cella HHO: vicenda Lorenz-Armando - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cella HHO: vicenda Lorenz-Armando

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Ciao, sperando che Lorenz stia navigando gia in lidi migliori....
    credo che qualche percisazione vada fatta; Zintolo e Triak lavorano per Armando, in caso non lo si sapesse e quindi oviamente di parte.

    Io GabriChan sono stato tirato dentro "piacevole coloqui privato tra me e Armando" per una questione a dir suo di intromissione tra i loro rapporti (Lorenz e Armando), cosa dimostrata non vera.

    I commenti da me fatti sono stati fatti via skype a una terza persona, neanche di questo forum, giudizzi di tipo personale sulle persone di Armando e Zintoli.... e sono pronto a pubblicare il tabulato, non in privato.
    In modo che tutti possano valutare e giudicare.

    Ma tornando al merito delle discussione, non ho capito se è il tentativo di diffamare il lavoro di una persona per pura ripicca,"quando si è con l'acqua alla gola si fa di tutto" o la cosa più interessante, fare una valutazione seria e accurata sui sitemi ad HHO, valutando la produzione ed efficienza e poi misurare quanto questo influisca sul consumo e produzione di CO2 di un motore.

    PS. l'unico consiglio che ho dato a Lorenz quando abbiamo parlato della possibile collaborazione tra lui e armando è stato di controllare nel contratto a chi rimaneva il materiale prodotto il suo diritto di commercializzazione e il suo possesso intelletuale. Ed è su quello che non sono andati daccordo.
    Per finire un saluto al caro Shardana....

    Ciao. Sperando che il moderatore non censuri il messaggio, ma erano delle precisazioni da fare, e visto che la cosa è stata publicata e resa di dominio pubblico, c'erano, mi ripeto, delle cose da chiarire.
    "Non date da mangiare ai troll"
    http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)

    Commenta


    • #32
      Sorry

      Cari amici
      colgo con disanima la fine dell'idillio tra Armando e Lorenz, evidentemente qualcosa o più cose non son andate per il verso
      giusto. Sicuramente son entrambi delle brave persone che non
      hanno raggiunto un'accordo in sede contrattuale. Il mio post
      sulla cella di Joe era disquisitorio a quanto appresi da Lorenz
      che, ad onor del vero mi parlò di Armando nei termini da me
      riportati fedelmente a completa sconoscenza che i rapporti si fossero incrinati per reciproca diffidenza. Ha ragione Armando
      quando mi dice: "Ma chi ti conosce" infatti io non lo conosco; fu
      Lorenz a dirmi se vieni quì anche Armando ne sarà ben lieto,
      per il resto non conosco nemmeno Lorenz se non per interlocuzione telefonica con lui per telefono. Ad onor del vero devo dire che Lorenz dopo il mio post m'ha edotto su quanto
      accaduto senza tuttavia, proferire una frase d'insulto o sminuizione nei confronti di Armando. In buona sostanza, il
      sunto della situazione è il seguente: "a Lorenz è stato profilato
      un contratto che lui ha ritenuto liquidatorio ed autoestinguente con 6.000 euro", non conosco il profilo del contratto che meriterebbe d'esser letto coi punti e le virgole ed insidie annesse e connesse. Per Lorenz non era conveniente firmare
      quel contratto e non lo ha fatto e se ha percepito dei soldi
      in anticipo in previsione di un felice accordo; conoscendo Lorenz
      (persona onestissima) rifonderà sino all'ultimo centesimo senza
      il ricorso alla magistratura paventato dall'altrettanto onesto Armando. Per esperienza personale sò che le cause di questo genere hanno durate bibliche e spesso insoddisfacenti per le parti, molto soddisfacenti per gli avvocati. Fate una cosa ben fatta, Lorenz rimanda indietro i soldi ed i soldi eventuali per
      gli avvocati li rimettete a disposizione del forum per la ricerca. Kind regards.

      Commenta


      • #33
        Accidenti, mi son dimenticato
        di contraccambiare i saluti a Gabrichan ed a Virgilio Roy. Ecco fatto.

        Commenta


        • #34
          OT
          Ciao Shardana, lieto di risentirti. Mancavi da un bel po', spero NON per motivi di salute.
          A presto.
          fine OT

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da GabriChan Visualizza il messaggio
            Ciao, sperando che Lorenz stia navigando gia in lidi migliori....
            Già, forse è in vacanza da qualche parte......

            Originariamente inviato da GabriChan Visualizza il messaggio
            credo che qualche percisazione vada fatta; Zintolo e Triak lavorano per Armando, in caso non lo si sapesse e quindi oviamente di parte.
            'ovviamente di parte' è una tua opinione (indimostrabile), ma comunque te la confermo, poichè perdere del denaro per l'azienda per cui lavori in qualche modo penalizza anche te (lavoratore dipendente).

            Originariamente inviato da GabriChan Visualizza il messaggio
            Io GabriChan sono stato tirato dentro "piacevole coloqui privato tra me e Armando" per una questione a dir suo di intromissione tra i loro rapporti (Lorenz e Armando), cosa dimostrata non vera.
            Ti smentisci da solo nella citazione qui sotto, eri al corrente della cosa già prima della firma del contratto e hai pensato bene di elargire i tuoi favolosi consigli.

            Originariamente inviato da GabriChan Visualizza il messaggio
            (...)
            PS. l'unico consiglio che ho dato a Lorenz quando abbiamo parlato della possibile collaborazione tra lui e armando è stato di controllare nel contratto a chi rimaneva il materiale prodotto il suo diritto di commercializzazione e il suo possesso intelletuale. Ed è su quello che non sono andati daccordo.
            (...)
            Se vai a comprare un'automobile rimane a te o no? o ti porti a casa una fotografia?
            Se non voleva consegnare la cella bastava NON firmare nessun contratto e NON prendere la vile pecunia.

            Faccio tanti auguri a Lorenz1955, ma sarà inevitabile che che qualcuno prima o poi apra le sue celle HHO, a me personalmente non interessano.

