Minicar Turbogen - Un Futuro Pieno Di Acqua - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Minicar Turbogen - Un Futuro Pieno Di Acqua

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    la domanda a cui volevo arrivare e':
    credi che uno pseudo ingegnere meriti risposta se chiama la sonoluminescenza, fonoluminescenza... qui sul forum non l'avevo mai sentita.....

    e, se da domani chiamiamo l' hho...... hoh?? chi capisce questi che INTERESSI hannno??

    Commenta


    • #32
      E' possibile sapere che fine ha fatto lo sccoter ad acqua ed il progetto Turbogen?
      Grazie
      Marco
      Guardare indietro per andare avanti.

      Commenta


      • #33
        presentazione

        sono interessato allo sviluppo e se posso dare una mano lo faccio volentieri ,la mia formazione viene dal mondo delle competizioni a due ruote e somo titolare di una concessionaria suzuki.
        tienimi informato sugli sviluppi e se hai bisogno ho una officina atrezzatissima con anche tig tornio ecc.nonche conoscienze in molte ditte di lavorazioni meccaniche ed eletriche.
        virgilio

        Commenta


        • #34
          hehehehe......tuttinmoto....non sarai mica quel tuttinmoto???


          RSM??? o miramare?

          ciaooo
          Framoro...

          Commenta


          • #35
            urca....magari!!!

            Commenta


            • #36
              Caro Doctor,
              a Vasto ce un'ingegnere che ha gia' in commercio,il generatore che cerchi,di tutte le portate in HHO,con all'attivo circa 200 impianti che funzionano,a detta dei clienti benissimo.
              Se ti interessa conttattami -
              la mail ***email non consentita. nll***
              Cordialita'
              lorenz1955

              ***** non e' possibile pubblicare indirizzi email, usare la messaggistica del forum (email o MP) ****
              Ultima modifica di nll; 03-11-2009, 00:07.

              Commenta


              • #37
                generatore con motore rotatorio funzionante a hho?

                Spettabili Amministratori Vi Esorto Gentilmente A Giustificare Il Blocco Sul Thread Misteri Svelati Soprattutto Per Le Persone Che Lo Popolano.. In Attesa Di Un Vs Riscontro In Merito Saluto Cordialmente


                **** mammasat, non mi risulta che quel thread sia bloccato ****
                Ultima modifica di nll; 03-11-2009, 00:08. Motivo: Unione messaggi consecutivi dello stesso utente

                Commenta


                • #38
                  se vendi al GSE dovrai dimostrare come produci la corrente e subito dopo è finito il tuo busines...!!
                  :manganello:google+ersola= 1°risultato:bye1:

                  Commenta


                  • #39
                    Ciao a tutti ragazzi.
                    Con mio grande stupore, oggi mi sono connesso al 3d di Mammasat e l'ho trovato chiuso.
                    Sono un tantino deluso, forse è vero che i toni erano divenuti, e ribadisco FORSE, animati, ma in quale democrazia che si rispetti, i partecipanti ad una discussione sia etica che scientifica non si infervorano forti dei loro principi e conoscenze.
                    Arrivare a chiuderlo mi pare troppo!
                    Esorto quindi i ns. cari moderatori nonchè amministratori, a ritornare sui loro passi.
                    Grazie
                    Francesco.

                    Ciao a tutti ragazzi.
                    Chiedo di leggere il mio ultimo post qui:
                    http://www.energeticambiente.it/sist...r-auto-40.html
                    grazie e ciao a tutti
                    francesco
                    Ultima modifica di nll; 03-11-2009, 00:09. Motivo: Unione messaggi consecutivi dello stesso utente

                    Commenta


                    • #40
                      visione di foto o filmati del tuo scooter

                      ciao mammalat mi sono iscritto oggi al forum concentrandomi sull eolico ma poi mi sono spostato immediatamente all hho non ho potuto fare a meno di leggere il tuo articolo riguardo lo scooter e la fiera di washington(se si scrive così....). sono andato sul sito della fiera ma non sono riuscito a trovare niente riguardo il tuo scooter, neanche una foto.
                      puoi aiutarmi indirizzandomi in qualche sito dove si parla dello scooter??
                      p.s. ho visto il video della macchina fatta da un giapponese che con un litro di acqua riesce a fare 100 km alla velocità di 80km\h.puoi mandarmi anche un e-mail.. in questo sito non entro ogni giorno

                      Commenta


                      • #41
                        autorità

                        Originariamente inviato da er sola Visualizza il messaggio
                        se vendi al GSE dovrai dimostrare come produci la corrente e subito dopo è finito il tuo busines...!!

