centra con l'automobile di tesla ? - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

centra con l'automobile di tesla ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Va be pacia il concetto comunque e lo stesso ,notate questo altro progetto, notate la similitudine.Comunque il principio e quello, si espone in modo diverso, ma si parla sempre dell'etere, più' precisamente di onde scalari .
    File allegati
    Ultima modifica di archimede1972; 23-04-2009, 21:51.

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da archimede1972 Visualizza il messaggio
      Per questo ritengo fondamentale anche il vostro contributo ogni tipo di informazioni che attesti che esiste una teologia funzionante io sarò tutto orecchie ,e vi gradisco li metterò sotto il muso alle persone giuste.
      Con TEOLOGIA e PERSONE GIUSTE hai chiuso il cerchio....comincia con la divulgazione proponendo loro alcune letture interessanti....o almeno lo è per chi i libri li vende:
      Andromeda - Tradotti per voi n. 2
      OSSI DI PESCA TRITATI sono un'ottima BIOMASSA alternativa

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da archimede1972 Visualizza il messaggio
        Va be pacia il concetto comunque e lo stesso ,vedete questo alto progetto notate la similitudine.
        Ciao Arky, ciao Pancia... non ho seguito tutta la discussione, quì si cerca di stare fuori delle abitazioni il più possibile, quindi resto poco in lab, lo stretto indispensabile, almeno fino a quando la terra non smetterà di brontolare...di conseguenza ho pochi minuti da dedicare alla lettura di questo forum, ma quando ho visto l'immagine allegata da Arky, mi sono ricordato che quel tipo di generatore era venuto in mente a mè tempo fà, l'idea di mantenere fermo sia il magnete che le bobine, mi aveva stuzzicato la fantasia, pensavo di evitare l'effetto di reazione che si induce in un'alternatore, all'aumentare del carico, aumenta il campo prodotto dalle bobine, di intensità uguale, ma di segno opposto a quello che lo ha generato.

        Come puoi vedere dalle immagini, avevo già pensato di deviare il flusso di alcuni magneti permanenti, con un sistema meccanico tipo Parallel Path, in effetti il generatore funziona e alla grande, ma .... non è in OU, nel senso che si comporta sempre come un alternatore classico, cioè all'aumentare del carico, aumenta l'effetto frenante, richiedendo quindi uno sforzo maggiore del motore, con conseguente aumento dell'assorbimento dello stesso. Ho studiato bene il mio prototipo ed ho capito come ero riuscito ad ingannare questo fastidioso effetto, ma ho anche capito come esso (molto furbo) si era trasformato e trovando la porta chiusa... e passato dalla finestra .

        Buona serata, ora scappo fuori, quì la notte fa paura ...
        File allegati

        Commenta


        • #34
          ciao emc2 ci mancavi ,spero che quella situazione passi in fretta, comunque sul forum si sente la tua mancanza ,tanti auguri M.

          Come sempre ci devi stupire con i tuo progetti io credo che tu sei un talento sprecato, ai molto da insegnarci veramente bravo.

          Commenta


          • #35
            Ciao Arky, grazie di tutto, ieri sera sono uscito appena in tempo dal lab, che si è sentita un'altra scossa, magnitudo 4, seguita da altre da 2,7 e da 3. Di giorno si sopportano bene, forse la presenza della luce del sole da più tranquillità, si ha la possibilità di fuggire in fretta, ma la notte fa più paura, perchè ci sorprende nel sonno, ci si sente in trappola.


            INGV - CNT - Evento

            Comunque, tornando a quel generatore, non ha prodotto OU, ma ha dimostrato solo che si può tenere fermo sia il magnete che la bobina e si riesce a deviare il flusso aprendo e chiudendo alternativamente le due farfalle laterali, riuscendo a produrre corrente alternata.

            Per ora sono fermo, data l'attuale situazione in questa zona, siamo un po tutti convinti che la scossa forte non ci sia ancora stata, quella del giorno 6 era solo una delle tante dello sciame sismico che proseguiva indisturbato dal mese di dicembre, comunque attenderò che si calmi tutto, rientrerò nel lab solo se ci saranno almeno un paio di settimane senza scosse.

            Ora ti saluto, a presto e buona sperimentazione, andate avanti che prima o poi i risultati ci saranno.

            Commenta


            • #36
              Sentite che ammissione fà dell giudice riguardo a tesla in questo video , dove parla della ff :

              YouTube - Video da Il Baniano Energia, nucleare e fusione fredda Parte 2 di 2

              Commenta


              • #37
                ciao emc2 comunque vanno le cose ricordati che stiamo con te, qualsiasi cosa hai bisogno non esitare a chiedere.