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da shardanaelettronica Visualizza il messaggio
              (...) In buona sostanza, ilsunto della situazione è il seguente: "a Lorenz è stato profilato
              un contratto che lui ha ritenuto liquidatorio ed autoestinguente con 6.000 euro", non conosco il profilo del contratto che meriterebbe d'esser letto coi punti e le virgole ed insidie annesse e connesse. (...)
              Carissimo Shardana
              In buona sostanza (prima di postare quello che hai scritto) faresti bene a chiedere in privato ad Armando la copia del contratto ( come puoi leggere chiaramente dal primo post) che è stato firmato da ambo le parti.
              Non mi sembra corretto parlare di cose per 'sentito dire' solo da una parte, non ti pare?
              Le inesattezze sono diverse e la cifra non è quella che scrivi.

              Meglio scrivere solo cose di cui si è assolutamente sicuri, e questo riguarda tutti coloro che intervengono in questo 3D. (mio personale consiglio spassionato)

              Commenta


              • #37
                Scusate ma devo andare fuori tema!!!!!!!

                Ciao Shardana !!!! un caloroso abbraccio e un bacioneeee!!!! ( in SENSO METAFORICO ) .

                Ciao a tutti .....
                Framoro...

                Commenta


                • #38
                  Dear Livingreen
                  son rientrato solo per significare alcune cose che non tornavano ai miei conteggi. Ti ringrazio devotamente per l'informazione chiestami sul mio stato di salute ch'è perfetto ed altrettanto spero dei miei interlocutori e splendidi amici come te gentilissimo Living. Non sono entrato più nel forum per motivi banali da situare in mancanza di tempo a volte stanchezza, a volte non trovare interlocuzione appropriata alle mie aspettative, niente di accidia o dispetto per alcuno lo giuro. Spesso
                  sento per telefono molti amici ieri ho sentito Lorenz e Vulcano che m'hanno comunicato delle situazioni interessantissime che ovviamente
                  ho colto come confidenze personali che non posso divulgare
                  e tu Livingreen mi capisci perfettamente. Non ho mai divulgato notizie
                  private salvo che non fosse d'accordo il soggetto. Ho divulgato ampiamente talvolta in maniera provocatoria alcuni segreti analizzando
                  visivamente alcune foto di dispositivi elettronici mal camuffatti. Una distorsione hobbistico-professionale eheheh. In diverse circostanze m'è
                  stato dato atto del bingo in altre del flop. Ohe gente bella possiamo sbagliare. Vi saluto caramente tutti e Nostra Signora del Buon Cammino
                  vi protegga tutti nel vostro intento di migliorare il mondo. Grazie Livingreen.

                  Commenta


                  • #39
                    Dear Triac
                    fatemi avere i termini del contratto stipulato in buona fede da Lorenz.
                    Fatemelo avere discrezionalmente in privato per mano di Armando stesso, poichè come predissi io non conosco la situazione. E' vero ho sentito solo Lorenz e ciò non ha comportato, mi pare, che abbia dato
                    del delinquente ad Armando a vantaggio di Lorenz o viceversa. Mi pare
                    altresì d'averli trattati da galant'uomini che non si son capiti.
                    Mettiamo anche tra virgolette che un contratto può esser recisso in 15 gg. e per vizio di legittimità od insinuazione di circonvenzione in proroga
                    oltre il tempo previsto ovvero anni. Con seimila euro più iva fra dieci o vent'anni quando Armando vincerà la causa intentata contro Lorenz
                    avrà la magra soddisfazione di mangiarsi un gelato all'ombra con la famiglia, forse c'esce anche qualche pizzetta, che soddisfazione c'è
                    Armando quando Lorenz ti ridà adesso, subito i tuoi soldi più IVA gli stessi che gli hai rifuso tu Armando per una permuta contrattata e ritrattata dal contraente che non ha ritenuto l'opportunità di concludere con te la trattativa. Triac io t'ho sempre proferito grande stima che rinnovo in pieno, eravate illusi tutti di appropriarvi per pochi soldi del
                    genio di Lorenz con l'imbonimento che io ho percepito seppur in sordina.
                    Avete il mio indirizzo e-mail tutti, mandatemi il contratto originale firmato
                    da Armando e da Lorenz e ve lo rispedisco completo di matita blu e rossa
                    con i punti interrogativi. Un'abbraccio sincero e fraterno a Gianfranco che m'ha gratificato di simpatia e di ordigni elettronico-meccanici che uso con profitti eccezionali. Gianfrà, grazie, ti aspetto in Sardegna. Kind regards.

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da zintolo Visualizza il messaggio
                      Non merita neppure risposta un utente che viene fatto iscrivere unicamente per fare accuse infondate che gli valgono immediatamente un'ammonizione.
                      Sig. Zintolo forse ho sbagliato il linguaggio e mi scuso per come ho espresso il mio pensiero, ma sicuramente le mie accuse non sono infondate, poi le mie parole erano rivolte ad altra persona, e non capisco come mai risponde lei per altri.


                      Buona serata

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da Jumpmd Visualizza il messaggio
                        (...), poi le mie parole erano rivolte ad altra persona, e non capisco come mai risponde lei per altri.
                        Già, non si capisce come mai lei risponda al posto di altri.

                        Commenta


                        • #42
                          Dear friends
                          ancora non ho avuto il contratto stipulato fra Armando e Lorenz, sappiate
                          che i contratti possono essere annullati dai contraenti anche per vizi di forma in qualsiasi tempo o ripensamento sempre che vengano rifusi i denari della trattativa. Lorenz mi ha assicurato che alla scadenza naturale del contratto refunded money ad Armando con cui s'è trovato
                          bene in un primo momento poi non v'è stato accordo in un secondo momento per cause naturali. Lorenz non ha mai proferito a quanto io
                          sia a conoscenza, parole di insulto o vituperio contro Armando che reputa
                          sempre un'amico ed una brava persona. Dear Armando ti prego di non
                          includere o reclamare nel risarcimento i viaggi aerei od alberghi pagati
                          da te sicuramente per mangiare una pastasciutta, perchè a Lorenz
                          l'hai chiamato tu. Adesso rinfacciare ad un'ospite che è venuto in aereo
                          od a dorso d'asino e gli hai fatto mangiare un piatto di spaghetti in albergo serviti da cameriere sexi, per noi sardi gente ospitale fanno ridere queste cose. Se venite a casa mia a trovarmi, il viaggio non ve lo pago nemmeno con l'esibizione del biglietto ma, non vi lascerò alzare
                          da tavola senza avervi saziato dei gusti e dei profumi della Sardegna.
                          Best regards.

