                                                              Sei venuto per condividere le tue esperienze e insegnare agli altri come hai ottenuto quei pochi watti di free energy o per fare il TROLL ! In quest'ultimo caso sappi che nel forum ci siamo abituati e (non dirlo a giro) a volte sono graditi perchè ci fanno fare grasse risate.

                                                              Questo è l'ultima possibilità: o ti "abbassi" al nostro livello o da TROLL sarai trattato.


                                                              PS ah basta un pannello solare per fare KW di free enrgy in casa.

                                                              Visto che questo intervento e' palesemente ironico, cattivo ed offensivo nei miei confronti, totalmente dedicato alla distruttivita' chiedo cortesemente ad Eroyka o Hellbow di applicare il nuovo regolamente atto a creare un ambiente rilassato ed a evitare questo genere di battibecchi non costruttivi che non portano da nessuna parte.


                                                              @docrates: ma secondo te a uno s....o come te lo inviterei a casa mia???...ma stiamo dando i numeri??..se devo invitare uno a casa come minimo mi deve essere simpatico e poi mi devo pure fidare, cosa nn da poco

                                                              poi visto che sei anche cieco rileggiti i vari 3d xche' quello che ho in cantina (e lo abbiamo in 2) l'ho postato nell'altro post sulle teorie del meg ma OVVIAMENTE qui in pochi si prendono la briga di andare a costruire xche' vogliono "vedere con mano" la "pappa pronta" ma se sperate di essere invitati a casa di qualcuno con l'atteggiamento che avete vi sbagliate di grosso.

                                                              tipo uno che ci vede meglio di te ha gia' quello che ho io a livello di disegni senza neanche avere fatto "la piazzata meridionale" come piace fare a te.




                                                              tornando alle cose serie:

                                                              il seg e' il + complicato che abbia mai visto, ci sono proporzioni tra i diametri dei cilindi, tra i loro numeri, tra gli anelli poi ci sono le bobine di raccolta da fare, mi sembra pure che ogni cilindretto deve avere 10g di massa minima ecc.ecc..

                                                              onestamente a mente nn ricordo xche' e' proprio complicato da fare, ci sono pure i cilindri rivestiti e gli anelli pure, e conta che tutto questo piccolo come sarebbe dovrebbe ruotare a parecchissimi rpm x produrre in modo decente.

                                                              e nn avrei neanche il tempo x andare a guardare, ma se spulci quei link e quello di searl (x ora la registrazione e' gratis) dovresti aver tutto, ma cmq con quello che ti costerebbe..x produrre magari 10W smile.gif

                                                              Edited by _Anyone_ - 6/4/2006, 10:26

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X