Caldaia casalinga HHo - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caldaia casalinga HHo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non solo non è impossibile ma la "tecnologia" ha ormai 100 anni considerando che risale all'inizio del XX secolo.
    E' la reazione di Sabatier
    4H2O -> (elettrolisi) -> 4H2 + 2O2 (o se si preferisce 4HHO) + CO2 -> CH4 + 2H2O + 2O2
    Come reazione è interessante sia in quanto esotermica (vedi caldaia casalinga) sia in quanto renderebbe l'idrogeno un po' più "malleabile" diminuendo la pressione necessaria ad un suo immagazzinamento (vedi possibile accumulo energetico per FV o eolico)
    Domotica: schemi e collegamenti
    e-book Domotica come fare per... guida rapida

    Commenta


    • comunque..... da caldaia casalinga a hho ......a reazione di Sabatier
      siamo un tantino fuori tema
      poco poco

      Commenta


      • Forse è meglio che rileggi i post precedenti... quanto alla reazione di Sabatier (e consiglio di dare un occhiata anche all'equilibrio di Boudouard, grande fonte di fregature se non ci si sta attenti) sono cose straconosciute a chiunque si occupi di chimica o di combustione.

        Commenta


        • scusate continuo a non capire
          livingreen si parla del titolo... o no ?
          grazie per il tuo intervento







          "Non date da mangiare ai troll"
          http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)



          Commenta


          • Di solito si risponde al post precedente, cioè il tuo...

            Originariamente inviato da Alain Averhoff Alvarez Visualizza il messaggio
            Ieri 20:28 ... Metano Sintetico | Facebook
            ma ne anche impossibile ....
            Originariamente inviato da Lupino Visualizza il messaggio
            Ieri 22:15 Non solo non è impossibile ma la "tecnologia" ha ormai 100 anni....

            Commenta


            • *****


              Note di Moderazione:




              Grazie per il venvenuto ma purtroppo quello è il mio nome
              chimica organica non aplicata da me Metano Sintetico | Facebook
              ma ne anche impossibile
              e tipo un diversivo

              *****


              saluti

              la caldaia a hho si puo fare
              senza progetti con software in 3d pesanti ....(sketchup 8) piu che bene

              *****


              Note di Moderazione:

              Ultima modifica di nll; 08-02-2013, 18:08. Motivo: Unione messaggi consecutivi dello stesso utente

              Commenta


              • Allora un po di chiarezza, il sistema HHO è stato abbandonato per estrema pericolosità dei due gas. cioè ossigeno e idrogeno.
                Qualche anno fa abbiamo progettato una caldaia che brucia con HHO, ma per motivi di sicurezza e stato abbandonato.

                Oggi con sistemo innovativo eliminando tutte le problematiche dei elettrolizzatori classici ccon consumi energetici troppo esosi, adesso usiamo un sistema basso costo, con elettrodi in acciaio, con una elettronica adeguata con aggiunta di una miscela molto stabile formata da sostanze naturali, ma di non facile reperibilità, ho creato un gas 90% ch4 e piccole quantità di gas di scarto, che aumento la produttività delle combustione portando la temperatura intorno 900 gradi.

                La scoperta dove è? semplice prossimo produrre metano in casa, possiamo stoccarlo, e la novità il consumo elettrico molto basso, si stanno sviluppando sistemi che possono auto sostenere sia motori termici esistenti come impianti GPL e metano già esistenti in piu con gruppi elettrogeni in loop.

                La tecnologia è stata in parte divulgata al CSE di Milano che con grande stupore, dicono: (ok per la tecnologia,ma non vedono un sbocco economico commerciale) perciò non vogliono sviluppare e promuovere su grossa scala questa tecnologia.

                Dunque niente di nuovo, siamo in Italia dove enti di ricerca sono finanziate Enel ecc ecc, allora, io con estrema semplicità ho detto non ho bisogno di milioni di euro per divulgare e diffondere tale tecnologia, un sistema funzionate si vende da solo.

                Oggi il nostro impegno sarà di creare una fondazione, per divulgare e costruire generatori, in più abbinati ad altre tecnologie futuristiche, per rendeteci in questa fase indipendenti, in più sappiamo che il nostro sistema sarà a basso costo, perché non dovete modificare il vecchio impianto, ma basta solo istallare in generatore in casa in macchina.

