metodo pantone...ad H ?? - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

metodo pantone...ad H ??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Tecno, Gordini, non è propriamente la stessa cosa. Stiamo parlando di un prodotto testato e commercializzato come aftermarket su grossi motori diesel (dai trattori in su), e che alcune case automobilistiche francesi stanno sperimentando in collaborazione con università.

    Commenta


    • #32
      io non lo conosco come istallato su trattrori come dici, secondo sai quante bolle di sapone sono nate e morte nel settore, io sto tutti i giorni combattendo contro prechi e ignoranza di aziende che non hanno il problema che i conti non tornano, ma poi non fanno nulla sia per migliorare i rendimenti, che si traducie in minore inquinamento, e poi come già detto le emulsioni e l'acqua e gia stata sprerimentata, non so dove ci sia l'innovazione, saluti

      Commenta


      • #33
        Difatti emulsioni ed acqua sono un'altra cosa. Il reattore di Pantone non è il bollitore.

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da gordini-motori Visualizza il messaggio
          io non lo conosco come istallato su trattrori come dici, secondo sai quante bolle di sapone sono nate e morte nel settore,
          dovresti andare sui siti francesi che trovi all inizio...
          vedi che sono solidi e per motori di ogni genere e tipo...
          c'e un generatore elettrico, azionato con un motore di nave (300 000CC?)
          a biodiesel fatto da ZINTOLO

          e se vuoi, ti trovo anche il prototipo che dovrebbe montare la NUOVA renault,
          che certamente non lo mette su auto vecchie e con motori malandati...
          quindi le teorie che ho letto qui, restano tali....teorie !

          @gordini, consiglio spassionato....faresti meglio ad approfondire...
          cosa ti costa ?
          cosa puoi guadagnare , con quei CAT...

          per qualche post ,lascia da parte le tue considerazioni personali,
          e prova a chiedere qualcosa, dopo aver almeno studiato un po' il materiale suddetto....

          Commenta


          • #35
            Calma. L'impianto di cogenerazione non l'ho fatto io. Lavoro per un'azienda che fa questo tipo di impianti ad olio vegetale. Se alcune università francesi stanno studiando il fenomeno, significa che tutti dobbiamo approfondire meglio il processo.
            L'acqua calda come diceva Gordini è stata scoperta da molto tempo. L'attenzione va posta sul reattore, non sul bollitore.

            Commenta


            • #36
              CALMA. " Lavoro per un'azienda che fa questo tipo di impianti ad olio vegetale"

              si zintolo, calma....pero'
              Gordini ha un po' ...(non ha detto quanti) di quei mostri che vedi nell atavar ...
              e forse anche altro, come compressori ecc....
              restera' male, quando vede il MOTORONE che avete in ditta, che e' grande come TUTTO il CAT....

              io, procaccio...e non e' una parolaccia!

              Commenta


              • #37
                esatto io nondico che non sia valido il sistema Pantone, ma ad ora io non ne ho visto uno da vicino,sono cosciente anche della mia ignoranza,per cui appena sarò più libero approfonderò, ora i prototipi Cat ad olio che sto realizzando mi stanno assorbento il mio tempp, in più devo finire tutte le modifiche in una centrale termicha ed elettrica prima dell'inverno, comunnque grazie del consiglio, saluti

                Commenta


                • #38
                  pantone

                  caro Hammuraby, vedi il mondo che io vivo e ho vissuto è più grande di quello che credi, io non mi inpressiono davanti a nessun motore visti che ho lavorato sul motore più grande del mondo sulzer RT92-14, ciao

                  Commenta

                  Attendi un attimo...
                  X