TEST Elettrolizzatore HHO di produzione italiana - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TEST Elettrolizzatore HHO di produzione italiana

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dovremo avere tutti le vetture che consumano di più, da quando ci hanno costretti a tenere accese le luci anche di giorno, chissà se le case produttrici di automobili quando stabiliscono i consumi di una vettura tengono conto di ciò????
    Comunque nel mio caso avendo montato 2 celle "WPS" non riscontro nessuna perdita della potenza del motore, anzi un aumento della stessa del 30%.
    Ciao VULCANO

    Commenta


    • Caro Vulcano, ad ogni domanda rispondi sempre con una cosa nuova, cosè giochi agli indovinelli,questo forum sarebbe un luogo di ricerca e di collaborazione, ma mi sà che ti interessi più che altro alla pubblicità e alla vendita del tuo prodotto,non mi sembri tanto impegnato alla vendita visto
      che scrivi continuamente su questo forum,facendo affermazioni senzazionali senza far vedere nulla,dovendoci fidare delle tue parole.Almeno facci vedere
      come è fatta questa cella senzazionale, o ai paura che scopriamo il tuo segreto,cerca di essere più limpido e sereno anche nei giorni di nuvolo.
      Un saluto da "areand"

      Commenta


      • Originariamente inviato da gigi0000 Visualizza il messaggio
        ...
        ...Le spanne sono spanne! ... ma consentono di stabilire un ordine di grandezza e, sicuramente, la presenza di un fenomeno o meno che, in questa fase del procedimento, mi sembra sia la sola cosa da dimostrare!..., ...

        Ciao gigi0000.

        Sono d' accordo, qui si tratta di roba a due zeri, e le spanne andranno benone - in prima aprrossimazione.

        Bisogna osservare il fenomeno, definire grandezze, concordare definizioni,

        sintassi, grammatica, lessico,

        e sapere le leggi inviolabili, o produrne la falsificazione.

        E alla prima richiesta , una di-mo-stra-zio-ne.

        r

        Commenta


        • sei sicuro dell'aumento del 30% di prestazioni?puoi fare con 50 euro la verifica su un banco prova a rulli,èsufficentemente preciso nelle misurazioni (più o meno 5%) e dalle tue parti ce ne sono tanti che possono fare questa prova,perchè se così fosse anche senza una diminuzione di consumi la tua cella avrebbe un rendimento stupefacente,che non ha confronti col consumo elettrico che ha,però devi capire che a fronte delle tue affermazioni ora sei tu che devi dare delle risposte sennò lascia perdere che è meglio o dici qualcosa di concreto o non ne vendi,la gente non si fida,i bla bla son cose i fatti altre
          non te la prendere io non dubito della tua serietà ma mai compro una cosa senza vedere una prova oggettiva e onestamente non vedo perchè ci giri attorno
          un saaluto

          Commenta


          • Io a scatola chiusa..... compro solo arrigoni.

            Commenta


            • OK.
              In settimana farò testare la mia vettura con montato 2 celle "WPS" su un banco prova,
              Vi comunicherò i risultati.
              VULCANO

              Commenta


              • Caro RENATORE,
                convengo!
                Sarà senza dubbio necessaria l'osservazione del fenomeno, la definizione di grandezze, ..., ma dopo: dopo aver effettivamente preso coscienza del fenomeno con percentuali a due cifre, per la cui esistenza, per la cui di-mo-stra-zio-ne ed in primissima approssimazione, anche le spanne possono assumersi quale parametro di riferimento.

                per VULCANO,
                anche MAGGIO65 non mi sembra dica sciocchezze affermando la necessità di tue delucidazioni: tanto i segreti industriali potrebbero valere 500 € per l'acquisto di una tua cella "WPS" da vivisezionare e qualche altra spesa per analisi e prove di laboratorio, quindi sarebbe opportuna una tua ormai completa descrizione del sistema "WPS".

                Riconfermo però a TUTTI, che, neve e tempo permettendo, Vulcano effettuerà presto le verifiche analoghe a quelle che ho precedentemente descritto, alla presenza mia e di altre persone: non saranno vere e proprie prove a banco su rulli, ma saranno comunque significative anche se condotte a terra con cambio in folle.

