TEST Elettrolizzatore HHO di produzione italiana - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TEST Elettrolizzatore HHO di produzione italiana

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • IMA SYSTEM - Camerette
    IMA System & Management Consultants Ltd

    quale delle due? son sempre interessato a risparmiare carburante e se mi dici che hai fatto da varese a parma con 20 litri di gasolio secondo te sarò interessato?

    primo: non vi fidate di nessuno. :-)

    Commenta


    • Per archinauta
      Ciao sono Vulcano.
      La IMA sistem non puoi trovarla su Internet perche attualmente non possiede un sito.
      E' una ditta che esiste da più di 10 anni regolarmente registrata alla CCIA. di Varese
      ed attualmente si interessa alla ricerca di fonti alternative energetiche.
      Oltre alla cella "WPS" stà testando un reattore a fusione fredda "SUNHOME" e stà sviluppando un progetto energetico inerente al letame con produzione di calore senza il passaggio attraverso i silos digestori, inoltre è in programma lo sviluppo di un sistema riguardo al solare Termodinamico con l'impiego anzicche dell'acqua o sali di Litio per il trasferimento energetico sarà usato un metallo liquido che resiste fino a 1200C°
      Questo è quanto si occupa la IMA Sistem.
      Ciao VULCANO

      Commenta


      • ciao ARCHINAUTA.
        Forse ti sei sbagliato a leggere ma il tratto da mè fatto con la mia autovettura non è stato Varese-Parma con 20litri di gasolio ma Varese- Parma-Varese.
        Tieni presente che sulla mia vettura di 2500 cc. TD ho installato 2 celle "WPS"
        Ciao Vulcano

        Commenta


        • Originariamente inviato da vulcano Visualizza il messaggio
          ciao ARCHINAUTA.
          Forse ti sei sbagliato a leggere ma ....
          o forse ti sei sbagliato a scrivere.

          o forse ti sei sbagliato e basta.
          primo: non vi fidate di nessuno. :-)

          Commenta


          • Ciao,
            ragazzi, non per difendere nessuno. Ma mi sembra inutile attaccare sterilmente vulcano.

            Fate piuttosto domande tecniche più precise e, se vorrà, vulcano ci risponderà.

            Probabilmente non ha ancora delle certificazioni "inattaccabili" ma, da quanto mi ha detto più volte i risultati sono sigificativi e facilemnte tangibili. Non dobbiamo capire se guadagna il 28 o il 29%. Dice di risparmiare il 30% di gasolio... di certo si vede!

            Allora, o è vero o non è vero. Ma non facciamo i pignoli inutili.
            Andiamo, come al solito, ad affrontare gli aspetti tecnici e vedere di capire il perchè dovrebbe o non dovrebbe funzionare.

            Vulcano, dicci di più se puoi...

            Roy
            Essere realisti e fare l'impossibile

            Commenta


            • Ciao vulcano , ho partecipato insieme a una ditta che fabbrica impianti a metano e gpl a un test , abbiamo fatto delle prove su una mini cooper , miscelando 30 % di idrogeno al metano , 70% (idrometano ), non abbiamo ottenuto nessun risparmio , anzi , abbiamo ottenuto soltanto un surplus di potenza , e co2 ridotta dell 20 % in confronto al metano puro , con un aumento dei nox , sucesivamente controllati con l'elettronica dell'impianto , una cosa simile al sito che ti ho elencato di autoidrogeno.it , ora penso che la tua cella interessi a tutti , daci qualche dato in piu per capire la tua cella , parli di orgone , e ci vorrebbe shardana , perchè ci spieghi un po di cose , se parli di elettrolisi semplice , non si capisce come possa migliorare cosi tanto le prestazioni , facci sapere .

