Ruota di Bessler - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ruota di Bessler

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dipende dalla pillola che hai deciso di prendere, in molti abbiamo preso la blu...
    3kw, 12 pannelli LG 250s1c(g2), inverter Solardedge 3000, 12 ottimizzatori, incl.17°, esp. sud-est -57°. attivo dal 28/1/2013. Ombre dalle 14 in poi. Produzione primo anno al contatore:3619kWh=1206kWh/kw.http://pvoutput.org/list.jsp?userid=18412 o https://monitoring.solaredge.com/sol...20/#/dashboard, Solare Termico Viessmann vitosol 222f con coibentazione aggiuntiva di 6cm.

    Commenta


    • Originariamente inviato da mostromagnetico;119680519[U
      quando ci sono prove scientifiche da replicare ?
      [/U]
      Quali?
      Replicare vuol dire rifare qualcosa che è stato fatto.
      Si può anche provare, ma si gradirebbe sapere cosa ha funzionato, tanto per non perdere tempo....
      Ogni problema complesso ha una soluzione semplice. Ma è sbagliata
      Quando gli dei sono adirati contro un popolo mandano un filosofo a governarlo

      Commenta


      • ci mancava solo la pillola...

        per tersite ok, sei sempre giusto nel criticare.

        vediamo un po' di capire, vi aiuto, ma devo ripetere quello che ho detto anche da anni.

        prima le calamite: da stallo a ingegneria, ho superato i loro problemi, ho risolto l'opengate, va replicato.

        per la gravità, idem
        con provare (replicare) che la trave (intendo dire il suo dovuto congegno oscillante)
        funziona in modo anche estremamente semplice, e va replicato,
        altrimenti non si può trasmettere il come fare a parole.

        cioè ... veramente il volere comunicare per apprendere è a ZERO da anni...
        con le sole critiche non si va avanti nemmeno a calci nello schienale e sedile della trave girevole
        o dove sarebbe forse un trattamento violento inammissibile !

        la FORMA è dichiarata in fisica e anche in matematica l'essenziale del cercare il risultato.

        Se ci pensate ad esempio è la Forma Geometrica che ha PERMESSO a Galileo di VINCERE
        (non esisteva ancora la matematica di Newton Leibniz e poi quella di Gauss)

        Matematica anche - e molte volte SOPRATTUTTO - quando la ricerca è impossibile.
        (la matematica è stata usata per andare al confine dell'universo e persino per gli universi strani)

        Questo controverso del sistema Bessler o meglio la MIA ricerca (mia solitudine, mia emarginazione)
        pare non essere mai e poi mai nemmeno compreso !

        Se pensate alla mia ricerca, come potevo provare a me stesso che l'open gate funziona
        se non farmi male alle dita con le piccole calamite molto potenti in attrazione
        (quando producevo i loro stack per variare i gauss) ?

        Mentre per la trave mi pare OVVIO pensare che da un riloga ad una vera trave il potenziale di energia cresce.
        e non si deve proprio farsi male alle dita.

        Volendo ad esempio costruire le prove esse sono anche teoriche ma nessuno le vuole studiare, nemmeno lo desidera.

        Anche se vi vantate di essere in cattedra... è troppo facile...
        mi pare un compito in classe deprimente e sempre così come se fosse ha ha ha: perpetuo, ma come le litanie.

        Riassumo: LA MIA RICERCA E' INERENTE AL CALCOLO DELLE VARIAZIONI (Fisica Matematica)

        ed anche a come iniziare la sua comprensione in modalità molto elementare, direi da scuola primaria

        E' per questo che io insisto... io vorrei la teorizzazione della mia ricerca.

        Dato che essa vuole un impiego della gravità in funzione di una spinta ogni 1/2 ciclo

        ad esempio 10 N + (1 N * 2)

        ipotesi, ma si può come divertirsi a calcolare quanto accade di [dine].

        sbilanciando una trave veramente oppure teoricamente con il suo numerino di MASSA sul tavolo o nel computer
        mi pare anche bello oltre che utile.

        Ad esempio la trave pesa 10 Kg , se il fulcro è simmetrico non c'è pressione,
        se è asimmetrico ma poco la trave si flette per gravità ad esempio con 10 dine soltanto eccetera...

        e se potesse avviarsi con 10 dine soltanto a 100 rpm quanta F = M A si produrrebbe ?

        e da Newton poi sino a Joule lo si può studiare,
        lo dicono i libri di Fisica (conversione numerica per la fisica... con un po' di attenzione...)

        Tutto parte ovviamente per il [fattore spinta] detto Momento d'Inerzia .

        Ce ne freghiamo e stiamo ad aspettare l'inventore ? va bene solo per poi criticare e infine sospettare.

        Ci capiamo oggi o giochiamo ancora col cazzeggio ?

        Commenta


        • Originariamente inviato da mostromagnetico Visualizza il messaggio
          Ci capiamo oggi o giochiamo ancora col cazzeggio ?
          Appunto!!!! per capirci è necessario che ci tu faccia vedere una realizzazione FUNZIONANTE.
          Il resto è bla bla
          Ogni problema complesso ha una soluzione semplice. Ma è sbagliata
          Quando gli dei sono adirati contro un popolo mandano un filosofo a governarlo

          Commenta


          • Originariamente inviato da mostromagnetico Visualizza il messaggio
            Ci capiamo oggi o giochiamo ancora col cazzeggio ?
            A parte l'espressione poco ortodossa , da censurare senza se o ma , l'unico che sta caxxxndo qui sei tu .