                I risparmi dei consumi citati da Vulcano: 80%, da 10 a 18 Km/l, non potrebbero lasciare dubbi, anche se si riducessero del 30/50% o più! Se invece le "presunte" percentuali di risparmio fossero solamente di qualche percento, riterrei non superata la prova sperimentale e rimetterei tutto in discussione, rinviando ogni giudizio a veri e documentati accertamenti effettuati in maniera idonea.

                Dai ragazzi, che siamo prossimi a svelare il mistero!

                Cordialità a tutti.
                Gigi

                Commenta


                • Grandiosi ragazzi... se siete riusciti a "cortocircuitarvi"/ organizzare!

                  (Intanto preparo "colino" & "affilo il coltello" )

                  Attendiamo con ansia questa prima smazzatura di dati!
                  Dai!

                  PS
                  Originariamente inviato da vulcano
                  ...Dovremo avere tutti le vetture che consumano di più, da quando ci hanno costretti a tenere accese le luci anche di giorno...
                  E si... togli pure il condizionale (ho dati "paralleli" in merito/c'è discussione specifica sul F da qualche parte..):
                  "Abbiamo tutti le vetture che consumano di più, da quando ci hanno costretti a tenere accese le luci anche di giorno..."
                  Fare si può! Volerlo dipende da te.

                  Consulta e rispetta il REGOLAMENTO

                  Piano cottura induzione: consumo energia 65...70% in meno rispetto uno a gas! Pure a costi doppi dell'elettricità fa risparmiare, almeno 30%! Contrariamente a quanto si dice si può usare con contratti 3 kW, perfino se sprovvisto di limitazione.
                  Gas 100% fossile, elettricità 30...100% rinnovabile. Transizione ecologica? Passa all'induzione!

                  Commenta


                  • ok vulcano, grazie per la tua disponibilità,ricordati però di fare due prove:una senza cella inserita e una con la cella inserita, in questo modo al di là dei valori assoluti si percepisce la differenza, qualunque sia la taratura del banco prova e sinceramente io tifo per te
                    ciao a tutti

                    Commenta


                    • Ciao a tutti
                      Sono rientrato a quest'ora da Parma, conclusione 386 Km 20 Litri gasolio.
                      Come promessovi farò testare da una ditta specializzata su banco a rulli la vettura
                      CHYSLER 2.e TD con le 2 celle "WPS"montate eventualmente se non vi disturba sarei propenso che a detta testatura intervenisse sia GIGIOOOO e RENATORE.
                      Datemi conferma della vostra disponibilità, la ditta esecutrice della testatura si trova in Gallarate.
                      ciao VULCANO

                      Commenta


                      • Per i più scettici:
                        Sono disponibile a fornire a chi ne fà richiesta privata e a pagamento la documentazione inerente alla costruzione della cella "WPS", solo per uso privato e non commerciabile, pertanto è superato il discorso di acquistare una cella e sezionarla, facendo delle analisi, con un ulteriore aggravio di spese.
                        Ciao VULCANO

                        Commenta


                        • protocollo prove

                          Ciao vulcano,
                          per me si può fare, diciamo tra mercoledì pomeriggio e sabato mattina della prossima settimana.

                          Prima di impegnarmi, però, vorrei che stabilissimo per filo e per segno come si dovrà svolgere questa prova;
                          il primo punto da chiarire è se questa prova verrà fatta, sulla stessa vettura, sia con la cella in funzione sia con la cella disabilitata - questo si potrebbe ottenere sbarcando la cella dalla macchina;
                          se questo non è possibile spiegane i motivi, e forse sarà accettabile anche interromperne l' alimentazione, e/o deviarne in atmosfera il tubo di uscita del gas, o con altre modalità che ti possano venire in mente, e che io ritenga soddisfacenti.