              Commenta


              • Originariamente inviato da eroyka Visualizza il messaggio
                Ciao,
                Fate piuttosto domande tecniche più precise e, se vorrà, vulcano ci risponderà.
                Sembra facile, ma è più reticente di un mafioso, non si è mai sbottonato di una virgola neanche a pagarlo oro.
                Dice semplicemente che dobbiamo fidarci della sua parola!
                OK, compriamo la sua cella a 1xxx euro con due anni di garanzia, se è vero che si risparmia il 30% è giusto il tempo di rientro con le spese, poi?
                Si butta via la cella perchè completamente corrosa?
                E il motore come starà alla fine?
                Posso installare sulla mia macchina una cosa del genere senza omologazione? e se la macchina è nuova e la porto a fare un tagliando cosa mi fanno in concessionaria, arrotolano il certificato di garanzia.... gli danno fuoco.... e poi me lo fanno fumare come un sigaro toscano..

                Commenta


                • Originariamente inviato da vulcano Visualizza il messaggio
                  ...Gli ultimi rilievi fatti, su un viaggio dalla provincia di Varese a Parma hanno evidenziato ad una velocità di 110-120 Km/h un consumo di litri 20 di carburante.
                  dal post di vulcano, oggi alle 17:19
                  Forse ti sei sbagliato a leggere ma il tratto da mè fatto con la mia autovettura non è stato Varese-Parma con 20litri di gasolio ma Varese- Parma-Varese.

                  vulcano lo fai apposta per confondere le idee, oppure non vuoi dare informazioni precise?
                  Cosa vuol dire "dalla provincia di Varese a Parma" ?
                  Secondo da dove parti in provincia di Varese, per andare a Parma ci possono essere una settantina di chilometri di differenza, su una distanza centro-centro di 185 km, fa una bella differenza.
                  Era un viaggio one-way, oppure andata e ritorno?
                  Era Varese centro, o provincia di Varese?
                  Era Parma centro, o "provincia di Parma" ?
                  Erano 20 litri precisi?
                  Come hai stabilito il consumo?
                  Quanti chilometri erano di preciso?
                  Quale è stata la velocità media?

                  E anche se rispondi esaurientemente a queste domande, dovresti sapere ed ammettere che:
                  1) 185 o 370 o anche 500 chilometri sono pochi per stabilire con approssimazione sufficiente il consumo, infatti bastano piccole variazioni nel traffico, nelle condizioni atmosferiche, nel carico della macchina, nei carichi esterni, nello stile di guida , per avere differenze significative;
                  2) lo sperimentatore influenza il risultato dell' esperimento, perciò se guidava una persona che sapeva di avere in funzione il tuo apparato, ed era a conoscenza dei risultati attesi, la prova perde gran parte del suo significato;
                  3) se guidavi tu, che vendi questi apparecchi, la prova significa quasi niente:
                  è una prova troppo breve, con dati incompleti e/o confusi, condotta in condizioni non ben precisate, da una persona direttamente interessata al risultato...

                  come fai a non ammettere che è normale che ti vengano richieste prove esaurienti, e a prendere per attacchi alla tua integrità tali richieste?

                  Vedi di rispondere senza tanti giri di parole, oppure se vuoi resta nel vago e sorbisciti tutti gli interventi dubitativi che ti arrivano.

                  Buon lavoro da renatore

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da eroyka Visualizza il messaggio
                    ...
                    Fate piuttosto domande tecniche più precise e, se vorrà, vulcano ci risponderà.
                    ...
                    Allora, o è vero o non è vero. Ma non facciamo i pignoli inutili.
                    ...
                    Senti Eroyka... le domande sono state fatte, le risposte non sono state date: è vero o non è vero... giustissimo, ma questa cosa chi ce la dice?