                        se ci vai da solo e senza nessuno a cui l'hi fatto sapere prbabilmente finisci come hai detto tu sola.

                        tuttavia se la viviamo come coloro che adesso hanno il monopolio, (che vedono questo conflitto d'interessi + come una guerra-potrebbero invece essesre molto + furbi) allora dobbiamo difenderci, dobbiamo divulgare il + possibile in forma anonima, far sapere a gente "che pensiamo questio possa interessare" far sapere come funzionano ste macchine, creare opinione pubblica il + possibile , e dopo-solo da alcuni-aver raccolto i consensi allora dovremmo farci sotto, perchè la nostra informazione è già stata divulgata e se ci viene fatto un ingiustizia ,(come finire il bisness, e ce ne sono..) altra gente lo saprà, e allora dirà " se gli hanno fatto qualcosa a quell'inventore , significa che aveva ragione" e allora le proteste aumenteranno ad effetto valanga.il gse si metterebbe con in piedi in un fango che + cerchi di toglierlo e + sprofondi
                        "Secrecy, once accepted, becomes an addiction "Edward Teller

                        Commenta


                        • #42
                          Ciao MAMMASAT
                          Nonostante le critiche infruttifere che ti vengono fatte, se tu credi al tuo progetto, continua tranquillamente.
                          Tieni presente che su questo forum c'è anche gente che apprezza il lavoro degli altri e pertanto puoi contare anche su dei buoni amici che ti esortano e ti ammirano per il tuo lavoro. Ciao VULCANO

                          Commenta


                          • #43
                            Dear Friends
                            Credevo d'esser stato bannato da Mario Maggi a cui chiedo scusa e perdono per
                            l'inflazione da me commessa poi, il sempre grande Virgilio Roy m'ha comunicato
                            che le cose non stavano così era il forum in fase d'aggiornamento, io avevo letto
                            su qualche riga che Mariomaggi mi contestastava alcuni post e per associazione
                            d'idee confutai che Mariomaggi perfetto innocente m'avesse bannato, non era così e voglio confortare anche gli altri amici del forum sopprattutto Mammasat che ha percepito le mie stesse sensazioni. Io non conosco Mariomaggi ma Vulcano m'ha molto parlato bene di lui non ho che da fargli le mie dovute scuse
                            senza che pregiudizialmente Mariomaggi se la prenda contro di me non ho alcuna
                            motivazione. Kind regards.

                            Shardana, leggo solo per caso questo post. Se devi comunicare qualcosa a me, puoi anche contattarmi.
                            Ultima modifica di mariomaggi; 11-03-2009, 21:45.

                            Commenta


                            • #44
                              Adesso dico la mia....

                              Quando sono entrato in questo forum tempo fà,hò trovato delle persone semplici che facevano ricerca,anche con pochi mezzi,ma la facevano.
                              Illustravano con foto e documenti il frutto delle loro ricerche; ora non è
                              più così,ora sono entrati grandi inventori e commercianti e avvocati difensori che hanno
                              modificato questo stato di cose.Ora c'è chi scrive poemi e chi risponde
                              a diatribe continue, alleggerite da indovinelli.In parole povere la ricerca
                              è andata a farsi friggere per il bene di qualcuno,ma non di tutti.
                              Un saluto a tutti voi.

                              Commenta


                              • #45
                                Dear Arenand
                                tovi ancora persone semplici occorre solo saperle trovare.

                                Commenta


                                • #46
                                  Che ne dite??

                                  Ciao giovani!!!Parlando di motorizzazioni...Ho acquistato questo kit:
                                  eBay Motors: HHO HYDROGEN GENERATOR KIT, DRY CELL KIT, ELECTROLYZER (item 170310034912 end time Mar-20-09 06:17:46 PDT)

                                  Vorrei montarlo su un gruppo elettrogeno benzina o diesel,devo ancora acquistarlo.La potenza sarà i 2 e 5 Kw max.
                                  Forse anche sulla mia Micra...
                                  Come si calcola il dimensionamento per farlo andare al 100% ad HHO?