                          A te la parola,cerca di essere esauriente anche a costo di essere pignolo e prolisso,
                          intanto buon lavoro

                          renatore

                          Commenta


                          • Ciao a tutti,
                            lietissimo di accettare l'invito di VULCANO ed ancor di più se affiancato da RENATORE.
                            Condivido la necessità di stabilire a priori un "protocollo" e, mi sia concesso anche se potrebbe sembrare una sciocchezza, credo che dovrebbe seguire, magari in un secondo tempo, anche la prova su un motore "vergine", che non abbia mai accolto la cella WPS ed in seguito con cella montata per la prima volta su detto motore.
                            Questo decondo esperimento sarebbe interessante poiché ho letto ripetutamente, in particolare in merito alla Joe cell, che anche a cella staccata, si verificherebbero fenomeni simili a quelli con cella inserita.

                            Per VULCANO,
                            ferma restando la richiesta privata della documentazione inerente la tua cella, facci cortesemente sapere da quando tale documentazione sarà disponibile; grazie.

                            Ciao a tutti.
                            Gigi

                            Commenta


                            • Ciao ragazzi,
                              intervengo sempre per calmarvi ma questa volta scrivo per farvi i complimenti.
                              Siete riusciti a ragionare e raccogliere i primi risultati.
                              Questo deve essere lo spirito del forum: analisi, verifica e sperimentazione diretta.

                              Così possiamo migliorare il mondo e NOI STESSI.
                              Il confronto pacifico e intelligente E' FONDAMENTALE.

                              Buon lavoro.
                              Roy
                              Essere realisti e fare l'impossibile

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da gigi0000 Visualizza il messaggio
                                ...ho letto ripetutamente, in particolare in merito alla Joe cell, che anche a cella staccata, si verificherebbero fenomeni simili a quelli con cella inserita...
                                Voglio chiarire da subito che, se facciamo questa doppia prova, cella attiva versus cella inattiva, ed il risultato non cambia, per me vorrà dire che la cella non ha nessuna azione.

                                Per quanto cerchi di mantenermi in uno stato di "sospensione del giudizio",ancora non sono pronto a riconoscere effetti magici.

                                r

                                Commenta


                                • Per RENATORE:
                                  Possiamo staccare l'alimentazione della cella e isolare i tubi di alimentazione del gas, ed eseguire le prove, comunque come ti ho già accennato precedentemente non sapendo cosa succede all'interno della cella e nel motore, non posso garantirti che a cella "WPS" staccata certe reazioni che avvengono all'interno del motore caricato cessino di esserci.
                                  Vedi Capitolo Cella di JOE
                                  Abbiamo inoltre la potenza dichiarata dal costruttore sul libretto della vettura e pertanto potremo fare riferimento a quella.
                                  Ciao VULCANO

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da vulcano Visualizza il messaggio
                                    Per RENATORE:
                                    Possiamo staccare l'alimentazione della cella e isolare i tubi di alimentazione del gas, ed eseguire le prove, comunque come ti ho già accennato precedentemente non sapendo cosa succede all'interno della cella e nel motore, non posso garantirti che a cella "WPS" staccata certe reazioni che avvengono all'interno del motore caricato cessino di esserci.
                                    Vedi Capitolo Cella di JOE
                                    Abbiamo inoltre la potenza dichiarata dal costruttore sul libretto della vettura e pertanto potremo fare riferimento a quella.
                                    Ciao VULCANO
                                    Ciao vulcano,
                                    bene che si può fare a cella in funzione ed a cella inattiva/inattivata, MA:
                                    descrivi per piacere la prova che andiamo a fare, mi pare di capire che vuoi mettere la macchina su dei rulli, che misureranno la potenza;
                                    allora ti dichiaro quanto segue:
                                    non intendo accettare per buona la potenza dichiarata dal costruttore, per ritenere valida la prova secondo me bisogna agire così:
                                    prova sui rulli con la cella in funzione, misura della potenza;
                                    poi, si disattiva la cella interrompendo l' alimentazione elettrica, e staccando il tubo che dalla cella va al motore;
                                    poi si misura di nuovo la potenza.
                                    Le due fasi possono anche essere invertite, cioè prima senza cella, e poi con.

                                    Tengo a sottolineare che se nelle due condizioni non vi saranno differenze, non potrò che prendere atto che differenze non ce ne sono;
                                    la spiegazione, che sia riferibile alla cella di Joe o a qualunque altra cosa, non è di mia competenza.