                    Ma perché funziona? non si sa... forse per via dell'energia argonica

                    Test certificati? non ce n'è

                    Questo accrocchio è omologato? nessuna risposta (lo so... non lo è ma almeno rispondi)

                    Sono stati verificati i consumi prima dell'installazione? NO, si fa per sentito dire

                    Sono stati verificati i consumi dopo l'installazione? SI, con il satellite e con annotazioni di un terzo... ma il contachilometri faceva schifo? non si sa

                    Esemplificazioni: dalla provincia di Varese a Parma con 20 litri... allora fa 9.5 km/litro... no, hai letto male... da Varese a Parma e ritorno

                    Garanzie? da una ditta iscritta al registro delle imprese di varese da 10 anni che nessuno conosce (tra parentesi conosco miriadi di ditte iscritte da decenni sull'orlo del fallimento)

                    E' stato detto che l'aggeggio potrebbe essere pericoloso senza alcune precauzioni, ci sono queste precauzioni? nessuna risposta, se non "finora non è successo niente"

                    Ma secondo te si possono mettere in commercio cose del genere? Ma secondo te si mettono in commercio dispositivi in questa maniera? Ma stai scherzando?

                    Io sono ignorante come una capra o quasi in fisica... ma qualche concetto lo conosco.
                    Mica voglio dire che deve per forza essere impossibile... ma lo vuoi portare un po di dati a supporto? non foss'altro perché è una cosa che in molti ritengono molto dubbiosa.

                    Non basta dire compralo e provalo, tanto c'è la clausola soddisfatti o rimborsati... ma non mi passa neanche per l'anticamera del cervello.

                    Eroyka... io non so proprio come risponderti.

                    Io non prendo mica in giro Vulcano... a me gente come mammasat sta simpatica... :-P
                    primo: non vi fidate di nessuno. :-)

                    Commenta


                    • ciao
                      Finalmente qualcuno mi difende( anche se sò difendermi da solo)
                      La cella "WPS" è composta da 3 tubi concentrici in AISI 316 L e perfettamente lappati.
                      inoltre vi è un perno centrale collegato al negativo della batteria.
                      Il tubo esterno è collegato al positivo tramite relè e sotto chiave, pertanto la cella "WPS" funziona solo quando la vettura è in moto.
                      La cella è collegata al tubo di aspirazione a valle del filtro, e la stessa non funziona a pressione ma in depressione, pertanto più si accellera e più gas essa assorbe,
                      Pertanto la stessa cella "WPS" non è in pressione e ciò non comporta nessun pericolo in caso di ritorno di fiamma.
                      Tengo a specificare che nonostante aver percorso già diversi Km. non si è verificato alcun inconveniente del genere.
                      Facevo osservare ad un amico ricercatore che le cose che vengono fatte debbono essere della massima semplicità in quanto se si procede ad inserire apparecchiature sofisticate bisognerebbe mettere ulteriori controlli su di essi con ulteriore spesa.
                      Pensate che dopo la testatura di un ente esterno ( politecnico) il prodotto non subisca una lievitazione del suo prezzo, penso proprio di sì, Un impianto a Gas montato su un'autovettura generalmente ha un costo di €.1200-1500 ed è certo che il risparmio non è molto elevato, anche se il prezzo del GPL è molto basso rispetto al Gasolio.
                      Vorrei vedere se è possibile su una vettura a gasolio montare un impianto GPL e peranto
                      ribadisco che se uno vuole risparmiare su detta autovettura deve montare una cella "WPS"
                      Ciao VULCANO

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da eroyka Visualizza il messaggio
                        1)...domande tecniche più precise e, se vorrà, vulcano ci risponderà.

                        2)...da quanto mi ha detto più volte i risultati sono sigificativi e facilemnte tangibili.

                        3)...Non dobbiamo capire se guadagna il 28 o il 29%. Dice di risparmiare il 30% di gasolio... di certo si vede!

                        4) ...Allora, o è vero o non è vero...

                        5) Andiamo, come al solito, ad affrontare gli aspetti tecnici e

                        6) vedere di capire il perchè dovrebbe o non dovrebbe funzionare.

                        Vulcano, dicci di più se puoi...