            Senza prove non vi è free energy , anzi le prove sono tutte contro .
            Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

            Commenta


            • E' lì il punto focale, non ci capiamo oggi e non ci capiremo mai, se tu ti ostini ad interpretare le quartine di Nostradamus, scambiandole per testi di fisica.
              Je suis Charlie e amo mamma e papà.

              Commenta


              • Mostro, Tersite ha ragione, o realizzi qualcosa di funzionante, ed avrai il sostegno di tutti, o prendi la pillola blu cosi da smetterla di soffrire inutilmente.
                3kw, 12 pannelli LG 250s1c(g2), inverter Solardedge 3000, 12 ottimizzatori, incl.17°, esp. sud-est -57°. attivo dal 28/1/2013. Ombre dalle 14 in poi. Produzione primo anno al contatore:3619kWh=1206kWh/kw.http://pvoutput.org/list.jsp?userid=18412 o https://monitoring.solaredge.com/sol...20/#/dashboard, Solare Termico Viessmann vitosol 222f con coibentazione aggiuntiva di 6cm.

                Commenta


                • Ho realizzato abbastanza: la base della mia ricerca è la Fisica Classica

                  Vi ricordo che Faraday ha trovato per CASO io ho trovato per causa dell'imbecillità

                  Commenta


                  • Alcuni potrebbero prendere le tue parole come blasfeme, per fortuna che ammetti il tuo stato patologico.
                    Je suis Charlie e amo mamma e papà.

                    Commenta


                    • il rimbambimento pubblico per solamente questi problemi
                      mi pare nei vostri commenti espressi come ora ripeto, prendi nota e dimmi cosa ne pensi.

                      1: cosa ne pensi di 10 anni i cui il controverso QUI è stato non solo criticare (la critica non l'ho mai LETTA !!!)

                      2: ho letto invece centinaia di [attacchi personali]
                      in cui il CRETINO era me stesso
                      ed anche altri (altre persone motivate nel controverso).

                      in cui si proponeva queste idee che sono strane, inusuali
                      e non ed anche mai corrispondenti alle abitudini scolastiche e seguenti alla SCUOLA PRIMARIA.
                      (tuttavia i fondamenti reali del controverso stanno, risiedono in questi apprendimenti)

                      COME MAI NON NE SAPPIAMO E OSIAMO DISCUTERE per decenni con una vergogna di risposte ?

                      in cui realmente il metodo scientifico è NEGATO !!

                      N. B. il Metodo di Copernico (allego per farvi capire VERA-MENTE)


                      Quando chiedevo la Fisica mi si rispondeva STUDIA

                      Ho studiato, mi si risponde che sono "pasticcato"

                      oppure si fa la miseria preoccupante ma che fa RIDERE
                      Dove il professore sta zitto, nega l'informazione che conosce perché sarebbe AIUTARE chi si ritiene stupido!!

                      Allora la deficienza è in voi e lo è da DIECI ANNI di dialogo per il futuro: pazzesco !!

                      dove nel controverso si IPOTIZZA e certe volte si esperimenta l'effetto reale.


                      Perché tanta deficienza inerente ai TEMI del CONTROVERSO ?

                      è anche presunta di essere pilotata

                      forse dal settore dei DEBUNKERS https://it.wikipedia.org/wiki/Debunker

                      Ma io scommetto perché RITENGO VERO che siete persone normali in fase davvero tristemente critica

                      A: avete come me e tutti il fatto reale di rispondere ma... c'è da dire che rispondete per deprimere le idee!!

                      B: questo deve essere il problema in cui se non c'è chi vi domina...
                      voi dominate il NIENTE e MAI NULLA !! e siete capaci persino di impedire, cioè di deprimere chi osa!!

                      E se eravate nel 1800 (anno) ed anche nel 1900 (anno) eravate a dire che le scintille sono niente !!


                      e via così, ma con quali fondamenti agite ? ve lo spiego in breve:

                      cazzata primaria: il campo magnetico permanente per il controverso visto come lo è: simmetrico e chiuso

                      invece le interazioni reali quelle INTELLIGENTI si basano sull'effetto SPINTA banale e l'open gate speciale
                      e poi usufruire della ingegneria meccanica e dei materiali più specifici

                      cazzata secondaria: la gravità come costante irrisoria

                      invece in realtà essa è una COSTANTE DI ACCELERAZIONE (e questo è scientificamente descritto)
                      accelerazione in cui esiste reale sia la sua descrizione di Fisica Classica
                      in cui la sommatoria a + b + c diventa prima un fattore di moltiplicazione
                      e poi infine elevamento a potenza rispetto alla stasi e l'avvio, ovvio.

                      In cui nel controverso è come progettare una frana o uno tsunami o il solito tornado in piccolo
                      ma questo come si legge non viene mai capito: come mai ?

                      E se io oso dire imbeccillità
                      non è un alterco ma la osservazione delle vostre risposte scettiche ed anche appassionate!!