                                    In sintesi: mi interessa essere presente alla prova, e intendo riferire sul forum ciò a cui avrò assistito, condizioni e risultati. Se si verificherà qualcosa di anomalo, non mi sento tenuto a darne spiegazione.

                                    Ora, se ritieni di esplicitare particolareggiatamente come intendi condurre questa prova, possiamo procedere.

                                    renatore

                                    Commenta


                                    • Per RENATORE
                                      OK per la prova.
                                      Perchè non ritenere validi i dati di potenza del costruttore, tenendo presente che la mia vettura ha già fatto 280.000Km e pertanto potrebbe anche essere spompata, inoltre ti posso dichiarare che la vettura su cui sono montate le celle "WPS" non è stata per nulla modificata.
                                      Comunque seguiremo il protocollo come tu dici, 1 con le celle "WPS" inserite e l'altra senza l'allacciamento delle celle "WPS".
                                      Ciao VULCANO

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da vulcano Visualizza il messaggio
                                        ...OK per la prova....
                                        Perchè non ritenere validi i dati di potenza del costruttore...Comunque seguiremo il protocollo come tu dici, 1 con le celle "WPS" inserite e l'altra senza l'allacciamento delle celle "WPS"...
                                        Perché non ritenere validi i dati del costruttore... questione di metodo, io che spacco i come-si-dice a mezzo mondo e poi prendo per buoni i dati di un costruttore qualsiasi... beh era una battuta...

                                        Comunque tu non ti sbilanci mai, eh?
                                        Il protocollo è una cosa seria, noi qui per ora abbiamo buttato giù delle idee e basta... macché noi, mi sembra di aver fatto tutto io... cerca di essere esauriente...esplicita...particolareggia...

                                        Vabbè, confermi che si tratta di una prova sui rulli, intesa a misurare la potenza del motore?

                                        Se confermi, dammi le tue coordinate in MP e a presto.

                                        renatore

                                        P.S.: se vuoi invitare anche gigi0000 o qualcun altro, nulla in contrario.

                                        r

                                        Commenta


                                        • La prova proposta su un'auto che da molto tempo monta la cella WPS potrebbe riservare qualche sorpresa: benvenuta sarebbe un'evidente differenza di potenza registrata - con e senza cella - ma questo non è certo avvenga.
                                          Proprio in tal senso riterrei più attendibile una prova su motore che non abbia mai nemmeno visto da lontano qualsiasi cella e quindi con cella montata - VULCANO correggimi se sbaglio: non sono certo che i benefici della cella si verifichino immediatamente, ovvero sia necessario un tempo di "rodaggio".

                                          Assolutamente ineccepibile l'intento di RENATORE di raccontare la cronaca dell'evento, senza alcuna opinione personale, ma solamente i fatti!

                                          A presto.
                                          Gigi

                                          Commenta


                                          • Ciao ragazzi,
                                            do i miei consigli per la prova.

                                            A mio parere sarebbe ottima la prova di verificare un motore che non ha mai montato la cella, PRIMA senza cella e poi con la cella.
                                            Per comodità e immediatezza si può comunque accettare per buona la prova eseguita sull'auto di vulcano purchè abbia il buon senso di staccare la cella prima della prova, magari il giorno prima, farci un po di km a cella staccata per "scaricare" o qualsiasi cosa sia, il motore da eventuali rimasugli "cellesti".
                                            Fare la prova quindi senza cella e SOLO DOPO rimontare la cella e verificare i cambiamenti.
                                            Così forse si è tutti più sicuri.