                        1) Domande gliene ho fatte diverse, ma glissa e non se ne dà per inteso;

                        2) I risultati sono confusi e fuorvianti, non si sa nemmeno quanti chilometri ha fatto, in che condizioni, ecc.;

                        3) Da cosa si vede non lo capisco, ci sono solo dichiarazioni apodittiche e ..."fidatevi di me" ;

                        4) E' quello che sto/stiamo cercando di capire, con poca collaborazione da parte dell' interessato;

                        5) Sugli aspetti tecnici nessuna apertura;

                        6) Non sono d' accordo, secondo me bisognerebbe prima capire "se" funziona, col suo atteggiamento vulcano fa solo aumentare i miei dubbi; che lui insista sul "fidatevi di me" e poi si confonde su Parma-Varese solo andata o andata e ritorno non aiuta.

                        Salute

                        renatore

                        Commenta


                        • Ciao
                          Tengo a precisare che per quanto l'omologazione del prodotto in commercio esistono già elettrolizzatori con concetti diversi rispetto al sistema "WPS" di cui ne hanno parlato anche su diversi quotidiani, e molti ordinano detti prodotti in altre nazioni pagando anticipatamente e senza nessuna garanzia.
                          Perchè siete diventati tutti molto fiscali e poi andate a comprare i vostri prodotti o dai marocchini o dai ferrivecchi a quel punto andate in giro facendo bella mostra di quello che avete comprato e magari vantandovi.
                          Inoltre come qualcuno a scritto, ci sarà una dimostraziona di un motorino 50cc. che funziona esclusivamente con il gas prodotto da una cella elettrolitica, penso che essendo molto precisi, andrete a quella presentazione con una corazza o vedrete la dimostrazione stando all'interno di un buncher,
                          La cella "WPS" Funziona e non sono state riscontrate anomalie durante il suo funzionamento.
                          Perchè nessuno di voi ha montato la propria invenzione sulla propria autovettura rischiando sulla propria pelle, ve lo dico io il perchè, avete copiato la vostra invenzione
                          da qualcun altro il quale a sua volta l'ha copiata da qualcun'altro e come dei codardi non volete rischiare di provarla sulla vostra pelle.
                          Mi avete proprio fatto incazzare oltre tutto penso che siate un poco ignorantotti ma molto cafoni e, cosa peggiore vi sentite tutti dei padrieterni ma per mè non siete nulla
                          Molti di voi saranno contenti del mio comportamento, escludendomi si conservano la fama di sapientoni rispetto agli altri, così possono incrementarela vendita dei loro componenti comprandoli magari usati e cedendoli a prezzi nuovi a quei boccaloni che ci cascano.
                          E dopo di questo mio articolo rimango a disposizione per rispondere esclusivamente degli aspetti tecnici sulla ricerca.
                          VULCANO

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da vulcano Visualizza il messaggio
                            ...Pensate che dopo la testatura di un ente esterno ( politecnico) ...
                            Ce la posti per piacere questa "testatura" ?
                            Anche in estratto magari.

                            r

                            Commenta


                            • unica cosa certa è che cosa 1000 soldoni..........
                              io ho fatto il tuo stesso esperimento piu o meno uguale collegandolo all aspirazione dopo il dibimetro con un rele ecc
                              non ho ritenuta neanche per anticamera del cervello una installazione professionale e non ho chiesto di provarla neppure gratis a qualcuno
                              la tua che descrivi è una banalissima cella di joe
                              io ho provata ancora quando non sapevo che vulcano la stesse sperimentando-commercializzando
                              non ne ho mai parlato qua in quanto i risultati sono stati al di la dello scarso
                              da notare che amperaggio era 5 volte superiore
                              questa è la mia esperienza della cella di joe ibrida piu o meno uguale a quella di vulcano
                              ............

                              Commenta


                              • Ciao vulcano due domande tecniche : hai dovuto ceramizzare le parti interessate ai pistoni e valvole ?

                                che tipo di gas esce dalla tua cella ?

                                Ps : sui diesel camon rail si puo fare un impianto a metano , partono a gasolio e poi passano a metano , in cina adirittura si usa il metano criogenico a meno 163 gradi per ridurre gli ingombri .