                                  GRAZIE INTANTO.

                                  Commenta


                                  • #47
                                    Quanto hai ragione Areand, ma se il moderatore non interviene vuol dire che per il bene del forum va bene così.
                                    Accontentiamoci.. questo passa il convento.

                                    Commenta


                                    • #48
                                      Kind sir and friends
                                      Non e vero dear Areand che non vengano diffusi ampiamente dei dettagli sulle sperimentazioni, occorre sapergli cogliere ed ognuno gli coglie a seconda la sua preparazione e sensibilità personale. Non immaginate mai che nessuno vi metta mai in mano una cella se non ve la costruite voi. Kind regards. SPARATE I CACCIATORI.

                                      Commenta


                                      • #49
                                        Caro shardanaelettronica,se pensi che il mio pensiero dipenda da gente
                                        che ora pubblica sul forum ti sbagli di grosso.Io le mie celle le hò costruite
                                        e come e stò continuando a fare esperimenti su esperimenti ed in quanto
                                        ad attrezzature e strumenti ne hò sufficentemente da far concorrenza
                                        a più attrezzati laboratori.Io non devo copiare da nessuno,perchè gli esperimenti che io stò facendo mi portano abbastanza avanti,vado avanti
                                        col mio cervello,ma intedevo scambiare opinioni con gente che non abbia
                                        interessi di brevetto o di commercio.Come diresti tu "Gesù" cacciò i farisei
                                        dal tempio.Comunque sia hò espesso la mia opinione e proseguerò per la
                                        mia strada in silenzio senza scomodare qualcuno.Un saluto da "areand".

                                        Commenta


                                        • #50
                                          Dear sir and friends
                                          devo congratularmi con Areand, se ne incontrano pochi di quelli che ci mettono passione e dedizione negli esperimenti, congratulazioni anche a Luciano anch'egli appassionato e di buone prospettive realizzative. Ti consiglierei Luciano se mi è
                                          consentito, di acquistare un gruppo elettrogeno a benzina piuttosto che a gasolio,
                                          in seguito ti spiego anche il perchè. Su ebay puoi trovare un buon generatore
                                          cinese da battaglia per pochi soldi ma la prima cosa che devi fare è capovolgerlo
                                          per vuotare l'olio di Fabbrica poichè in genere è olio minerale e rabboccare poi
                                          con olio sintetico al teflon del tipo Sintoflon od M2000 ed un tappo di olio Zx1.
                                          Abbiamo così un motore perpetuo trattato al teflon e fullerene. Compralo con accensione a chiavetta e non con cordicella a strappo. Dopo aver sostituito l'olio lo lasci in moto per due o tre ore col carburante fossile dopo di che è pronto
                                          per la sperimentazione ibrida HHO+ carburante fossile e rabbocchi l'olio con
                                          Zx1 casomai mancasse poi strada facendo ti spiegherò altre cosine interessanti
                                          per avere un rendimento altrettanto interessante, scordati per ora la messa in moto con solo hho, ci stiamo pensando ma è prematura la sensazionalità almeno
                                          per quel che riguarda me e gli amici che conduciamo le ricerche a 360 gradi.
                                          Io a prescindere da brevetti o dal commercio, caro Areand voglio parlare
                                          con tutti e sopprattutto con costoro che custodiscono dei brevetti, poi non
                                          son andato mai a fare i conti in tasca a nessuno perchè non mi interessa
                                          controllare il portafogli altrui ne delle ricchezze degli altri è un tipico atteggiamento mascherato di politica di sinistra questo, sei rimasto ancora al
                                          conflitto d'interessi di Berlusconi. Pensa che io e lui siamo nati lo stesso giorno
                                          29 settembre ma che lui sia un ricco ed io un povero non me ne frega niente,
                                          io faccio i conti col mio portafogli e lui col suo. Hai confuso qualcosa nella citazione evangelica Nostro Signore cacciò con la frusta i mercanti dal tempio
                                          non gli scribi nè i farisei ma i venditori di colombe e chincaglierie del tempo.
                                          Qui mi pare nessuno abbia mai fatto una tentata vendita tranne io che proposi
                                          la vendita di un DNA replicator per 400€ da devolvere al forum per aiutare
                                          finanziariamente i ragazzi meno abbienti ed a discrezione degli amministratori
                                          più meritevoli, in pratica è un regalo che faccio alle stanze del forum. Comunque
                                          nello scatolone dov'è non si guasta e casomai adotterei qualche altro bambino
                                          in Africa od altra parte del mondo povero. Kind regards.