                                            Roy
                                            Essere realisti e fare l'impossibile

                                            Commenta


                                            • Ciao a tutti
                                              Ci resta solo da confermare, indipendentemente dalla prova che faremo, se effettivamente abbiamo un aumento di potenza con la cella "WPS" funzionante, a differenza dei dati certificati dal costruttore, a quel punto si tratta di scoprire il perchè
                                              le ragioni potrebbero essere molte, stà à tutti noi proporre ed esporre la propria opinione
                                              e pertanto a pubblicazione dei dati sono ben accette le vostre opinioni e le vostre critiche.
                                              A fronte di ciò, dobbiamo tenere presente che la cella "WPS" da mè volgarmente chiamata "ELETTROLIZZATORE" non ha elettrodi e all'interno avvengono campi magnetici che "potrebbero" alterare la composizione del liquido trasformandolo in ???
                                              Vi terremo informati.
                                              Ciao VULCANO

                                              Commenta


                                              • Posso chiederti una cosa eroyka per condizionamenti celesti cosa intendi energia orgonica?
                                                Se intendi energia orgonica un giorno servirebbe a ben poco
                                                Gli sperimentatori che anno usato energia orgonica, di cui si puo anche leggere le guide in internet, dicono che permane nel motore anche per settimane prima di "scaricarsi" completamente, creando inconvenienti evidenti mentre va a benzina (battiti in testa ecc..)
                                                Comunque non ho ancora capito di che energie si parli nella cella di vulcano scenza hho o da come ha detto eroyka "condizionamenti celesti"?
                                                Dalle affermazioni di vulcano non ha sperimentato effetti collaterali
                                                Nella configurazione di chi esperimenta la cella di joe, tutti parlano di motore a benzina quindi con bobina ad alta tensione.
                                                'E un energia ancora ancora diversa dall orgone?
                                                Faccio queste domande perchè la cella di vulcano e la sua configurazione ha fatto un misto di hho cella di joe ecc
                                                Non ho visto questa configurazione "particolare" (cella di joe che non è cella di joe su motore disel-produttore di hho riferito alla cella di joe) su nessun altro post
                                                Di una configurazione cosi non ne riesco a capire le basi del funzionamento

                                                Commenta


                                                • Vulcano.. Casualmente ho letto la risposta di Roy al thread in questione e mi sovviene una cosa.. siete tutti impegnati nel are questo test.. e può andare bene ma il progettista, che mi sembra aver capito che sei tu, non dovrebbe scrivere "all'interno avvengono campi magnetici che "potrebbero" alterare la composizione del liquido trasformandolo in ???".. io sono sconcertato .. un progettista/inventore dovrebbe sapere come funziona la sua creatura.. le reazioni che accadono all'interno.. e rimango ancora piu' sconcertato dalla azienda che produce la cella.. come fà a rimanere tranquilla se non sà nemmeno su quale principio si basa il prodotto?? Per assurdo la cella potrebbe subire una qualsiasi degenerazione internamente e provocare un esplosione.. Ripeto apro e chiudo una parentesi.. non sono qui per provocare insurrezioni di massa ma solamente perchè a me piace fare le cose prima di tutto con la testa.. saluti

                                                  Commenta


                                                  • Originariamente inviato da TeslaTN Visualizza il messaggio
                                                    Posso chiederti una cosa eroyka per condizionamenti celesti cosa intendi energia orgonica?
                                                    Veramente ho scritto "cellesti" con due L non per errore... era solo per dire condizionamenti che la cella potrebbe lasciare al motore. Che sia energia orgonica o che... non ne ho idea, era solo un consiglio per spurgare comunque un po il motore e farlo funzionare a solo gasolio. Anche le centraline hanno bisogno di qualche tempo per riadattarsi.

                                                    Ci vorrebbero esperimenti un po lunghi, non bastano pochi minuti.

                                                    Speriamo che siano comunque indicativi.

                                                    Roy
                                                    Essere realisti e fare l'impossibile

                                                    Commenta


                                                    • Per le centraline non credo ci siano problemi io sono perito elettronico
                                                      Da quello che posso vedere nel funzionamento delle centraline sulle automobili il software lavora in tempo reale; lavora in sinergia con la varia sensoristica presente
                                                      Ormai le centraline sono autoregolanti in base a tutte le variabili anche esterne alla macchina, ovviamente nel range di compensazione di cui hanno a disposizione