                Non si tratta di una rivoluzione tecnologica, ma sappiamo che il gas resterà per altri decenni, e noi come paese Italia possiamo vedere il nostro gas alla Russia.

                Commenta


                • grazie della informazione

                  tolgo il disturbo

                  ****


                  Note di Moderazione:





                  Ultima modifica di gymania; 03-01-2013, 21:09.

                  Commenta


                  • Ciao archimede, non vedo l'ora che finisca la "fase brevetto" per saperne un pò di più .... sono troppo curioso
                    Domotica: schemi e collegamenti
                    e-book Domotica come fare per... guida rapida

                    Commenta


                    • sarebbe interessante approfondire

                      Originariamente inviato da archimede1972 Visualizza il messaggio
                      Salve,

                      vi presento il mio ultimo progetto in dirittura di arrivo.
                      Un mio carissimo amico conosciuto su questo forum mi aveva chiesto se c'erano alternative al petrolio, al gas per riscaldare casa.

                      ...
                      ...
                      ...
                      etc


                      Intanto: un buongiorno a tutti, scusandomi in anticipo se rischio di farmi figure da "ignorante" ma non sono un chimico e la chimica studiata a scuola non la ricordo un granché.

                      Complimenti Archimede 1972! il sistema è davvero interessante.
                      Sarei interessato ad approfondire l'argomento per una applicazione che sto progettando: si tratterebbe di dare l'innesco all'interno di una caldaia di grandi dimensioni a cippato.
                      La tipologia di fiamma (tipo cannello da saldatore) andrebbe anche bene perchè entrerebbe bene nel combustibile accendendolo.

                      Solo non sono sicuro se posso contattarti in questo post...

                      Commenta


                      • chiarimenti

                        Ciao Archimede72, sono nuovo e ti confesso che non frequento i forum, quindi chiedo scusa in anticipo se commetterò degli errori.
                        Ti faccio i miei complimenti,sono stato colpito da quello che hai realizzato dando un occhiata,di confesso veloce,ma veniamo al dunque , volevo provare a realizzare un impiantino sulla mia auto, ma pur avendo un officina metalmeccanica con alle spalle quasi 20 anni di esperienza, mi manca una infarinatura generale per quanto riguarda il funzionamento e i progetti se pur spartani della questione.
                        Ho provato a girare in rete ma vedo spesso solo confusione e non mi fido molto di quello che qualcuno dice o ti fa vedere.
                        Ti ringrazzio in anticipo per la tua attenzione.
                        Saluti.

                        Commenta


                        • Ciao,
                          Capisco per la confusione, purtroppo ci sono troppe campane con idee un Po esotiche.
                          Allora il sistema si basa sulla tecnologia del gas Brown, non ci sono strane alchimie, ne sistemi sbalorditivi ma normali celle elettrolitiche con dei consumi elettrici che possono variare dai materiali a da PWM adeguati.

                          Primo passo da fare studiare sistemi che funzionano realmente, di consiglio questo sito: http://www.free-energy.hu/pajert61/BB101.pdf troverai tutto quello che ti serve per replicare il sistema.

                          Ti mando un allegato, puoi costruiti da solo, il primo prototipo con cui puoi fare esperienza, da costruire molto semplice, troverai tutte le spiegazioni nel fail.

                          Devi solo procurarti la potassa in scaglie, poi tutto il resto sarà molto semplice da capire.


                          Mandami la posta privata, di mando allegato, purtroppo troppo pesante per mandarlo tramite il forum.

                          Ciao Giulio

                          Commenta


                          • Ciao, grazie ancora per la tua tempestiva risposta , il file me lo puoi mandare a .....nel frattempo io cerco di capire meglio le cose tramite il link che mi hai illustrato.
                            Saluti e grazie ancora.

                            [mod] Attenzione a non mettere indirizzi e-mail sul forum.[/mod ]
                            Ultima modifica di sandro-meg; 18-04-2013, 17:54. Motivo: cancellazione mail

                            Commenta


                            • Caldaia ibrida e ossidrogeno

                              Buongiorno a tutti !

                              Vorrei gentimente chiedere se esiste una caldaia che possa funzionare ad ossidrogeno.

                              Ho visto su internet che ci sono persone che hanno creato dei piccoli generatori che possono tranquillamente a loro giudizio far funzionare una normale caldaia a metano sino a 90 Kw sia in maniera ibrida con metano e ossidrogeno e sia direttamente in ossidrogeno cambiando i cicler.

