OSSIE_MOTOR_:Pulse motor in Loop!! 100%??? - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OSSIE_MOTOR_:Pulse motor in Loop!! 100%???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • OSSIE_MOTOR_:Pulse motor in Loop!! 100%???

    Non so se avete visto questo... č partito sperimentando sullo steorn orbo, poi ha tolto i toroidi e..... boh, il video parla chiaro, sarā una bufala? A me sembra di no, a voi i giudizi..

    Questo č il Link:
    YouTube - Steorn Motor Replication NO MORE! - But Still Appears To Be 100% Efficient & Now Runs At 120 RPM!

    Questo mio intervento č a carattere informativo, non chiedete a me ragguagli tecnici, ambasciator non porta pena!

  • #2
    Io sinceramente non ho capito cosa ci sia di tanto chiaro!!
    E dove sarebbe dimostrata l'efficienza all 100%?

    Commenta


    • #3
      E' l'Ossie motor :The "Ossie motor" by JL Naudin
      Ennesima variazione sul tema del pulse-motor
      Ciao

      Commenta


      • #4
        Quando vedo questi congegni io "non capisco proprio una bobina"... Si fa dell'elettrotecnica per dimostrare che l'elettrotecnica č incompleta [OR] sono svago da pensionati (va bene di tutto, pur di passare il tempo) [OR] sono ricerche molto progredite che ad esempio fanno in modo di fare girare SENZA mettere la spina nella "presa di corrente corrispondente" ? Il motore Burladero che TIPO di macchina E ? (Mentre per il parallel path lo sto seguendo quando posso molto interessato, cercando di capire e [WOW] quanta professionalitā di laboratorio e tantissimi contributi: notevole).

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X