                          Commenta


                          • #43
                            Chiedo scusa a tutti per il ritardo nelle risposte, purtroppo l'HHO non è l'unica cosa che seguo con interesse imprenditoriale, dopo circa 20 ore di viaggio sono arrivato nel paese del sol levante e ci rimarrò per tutta la settimana avrò pochi momenti a disposizione per intervenire e le cose che vorrei scrivere sono moltissime, cercherò di riassumerle cercando di essere il più chiaro possibile, chiedo in cambio che vengano lette con attenzione e prima di scrivere, collegate il cervello.

                            Armando de Para in questi ultimi 10 anni ne ha fatte parecchie di cose e molte altre ne sta realizzando:
                            1) MAGNEGAS, sono stato il primo a promuovere questa tecnologia in Italia e al tempo stesso sono stato promotore delle teorie e ricerche del prof. Santilli oltre che ad essere stato suo socio nella prima società che ha commercializzato i suoi reattori.
                            2) HHO, come si può leggere nei vecchi 3D sono stato il primo a documentare l'utilizzo di un elettrolizzatore su diversi modelli di automobili ottendo risultati positivi in quasi tutti i casi studiati.
                            3) PANTONE-SPAD, con una breve ricerca in rete potete trovare tutte le prove effettuate con diverse motorizzazioni per la produzione di energia, leggasi genset o elettrogeneratori con una particolare attenzione per l'utilizzo di olio vegetale in alimentazione.
                            4) EMULSIONI ACQUA-OLIO A MEZZO CAVITAZIONE, il primo impianto industriale l'ho realizzato nel 2004!
                            5) ENERGIA DALLE ALGHE, dal 2006.
                            6) CAVITAZIONE IDROSONICA...basta cercare.
                            Molto altro ancora che è inutile elencare altrimenti esco dal tema principale, tutto questo per dirvi che probabilmente ho accumulato una discreta esperienza nell'utilizzo di gas D'ACQUA e non per fare lo sborone come qualcuno certamente scriverà perchè non ne ho bisogno; dopo i primi test durati quasi un anno con gli elettrolizzatori prodotti da un ingegnere sardo, nonostante i risultati positivi raggiunti il problema principale era l'affidabilità del sistema e sottolineo che il problema non è mai stato la produzione di gas d'acqua, e arriviamo al punto.
                            Una premessa, mi auguro che non mi venga scritto dal solito cretino di turno come mai non sono diventato ricco con tutte queste tecnologie...lo invito a venirmi a trovare e aggiungo una citazione:
                            Originariamente scritto da shardanaelettronica Vedi messaggio
                            Oggi Lorenz lavora per conto di un'altro forumista eccellente "Armando de Para" non so se vi ricordate.
                            Armando descrittomi da Lorenz come persona munifica come alla corte dei Medici a Firenze, grandi attrezzature e personale qualificato a sua completa disposizione ed arbitrio.
                            Bellissimo, Lorenz ha raggiunto il cielo prima di noi, mi ha offerto un posto di consulenza e collaborazione presso Armando
                            Non sono un ingegnere e non sono un tecnico specializzato e non mi è mai passato per il cervello di RUBARE IDEE A QUALCUNO, se così fosse gli elettrolizzatori li starei producendo da moltissimo tempo, ho semplicemente atteso!!!
                            Ripeto l'unico problema dell'utilizzo dei reattori che producono gas d'acqua non è la produzione ma L'AFFIDABILITA'!!!
                            Qualche tempo fa, Triac su un'altro forum mi ha segnalato le celle prodotte da Lorenz, le mia prime domande sono state:
                            SONO AFFIDABILI?
                            SI CONSUMANO GLI ELETTRODI?
                            LE CELLE SI SPORCANO?

                            Le risposte non sono state complete quindi ho pensato bene di prendere contatto diretto con Lorenz e di porgli queste domande direttamente.
                            Ogni qual volta ponevo le stesse domande ottenevo le stesse risposte:
                            Sono le migliori celle del mondo e producono la maggior quantità di gas possibile, non solo, mi dice il buon Lorenz, SONO IN GRADO A SEGUITO DI UNA SPERIMENTAZIONE DI FAR ANDARE I MOTORI SOLO CON IL PROFUMO DI BENZINA...

                            Ovviamente le risposte sono sbagliate mi sono detto, ho riformulato la domanda:
                            TE LA SENTI DI PRODURRE DELLE CELLE IDENTICHE A QUELLE CHE HAI GIA' FATTO PER ALIMENTARE UN ELETTORGENERATORE DA 315 kW, QUANTO MI COSTANO E IN QUANTO TEMPO ME LE PUOI CONSEGNARE?

                            Risposta: certo, basta fare le celle più grandi e le posso consegnare in circa 20 giorni!!!!!!!
                            Tutto questo verso la fine di gennaio.
                            Dimenticavo; ho aggiunto che non serviva farle più grandi, bastava metterne in serie un numero significativo calcolato sui consumi a regime visto che si lavora in percentuale...ma a quanto pare sono un asino e non capisco nulla.

                            A febbraio è stato forumulato e sottoscritto un contratto di ACQUISTO, finalizzato al testaggio del dispositivo, con tanto di riservatezza e di esclusiva per Lorenz e 90 giorni per la consegna, per farvi capire, a seguito di questa sottoscrizione NON POSSO COPIARLO (comunque non era e non è nelle nostre intenzioni) ma sopratutto non posso acquistare da altri se la prova andava a buon fine!!!
                            Il tutto per tutelare e rassicurare in tutti i modi possibili il buon Lorenz.