                              Gradirei se possibile gentilmente un Vs prezioso consiglio in merito.

                              Cordialmente Lisa

                              Commenta


                              • Ti rispondo in privato, comunque ad oggi non esiste o direi non ci danno la possibilità economica per farla.

                                Commenta


                                • news sul discorso caldaia a HHO:

                                  https://www.youtube.com/watch?v=HuQdvr36WqM

                                  caldaia normale che va ibrida, semplice da attuare..il risparmio dell'ibrida si ha xkè con l'hho la fiamma è piu calda e va subito in temperatura, consumando cosi' poco gas..e non bisogna far modifiche "ostiche" alla caldaia

                                  scoperto invece che con una marmitta con gruppi di platino e aluminati si riesce a far calore senza fiamma consumando pochi watt di corrente:

                                  https://www.youtube.com/watch?v=e1cE...re=c4-overview


                                  personalmente sono arrivato a fare un bruciatore di 6 fiamme con 500 watt di corrente usando una cella a 24v, i 12 volt non vanno bene secondo me xkè passano troppi ampere sui cavi che per quanto grandi siano poi si fondono e la cella comq scalda subito...per rimuovere il problema del flashback basta aggiungere nel bubbler un idrocarburo, nel mio caso uso acetone

                                  Commenta


                                  • ??? fammi capire, l'acqua del bubbler la sostituisci con acetone o, questo, è semplicemente presente, in soluzione, assieme all'acqua?
                                    Spero il secondo caso.... nel primo avresti trovato uno straordinario metodo per aumentare esponenzialmente la pericolosità, più che ridurla.
                                    Anche per quanto riguarda il secondo, comunque, avrei qualche dubbio. Seppur in soluzione la volatilità del acetone è comunque sempre presente e, ti ricordo, l'acetone è infiammabile.... idem i suoi vapori.
                                    Domotica: schemi e collegamenti
                                    e-book Domotica come fare per... guida rapida

                                    Commenta


                                    • ciao Lupino,

                                      nel bubbler è presente solo acetone, ma va bene qualsiasi altro idrocarburo. Ho provato con esano, kerosene benzina e anche con l'alcol rosa; so che è volatile e che è infiammabile ma ovviamente la quantità è minima, parliamo di 3-4 dita di acetone.

                                      Ovviamente l'idea non è venuta da me, sono in contatto con altri 3 ricercatori (a livello professionale, non come me) spagnoli indonesiani e canadesi e come si conferma l'aggiunta di acetone aumenta il potere calorifero della fiamma e toglie il problema del flashback.

                                      Il problema del flashback lo si toglie anche con l'utilizzo di semplice alcol rosa anche se non ho notato potenziamenti di fiamma.
                                      Se il tuo sconcerto è solo dovuto al fatto che sia infiammabile e pericoloso tenere l'acetone in un contenitore ermetico e isolato allora dovresti preoccuparti anche della benzina che hai nella macchina no? ehehe


                                      mauro


                                      PS: acetone in soluzione acquosa? ti sconsiglio di provare di mettere acetone dentro l'acqua, si trasforma in una strana "plastica" bianca immediatamente, tipo un sacchetto di plastica...quindi occhio a buttarlo nel water o nel lavello, intaserebbe tutto..
                                      Ultima modifica di mauroalpha; 14-01-2014, 13:19.

                                      Commenta


                                      • Be ragazzi ... mi sono letto oggi 9 pagine di questo thread.
                                        Al inizio ebbi già l'idea: "finalmente tolgo il gas metano"
                                        ...e poi dopo tutta la fatica scopro che alla fine non si è piu fatto nulla.

                                        Tanti post con "adesso adesso ...ci siamo ci siamo... fra poco fra poco ... " per poi nulla

                                        Magari qualcuno potrebbe editare uno dei primi post al meno
                                        i prossimi lettori non si faranno il giro di tutti i litigi in questo thread.

                                        Comunque... tanto per dirlo, c'è mezzo mondo su youtube che brucia l'HHO
                                        ...se si fa attenzione, si puo fare senza pericolo.
                                        Sappiamo che l'HHO è comunque meno pericoloso del metano... quindi il primo che fa il bruciatore HHO
                                        e che non lo fa pagare migliaia, lo compro subito.