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da vulcano Visualizza il messaggio
                                  ...E dopo di questo mio articolo rimango a disposizione per rispondere esclusivamente degli aspetti tecnici sulla ricerca.
                                  VULCANO

                                  Ecco bravo rispondi un pò a qualche domanda, quanto ai codardi ignoranti cafoni padrieterni sapientoni boccaloni e sputasentenze guàrdati allo specchio e vedi se ti riconosci.

                                  r
                                  Ultima modifica di Ospite; 19-01-2009, 21:21.

                                  Commenta


                                  • MODERAZIONE:
                                    Messaggio cancellato perchè violava la regola 1):

                                    1) Il forum EnergeticAmbiente, progetto dell’associazione Energoclub Onlus, è aperto a qualunque idea e opinione purchè espressa con educazione, spirito costruttivo e sia aperta al confronto con gli altri utenti, nel rispetto delle idee altrui e delle leggi vigenti. Il mancato rispetto di questa regola comporta sempre un'assunzione personale di responsabilità implicita da parte dell'utente che la viola e comporta la cancellazione immediata del testo interessato. In base alla gravità della violazione e all'eventuale reiterazione del comportamento, l'utente potrà incorrere dal blocco temporaneo dell'account al blocco definitivo;

                                    Invito tutti a calmarsi e rimanere sul tecnico e UTILE.
                                    Grazie

                                    Eroyka - L'ammministratore
                                    Ultima modifica di eroyka; 20-01-2009, 09:00.

                                    Commenta


                                    • YouTube - cell joe cella joe 4 terzo stadio

                                      questa è la mia cella che però finora non ha mai funzionato ne come cella di joe ne come elettrolizzatore su un automobile
                                      quello che ho sperimentato sulle piante tenendole vicine alla cellla è una cresita piu rapida e rigogliosa
                                      ce poi la luce blu di sandana da verificare di cosa si tratti
                                      l' ho sperimentata con dei quarzi e la pulsazione improvvisamente era parecchio cambiata e anomala
                                      con i temporali ho notato che durante i fulmini la schiuma superficiale spariva improvvisamente

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da vulcano Visualizza il messaggio
                                        ciao
                                        Finalmente qualcuno mi difende( anche se sò difendermi da solo)
                                        La cella "WPS" è composta da 3 tubi concentrici in AISI 316 L e perfettamente lappati.
                                        inoltre vi è un perno centrale collegato al negativo della batteria.
                                        Il tubo esterno è collegato al positivo tramite relè e sotto chiave, pertanto la cella "WPS" funziona solo quando la vettura è in moto.
                                        Nulla di nuovo sotto il sole, questo lo sa anche mia nonna.
                                        Caro Joe..... quanti cloni..........

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da vulcano Visualizza il messaggio

                                          1)... esistono già elettrolizzatori con concetti diversi rispetto al sistema "WPS" di cui ne hanno parlato anche su diversi quotidiani,

                                          2)... siete diventati tutti molto fiscali e poi andate a comprare i vostri prodotti o dai marocchini o dai ferrivecchi ...

                                          3) ...come qualcuno a scritto, ci sarà una dimostraziona di un motorino 50cc...

                                          3) La cella "WPS" Funziona e non sono state riscontrate anomalie durante il suo funzionamento.

                                          4) Mi avete proprio fatto incazzare

                                          5)E dopo di questo mio articolo rimango a disposizione per rispondere esclusivamente degli aspetti tecnici sulla ricerca...

                                          1) embè? i quotidiani dicono spesso stupidaggini, comunque, un link ce lo dài?

                                          2) cosa c'è che non va nel comprare le cose dai marocchini? Io ho diversi amici marocchini, tutti brave persone, e un paio per l' appunto fanno il ferrivecchi, hanno macchinacce tutte scassate e gli farebbe gran piacere risparmiare sul carburante, gli dò il tuo indirizzo così ti vengono a trovare?