                      Ad esempio io chiedo che mi venga scritto a parole di chiunque le fasi delle vostre macchine o critiche

                      Mentre io ribadisco vero reale e possibile da costruire per falsificare

                      CHE LA MIA RICERCA REALIZZA L'ACCELERAZIONE DI GRAVITA' INSIEME ALLA DOPPIA SPINTA A CICLO MOTORE

                      Le fasi sono ad esempio:

                      1: colloco la trave nel punto che possa scendere (la si lascia discendere)

                      2: a discesa ultimata la trave entra col suo apice in interazione col propulsore

                      3: la trave così dotata riceve una spinta che consente il ripetere ora mezzo ciclo di macchina

                      4: il secondo apice della trave che discende e ripete l'interazione col propulsore

                      5: al secondo ciclo macchina l'accelerazione dell'avvio è già raddoppiata


                      Falsificate la mia ricerca

                      LO PRETENDO


                      oppure cosa state qui a dire niente e ad offendere (me ne frego) e deprimere (e questo mi fa male) ?

                      Chi propone soluzioni popolari ed anche industriali [per il futuro]
                      cioè dopo la fine del sistema a carburante a petrolio raffinato.

                      E ad esempio non è così bambino da progettare a vanvera cose impossibili
                      possa ricevere sia un grazie e poi anche un elogio si: dapprima popolare

                      Solo che mancano le persone volenterose, direi non ce ne è una, ma tanti scettici sempre: COME MAI ?


                      Per la pace è ovvio che occorre il dialogo fra le culture

                      Commenta


                      • Ho studiato, mi si risponde che sono "pasticcato"
                        Devo ammettere che mi è passato per la testa.

                        E se io oso dire imbeccillità
                        Vedi sopra.
                        2: a discesa ultimata la trave entra col suo apice in interazione col propulsore
                        Si legga motore elettrico.

                        E ad esempio non è così bambino da progettare a vanvera cose impossibili
                        Mostro, ma quanti anni hai?
                        Je suis Charlie e amo mamma e papà.

                        Commenta


                        • Mostro, per capire la storia delle pastiglie blu e rossa dovresti aver visto il film Matrix. Credevo cogliessi il riferimento....non ti ho dato dell'impasticcato.

                          Hai fatto le ricerche, hai studiato la fisica, la matematica...ora secondo te cosa manca?
                          3kw, 12 pannelli LG 250s1c(g2), inverter Solardedge 3000, 12 ottimizzatori, incl.17°, esp. sud-est -57°. attivo dal 28/1/2013. Ombre dalle 14 in poi. Produzione primo anno al contatore:3619kWh=1206kWh/kw.http://pvoutput.org/list.jsp?userid=18412 o https://monitoring.solaredge.com/sol...20/#/dashboard, Solare Termico Viessmann vitosol 222f con coibentazione aggiuntiva di 6cm.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da mostromagnetico Visualizza il messaggio
                            iFalsificate la mia ricerca

                            LO PRETENDO
                            Mostro, non hai ancora capito una cosa: non siamo noi a provare a falsificare le tue affermazioni. Sei TU che devi dimostrare che funzionano.
                            Piccolo esempio: tu puoi affermare di essere alto un metro e 95, essere più bello di Brad Pitt. Se non mi fai vedere una tua foto io non ti crederò. E anche ammesso che la cosa mi incuriosisca non mi metterò a spiare milioni di italiani per scoprire se è vero quel che dici.
                            Ogni problema complesso ha una soluzione semplice. Ma è sbagliata
                            Quando gli dei sono adirati contro un popolo mandano un filosofo a governarlo

                            Commenta


                            • No, non lo fate per questo....

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Franco52 Visualizza il messaggio
                                No, non lo fate per questo....
                                Infatti lo facciamo per risparmiare tempo e soldi agli sprovveduti che credono a queste cose
                                Ogni problema complesso ha una soluzione semplice. Ma è sbagliata
                                Quando gli dei sono adirati contro un popolo mandano un filosofo a governarlo

                                Commenta


                                • No, lo facciamo perché amiamo la verità e non crediamo agli imbroglioni o ai fuffari ...
                                  Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                                  Commenta


                                  • Buongiorno
                                    Non ho letto una riga di risposta inerente al tema di questa discussione
                                    e nemmeno del mio unico progetto condiviso in pubblico
                                    (direi che sta in tutto il mondo e in questo momento il mondo rimane almeno in silenzio).

                                    Non riuscite nemmeno ad immaginare e mi dispiace !
                                    perché il forum deve essere un settore di ipotesi da valutare mediante lo scambio di idee sul tema

                                    Il vostro livello direi che è oltre a quello che ho detto
                                    (le quali rimangono vere all'interno di questo scambio di messaggi sempre problematico).

                                    Cosa entra in discussione se mi chiedete stupidate ?
                                    E per il dimostrare... volete le costruzioni da criticare e poi di cercare la bufala se l'accrocchio gira ?
                                    Siete ancora col vecchio modello di fuffaggini di solo critiche !

                                    Secondo me... ma anche SECONDO IL METODO SCIENTIFICO il quale rimane per noi da secoli la verità...
                                    DA QUALSIASI IPOTESI OCCORREUA DOVUTA VALUTAZIONE
                                    MEDIANTE LA MATEMATICA
                                    E DAPPRIMA SIA LA VALUTAZIONE DI FISICA APROSSIMATA
                                    E PRIMA DI TUTTO LE PROPOSTE, CHE TIPO SIANO.
                                    SONO LE UNICHE FORME DA IMPIEGARE PER AFFRONTARE I PROBLEMI REALI
                                    QUELLI DEL SETTORE ENERGETICO ALTERNATIVO.