                                        Vorrei comunque, visto che mi sono letto tutto, fare i complimenti a Giulio,
                                        per la fatica, il coraggio e lo spirito che ci ha messo ...ed augurarli una riuscito in ciò che sta facendo !!!

                                        Denis

                                        p.s. un mio conoscente e rimasto secco per il diossido di ca dalla caldaia a gas,
                                        ed un mio carissimo amico stava quasi per rimanerci se non fosse per il suo cane
                                        che l'ha svegliato. Quindi prima tolgo il gas meglio è...se no rimango all'idea della PDC.
                                        Ultima modifica di nll; 31-12-2014, 11:30. Motivo: Unione messaggi consecutivi dello stesso utente
                                        FV:7kWp || Orientamento: 190° || Inclinazione: 15°
                                        Panelli: 36 X Suntech STP-190AD+
                                        Tesla Powerwall 2 - 13,4 kW / Tesla Model3 LR

                                        Commenta


                                        • Denis,
                                          premettiamo che ci vuole sempre tempo e pasienza in queste cose..

                                          comq sia, da 1 mese circa stiamo studiando una via molto piu economica x scaldare e riscaldarci quello che vogliamo,
                                          ossia le proprieta' dell'hho (poco gas basta) di scaldare tramite uso di un catalizzatore..il catalizzatore in questione è la marmitta di una qualsiasi macchina.

                                          in parole povere, SENZA FIAMMA, solo con il passaggio di gas, questo catalizzatore arriva fino a 1000 gradi..
                                          questo usando 50 watt di corrente e neanche continui.

                                          Tra l'altro io e un'altro ragazzo "hydrofuelincanada" Neal, abbiamo scoperto che quando si fa passare il gas nel catalizzatore si annullano le radiazioni, cioè, se qualcosa è contaminato le radiazioni vengono annullate.
                                          Mica male x un gas che è snobbato dai piu'...

                                          COMQ

                                          stiamo studiando tutte le cose x metterlo in sicurezza, (non manca molto) cerca H-CAT su youtube. C'è anche un forum dove parliamo di queste cose
                                          ma non so se posso postare qua il link..

                                          Ad ogni modo sono l'unico italiano che sta facendo sta cosa x ora, se volete sapere qualcosa di piu resto a disposizione, ci sono una montagna di video nostri online, tutti recenti, buona visione

                                          Commenta


                                          • Avevo già visto qualcosa sul H-CAT sul tubo
                                            ...ma lo consideravo un po complesso per le mie conoscenze/tempo.

                                            Mi potresti mandare il link in privato ?
                                            Grazie
                                            ...e auguri :-)
                                            FV:7kWp || Orientamento: 190° || Inclinazione: 15°
                                            Panelli: 36 X Suntech STP-190AD+
                                            Tesla Powerwall 2 - 13,4 kW / Tesla Model3 LR

                                            Commenta


                                            • cerca mauro alpha su youtube e vai nel mio canale, guardati i video, nn è niente di complesso, prendi una marmitta, dentro c'è una struttura che ha del platino e altri elementi nobili ..a contatto con il gas diventano incandescenti



                                              ho fatto una decina di video, dove spiego tutto, controlla pure

                                              Commenta


                                              • Cari amici, il sistema è andato be oltre le nostre aspettative, direi abbiamo inventato e brevettato un gas totalmente nuovo.
                                                Unico neo, dopo avere speso con amici e imprenditori molto denaro e fatica per mostrare efficienza energetica a vari enti CNR università ecc, oggi dopo molto noie e minaccia non possiamo accedere al tenaro per questo progetto, alla fine per questi sistemi troppo rivoluzionari per lobby ci impediscono di commercializzare questi sistemi.

                                                http://www.energeticambiente.it/acqu...ettrolisi.html

                                                Saluti
                                                Giulio

                                                Commenta


                                                • ...Sappiamo che l'HHO è comunque meno pericoloso del metano...
                                                  E questo chi te lo ha detto???
                                                  Domotica: schemi e collegamenti
                                                  e-book Domotica come fare per... guida rapida

                                                  Commenta


                                                  • purtroppo le lobby comandano, Giulio, hai la mia massima solidarietà!!

                                                    E comq non mollare mai!!

                                                    per questo motivo il nostro progetto una volta terminato sara' open source, ovviamente ognuno di noi fara' il suo prodottino, ma metteremo le istruzioni su come fare tutto

                                                    Commenta


                                                    • Mauro
                                                      ho visto i video ed onestamente sono rimasto meravigliato
                                                      a vedere il cat che si riscalda senza fiamma ... tutta roba strana sto hho...