                                          Commenta


                                          • #51
                                            Caro shardanaelettronica,quei commercianti erano anche loro dei Farisei
                                            e Scribi, tanto per putualizzare.Poi se tu che dentro al forum fai spesso
                                            politica,cosa che non dovresti fare.Che sei di destra l'abbiamo capito
                                            tutti,comunque io hò finito.Un saluto da "areand"

                                            Commenta


                                            • #52
                                              Domanda da 1.000.000 di euro! E mi sono tenuto (molto) basso

                                              Originariamente inviato da Luciano_Pix Visualizza il messaggio
                                              Note di Moderazione: nll
                                              Non è consentita la citazione di un intero messaggio
                                              Na parola! Se fosse solo una questione di calcoli... Il problema è che non sei in surplus d'energia, cioè: se usi 100 w di energia elettrica per dissociare 1 litro al minuto di gas HHO, questo litro al minuto, una volta bruciato nel generatore, ti genera meno di 100 w, diciamo 85 W, e quindi la reazione non ce la fa a sostenersi (nota che i numeri me li sono inventati, era per rendere l'idea). Con questo non ti voglio demoralizzare o dire che non si può fare, ma qui sul forum shardanaelettronica (se non sbaglio era lui), per migliorare l'efficienza ha puntato a ridurre gli attriti nel motore del generatore, utilizzando un olio lubrificante additivato al teflon (lo puoi trovare, economico, su ebay col nome greased lightning) e utilizzando corrente pulsata invece che continua, acqua distillata con potassa caustica come elettrolita (ma è più facile trovare la soda caustica in ferramenta, che è idrossido di sodio NaOH). Ancora: magneti al nedimio per aiutare la dissociazione, per evitare che gli atomi di H si uniscano nella molecola H2, più stabile ma meno "energetica", led ultravioletti e laser per lo stesso scopo... Infine, smontare una cialda ultrasonica da un pulitore per gioielli, per mantenere le piastre sempre pulite, anche se in una dry cell non saprei dove metterlo...
                                              Ultima modifica di nll; 03-11-2009, 00:12.
                                              Pulchra sunt quae videntur, pulchriora quae sciuntur, longe pulcherrima quae ignorantur. Niels Steensen

                                              Commenta


                                              • #53
                                                Credere per provare

                                                Adesso cerco su ebay o dal un rivenditore vicino a casa per il generatore...

                                                Sono un elettrotecnico,quindi dettagli tecnici sono benaccetti,magari poco compresi!!
                                                Appena posso metterò delle foto,se non esplodo...

                                                vi da qualche spunto questo video(parte di 9 serie):
                                                YouTube - generator running on hho testing Pt.1Dove mette l'ingresso dell HHO?Penso nel carbuaratore,erro?

                                                3 DOMANDE VELOCI:
                                                Con che strumento posso sapere la quantità di gas prodotta dalla cella?
                                                Temperatura e tensione hanno valori da tenere in considerazione?
                                                Avete mei sentito parlare della pillola di talco come idrocarburo???
                                                Ultima modifica di Luciano_Pix; 14-03-2009, 00:04.

