Apparecchi free energy riusciti - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Apparecchi free energy riusciti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    come diceva triac60... io sono l'altro del forum a cui funziona il collettore di energia radiante (vedi miei video e relativi commenti) certo è che l'energia prodotta è misurabile più che utilizzabile riesce a muovere l'ago di uno strumento quando cambia il tempo.. alla fine non ce ne fai niente, è un progetto che ho ormai abbandonato oltretutto resta il dubbio che l'energia captata provenga da ripetitori o radiamatori della zona...
    comunque è GRATIS! o perlomeno è gratificante vedre muovere la lancetta dello strumento ;^)

    OT
    ritornando a qualche post fa' alla fine la collaborazione con la rivista è andata a buon fine
    una anteprima YouTube - Elettronica In - Lifter ho altri video sul tema già pronti ma devo rispettare le scadenze dopo la pubblicazione dell'articolo per pubblicarle

    Ciao a tutti
    Alessio
    Qualche video dei miei esperimenti li trovate su:
    http://it.youtube.com/user/alessiof76

    Commenta


    • #92
      Perplessità

      Originariamente inviato da HAMMURABY Visualizza il messaggio
      per esempio in un kg di aria, il cui calore specifico è di 1006 joule
      Hammuraby,
      e a tutti gli altri che a lui credono,
      1) il calore specifico, in termodinamica, ha le dimensioni di lunghezza^2/(tempo^2*temperatura), quindi nel Sistema Internazionale si misura in J/(kg*K), certamente non in joule!!
      2) esistono due tipi di calore specifico: a pressione costante e a volume costante. Essi hanno, ovviamente, valori diversi fra loro. Tu non hai detto quale dei due impieghi.
      3) il calore specifico (entrambi) variano con la temperatura, ma soprattutto variano bruscamente in corrispondenza di un cambiamento di fase della sostanza in esame. Ne hai tenuto conto? Se ne hai davvero tenuto conto, allora hai svolto un intgrale rispetto alla temperatura (per calcolare Q), anziché una semplice moltiplicazione, vero??

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da Nabla Visualizza il messaggio
        Hammuraby...
        Ciao Nabla,
        HAMMURABY non può rispondere, perché è bannato.


        amir

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X