                                    Se esiste il modo di configurare la gravità insieme al magnetismo permanente
                                    in modo che realizzino quello che è necessario: la spinta continua
                                    e naturalmente una spinta per il momento torcente dopo il momento d'inerzia
                                    mi pare di avervi detto in vari modi - a parole, e mediante video e grafica -
                                    quello che è [ e rimane per il futuro ] la mia ricerca.

                                    La mia ricerca è andata a girare per vostro interesse
                                    da un sacco di fuffate di critiche col solo scopo di sminuire le proposte
                                    ad un cazzeggio di tipo "ti voglio conoscere: alzati la gonna" il che non è solo insolente: è cafone!
                                    Un progetto pubblico se volete è una rarità, e la sua dimensione progettuale è sempre:
                                    INGEGNERIA basata su INGEGNO

                                    La mia idea, questa trave che da supporto (per falsificare il moto perpetuo con la forza motrice)
                                    diventa poi che se gira davvero ed accelera sempre e lo fa veramente...
                                    un MODELLO per avviare qualcosa come risultati notevoli mediante il fai da te
                                    ed anche per il settore industriale (idrolisi a costi irrisolri, e tanta trazione meccanica).

                                    Ora: il [ falsificare ] è la tecnica scientifica di avvalorare o confutare le ipotesi, soprattutto le idee.
                                    Falsificare mediante le idee è il metodo copernicano, è molto vero perché...

                                    Certe idee sono falsificabili mentre tante realizzazioni sono sia truccabili per farle girare col FALSO
                                    e sia manipolare le costruzoni più sensazionali per renderle inefficienti.
                                    MENTRE LE IDEE SONO COME GLI IDEALI: RESISTONO AGLI ATTACCHI
                                    e il lavorio proprio da forum in questo è facilitato.

                                    Ebbene se la mia idea è VERA sugli apici si mettono i gravi a disco, che fendono l'aria
                                    insieme alla trave stessa che diventa ingegneria per supporti dei sistemi rotanti
                                    e il meccanismo Trave Girevole diventa una Macchina Epocale Reale
                                    Questo è vero se il sistema gira davvero e per farlo basta pensare, non è necessario provare.

                                    Invece questo voi che siete qua lo chiamate fuffaggine,
                                    osate il rimbambimento a distanza cone tecnica di debunker
                                    E il massimo di questo è postare a vanvera risposte insipienti.
                                    Oppure giuste ma con dare il lavoro a chi propone mi pare proprio dare il tema al secchione della classe !!
                                    Mentre io cerco di sostenere alcune idee e qua siamo a due realtà da unire in un insieme rotante.
                                    Realizzando dapprima una IDEA che poi mese dopo mese si può solo MIGLIORARE
                                    (si pensa ai problemi, per risolverli e lo si può fare sino a rasentare la perfezione).
                                    Allora o ci riuscite a pensare al mio progetto
                                    https://www.youtube.com/watch?v=SNYwW_Y2WL0
                                    oppure lasciate perdere.
                                    ciao
                                    Ultima modifica di mostromagnetico; 28-02-2016, 17:53.

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da mostromagnetico Visualizza il messaggio
                                      Buongiorno
                                      Non ho letto una riga di risposta inerente al tema di questa discussione
                                      e nemmeno del mio unico progetto condiviso in pubblico
                                      Tu non hai condiviso nulla. Hai proposto una cosa e nessuno l'ha presa in considerazione. Non ti chiedi il perchè?

                                      Originariamente inviato da mostromagnetico Visualizza il messaggio
                                      Allora o ci riuscite a pensare al mio progetto
                                      oppure lasciate perdere.
                                      ciao
                                      non vogliamo pensare alle tue personali fantasie, vogliamo vedere qualcosa che funzioni. Magari tu potresti lasciare perdere
                                      Ogni problema complesso ha una soluzione semplice. Ma è sbagliata
                                      Quando gli dei sono adirati contro un popolo mandano un filosofo a governarlo

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da mostromagnetico
                                        perché il forum deve essere un settore di ipotesi da valutare mediante lo scambio di idee sul tema
                                        Il problema è il tema: sicuro che la fantascienza a oltranza sia appropriata per i forum? Perché se invece insisti che fai scienza e non fantascienza, allora che fine hanno fatto i motori magnetici che andavi costruendo uno o due anni fa? Sempre in divenire?
                                        Ultima modifica di Cimpy; 29-02-2016, 06:35. Motivo: typo
                                        Ich bin ein CimPy - Accidenti, mi sa che ho perso il treno (e mi si è pure rotta la sveglia)! Qualcuno sa dirmi a che ora passa il prossimo?

                                        Commenta


                                        • Sempre il solito: n_risposte_ prive_di osservazioni

                                          proprio il niente capire e mai è il vostro problema !

                                          dato che se osservate il progetto trave girevole da come "membri di apparati meccanici"

                                          sapreste notare una valenza eccezionale di questo progetto:

                                          lo sbilanciamento progressivo e poi il suo rebound

                                          direi al pubblico che legge questa discussione di fare valere l'osservazione
                                          e di mandare questi scettici a farsi benedire dal membro supremo di apparati meccanici (Archimende di Siracusa)

                                          oggi rido di voi due, domani magari di 2++ scetticoni

                                          Adesso vi rispondo a tema di risposte assurde: le vostre e sto a due sole righe il resto è spazzatura.

