Motore magnetico 6.000 giri - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motore magnetico 6.000 giri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Motore magnetico 6.000 giri

    Motor Magnetico 6000rpm con Dinamo - YouTube

    C'è Franco de sandrina che lo stà replicando!

  • #2
    Ecco il documento di Francodesandrina:
    File allegati

    Commenta


    • #3
      Trattasi di una presa in giro perché il rotore è respinto dal colore rosso, quindi la forza tende a farlo girare in senso antiorario.

      Nello stesso tempo il colore blu spinge a farlo girare in senso orario.

      Alla fine quello là ottiene una situazione di equlibrio e non si muove niente.

      -------------
      Situazione simile c'è l'abbiamo con il giocattolo di mostromagnetico nella quale la spirale tende a fare girare l'ambaradam, ma poi dopo quando la spirale finisce, il giocattolo restituisce il maltolto.
      Alla fine va avanti un pò per inerzia e poi si ferma.
      i peggiori nemici del fotovoltaico sono gli speculatori edilizi perché costruiscono alveari di 15 piani anziché case di zero piani.

      Commenta


      • #4
        un aggiornamento di Francodesandrina,
        File allegati

        Commenta


        • #5
          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Immagine.png 
Visite: 1 
Dimensione: 40.7 KB 
ID: 1935435
          Alla fine la risultante è nulla, tutto rimane fermo come una statua.
          i peggiori nemici del fotovoltaico sono gli speculatori edilizi perché costruiscono alveari di 15 piani anziché case di zero piani.

          Commenta


          • #6
            Lo avevo studiato con prove e riprove dal vero... e congetture tra persone in un altro forum... non mi pare funzionante, non può essere per le distanze tra le calamite, troppo ampie ! Ho studiato anche la faccenda dell'attirare per poi respingere... Esiste solo per sistemi meccanici ad allontanamento e rientro di statori... per interazione relazionata non esiste ! Ricerca pure ma con un costruire, non è difficile questa ricerca reale e appunto chiarisce questo tipo su youtube, che esagerando in questo modo fa confondere la verità ! Tutto ma tutto gira se viene perturbato da soffio di aria o in altro modo... e se c'è verità è appunto che il moto non si stabilizza in naturale, a 6000 giri e rimane poi seimila giri con l'alternatore... ma dove avete i fondamenti ?!! Ripeto: deve esserci un effetto, e dunque se effetto motore esiste sarebbe fatta la fine delle diatribe, invece no, non esiste ancora, il candidato è solo la mia ricerca. Deve esserci poi qualcosa di Free Energy che èp sempre la solita faccenda: o esiste un overflow oppure non esiste nulla, nessuna possibilità di frenare il sistema per estrarre energia. Il candidato è sempre la mia ricerca, che ha dimostrato mediante azione limitata a 360° del Propulsore.mov che ci sono tutti gli effetti, e che per sbloccare c'è la variazione di macchina sperimentale, variazione solo MECCANICA. Per il motore due strade: una sono a più livelli, a cilindro, che ne ha di norma 11, con uno per volta stallo e per tante spinte, continuo superamento di stallo, mentre l'altra è la mia ricerca, l'auto-sostentamento. Questo per il motore primo. Per invece il guadagno, per il risparmio energetico, ci sono le ricerche come di usare motori elettrici che perturbano il sistema imperfetto. Ci sarebbero anche motori magnetici primi che devono avere un avvio perturbato molto esoso... la ricerca attuale di snake e poi la vecchia ricerca di Troy Reed... La faccenda di avvicinare uno statore e che il rotore si metta a girare così bene è per forza di realtà un falso... probabilmente usa un getto di aria molto studiato bene... lo dico perché io senza alcuna calamita faccio girare la mia ricerca meccanica usando l'aspirapolvere in reversibilità... soffio male l'aria, la spreco tantissimo eppure faccio girare... basta poi fare montaggio video per gestire i rumori... Si confermi o si confuti quanto vi ho detto, ciao

            Per tutti i Franco... e ovviamente a tutti gli UFO... : la vostra analisi è interessante...

            Analisi meccanica, con però i campi magnetici permanenti ideali, non reali per le interazioni mediante calamite e solo queste !

            Se collaboraste alla mia ricerca inizierebbe a diventare descrivibile: in riassunto la ripeto in tema:

            La repulsione è indispensabile, il rientro a spirale idem, la vicinanza continua tra il rotore e la parte statore idem;

            il decrescere le forze da max a min (masse di neodimio di ogni statore) non solo favorisce la forza motrice: LA REALIZZA.

            Dato che avviene naturale il controcampo nord, la soluzione è il rientro di macchina e occorre il braccio telescopico.

            Infine, dato che si realizza anche l'INERZIA si dota il rotore di una [ massa inerziale ] la quale stabilizza il rotore e lo potenzia.

            Tutto questo è logico, e c'è solo da costruire, anche meglio di quello che sto tentando io.

            Se collaboriamo manderemo i falsi a diventare ridicoli, a commiserarli, loro e i loro ideatori.

            E la realtà sarà evidente, sarà chiara e limpida, sarà l'auto-sostentamento realizzato.
            Ultima modifica di nll; 30-04-2013, 20:19. Motivo: Unione messaggi consecutivi dello stesso utente

            Commenta


            • #7
              Il motore magnetico a 6.000 giri ed altri motori:
              File allegati

              Commenta

              Attendi un attimo...
              X