                            In breve tempo inizia la collaborazione a seguito della quale mi chiede aiuto per industrializzare il sistema installato sulla NISSAN.
                            La mia prima risposta è stata non mi interessa l'automotive!!!
                            Anche le risposte al seguito sono state identiche ma con una variante; se la NISSAN ti mette per iscritto quanto ti sta proponendo possiamo ipotizzare, a seguito di una verifica di FATTIBILITA' industriale, di finanziare l'operazione; operazione che nonostante tutte le incognite ancora non pienamente analizzate sarebbe costata non meno di 300.000 solo per iniziare.
                            Tutto questo ha comportato inevitabilmente il tentativo di normare questa situazione a livello contrattuale (secondo contratto), leggasi LETTERA D'INTENTI...
                            LETTERA D'INTENTI NON CONTRATTO CAPESTRO, come siamo stati accusati di aver presentato, senza tener conto che ciò che è stato presentato era in bozza e come tutte le bozze vanno discusse, ragionate, corrette e alla fine se ci sono sia le premesse che i contenuti condivisi diventa un accordo sottoscritto con delle finalità ben precise.
                            Senza entrare troppo nel merito, altrimenti non leggete fino in fondo, nel mentre a quanto pare il buon Lorenz non ha più dato peso al contratto di vendita sottoscritto e si è messo a TRATTARE...RIMANDANDO LA CONSEGNA DEI DISPOSITIVI di giorno in giorno e di settimana in settimana, non tenendo d'acconto che se qualcuno doveva dimostrare qualcosa questo era lui e non noi che abbiamo dato tutta la disponibilità e il supporto necessario.
                            Vorrei tanto fosse lui a postare la lettera d'intenti, penso PROPRIO che non lo farà!!!

                            Ha fatto un gioco molto sporco, ci ha messo in difficoltà tutti, ho mosso una intera struttura per stargli dietro, ingengeri, tecnici, il proprietario del motore messo a disposizone per i test, mentre lui con le celle realizzate con i nostri soldi (non ne aveva a detta sua si era venduto le sue automobili per realizzare la prova della NISSAN), FACEVA PROPOSTE E DIMOSTRAZIONI A TUTTI ECCETTO A NOI CHE LE ABBIAMO PAGATE!!!!

                            Non ci rode il fatto che non abbiamo le sue celle, ripeto che le abbiamo ordinate altrove visto che grazie a lui abbiamo capito che finalmente qualcuno ha cominciato a costruire in modo serio questa tipologia d'impianto, ci rode la presa per i fondelli, ci rode aver dato fiducia ad una persona che PARLA TROPPO IN GIRO e ascolta alla fine quello che gli fa comodo ascoltare, ci rode (e parlo in plurale perchè le persone coinvolte sono parecchie), che abbia trovato delle stupide scuse per non portare a termine quanto gli era stato proposto e da lui stesso accettato, ci rode che alla fine quello che ci rimetterà è lui che nonostante tutto pensiamo ancora che sia una brava persona, ma purtroppo vittima della sua stessa presunzione, ci rode che ha scritto per email e per fax che era pronto a consegnare e come prevedeva il contratto abbiamo prontamente versato ulteriori 1000 euro, ci rode perchè il giorno dopo ha scritto che non avrebbe consegnato nulla palesando come al solito scuse inventate...
                            Ah, dimenticavo, ci rode anche la presa per il c**o.. ma questa ce la siamo meritata visto che abbiamo dato fiducia (e non solo) alla persona sbagliata.
                            una goccia d'acqua deionizzata e bidistillata ad una analisi specifica degli elementi in essa contenuti in ppb (parti per miliardo) risulta possedere in se tutti gli elementi che compongono il nostro pianeta ad eccezione delle terre rare, è in pratica la nostra impronta digitale.

                            Commenta


                            • #44
                              p.s. per Gabrichan
                              Triac è diventato un mio collaboratore proprio perchè lo stesso Lorenz mi aveva chiesto di poterlo avere in squadra, il giorno stesso che me lo ha chiesto (conosco triac da alcuni anni tramite il forum) ho chimato triac, era un giovedì, il lunedì dopo era assunto...questo dovrebbe dirTI-VI qualcosa in merito alle intenzioni visto che tu e molti altri sieto solo capaci di processare delle INTENZIONI Iinesistenti e non suffragate da prove e di non vedere i FATTI suffragati da prove!!!

                              p.s. per Shardana, come ti ha suggerito il buon Triac prima di esprimerti in merito alla questione dovresti avere quantomeno qualcosa di concreto tra le mani, intendo in merito al contratto, se poi vuoi esprimerti in merito a quanto da Lorenz ti viene riportato sei libero di fare come meglio credi nell'interesse di tutti ovviamente...
                              Sono passati più di 90 giorni dalla sottoscrizione, se non vengono restituiti i soldi si chiama TRUFFA...tutto da dimostrare ovviamente ma sarai d'accordo con me che siamo sulla strada buona, non trovi?
                              Il penale oggi è molto veloce...
                              Visto che conosci bene la legge dovresti aver capito che c'è qualcos'altro..
                              Ti ringrazio comunque per il tentativo di riappacificazione, sono sempre dell'idea che se una persona ritorna sui suoi passi tutto si può sistemare a vino e tarallucci, fossero stati tutti come te probabilmente oggi non saremo qui a scrivere queste menate, spero un giorno d'incontrarti assieme a Triac e al resto della squadra, un abbraccio.

                              AdP
                              una goccia d'acqua deionizzata e bidistillata ad una analisi specifica degli elementi in essa contenuti in ppb (parti per miliardo) risulta possedere in se tutti gli elementi che compongono il nostro pianeta ad eccezione delle terre rare, è in pratica la nostra impronta digitale.