                                          1: fantascienza quando sono robe da fisica classica al 1° anno di università (gravità, inerzia, spinta)

                                          2: personali fantasie quando invece sono state riflessioni su uno studio reale scientificamente ripetuto

                                          Ripeto infine la mia storia felice ma col mondo reale tristemente vissuta:

                                          dietro questo computer vecchio però come me denso di studio
                                          c'è una parete dove avevo inchiodato un perno tipo CHIODO

                                          Simbolicamente lo piantavo dove fa tanto MALE in Krape Toste ma davvero ostiche...

                                          non ho approfondito il dolore fisico, mi fa schifo e lo lascio a chi pratica le torture

                                          Ho approfondito il come mai con una assicella con la sua fenditura presso il centro
                                          sbilanciata sul suo perno, mentre scendeva per la gravità, scendendo un apice dell'assicella
                                          la relazione di fisica classica tra perno e fenditura si muoveva l'assicella in progressione... per la gravità.

                                          Poi mi sono disteso a pensare al contorno di questo fatto per il tema APPARATO MECCANICO
                                          e sempre per il Moto Perpetuo Con La Forza Motrice

                                          il mio pensiero cercava di focalizzare il PROBLEMA
                                          (quella materia concettuale che voi mandate alla discarica!!!
                                          N.B. non il vostro essere umani ma il vostro postare qua)

                                          Per queste ragioni: farvela pagare cara l'ignoranza della free energy
                                          e poi postare i PROGETTI EPOCALI per schiaffeggiare personalmente il sistema energetico mondiale

                                          Ho disegnato il progetto più BELLO della mia ricerca,
                                          cioè la macchina epocale per la futura EMERGENZA del settore energetico mondiale

                                          Ripeto: Faraday che è stato davvero uno SCIENZIATO ECCEZIONALE, e poi anche Nikola Tesla

                                          sono finiti col determinare che occorre la forza motrice del sistema idroelettrico eccetera
                                          dove inserendo anche il gas naturale e persino il nucleare a fissione

                                          Le TASSE fanno prosperare chi prende da questo enorme sistema economico il danaro pubblico per poi sprecarlo!

                                          L'energia non sarà sufficiente per il motivo che sarebbe una sola parola [deforestazione]
                                          ma si tratta di estrazione di risorse non-rinnovabili

                                          Le risorse rinnovabili non bastano per via daccapo dei costi e dei tempi di consumo degli apparati
                                          e il problema di costruire apparati speciali è un problema di INQUINAMENTO

                                          Bisogna essere ubriachi e ciechi e persino monchi per non capire questo
                                          e poi per non abbracciare la mia intera ricerca, qui nel progetto Trave Girevole SINTETIZZATA

                                          A differenza del Propulsore Ciclico il quale funziona con l'attuatore
                                          e poi ha il progetto per fare senza la biella telescopica ma è sempre alta tecnologia...

                                          La Trave Girevole che sto proponendo e si badi bene NON A VOI che ve ne fregate ma al Mondo Industriale

                                          può essere sia studiata a livello dei bambini over 6 anni
                                          ma molto meglio dagli ingegneri
                                          laureati in meccanica e macchine e sistemi energetici alternativi

                                          Quindi per la Pasqua e in anticipo riallego il problema e poi la soluzione: falsificateli

                                          Osservate: a destra il problema:
                                          per il ciclo motore l'apice in fine gravità deve risalire per inerzia
                                          e una spinta aggiuntiva che riesca ad agire in fase stretta del motore
                                          (si chiama a tempo d'esecuzione del momento inerziale)

                                          Esiste un solo modo semplice ed economico: MAGNETI PERMANENTI BANALI

                                          Non esiste sul web la realtà della mia ricerca (open gate e il propulsore)
                                          ma è possibile sia sperimentare che valutare questi due attuatori:

                                          l'open gate (risolutore del Propulsore Ciclico)
                                          è una interazione di campo per tangenza
                                          dove più esiste pressione e più rilascia la SPINTA e lo fa GRATIS.

                                          il propulsore deve evolversi da una a più sorgenti
                                          sino a una sorgente che simuli una forgiatura
                                          è stato provato realmente tutto questo architettare
                                          e fare prove reali, con i magneti permanenti.

                                          Usando la ferrite ed il motore non ho visto l'isteresi
                                          cioè ho avuto mai perdite di campo pesino forzando le interazioni
                                          perché il pregio della free energy è rimanente freddo, non scaldarsi.

                                          Auguri di comprendonio... ma... ce la farete ?
                                          File allegati
                                          Ultima modifica di mostromagnetico; 01-03-2016, 11:24.

                                          Commenta


                                          • Ma se non possono funzionare neppure sulla carta, come fai a metterle in pratica? è dal 99' che perfezioni l'impossibile.
                                            Je suis Charlie e amo mamma e papà.

                                            Commenta


                                            • Ho lasciato progetti per chi vuole studiare la Scienza dei Motori Alternativi.

                                              Altra stupidata: non si perfeziona l'impossibile ma proprio queste macchine si: è possibile perfezionarle.

                                              Visto che la Tecnologia è progredita da disegni semplici ed anche in errori...
                                              La https://it.wikipedia.org/wiki/Tecnologia li risolve.

                                              Vedo che non sei e penso non-siete capaci di immaginare la realtà di questi progetti.