                                                      Commenta


                                                      • Originariamente inviato da mammasat Visualizza il messaggio
                                                        ...il progettista... tu, non dovrebbe scrivere "all'interno avvengono campi magnetici che "potrebbero" alterare la composizione del liquido trasformandolo in ???"..
                                                        Non si sa cosa accade all' interno, e per ora non è neanche necessario saperlo, anzi non si sa nemmeno se succede qualcosa; prima osservare il fenomeno, e poi si cerca la spiegazione, questo si chiama (credo) metodo induttivo.
                                                        Nel metodo deduttivo, se non mi faccio confusione, date alcune premesse, se ne deduce che, in certe condizioni, si dovrebbe osservare il tale fenomeno; si preparano le condizioni e si guarda se il fenomeno si presenta oppure no.
                                                        Qui vulcano dice: c'è un fenomeno, lo volete constatare? Se a me parrà che questo fenomeno si manifesta, lo riferirò, altri controlleranno che io non abbia preso un abbaglio, se con prove sempre più decisive e raffinate si vede che questa cosa c'è davvero, qulacuno più addentro di me cercherà la spiegazione.

                                                        Originariamente inviato da TeslaTN Visualizza il messaggio
                                                        ... nel funzionamento delle centraline sulle automobili il software lavora in tempo reale; lavora in sinergia con la varia sensoristica presente...
                                                        Sì, ma le centraline lavorano su parametri noti, qui siamo (saremmo!) in presenza di qualcosa di inspiegabile, può darsi che i sensori non siano adatti a rilevare queste cose strane, se ce ne sono.

                                                        Commenta


                                                        • @RENATONE..
                                                          Sarei d'accordo se il tutto fosse relegato in laboratorio e non fosse un prodotto attualmente in vendita... le aziende di un ceto livello testano prima i prodotti e non si sognerebbero mai in mettere in vendita un prodotto non adeguatamente sicuro o che non si sò su che base o principio esso lavori... scusa Renatone ma qui si stà andando fuori dal seminato .. ome si dice qui in toscana i balocchi fateli fare ai bimbi... saluti

                                                          Commenta


                                                          • Originariamente inviato da vulcano Visualizza il messaggio
                                                            ...Ci resta solo da confermare, indipendentemente dalla prova che faremo, se effettivamente abbiamo un aumento di potenza con la cella "WPS" funzionante...

                                                            Ciao vulcano,
                                                            mi permetto di insistere che tu dichiari formalmente come intendi eseguire questa prova.

                                                            Come "indipendentemente dalla prova che faremo"? E' questa prova che deve confermare o meno una variazione della potenza del motore!

                                                            Ripeto che non ritengo accettabile basarsi sui dati forniti dal costruttore, e visto che tu non vuoi precisare i termini della prova, io pongo le seguenti condizioni perentorie:

                                                            La prova riguarderà la misura della potenza del motore;
                                                            deve esere effettuata due volte, una volta con la cella in funzione, una volta con la cella esclusa -alimentazione interrotta, tubo di collegamento interrotto;
                                                            la mia attenzione sarà rivolta a:
                                                            registrare le condizioni ambientali, e cioè principalmente tipo di apparecchiature usate, e modalità di impiego;
                                                            che le due prove siano effettuate nelle stesse condizioni, salvo quanto detto a riguardo della cella;
                                                            registrare pedissequamente le misure ottenute.

                                                            Il resto, cioè spiegazioni di effetti vari, non è compito mio

                                                            r

                                                            Commenta


                                                            • Originariamente inviato da mammasat Visualizza il messaggio
                                                              ...
                                                              Sarei d'accordo se il tutto fosse relegato in laboratorio e non fosse un prodotto attualmente in vendita...
                                                              Posso anche essere d' accordo con te, ma questo è un altro tipo di questione, qui si ragionava di capire se questa cosa c'è o no;
                                                              per la mia sicurezza personale in questo caso non mi preoccupo, non credo che la WPS mi scoppierà in faccia, o che mi possa avvelenare, o che abbia radiazioni pericolose.
                                                              Credo che non sto facendo niente di censurabile, né tanto meno di illegale, per altri problemi, se ce ne saranno, ci penseranno gli interessati.


                                                              r
                                                              Ultima modifica di renatore; 06-02-2009, 15:13.

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X