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da shardanaelettronica Visualizza il messaggio
                                Dear friends
                                ancora non ho avuto il contratto stipulato fra Armando e Lorenz, sappiate
                                che i contratti possono essere annullati dai contraenti anche per vizi di forma in qualsiasi tempo o ripensamento sempre che vengano rifusi i denari della trattativa. Lorenz mi ha assicurato che alla scadenza naturale del contratto refunded money ad Armando con cui s'è trovato
                                bene in un primo momento poi non v'è stato accordo in un secondo momento per cause naturali. Lorenz non ha mai proferito a quanto io
                                sia a conoscenza, parole di insulto o vituperio contro Armando che reputa
                                sempre un'amico ed una brava persona. Dear Armando ti prego di non
                                includere o reclamare nel risarcimento i viaggi aerei od alberghi pagati
                                da te sicuramente per mangiare una pastasciutta, perchè a Lorenz
                                l'hai chiamato tu. Adesso rinfacciare ad un'ospite che è venuto in aereo
                                od a dorso d'asino e gli hai fatto mangiare un piatto di spaghetti in albergo serviti da cameriere sexi, per noi sardi gente ospitale fanno ridere queste cose. Se venite a casa mia a trovarmi, il viaggio non ve lo pago nemmeno con l'esibizione del biglietto ma, non vi lascerò alzare
                                da tavola senza avervi saziato dei gusti e dei profumi della Sardegna.
                                Best regards.
                                Leggo ora prima di spegnere e andare a letto, PUTROPPO NON SAI TUTTO!!!
                                Cito solo una frase giunta per email a uno dei miei soci:

                                Per concludere,voglio informarla,che ho successivamente ,acquisito delle prove,che inequivocabilmente ,confermano la malafede del suo socio,e che al momento opportuno,sottoporro',anche ad una sua valutazione,se vorra' rendersene debito conto.
                                Stiamo aspettando ovviamente....
                                Stava scherzando ovviamente... no?
                                Cosa facciamo poi CANNONAU e tarallucci veneti?
                                Le spese poi...oltre alla DIFFAMAZIONE mi vien da ridere, immagina una struttura con tecnici ed ingegneri che si spostano di qualche centinaio di km per dare credito e seguito a quanto stipulato, moltiplica il tutto per svariati giorni di lavoro...
                                Quello che scrivo è documentato (altrimenti incorro in diffamazione a mia volta) nel mio caso, nel suo?
                                Perchè non interviene personalmente e magari chiede scusa?
                                La cena a casa mia come a casa tua io la offro e ti metto a disposizione anche un buon letto per riposarti, di nuovo un abbraccio...
                                Pace e bene
                                una goccia d'acqua deionizzata e bidistillata ad una analisi specifica degli elementi in essa contenuti in ppb (parti per miliardo) risulta possedere in se tutti gli elementi che compongono il nostro pianeta ad eccezione delle terre rare, è in pratica la nostra impronta digitale.

                                Commenta


                                • #46
                                  Originariamente inviato da Armando de Para Visualizza il messaggio
                                  p.s. per Gabrichan
                                  Triac è diventato un mio collaboratore proprio perchè lo stesso Lorenz mi aveva chiesto di poterlo avere in squadra, il giorno stesso che me lo ha chiesto (conosco triac da alcuni anni tramite il forum) ho chimato triac, era un giovedì, il lunedì dopo era assunto...questo dovrebbe dirTI-VI qualcosa in merito alle intenzioni visto che tu e molti altri sieto solo capaci di processare delle INTENZIONI Iinesistenti e non suffragate da prove e di non vedere i FATTI suffragati da prove!!!
                                  Caro Armando, ricordi la piacevole chiacchierata che abbiamo fatto, se non te lo ricordi lo faccio io per Te, mi hai chiamato nel pomericcio e alla sera ci siamo visti, e per prima cosa mi hai accusato di aver interferito nel rapporto tra Te e Lorenz, cosa da Te IPOTIZZATA e non vera, probabilmete sviato dai giudizzi per alcuni versi seria ed altri "scherzosi" fatti su Te e Zintolo, ad un'altra persona di nostra conoscienza. Se vuoi cerco il tabulato e te lo mando in privato così ti renderai conto personalmente della cosa....

                                  Qundi a fare il processo alle intenzioni nei miei confronti mi dispiace dirlo ma sei Tu.

                                  Come ho gia scritto l'unica cosa che avevo consigliato a Lorenz ancor prima della stipula del contratto era di controllare i diritti di sfruttamento, commercializzazione e proprietà intelletuale dell'oggetto che ti stava vendendo.

                                  Ma credo che sia l'amico Shardana il più qualificato, considerato i titoli a livello legale, per vagliare il contratto. Il mio era un semplice consiglio, che probabilmete avresti dato anche tu ad un amico.....

                                  E con questo ti faccio i miei più sinceri auguri, per me questo discorso è chiuso.

                                  Personalmente credo che nelle cantine e garage di molte persone ci siano un sacco di invenzioni che potrebbero cambiare davvero il mondo, e credo servano persone che come Te che si sobbarcano il rischio di sviluppare e industrializzare questi marchingegni.

                                  Oviamente è un rischio ma sicuramente se oltre al vile denaro c'è anche la sincera volontà di risolvere i problemi economici ed ambientali del nostro pianeta ben venga....

                                  Ciao
                                  Ultima modifica di GabriChan; 06-06-2010, 21:28.
                                  "Non date da mangiare ai troll"
                                  http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)