                                              Il perché penso sia che io non pubblico il fare girare per lo spettacolo
                                              la quale vive di trucchi televisivi e cinematografici: forse vi hanno plagiato la mente, ma non ci credo.
                                              Anche io stesso vivevo così, sono cosciente anche del plagio e poi mi rilasso con i film di fantasy...

                                              Ma per la lotta personale per il controverso, la free energy se esiste oppure è un falso
                                              ho provveduto a cercare gli effetti notevoli, e non c'erano... non li trovavo!

                                              Ora penso che avendo pubblicato 3 progetti ho trovato (eureka) ed essi vadano falsificati.

                                              1 se chi desidera stampa il disegno progettuale (meglio in formato A3)
                                              controllando che le circonferenze siano riproducibili col compasso
                                              e poi procede in un ora al giorno oppure insistendo con cartoncino e cutter
                                              costruisce l'approssimazione al calcolo delle variazioni senza matematica, cioè a tentativi.

                                              2 mediante quello che per lo scettico è sempre una cretinata ora ci metto lo specchio... capito ?
                                              Lo scettico dovrebbe essere obbligato anche a frustate per ottiene lo stesso di un ragazzo al doposcuola.

                                              Cioè una costruzione approssimata per lo studio di ottimizzazione,
                                              quello reale: il profilo, la metrica del largo e lungo, ed anche un poco di design,
                                              dove in realtà dovrebbe essere una costruzione elaborata e massiva,
                                              comunque in propedeutica poi si mette a parete e si osserva calare la trave o il cartone

                                              3 la trave discende avviandola come si deve, nel punto che è disegnato, ho persino tirato le linee diritte inclinate

                                              4 si osserverebbe (lo scettico non lo desidera e devo scrivere io come sempre)

                                              che - ma guarda un po' - appena si sposta questa trave nel [punto di buon-arrivo inerziale]
                                              questo corrisponde al punto dello start del secondo apice: toh.

                                              Per cui non c'è il problema di tirare su alcun grave,
                                              e se ci fossero sulla trave i gravi di qualsiasi peso;
                                              mentre lo bilanciamento graduale agisce per l'effetto leva a stadera
                                              l'alto grave è portato su GRATIS: amen

                                              Si osserverebbero i MOMENTI di Fisica Classica,
                                              realtà delle quali lo scetticismo se ne avvale quando a postare c'è un ignorante
                                              mentre rimane perplesso quando a postare c'è una persona maturata
                                              impiegando il suo tempo libero per la free energy.
                                              infine rimane magari deluso oppure perverso,
                                              va a segnalare che questa discussione è da chiudere...
                                              e così via... e magari lo fa per limitare la conoscenza e per lo status quo.


                                              Comunque sia NON VUOLE collaborare nemmeno a questo pensiero qua:

                                              Se si prende una ruota di bicicletta, con i suoi raggi e cerchione nonché il fulcro...
                                              nella metrica del raggio il punto di spinta proficuo per il ditino mignolo dove lo si marca ??
                                              il ditino del diavoletto o servente o sperimentatore sprovveduto dove se lo si prescrive ?
                                              per poi iniziare la spinta puerile e diciamo basilare, fondamentale ?

                                              E' ovvio che lo scettico vuole la prova
                                              ma il metodo scientifico è inerente anche al metodo in cui basta una spiegazione a parole.

                                              Allora ri-vediamo cosa accade alla trave:

                                              A. essa parte poco sbilanciata ma mentre scende si estende per la gravità+inerzia e questo è VERO

                                              B. l'interazione a magneti permanenti per tangenza è VERA
                                              e la trave dato che scende anche da solo 60° dallo start può entrare nel campo propulsore (è VERO).

                                              C: la trave può interagire per una spintarella gratuita e perenne (è vero pure questo)
                                              in cui come per una realtà VERA senza dubbio
                                              se con la carriola di sabbia pesante arrivi per inerzia prima di una salita (e qui c'è davvero FATICA)
                                              riesci a procedere almeno per 50 cm GRATIS.
                                              D. per cui il sistema Trave Girevole è falsificabile per osservare se

                                              spinte_per_ciclo(apice_a, apice_b ) = 2 ; n_spinte = 2^n

                                              (un sacco enorme di spinte gratuite)

                                              se queste spinte continue avvengono è la falsicabilità di questo progetto
                                              il sistema di free energy a differenza di quello standard accelera tendendo a r.p.m. a dismisurae dalla falsificazione si passa all'ingegneria di motore primo alternativo.

                                              Se tutto questo fosse invece dire il FALSO persino il cartoncino lo definirebbe
                                              e non ci sarebbe per nessuno un costo se non il cercare la verità.

                                              N.B. che a questi livelli lo scetticismo agisce restando in silenzio
                                              (tanto si sa che chi legge non scrive e chi compone ha il suo lavoro di composizione)
                                              tuttavia per il futuro ci sono io (volendo posso benissimo dare le prove e lo farò)
                                              ma intanto voglio capire se il Mondo lo desidera descrivendo a parole.

                                              Desidero concludere questa risposta dicendo che la Trave Girevole è un approccio al problema di Bessler
                                              dove avevo detto cosa si deve cercare: meccanismi di anticipo e ritardo in meccanica senza il motore,
                                              impiego di ingranaggi e di lavorazioni fini attorno al FULCRO
                                              Questo è ipotetico: non ne sappiamo
                                              e non è disponibile una descrizione approssimata anche a fallire

                                              Mentre la Mia Ricerca è vera, ho studiato gli effetti di spinta di tipo propulsore
                                              (ed erano gli effetti spinta e non dove e perché si fermava,
                                              dato il problema - mancato - di discutere il motore tra noi).