                                                      Mi sono imbatto in questo sito Home che
                                                      anche loro sulla domanda "quando sarà in vendita" rispondono "stiamo cercando un partner"

                                                      Giulio... io direi che c'è gente in giro che vorrebbe farlo ma c'è ancora il timore
                                                      ...sono tutti abituati alla normalità, e non vogliono mischiarsi alle cose troppo innovative.
                                                      Direi che comunque per prima cosa , potresti mettere anche sul tubo un filmato
                                                      che mostri la fattibilità della cosa.
                                                      Cioè con cosa si entra (anche se non specifichi i vari gas/quel'che'le)
                                                      e con cosa se ne esce.

                                                      Potrebbero arrivare interessati anche dall'estero.

                                                      Io come potete ben capire, spero in una vostra piu veloce riuscita
                                                      ...anche perché se faccio in tempo ad acquistare una PDC, il vostro poi non lo compro piu :-)

                                                      Auguroni !!!
                                                      Denis
                                                      FV:7kWp || Orientamento: 190° || Inclinazione: 15°
                                                      Panelli: 36 X Suntech STP-190AD+
                                                      Tesla Powerwall 2 - 13,4 kW / Tesla Model3 LR

                                                      Commenta


                                                      • Originariamente inviato da DenisJ Visualizza il messaggio
                                                        Mauro
                                                        ho visto i video ed onestamente sono rimasto meravigliato
                                                        a vedere il cat che si riscalda senza fiamma ... tutta roba strana sto hho...
                                                        Si infatti questo questo gas non finisce mai di stupirci... Brainstorming a manetta x adesso, ma ci siamo quasi!

                                                        Commenta


                                                        • Originariamente inviato da Lupino Visualizza il messaggio
                                                          E questo chi te lo ha detto???
                                                          Be ... sai quanti morti per colpa del metano ?
                                                          Io sono pochi giorni che leggo un po dell'hho ma ho capito (se ho capito bene) un po di cose
                                                          ...tiro solo le somme sulle proprietà di uno e dell'altro
                                                          -l'hho e respirabile ... metano no
                                                          -l'hho puo bruciare senza fumi, i fumi del metano bruciato t'ammazzano
                                                          -se per caso scappa via si mescola all'area, il metano esplode

                                                          Ma se per caso fosse viceversa, e cioè il metano e meno pericoloso dell'hho
                                                          sarei felice (veramente no...) di avere un motivo in piu per scegliere una piu costosa soluzione
                                                          per riscaldare la casa tirando fuori il metano da casa mia ... cioè la PDC

                                                          Grazie
                                                          Denis
                                                          FV:7kWp || Orientamento: 190° || Inclinazione: 15°
                                                          Panelli: 36 X Suntech STP-190AD+
                                                          Tesla Powerwall 2 - 13,4 kW / Tesla Model3 LR

                                                          Commenta


                                                          • ...sai quanti morti per colpa del metano ? ...
                                                            No, dove? Quando? Al contrario so quanti incidenti succedono a maneggiare con troppa leggerezza l'HHO... anche mortali
                                                            ...-l'hho e respirabile ... metano no ..
                                                            Su questo, anche se con qualche dubbio riguardante il respirare idrogeno, posso darti ragione
                                                            ...-l'hho puo bruciare senza fumi, i fumi del metano bruciato t'ammazzano...
                                                            Ma anche no! Dalla combustione del metano ottieni CH4 + 2O2 -> CO2 + 2H2O per cui, a meno che non reputi particolarmente pericolosa l'anidride carbonica (nel qual caso fossi in te eviterei la coca-cola), come vedi non c'è nulla in grado di "ammazzarti".
                                                            ...-se per caso scappa via si mescola all'area, il metano esplode...
                                                            Come tutti i gas infiammabili, ivi compresi i vapori di benzina; l'unica differenza è che l'HHO non ha bisogno di "scappar via" visto che il gas infiammabile in esame (l'idrogeno) è già mescolato col suo comburente (l'ossigeno).... ti ricordo che ogni cella elettrolitica necessita del suo/suoi bubbler proprio per questo (archimede1972 docet)
                                                            Piccola domanda: ti sentiresti più al sicuro ad accendere un cerino in una stanza satura di metano o in una satura di HHO?