                                  Commenta


                                  • #47
                                    Dear Armando
                                    ho letto da te attentamente quanto già conoscevo per detta di Lorenz
                                    che come dissi e confermo a me ha sempre parlato di te, e tutt'ora ne parla in termini più che amichevoli. Evidentemente a quanto appreso sommariamente gli son stati riletti i termini del contratto da un suo parente "azzeccagarbugli" che vi ha riscontrato dei vizi od inesatezze.
                                    Conosco fin troppo bene gli azzeccagarbugli perchè per mia sorte vi ho
                                    a che fare quasi quotidianamente e, basta lo spostamento di una virgola
                                    od un punto per stravolgere o capovolgere la significazione d'un intero
                                    contesto scritto in termini bonari che si trasformano in presunta insidia
                                    su cui poi lavorano ed arringano i parolai noti. Lorenz non è avezzo come
                                    me a discernere determinate circostanze ha creduto, in buonissima fede
                                    ritengo, questo suo parente che lo ha allarmato. Io ho la buona abitudine
                                    acquisita negli anni di uscirmene dall'aula giudiziaria alle arringhe degli
                                    avvocati, non mi piace sentirli questi costruttori di castelli di sabbia. Mio genero è uno di questi che lavora nel penale e nel civile ma con me non
                                    si permette di impostarmi nemmeno per scherzo situazioni tribunalizie
                                    sa perfettamente che provo disgusto e irritazione. Caro Armando correggo se mi permetti, il tuo contenzioso con Lorenz è civile e non penale per cui ti dissi che questi contenziosi hanno durate bibliche.
                                    Qualora Lorenz ti avesse minacciato di morte con armi o t'avesse
                                    mandato degli avvisi in tal senso, la procedura è velocissima e comporta
                                    anche il fermo cautelativo di polizia giudiziaria. Non mi pare si sia arrivati
                                    a tanto. Al contrario Lorenz mi pare ben intenzionato a risolvere pacificamente la situazione rifondendoti integralmente il denaro da te pagato e tenendo nel contempo l'amicizia che è molto più importante del vile denaro. Armando tuo malgrado dovrai prendere atto d'aver perso
                                    un'occasione irripetibile salvo auspicabili ripensamenti perchè celle come
                                    quelle di Lorenz sicuramente non le trovi per quanto tu giri nel mondo
                                    e questo lo sa bene anche Triac che hanno delle peculiarità essenziali.
                                    Non occorre esser ingegneri per realizzare cose importanti per l'umanità,
                                    come giustamente detto da Gabrichan in ogni garage troveremo un'apparato autocostruito interessantissimo ed acquisibile. Kind regards.

                                    Commenta


                                    • #48
                                      Caro Shardana, forse non mi sono capito.

                                      Ho già scritto:

                                      Ripeto l'unico problema dell'utilizzo dei reattori che producono gas d'acqua non è la produzione ma L'AFFIDABILITA'!!!
                                      Per cui va bene anche:
                                      in ogni garage troveremo un'apparato autocostruito interessantissimo ed acquisibile.
                                      basta che sia affidabile.

                                      In merito all'azzeccagarbugli, chiaramente è stata presentata una bozza di accordo a seguito del primo contrato di acquisto, dicasi bozza e leggasi bozza, come tutti gli accordi devono essere il frutto di una trattativa tra le parti, ma se un azzeccagarbugli se ne esce fuori che abbiamo presentato un contratto capestro (che contratto non era e nemmeno capestro) e non fa una controproposta (non due righe sconfusionate per email senza capo e ne coda) il problema non è nostro ma dello zio che gli da retta.

                                      Cito comunicazione del buon Lorenz:
                                      Da questo momento,è libero,di cercarsi ,altro fornitore.
                                      Io,da parte mia ,faro' pervenire ,nota spese per quanto sostenuto,e restituiro' ,eventuale somma in eccesso,con lo stesso mezzo ,che mi è stata inviata.
                                      Nota spese?
                                      Io ti pago per un prodotto e tu oltre a non consegnarlo e restituire i soldi versati prima di una eventuale rivalsa a maggior danno mi scrivi che farai una nota spese per definire meglio quanto e se mi devi restituire qualcosa?

                                      Cavoli, mi metto a vendere anch'io elettrolizzatori, poi siccome non li produco comunico a tutti che non li consegno e mi tengo a titolo di risarcimento quanto versato...certo INcivilmente è possibile fare ciò...penalmente ricordati che è perseguibile...


                                      Note di Moderazione:
                                      Non sono permesse accuse e offese... rimaniamo ai fatti. Grazie



                                      Resta il fatto che a te racconta di essere "piastrellato" di buone intenzioni, mentre nel conto corrente della mia società ancora non arriva nulla, chissa come mai!!!

                                      Potresti prestargli dei soldi o indire una colletta, tanto poi vi restituirà il tutto meno le spese sostenute, è per una buona causa e tutto cesserebbe in un istante e finirebbe ogni pretesa...

                                      Un abbraccio.
                                      una goccia d'acqua deionizzata e bidistillata ad una analisi specifica degli elementi in essa contenuti in ppb (parti per miliardo) risulta possedere in se tutti gli elementi che compongono il nostro pianeta ad eccezione delle terre rare, è in pratica la nostra impronta digitale.

                                      Commenta


                                      • #49
                                        Scusatemi.......ma in tutto ciò, qualcono di voi, compresi i collaboratori del sig. Armando che scrivono sul Forum, hanno visto con i propri occhi questo famoso e tanto citato contratto???? o si alla fine la discussione è basata solo su parole.......senza riscontro????

                                        Sinceramente sarei curioso di vederlo anch'io.

                                        saluti

                                        Commenta


                                        • #50
                                          Dear Armando
                                          ti sei spiegato perfettamente che poi non ti sia capito, eheheheh è chiaramente un lapsus freudiano.
                                          Non son certamente l'avvocato di nessuno anzi ho una motivata idiosincrasia per questo genere di professionisti ed appunto per questo
                                          ho scritto di cercare d'evitare il ricorso a denunce e controdenunce che servono solo a foraggiare gli avvocati che è meglio stiano alla larga
                                          da noi che tutto sommato, benchè discutiamo talvolta anche accesamente, ci vogliamo bene. Lorenz deve necessariamente restituire
                                          sino all'ultimo centesimo di quanto percepito senza sottrarre spese da lui
                                          stimate per eventuali danneggiamenti morali o materiali che vanno computati in seconda istanza spero amichevole. Intanto Lorenz come mi
                                          ha promesso, restituirà ad Armando sino all'ultimo centesimo. Poi se vuole dopo, potrà andare a dire ad Armando: "Armà lo spostamento da
                                          Vasto a Brescia m'ha provocato stitichezza e mi son dovuto comprare una
                                          purga del costo di 6 euri, me li devi rimborsare" eheheheh e ci fate una
                                          bella risata sopra. L'importante caro Lorenz è restituire subito i soldi ad
                                          Armando senza togliere nemmeno un centesimo per spese da te sostenute nel frangente e ne va della tua serietà ed onestà. Se ti sei speso od hai investito quei soldi e non glieli puoi restituire in un'unica
                                          trance, chiedi cortesemente ad Armando di rateizzarteli in due o tre
                                          trance perchè ogni azienda ha il suo bilancio delle entrate e delle uscite
                                          ed i conti devono tornare al centesimo. Lorenz i debiti vanno onorati
                                          e tu sei debitore onesto come onesto è anche il creditore fallo quanto
                                          prima Lorenz se non vuoi perdere la mia stima e simpatia che hai da sempre. Kind regards.