                                              E il sistema macchina scientifica, la sfera che rotola anche sul piano,
                                              ad esempio va costruito un sistema coerente a questo progetto e nulla in più
                                              (insomma per voi basta la conoscenza, non serve ancora il motore panacea
                                              per chi legge come visitatore io offro la sperimentazione l'unico modo di ricerca della verità)ciao

                                              Commenta


                                              • Amen. La sbrodolata è finita, andate in pace.
                                                Viva la tecnologia che semplifica la vita.
                                                Non discutere mai con un idiota, la gente potrebbe non notare la differenza.

                                                Commenta


                                                • Buona minestra caro scetticone! Che sia digerita è molto probabile, che ti tenga in vita altrettanto.

                                                  Comunque viva la vida loca dove poi loco è anche sinonimo di "essere dinamico" mi capisci ?
                                                  cioè cercare la partecipazione in cui avviene uno scambio di idee anche dove c'è il deserto!

                                                  Ad esempio PER CORTESIA potevi dirmi di disegnare sul cartoncino bianco
                                                  (per simulare piano piano vincendo lo studio della forma di macchina senza matematica)
                                                  un righello apposito, dove APPOSITO è come vergare di rosso la carta bianca

                                                  per poi ESEGUIRE l'empirismo
                                                  d'approccio ma molto intelligente
                                                  quello giusto per la propedeutica, per i somari dello scetticismo e per gli appassionati della free energy

                                                  Con il blocco di appunti e la storia di osservare cosa succede presso il fulcro di questo progetto
                                                  ci sarebbero annotati l'angolo THETA e il [valore di calibro] il numero che ci parla di quanto si sposta la trave

                                                  Magari ci fossero scambi del modo di fare per capire in questo posto sfortunato ma viziato assai...
                                                  ci potrebbero essere valori tipo che nello start uguale a zero lo sbilanciamento è solo 5 mm
                                                  e a 45° dopo lo studio del profilo lo sbilanciamento è pari a 30 mm
                                                  eccetera... sino al ciclo, dopo 2 apici, il primo ed il secondo, dapprima senza propulsore
                                                  [lo studio morfologico del sistema rotante in seguito dotato di propulsore, ed anche due].

                                                  ma di certo chi è abituato a "guarda la che bufala" questo non interessa...
                                                  e se è così mi domando il coraggio di rompere le sfere in questi termini dove lo trovate ?

                                                  Questo spostamento è la chiave di volta di questo progetto, non vuole somari, VUOLE INGEGNERI

                                                  Okkio a rispondere al mostro come sopra, prendendo per i fondelli io rispondo pepato

                                                  ciao e pace perché ci vuole come la pazienza un poco di educazione e io la desidero

                                                  Commenta


                                                  • loco è anche sinonimo di "essere dinamico"
                                                    difatti se io ti dico: "usted es un loco" ti faccio un complimento vero? Ma per favore...
                                                    ...non vuole somari, VUOLE INGEGNERI ..
                                                    Ma se son proprio quelli a dirti che non funziona!
                                                    Domotica: schemi e collegamenti
                                                    e-book Domotica come fare per... guida rapida

                                                    Commenta


                                                    • Troppo difficile per lui, grande osservatore, capire dopo centinaia di risposte che ha ricevuto che non glie ne frega niente a nessuno, e che gli ingegneri gli hanno già risposto di NO.

                                                      Commenta


                                                      • Originariamente inviato da mostromagnetico Visualizza il messaggio
                                                        Questo spostamento è la chiave di volta di questo progetto, non vuole somari, VUOLE INGEGNERI
                                                        Mostro, le ipotesi come da te specificato sono due .
                                                        Appunto non mi risulta che tu sei ing. allora diventa valida la prima ipotesi ?
                                                        Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                                                        Commenta


                                                        • la chiave di volta di questo progetto, non vuole somari, VUOLE INGEGNERI
                                                          significa che almeno un ingegnere curioso capirebbe la mia ricerca
                                                          non certo ingegneri barbogeni!


                                                          dopo centinaia di risposte che ha ricevuto
                                                          sono state solo critiche di presunzione (di chi se ne frega niente davvero)
                                                          che non glie ne frega niente a nessuno
                                                          di voi sicuro, di chi visita le parole e i paragrafi da studiare ci sono

                                                          e che gli ingegneri gli hanno già risposto di NO.
                                                          mai visto un ingegnere curioso,
                                                          direi un paio di fisici ed un matematico ma con caratteri molto strani!

                                                          cioè il DIALOGO DI FORUM è stato pari a ZERO come con voi signori!!

                                                          Oggi parliamo di come la trave risponde con lo studiare il suo contorno

                                                          e a cosa serve evitare il contorno ... però qui ci sono problemi...

                                                          Problemi proprio della Ruota di Bessler

                                                          Problemi che se si prova a leggere questa discussione

                                                          ci sono solo le mie congetture

                                                          1: la trave scende verso lo "schienale" perché non può andare indietro

                                                          come mai ?
                                                          Ultima modifica di mostromagnetico; 04-03-2016, 11:08.