                                                            P.S.
                                                            I gas infiammabili esplodono se sottoposti a pressione altrimenti si limitano ad incendiarsi... se no sai che botto alla prima spaghettata
                                                            ....
                                                            ...Ma se per caso fosse viceversa, e cioè il metano e meno pericoloso dell'hho
                                                            sarei felice..
                                                            Posso assicurarti che è così. Dal punto di vista economico non saprei....
                                                            ...cioè la PDC...
                                                            Quoto al 100%. Per ora, tra le tre (HHO, metano e PDC) è la più sicura ed economica
                                                            Ultima modifica di Lupino; 17-02-2014, 22:07.
                                                            Domotica: schemi e collegamenti
                                                            e-book Domotica come fare per... guida rapida

                                                            Commenta


                                                            • Eccomi qua,
                                                              allora per tutti appassionati ossidrogeno, vi devo dire la verità di questo gas, purtroppo nei periodi che abbiamo lavorato su questo gas abbiamo riscontato molti problemi di sicurezza e di combustione, questo gas si è rilevato molto instabile e molto pericoloso, quando incominciate a lavorare con quantità elevate da 60 100 litri a minuto risulta una vera bomba.
                                                              Per ascendere una caldaia di media potenza ci vogliono 30 litri in su' o direi 1mc2 ora, di gas allo stato gassoso con una pressione stabile 0,50mbr con ugelli 0,20mm 0,10mm , qualsiasi modifica con pressione e ugelli diversi e molto pericoloso.

                                                              Ossidrogeno perché nessuno lo commercializza? semplice idrogeno e ossigeno non sono commerciabili e un gas altamente detonate.
                                                              Perché questi sistemi non funzionano?, per un motivo molto semplice, i gas per la loro natura si espandono e si comprimono impedendo una pressione stabile " credetemi provato di tutto per stabilizzare il gas con pompe polmoni ecc ecc ma risultato un fallimento, per ovviare queste repentine variazione di volume si attua il modo classico che conosciamo, si mettono sotto pressione allo stato liquido, e nel nostro caso e impossibile.
                                                              Secondo problema si potrebbe anche provarci, e qui sorge un altro problema per stoccare HHO in bombola con pressione basse intono 1bar per stoccare una autonomia di 30minuti ci vuole un 1mc2 di gas, cioè un serbatoi di 10000 litri in su.... dove lo mettete???
                                                              Allora amici, lasciate perdere non spendete soldi, questo gas può essere usato come aiuto per auto in piccole quantità, ma quando si fa sul serio sorgono grossi problemi di sicurezza.

                                                              Allora ecco perché noi abbiamo cambiato il gas in hho puro in gas simile al Metano, con combustione molto molto docile, il nostro sistema si avvale di una semplice componete anidride carbonica co2 che si lega con l'idrogeno, rendendo il gas commerciabile e non c'è' bisogno di fare nessuna modifica caldaia cucina perché ugelli e pressione sono identici al Metano o gpl .

                                                              Il resto abbiamo fatto di tutto anche contattato aziende estere, per filmati? non posso pubblicarli ma sono visionabili da tutti da vivo. Capitemi dopo aver spesso 100 milaeuro per proporre questa tecnologia e dopo abbiamo avuto solo persone disoneste che volevano la nostra tecnologia, solo per fare cassa sulle nostre spalle, in più sono scelte dei finanziatori e creatori, io personalmente sono inventore un creativo, di business non capisco nulla e non voglio sapere nulla.

                                                              Originariamente inviato da DenisJ Visualizza il messaggio
                                                              Mauro
                                                              ho visto i video ed onestamente sono rimasto meravigliato
                                                              a vedere il cat che si riscalda senza fiamma ... tutta roba strana sto hho...

                                                              Mi sono imbatto in questo sito Home che
                                                              anche loro sulla domanda "quando sarà in vendita" rispondono "stiamo cercando un partner"
                                                              Denis
                                                              Unico sistema con brevetto e tutti sistemi di sicurezza e questo:
                                                              Epoch Products - HHO Gas Technology LLC

                                                              Costano un botto e consumano tanta di quella elettrica che fai prima a farti in garage il tuo bio gestore per farti il tuo bio.metano con i tuoi rifiuti.
                                                              Ultima modifica di nll; 22-09-2014, 16:12. Motivo: Unione messaggi consecutivi dello stesso utente

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X