                                          Commenta


                                          • #51
                                            Risposta all'***********************Show.....

                                            Allora,
                                            Premetto che ascoltero' il consiglio di Shardana,appena letto, in toto...accendero' un mutuo.....
                                            E' vero, arrivo in ritardo, (prima ho ascoltato i commenti)....con la tanto attesa risposta di lorenzo............
                                            Per buona pace dei frequentatori,oltre alla esposizione dettagliata..dei pregi ,come precursore di tutti gli sperimentatori.. e di tutte le attivita' poste in essere ,dal sig.Rampado,delle quali ,si è dimenticato di esporre dove e come sono installati questi impianti,ed in che numero...e quali sono quelle attivita' attive e quali quelle passive...(conviene che cancelli quell'elenco di apparati strani che hai menzionato,e dei quali disponi solo delle foto..) ...(che non hanno funzionato), che cosa ....LUI......in prima persona ha prodotto o fatto produrre, e quanti suoi progetti ,…e con che numero di acquirenti è rimasto in buoni rapporti dopo la vendita...se vendita..c'è mai stata..?????.(Ci sono precedenti analoghi al mio,anche con altri sperimentatori qualificati di questo Forum)
                                            Vorrei porre, solo un po' di domande al sig.Rampado,che prego ,risponda solo con un SI....o con un..... NO , evitando commenti,che potra' fare con un post dedicato solo all' eventuale commento delle stesse,citandole una per una.....visto che sono tante....
                                            1) E' vero che mi hai chiamato tu,per mettermi.... dicevi tu ..la maglietta di Ambiente Energia...????
                                            2) E' vero,che hai presentato a me (un contratto) o lettera d'intenti chiamala come vuoi, e , che un mio parente..(esperto in questa tipologia di contratti),ha dichiarato completamente sfavorevole...sotto tutti i punti di vista....???, compreso il fatto che avrei percepito le somme annuali indicate ..se ci fossero state.(Mai).e che ,non avendo alcuna maggioranza..potevate sbattermi fuori ,in un millesimo di secondo..????
                                            compreso ,la clausola,della prova per sei mesi,con un rimborso lordo di 20.000 €,alla fine dei quali.....dopo aver acquisito i dettagli. dei miei progetti...un calcio...e via...?????
                                            2a) E' vero che, subito dopo,mi sono lamentato della disparita' di trattamento , esistente fra uno che deve guidare un'eventuale centro di ricerche ,e gia' apportatore di acquisite tecnologie o progetti completi ,solo da ingegnerizzare.....?????,ed uno scribacchino...????
                                            3) E' vero che ,alla presentazione della mia controproposta...,(A Shardana hai detto di non averla mai avuta…)avete fatto per un mese l'orecchio del mercante..e solo dopo il mio rifiuto alla consegna...conseguente alla tua uscita di senno...il tuo socio ha scritto (posso pubblicare il contenuto della mail ),che era disposto a prendere in considerazione, la proposta stilata dal mio parente come consulente esterno..???
                                            To be continued
                                            (Beautiful parte prima)le domande sono 11.
                                            Ultima modifica di mariomaggi; 11-06-2010, 16:46.

                                            Commenta


                                            • #52
                                              Beautiful parte seconda....

                                              4) E' vero che, dopo che ti sei accorto della mia melina...(si usa in ambito calcistico.).mi hai convocato d'urgenza a Brescia e mia hai fatto un *****atone per il ritardo nella consegna,alla quale ti ho risposto per le rime.....???
                                              4a) Come mai da persona intelligente ,non sei riuscito a dare una spiegazione al motivo che mi induceva a ritardare la consegna......?????? (ad onor del vero stavo valutando anche qualche altra proposta piu seria).......ma la tua tattica era quella di farmi firmare quella specie di contratto che pubblichero''''..almeno ,le persone intelligenti si renderanno conto della tua munificita'.....
                                              5) E' vero che, quando siamo usciti ,mentre fumavi la sigaretta ..nel cortile della societa'..presso la quale ,abbiamo utilizzato la sua sala consiglio..... TU MI HAI DETTO ..CHE MI FACEVI LA RACCOMANDATA DI DISDETTA DELL'ORDINE.......??????? Era il 10/05/2010,e la scadenza del contratto (pubblicalo ti autorizzo io ) è il 05/06/2010,in quanto il bonifico di acconto per inizio lavori è stato effettuato il 05/03/2010.
                                              6) E' vero che, parlare di Truffa,con un contratto che è scaduto
                                              appena IERI (05/06/2010)...è tristemente prematuro..????
                                              6a) E' vero ,che sull'eventuale contratto, ancora da acquisire,di quella famosa casa automobilistica,volevate miseramente liquidarmi con una Royalty del 3 %,quando l'ingegnerizzazione del prodotto l'avrei curata io in prima persona,essendone altezza,meglio di chiunque altro....?????
                                              7) E' vero,che il giorno successivo al 10/05/2010,il tuo socio,alla sua richiesta verbale e via mail, di continuare il rapporto di collaborazione con me ,seguita solo da lui personalmente ,io gli ho risposto,che il rapporto tra noi era finito alle ore 13.00 del 10/05/2010...... e che non avevo alcuna intenzione di lavorare ne ..con voi ..ne..per voi..........??????
                                              8) E' vero che,nella seduta del 10/05/2010,tu mi hai chiesto di farti i nomi di alcune persone che avevano parlato male di te,sconsigliandomi un qualsiasi rapporto commerciale con te....ed io...non te li ho fatti....????
                                              9) E' vero che, questi nomi ,te li ho fatti dietro tua insistente richiesta telefonica cinque giorni fa...e successivamente alla pubblicazione dell' " *********** SHOW "..su questo forum...???
                                              10) E' vero che,mi hai fatto chiamare al telefono,da tutti i tuoi amici e amiche,per farmi tornare sui miei passi ,e convincermi a consegnarti,l'apparato....???Invece di chiedere Tu .. scusa da UOMO...e non da ......
                                              11)E' vero che, mi hai detto ,che in venti giorni ,dovevo essere capace di progettarti un'impianto ad Hoc per i motori con alimentazione ad olio vegetale,(sui quali dichiarate consumi minimi e poi vi ritrovate con consumi...da brivido....????), capace di 2.5 Nm3/ora di HH-O....?????
                                              Bene.....l'ho progettato ,ecco perchè ti restituisco i soldi,ed è stato anche provato,,e dalla rete prendiamo appena 5 Kwh,(adesso vedremo se i tuoi brillanti ingegneri dei quali non dici che non hanno laurea...(.ti vergogni..)...saranno capaci di fare meglio..........qui ..ho l'impressione ..che i messaggi propagandistici si sprecheranno......
                                              To be continued
                                              Beautiful Parte seconda..
                                              Ultima modifica di mariomaggi; 11-06-2010, 16:42.