                                                Commenta


                                                • #54
                                                  1) Con il metodo della bottiglia da 1 litro immersa in un secchio d'acqua, in cui metti il tubo del gas hho e vedi in quanto tempo si riempie di gas
                                                  2) T: è meglio se l'acqua non si riscalda (energia sprecata), ma prima di tutto che non bolla.
                                                  3) Mai sentito sto fatto della pillola di talco come idrocarburo. Illuminaci, please.
                                                  Pulchra sunt quae videntur, pulchriora quae sciuntur, longe pulcherrima quae ignorantur. Niels Steensen

                                                  Commenta


                                                  • #55
                                                    Kind friends
                                                    Un metodo semplice per misurare l'hho in unità di tempo occorre un orologio con cronometro una scatolina quadrata in plexiglas o plastica trasparente con un foro centrale da 14mm su un lato dove infilare un palloncino ed un foro da 3 mm. su
                                                    ogni angolo del cubo per far evaquare l'aria all'interno del cubo mentre
                                                    si gonfia il palloncino che avrete cura di infilare nel buco centrale del cubo avendo
                                                    cura di umettarlo (all'esterno) con acqua saponata per favorire lo scivolamento dentro il cubo, se avete la possibilità mettete con un deviatore ad Y un manometro analogico (di quelli per misurare la pressione arteriosa che trovate per pochi euro dai polacchi o cinesi) in serie al palloncino, non appena il palloncino avrà ricoperto tutte le pareti del cubo ed il manometro accennerà a
                                                    spostarsi d'una tacchetta spegnere il cronometro prima che il manometro si sposti
                                                    d'una tacca. In quel momento saprete perfettamente che avrete 10cm cubi di
                                                    HHO in tot secondi a pressione naturale. La tensione è strettamente legata
                                                    agli amper e tutto dipende dalla resistenza intrinseca dell'acqua, dal suo calore specifico dalla sua basicità od acidità, (ph), quindi kind Luciano vanno
                                                    considerati molti parametri, l'acqua è la base di tutto e non ama farsi scindere.
                                                    Le mie ricerche si stanno orientando di recente, sull'eletrolisi dei vapori freddi
                                                    bombardati da autentici fulmini (per dirla alla maniera dell'ing. Mammasat Ignition) e con la collimazione di Laser di potenza in un solo punto della cella
                                                    a produrre plasma dal vapore ionizzato. Ancora, magneti al boroneodimio per
                                                    il confinamento protonico degli ioni idrogeno già sperimentati con successo
                                                    da Vulcano. Sto sperimentando anche la cella di Vulcano che parrebbe essere
                                                    anomala rispetto ad altre celle da me concepite, in quanto non produce gas
                                                    infiammabili od implosivi tuttavia sprigiona forte magnetismo, parrebbe essere
                                                    una sorta di reattore a confinamento protonico, (protone=nucleo d'idrogeno).
                                                    Son in vero imbarazzo con Vulcano poichè il tempo s'è accorciato per la
                                                    restituzione e io son in ritardo coi rilievi di rito sia per il tempo incerto che per
                                                    il tempo tiranno di dedizione. Vulcano è persona gentilissima ma, io non vorrei profittare della sua generosità ad oltranza. Vi posso dire che Vulcano pensa
                                                    sia (anzi lo crede) sia energia orgonica, per me è da sperimentare. Kind regards

                                                    Commenta


                                                    • #56
                                                      Originariamente inviato da shardanaelettronica Visualizza il messaggio
                                                      Kind friends
                                                      ............
                                                      Sto sperimentando anche la cella di Vulcano che parrebbe essere
                                                      anomala rispetto ad altre celle da me concepite, in quanto non produce gas
                                                      infiammabili od implosivi tuttavia sprigiona forte magnetismo, parrebbe essere
                                                      una sorta di reattore a confinamento protonico, (protone=nucleo d'idrogeno).
                                                      Son in vero imbarazzo con Vulcano poichè il tempo s'è accorciato per la
                                                      restituzione e io son in ritardo coi rilievi di rito sia per il tempo incerto che per
                                                      il tempo tiranno di dedizione. Vulcano è persona gentilissima ma, io non vorrei profittare della sua generosità ad oltranza. Vi posso dire che Vulcano pensa
                                                      sia (anzi lo crede) sia energia orgonica, per me è da sperimentare. Kind regards
                                                      Orgonica ?

                                                      Odisseo
                                                      (E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. (cit. Arancia meccanica) - Ma se quella non arriva, il cervelluto stà inguaiato assai (Odisseo - Gigantosaurus Carinii Patagoniae)

                                                      Commenta


                                                      • #57
                                                        ..già, farebbe bene un po' a tutti del sano roboante Orgone..