                                                          Commenta


                                                          • Bene, quindi?
                                                            Gli ingegneri (ammesso che tu ne abbia mai visto uno) adesso vanno divisi in due categorie: quelli che non ti piacciono (che sanno quel che dicono) e quelli curiosi (ma non esistono, se si cerca di incuriosirli dicendo cose insensate).
                                                            Però, alla domanda su come mai, su innumerevoli forum e su innumerevoli post, hai ricevuto da tutti sempre la stessa risposta non ti fa riflettere nemmeno un attimo, vero?
                                                            Puoi anche non rispondere, tanto è uguale.

                                                            Commenta


                                                            • Ti spiego la situazione:

                                                              nei forum italiani come questo ci sono solo scettici,

                                                              negli altri forum non c'è interesse [non si trova più alcuna persona decisamente interessata]

                                                              A livello mondiale questo è similare

                                                              Per cui il problema ad esempio ... è fra me e te

                                                              Proviamo ad interderci ?

                                                              Mi tocca ripetere!

                                                              1. se si studia il problema in modo TECNICO
                                                              si trova che la forma del contorno del mio progetto è da perfezionare
                                                              e nota bene: solamente per migliorare quello che è la decelerazione del sistema;
                                                              vale a dire farlo fermare dopo più secondi dal suo avvio, ci capiamo ?

                                                              2. dopodiché c'è la tecnica di interazione di campo magnetico permanente
                                                              vale a dire collocare attivo il PROPULSORE

                                                              __________________________________________________ ___________________________

                                                              La forma la si studia con il cartoncino
                                                              e le dita delle mani operose nonché il cervello che cerca l'abilità... curiosando assai...
                                                              e ciò va bene per chi si interessa al problema tecnico e vuole evitare la matematica
                                                              (però ho detto che ora vive il me ne frego, allora sarà per il futuro).

                                                              Mentre il propulsore è possibile studiarlo addirittura a sorgenti puntiformi,
                                                              vale a dire 2 calamite ... e la ricerca ?
                                                              è pari a quella di un bambino con due calamite nelle due mani.
                                                              PURTROPPO L'INTERAZIONE E' EMPIRICA, NON E' DESCRIVIBILE

                                                              Per il cervello... questo deve andare OLTRE gli scienziati ed oltre la storia della scienza:
                                                              deve conoscere la free energy e poi saperla innestare nella storia della scienza.
                                                              Ma questo è un problema penso irrisolvibile, non ci siete mai, non ne siete capaci!

                                                              Il Propulsore a magneti permanenti ESISTE e anche se ne frega di me e di te.
                                                              Esiste in Natura, e anche Leonardo Da Vinci ne poteva usufruire
                                                              (e pure il maniscalco del suo comune)

                                                              ma l'intellettuale era nato in un mondo più bercio di quello di oggi!
                                                              dunque non era spinto a ricerche free ma a ricerche convenzionali di basso livello
                                                              in cui l'ingegneria era per la guerra... se non era per il castello...

                                                              Per finire veniamo al problema della Cultura di cosa è la Free Energy

                                                              Nei forums questo non-esiste! persino problema rimosso!

                                                              Nella Scienza nemmeno perché è servile al contesto convenzionale
                                                              e nella Free Energy il BABBEISMO è pari a come essere a metà tra Scienza e forums.


                                                              Dato che il babbeo copia e incolla, lo studioso idem ma sperimenta ...

                                                              Vi ho chiesto ieri di darmi delle risposte
                                                              e si verifica il problema che ho esposto: la babbenaggine!


                                                              Ho chiesto:

                                                              1: la trave scende verso lo "schienale" perché non può andare indietro come mai ?

                                                              risposta:

                                                              dal disegno si vede la traettoria della trave e segue un verso (ha un versore)
                                                              per cui si osserva che il ritorno in salita dell'apice che deve andare al punto di ciclo
                                                              avviene un [momento inerziale per il verso del moto del sistema]
                                                              il quale diminuisce il fatto reale di avere il problema di fissare un propulsore
                                                              ci vuole meno spinta per provocare l'auto-sostentamento

                                                              Oltre l'inerzia il sistema presenta dei momenti di LEVA che non sono da tralasciare

                                                              La LEVA funziona anche in antigravity

                                                              e per conoscere tutti i momenti del sistema Trave Girevole 2015
                                                              sarebbe come valutare il sistema ogni 10 gradi e poi dove occorre un grado per volta

                                                              Questo è il problema reale di INGEGNERIA dove si deve lavorare al problema di utenza
                                                              e dove risolvere il problema di Bessler porta infine a trovare di togliere via il propulsore
                                                              ma questo è sublime... meglio approfittare di basi scientifiche classiche, vi pare ?

                                                              Allora gli apici della trave possiedono ciascuno una calamita
                                                              per interagire nella struttura di macchina sperimentale Trave Girevole
                                                              durante il momento di GRAVITA'+INERZIA
                                                              Il propulsore sposta l'apice verso il punto di ciclo e anche oltre
                                                              e la spinta in più si somma al sistema di Fisica Classica
                                                              dimostrando che la Free Energy è solo l'intelligenza umana
                                                              per i sistemi energetici alternativi più esagerati di quelli proposti.


                                                              Buona riflessione, ciao
                                                              Ultima modifica di mostromagnetico; 05-03-2016, 14:18.

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X