Al momento sto cercando di realizzare un sistema di leve in grado di utilizzare la forza di gravità per trasformarla in energia cinatica. Naturalmente tale realizzazione è molto complessa e ragionevolmente difficile da realizzare, mi chiedevo però se esistesse già una macchina con questa funzione, o comunque se qualcuno ne avesse mai provato a costruire una poichènon ho trovato ancora alcuna informazione a riguardo.
Come potrete certamente capire non mi è possibile specificarne il sistema di funzionamento o il principio in base al quale le mie ricerche diano risultato positivo tale da giustificare la sperimentazione, ma sono aperto a critiche costruttive ed idee se ne aveste a riguardo, ogni informazione potrebbe essere essenziale per la realizzazione di un mondo free energy!
Saluti, Falco Bianco.
Come potrete certamente capire non mi è possibile specificarne il sistema di funzionamento o il principio in base al quale le mie ricerche diano risultato positivo tale da giustificare la sperimentazione, ma sono aperto a critiche costruttive ed idee se ne aveste a riguardo, ogni informazione potrebbe essere essenziale per la realizzazione di un mondo free energy!
Saluti, Falco Bianco.
Commenta