                                          3) si vabbé, nel futuro, forse;

                                          4) e tu hai rotto i MODERAZIONE: NIENTE parolacce please!!

                                          5) dal post di vulcano, oggi alle 22:04 ;
                                          Ma perchè ARCHINAUTA che tanto fà lo sputasentenze è stato il primo a chiedermi di dagli una cella "WPS" ci avrà ripensato in quanto doveva pagarmela, Traiamo le conclusioni, voleva la cella "WPS" a gratis per poterla così copiare e magari dire che era una sua invenzione. Non ti fidare del lupo vestito da agnello, rimane sempre un lupo.
                                          Archinauta perchè non vai a c......e con i tuoi simili, potresti dalla m.....a imparare qualcosa di buono

                                          se questo lo chiami rispondere agli aspetti tecnici...

                                          studiane un' altra meno abborracciata e ritenta, forse sarai più fortunato che qualche sprovveduto ti sgancia il millino

                                          r
                                          Ultima modifica di eroyka; 20-01-2009, 09:05.

                                          Commenta


                                          • Come ricercatore e inventore posso asserire che una cella hho necessita di dispositivi di sicurezza e posso assicurarti che non è una questione di costo.. Per esempio nel mio scooter il costo completo in fase di produzione di tutti i componenti sia meccanici che elettronici si aggirano sotto i 1000. Ma quando ho progettato il sistema per lo scooter non mi sono limitato in niente tanto che il sistema ha sensori di pressione, livelli e un dispositivo per la rilevazione di perdite di idrogeno. Posso cmq asserire che , nonostante in italia molte cose non funzionino, non avresti potuto mettere in vendita una cella senza le adeguate certificazioni di sicurezza.. non conosco la legislazione svizzera ma forse non esiste niente in merito visto che la vendita avviene in quel paese..

                                            Commenta


                                            • Rispondo a PANCIA 37
                                              Come già scritto le vetture su cui e stata montata la cella "WPS" non hanno subito alcun tipo di trattamento, ne teflonatura nè tantomeno processi di ceramizzazione o vetrificazione.
                                              Rispondo a TESLA TN
                                              Ribatti sempre sui famosi 1000 soldoni o non sai leggere quanto è stato scritto o ci FAI addesso capisco perchè non sei riuscito a fare funzionare la tua cella.
                                              Per RENATORE
                                              La mia vettura ha gia percorso con le celle "WPS" oltre 15.000 Km. senza alcun problema
                                              durante questa percorrenza, premetto che prima del montaggio delle celle aveva già percorso 270:000Km.
                                              Ogni tanto durante i miei viaggi mi diletto a rilevare i dati inerenti ai consumi.
                                              Certo non posso elencarti tutti i dati ma uno dei primi rilievi ho rilevato che con un pieno facevo 650 Km.
                                              Dopo aver montato le celle "WPS" con un pieno facevo 1060 Km.
                                              Non ti stò a specificare le altre prove di testatura che sono state eseguite su percorsi diversi (Canelli-Roma-Pescara-Firenze-Milano-Torino)
                                              Ma ti preciso solo quella fatta a fine dicembre sul tratto Ponte Tresa - Parma.
                                              Ponte tresa - Varese Percorso Extraurbano
                                              Attraversamento Varese percorso urbano non ti elenco il numero di semafori che mi sono dovuto fermare ma se ti interessa posso darti anche quelli.
                                              Autostrada VA-MI percorso autostradale
                                              Tangenziale Ovest MI percorso extraurbano con molto traffico
                                              Autostrada MI-BO percorso autostradale
                                              Uscita Parma via Nuova Carrà
                                              Ritorno stesso percorso
                                              Temperatura esterna alla partenza 4C°
                                              Temperatura esterna a Parma 10C°
                                              Non ho rilevato il grado di umidità in quanto non avevo a disposizione un igrometro,
                                              Tempo impiegato per tutto il percorso 4h e mezza.
                                              Litri di carburante consumati 20. misurati alla pompa.
                                              Ero l'unico passeggero e la vettura non era carica di merci.
                                              se vuoi ti posso anche dire il giorno e l'ora oppure l'importo del pedaggio magari ti interessa.
                                              Vulcano