                                                        Commenta


                                                        • #58
                                                          So che la pillola di talco la usano i camionisti per limitare i consumi e aumentare la potenza.
                                                          A Padova c'è una persona che le procura,se riesco a installare questo kit vado a parlarci.

                                                          GUARDATE QUESTO VIDEO YouTube - generator running on hho testing Pt.1
                                                          Che ne pensate??

                                                          Commenta


                                                          • #59
                                                            Kind Luciano
                                                            Noi il talco lo chiamiamo "pedra de ghisu" ovvero pietra di gesso per cui imbrattavamo le strade coi nostri giochi infantili v'e' una miniera di talco ad
                                                            Orotelli, non so se più in attività. Comunque il talco è una pietra grassa infatti
                                                            al tatto unge un po le mani ma è associata in natura al titanio ed altre terre
                                                            cosidette rare. Per cui dovrebbe avere una natura combustibile essendo una sostanza grassa. Non ho sentito mai parlare però di pillole di talco immesse
                                                            in un serbatoio di camion e, comunque non sarebbe la soluzione energetica, ideale ammettendone pure un certa efficacia. Ecco, adesso, mi hai fatto ricordare, la chiamavamo anche: "Pedra minerale" e disegnavamo le strade
                                                            per fare quei quadrati che noi chiamavamo "CI STO' " ma ungeva le mani il talco
                                                            e noi bambini eravamo restii a lavarci le mani prima di mangiare dopo aver
                                                            per un'intera serata toccato il talco e la prima cosa che ti chiedevano i genitori
                                                            era se ti eri lavato le mani, ovviamente si rispondeva sempre di si. Si dava una sfregatina su un lavammano e si andava a cena con le mani sozze ehehehehe.
                                                            Babbo e mamma erano severissimi per la pulizia ma a volte ci controllavano
                                                            a volte no. quando non ci cotrollavano speravamo di averla fatta franca, ma se ti
                                                            sorprendevano insudiciato erano botte, io ero il più grande dei fratelli e mi era consentito di portare i pantaloni lunghi a 10 anni mentre miei fratelli minori dovevano portare ancora i pantaloncini corti anche sotto la neve e senza riscaldamenti a scuola. quella dei pantaloni lunghi fu per me un buon evento
                                                            infatti mi imbottivo le cosce di giornali e cartoni perchè sapevo bene che se
                                                            piangeva un mio fratellino babbo scaricava la sua furia contro di me a cintate
                                                            perchè avevo fatto piangere i piccoli, io mi contorcevo simulando dolore e svenimenti finchè non interveniva mamma a placare la situazione. Un'educazione spartana la mia che, m'ha fatto bene al corpo ed allo spirito. Non potrò mai dire che mio padre non sia stato un buon padre, era un'ottimo padre, la sua severità
                                                            con il senno del poi, va assimilata ad un diciannovenne reduce della più grande
                                                            battaglia della storia militare che si ricordi nella storia dell'umanità: EL ALAMEIN.
                                                            La disciplina era il suo fondamento e l'onore dell'Italia la sua prerogativa. Nazista
                                                            perchè agli ordini dell'Afrika Korps del generale Rommel e della Wermact che mai si macchio di crimini contro l'umanità come le SS il corpo d'elitè di Himmler. Ho sfisato fortemente dal tema, e gli amministratori mi perdoneranno, spero, che qualche uscita nostalgica fuori tema ed etico sociale, seppur non condivisa da molti è uno spaccato di vite vissute che ogni tanto è bello raccontare e sentir
                                                            raccontare dagli altri. Kind regards.

                                                            Commenta


                                                            • #60
                                                              Originariamente inviato da mammasat Visualizza il messaggio
                                                              Inizio questo 2009 con un nuovo thread dopo aver terminato con successo uno scooter 49cc con motore 4 tempi monocilindrico funzionante ad hho 100% e che sarà presentato negli Stati Uniti presso il Washington Auto Show dal 4-8 febbraio 2009 . Fino a tale data non potrò fornire foto o altre informazioni tecniche sullo scooter ma i mesi passano velocemente..
                                                              Segreto di stato o bufala ???

                                                              Sarebbero gradite notizie per tutti .... che fine ha fatto il progetto? son passati velocemente 3 mesi.....

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X