The Energy Machine di Joseph Newman - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Energy Machine di Joseph Newman

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    [quote=cicciolab;118862434]Quindi significa che se dicessi di aver parlato con Dio ... quote]...

    Se tu dicessi di aver parlato con Dio, potrebbe significare tante cose, potrebbe essere visione, estasi mistica, allucinazione, Illuminazione.... ma parlando di questioni "scientifiche" significa pretendere di introdurre un " ente"
    del quale ( per molti ) non è dimostrata l'esistenza, inoltre in questo caso sarebbe un " ente " inutile, in quanto non contribuisce in nulla a spiegare la macchina ed il suo funzionamento.

    Me lo sono letto tutto quel documento noioso inconcludente ed auto celebrativo fino alla nausea, e anche parecchie delle "dichiarazioni di scienziati che hanno visto la macchina", nessuno di questi scienziati descrive l'esperimento, parlano solo di quanto bene funziona e quanto poca energia assorbr e quanto tanta ne dà; però non fanno capire nei dettagli come si siano svolte le prove. A me sembra indizio di approssimazione se non di fumo negli occhi.

    Chi mastica un pò di inglese si può ingegnare a capire qualcosa di quanto segue, estratto dal capitolo "gennaio 2006" del documento all'origine di questi thread:

    I show you now a simple MECHANICAL explanation of HP per second of TRUTH: Take a shaft and attach it to the center of 1 ft radius [2 ft. diameter] pulley. Now imagine that you rotate the shaft of one full rotation of 360 degrees in one SECOND. Then "you" have lifted 550 lbs 6.283 ft in one second! ["1 ft. radius gives 6.283 ft in circumference"] That is, 6.283 HP per second! Per rotation of shaft! Multiply by [60 rpm] 60 SECONDS that is 376.98 HP per MINUTE!

    Chi l'ha scritto sembra non avere nozione della differenza tra energia e potenza, assimila un percorso circolare ad uno rettilineo, calcola arbitrariamente la potenza; e da qui la strabiliante pretesa di rendimenti dell'UNDICIMILA per cento! ! !

    Se poi fosse vero che questa persona desidera il progresso dell'umanità, e che pensa che la sua idea potrebbe contribuire, perché non la dettaglia su internet? Poco tempo e minima spesa e non c'è più forza occulta ( tipo servizi segreti vari, cartelli petroliferi, settesorelle, il Maligno in persona ) che lo possa fermare.

    In breve: sospetto raggiro.

    Commenta


    • #32
      Questi video rendono meglio l'idea , e fanno capire qualcosina in più,

      YouTube - David Middletons Power Ratio Over One

      YouTube - David Middleton's power ratio over one

      YouTube - David Middletons PRO1

      Commenta


      • #33
        http://asse.altervista.org/Studio%20...0Omopolari.pdf
        Framoro...

        Commenta


        • #34
          Ciao gianfranco , come si fa ad aprire il lik che hai postato ? lo apro e non cè niente sull omopolar , per caso bisogna registrarsi ? ciao pancia che cresce .

          Commenta


          • #35
            Scusa pancia......ecco il link giusto:

            Altra Scienza

            Poi vai su documento omopolare ci sono due pdf.

            ciao
            Framoro...

            Commenta


            • #36
              ciao gianfranco meti l'articolo anche su generatore omopolare , cosi ci da una occhiata anche renatore , molto interesante .

              Commenta


              • #37
                Gianfranco , sei stato bravo a scobare questi articoli , proviamo a riprodurlo ?

                Commenta

                Attendi un attimo...
                X