                                              Commenta


                                              • Noto con dispiacere che la situazione è degenerata.. quando si crea e si scrive su un forum che tratta l'argomento è normale che si abbiano domande in merito.. sarebbe strano il contrario quindi non riesco a capire come mai si debba finire sempre per insultare... vulcano.. chi meglio di me ti capisce.. ci saranno sempre persone che ti attaccheranno e ti denigreranno .. a volte per ignoranza o il puro gusto di farlo.. tocca a te saperti difendere ... e credimi in questi casi la miglior difesa non è l'attacco ma la diplomazia..

                                                Commenta


                                                • ok vulcano dimmi tutto son tutto orecchi cosa ho sbagliato? erudiscimi

                                                  Commenta


                                                  • ciao
                                                    Vi comunico che abbiamo fatto un test della cella "WPS"presso un grosso spedizioniere
                                                    in BOLOGNA ed oggi ho avuto risposta da parte loro per un incontro per definire gli aspetti commerciali e fornire la cella su oltre un migliaio di camioncini di cilindrata 4000cc.
                                                    Un famoso proverbio dice "SE L'INVIDIA FOSSE FEBBRE CHISSA' QUANTA GENTE SAREBBE A LETTO AMMALATA ( e non potrebbe più scrivere cazzate)
                                                    Per i saputoni:
                                                    In Italia se mon vengono alterate le caratteristiche dei motoro, non serve omologazione ma solo una certificazione.
                                                    ciao Vulcano

                                                    Commenta


                                                    • Per Tesla TN
                                                      Il tuo errore è stato quello di fare le cose senza mettere parte di tè stesso in ciò che facevi, ed inoltre sono convinto che non hai molta pazienza, pertanto riprendi la tua cella e studiala parlaci assieme ed essa ti dirà su cosa hai sbagliato. Io non ho visto la tua cella e pertanto non sono la persona più indicata a dare giudizi. Per fare funzionare una cella di JOE ci vuole pazienza, la premura uccide la cella, Ed anche le alte tensioni e i lunghi periodi di alimentazione, al massimo 5 minuti al giorno e lasciarla riposare.
                                                      Ciao VULCANO

                                                      Commenta


                                                      • Caro Vulcano.. un altro proverbio dice... la superbia andò a cavallo e torno a piedi... le certificazioni sono rilasciate da organismi competenti.. non basta mettere un timbro e una firma su un documento guarda caso compilato dal costruttore... sicuramente è la cosa piu' semplice in quanto non costa niente.. per esempio IMQ , un organismo competente riconosciuto a livello europeo, richiede qualche migliaio di euro per rilasciare tali certificazioni.. vulcano rifletti con attenzione..."l'umiltà conduce l'uomo al pieno raggiungimento del rispetto e della conoscenza umana"...

                                                        Commenta


                                                        • ottimo vulcano oltre a leggere le guide sulla cella di joe che ci sono in rete cosaltro si fa?
                                                          visto che in pratica hai trascritto parte della guida che ho scaricato anchio
                                                          Nessun altro suggerimento?

                                                          Commenta


                                                          • Vulcano ...Sogno o son desto ... ora capisco perchè funzionano le tue celle.. sono magiche.. ci parli e ele coccoli... allora è questo il segreto... e io pesavo che fossero un pz di metallo inerte...allora potrebbe essere che a un tratto sul camion la cella smette di funzionare e il camionista gli parla o magari gli canta una canzoncina per farla ripartire...suvvia non adirarti .. un pò di sano sarcasmo toscano colora queste pagine...ma non si può fare a meno di sorridere leggendo le tue righe... Buona Notte e mi raccomando ... prima di addormentarvi fate la ninna nanna alla cella

                                                            Commenta

                                                            Attendi un attimo...
                                                            X