                Per quando riguarda i risultati beh da parte mia da quel fatidico giorno che ti ho contattato adesso sono avanti anni luce ,sono in possesso di un infinita di materiale che mi piacerebbe condividere con te ,penso che un giorno ci dobbiamo incontrare.

                ho costruito un piccolo prototipo di effetto CSE ,i risultati sono stati incredibili, niente Anti G o cose del genere ,ma un giorno x caso ho dimenticato una pila da 9 v esausta sull' aggeggio e il giorno dopo l' ho trovata rigenerata,la pila e' una normale , semplicissimo zinco non ricaricabile vecchia di alcuni anni ,la cosa strana sembra che CSE funziona chimicamente all'interno della pila ,e non come pensavo nei primi esperimenti che generasse elettricità.

                Adesso sto studiando un modo x accumulare questa elettricità , costruendo un piccolo prototipo basandosi su questi tipi di motori che abbiamo accennato sul post,qualcuno chiederà cosa centra CSE con i motori ecc beh la mia teoria e' basata nel immagazzinare Energia dall' etere ,e sembra CHE costruendo un campo magnetico circolare ad un CERTA frequenza si può attingere energia dall etere ,il campo magnetico può essere prodotto sia meccanicamente che elettronicamente :Cosa centra CSE be sembra che quel tipo di geometria indirizzi questa tipo di energia o in alcuni casi lo amplifica.

                Commenta


                • #38
                  Alleluia! Serendipity e un effetto reale, concreto e si direbbe replicabile!
                  Archimede, sembra che tu sia ad un passo da una gran bella scoperta, e ti faccio ogni augurio & scongiuro. Adesso però, e lo sai meglio di me, procurati una serie di batterie esauste di vari tipi e voltaggi, replica le condizioni del fortunatissimo incidente e ovviamente documenta tutto su video e carta.

                  Commenta


                  • #39
                    ok valmax magari comunque ai sempre una certa delicatezza , di mando un email privata ,chi vuole questo tipo di informazione le posso inviare tramite posta privata.
                    Ultima modifica di archimede1972; 24-04-2009, 22:22.

                    Commenta


                    • #40
                      Scusa, ma non ha alcun senso! Prima lanci un simile sasso poi invochi la 'delicatezza'? Ma che scherziamo? Per giunta, non è che tu abbia, si direbbe, ottenuto questo incredibile risultato con chissà che meccanismi, ma con un dispositivo da TE realizzato, e in condizioni di estrema semplicità. Hai praticamente già TUTTO, devi solo ripetere & documentare, cosa c'è di 'delicato' o di 'riservato' in questo?? Se non volevi che se ne parlasse se non in privato, allora fai una cosa carina: CANCELLA ogni tuo intervento in merito e da ora in poi parla solo e solamente per MP.

                      Commenta


                      • #41
                        Guarda val max già ti ho risposto privatamente ,come ribadisco le cose vanno verificate quando tante persone confermano che la cosa funziona alloro si può pubblicare qualcosa.
                        Ma senza un supporto scientifico alle spalle sono solo chiacchiere ,se tu tiene al forum verifica personalmente se funziona e solo allora possiamo discutere ,valmx in questo campo chi vuole umiltà' e mi sa che a te manchi ,sono profondamente deluso ti reputi un personaggio qualificato e preparato ma quando sei difronte a un fatto concreto di rifiuti di capire e di verificare .
                        Se non pubblico avrò sicuramente i miei buoni motivi ,poi comunque ho girato le informazioni a te perché ti inalberi cosi tanto ,forse perché credi di aver che fare con il solito illusionismo x tua sfortuna sono una persona concreta, adesso ai le mie ricerche puoi giudicare e verificare di cosa stiamo trattando, se poi reputi il compito troppo arduo per te fai una bella cosa cerca di non postare più che meglio.

                        Commenta


                        • #42
                          ma che bravo! Rigira ancora un po' la frittata, su.
                          Hai ottenuto, senza volerlo, un risultato importante,
                          Hai già i mezzi per replicarlo
                          Ci sono tutte le ragioni per documentarlo e pubblicarlo (se non qui su una rivista specializzata come dio comanda), se non altro per legnare un po' gli scettici.
                          Ops, ti è improvvisamente venuta la sindrome da palcoscenico.
                          Ma facci il piacere, va. Almeno evita di fare annunci, se vuoi sembrare serio.

                          Commenta

                          Attendi un attimo...
                          X