                                              Commenta


                                              • #53
                                                a me però comincia a sembrare una disputa tutta privata e senza alcuna utilità per i forumisti.....

                                                rivolgersi ad altroconsumo o roba simile????

                                                Commenta


                                                • #54
                                                  Risposta all'XXX Show.....continua...

                                                  Secondo te,pensi che ..offendere in pubblico la mia persona e tacciarmi di truffatore...con un contratto ancora in corso...e scaduto il 5/06/2010,sia stato un vantaggio......per te....??? I tempi sono cambiati...
                                                  Le persone intelligenti del Forum.....Tutti.....si sono subito accorti..che .......SBAVAVI...adducendo ..la consegna mancata di un apparato ..come forma per riequilibrare..un contratto ..che tu stesso..con testimoni..(certamente adesso diranno ..che non è vero ), volevi disdettare......!!!!!!!
                                                  L'unico utente del Forum ,che ha azzeccato alla prima battuta..è stato Amadillo...che devo ringraziare......
                                                  Quindi ,piu' che ridarti quella manciata di fichi che mi hai dato in acconto ,con i quali volevi comprarmi,e anche subito,perchè non voglio sentirti nemmeno nominare...
                                                  Ci sono persone che hanno saputo apprezzare il mio lavoro,offrendomi veramente la possibilita' di lavorare in ambienti costruttivi e sani,esenti dall'invidia e dalla tentata copia..,senza che io proferisca parole......
                                                  La parte piu' Folcloristica, di tutta questa vicenda sai quale è..????
                                                  Che ,alla fine ,sono costretto anche a ringraziarti per avermi dato l'opportunita'..tramite questo tuo sfogo sul forum,di essere contattato dalle persone giuste...
                                                  Tu potrai comprare tutti i prodotti di questo mondo.....ma in quanto a farle funzionare...(Ah dimenticavo adesso lavora con te ..uno che conosce i miei segreti e ...)..quindi ce la potrai fare da solo..sei a posto ..finalmente ti sei liberato di me.....in fondo ..meglio cosi...chiudiamo in pace questo 3D ...perchè tempo da perdere ,da oggi non ne ho piu'..altro che cene e alberghi.....sotto sotto .............Se non fossi stato avvertito dai crociati e messo il lucchetto alle mutande di acciaio...a quest'ora ..mi sarei ritrovato......impalato....!!!!!
                                                  Allora ,per concludere,questa breve chiacchierata,...
                                                  Sappi che...:
                                                  1) Le mie celle sono le piu' brutte del mondo.....!!!!
                                                  E che non ho nessuna intenzione di venderti nemmeno sotto mentite spoglie,perchè d'ora in poi terro' gli occhi bene aperti.....
                                                  1°) Perché sei tanto determinato, da ricorrere a tutti i mezzi per averle a tutti i costi…???????
                                                  2) Che non sono ingegnere...e me ne vanto...guardati intorno.......sono bravi a scrivere quelli che hai tu...che li presenti come tali e non lo sono…ma ti rendi conto ..che ti sei proprio perso…..??????
                                                  Certamente ,il mio CV,non è costellato di vendite porta a porta, dalle noccioline, alle assicurazioni ,fino alle padelle in ottone bronzato ,per finire al sale in bustine e agli arbusti di rosa come la Wanna…
                                                  Io ho sempre fatto il progettista...al contrario di te...
                                                  3) Che le mie realizzazioni siano tangibili..e non le vendo in fotografie ( vedi Antenne ,Trasmettitori ed amplificatori Fm 88/108 Mhz tuttora funzionanti in Italia,Francia,Belgio)..vedi anche gruppi di continuita' (UPS nelle migliori aziende e istituti di credito d'Italia e Francia.
                                                  4) la Hydro è una realta' tangibile e ci sara' il seguito,ANCHE SE IL TUO ACCOLITO INSINUA ADDIRITTURA CHE L’HO COMPRATA…TANTO GLI RODE…….
                                                  5) La 370 Z che mi hanno affidato,e che tu hai provato,puoi dire al tuo accolito,che l'hanno regalata a me e non a lui...non ne avrebbe avuto le capacita',come non ne avrebbe di copiare i miei apparati....e adesso lo sfido a far funzionare le celle americane.....H24.
                                                  6) Posso confermarti che l'apparato a te destinato è stato provato da altri clienti interessati...e non ti do l'esito..perchè saresti in grado di scrivere sul tuo sito che è una tua realizzazione.Anzi cerca di cancellare quella di Trento..dove non hai fatto proprio ..NULLA...dove hai provato qualche articolo dal nome strano e.... NON HA FUNZIONATO.!!!!!!!!!!ma continui a sciupare fiumi di inchiostro..per cose mai fatte..in fondo....che male c'è sognare....
                                                  7) Dulcis in fundo....la prova schiacciante ......una tua TELEFONATA ...e adesso non dormirai piu'.....DA ME ASCOLTATA......in viva voce....
                                                  Dove non ti sei risparmiato in appellativi che la meta' sarebbero bastati....ma agli appellativi ..non ho dato peso....eri..... un'uomo disperato alla ricerca di un impianto da copiare…. che funzioni.....,......ma.....la parte ...piu' subdola.... è venuta alla fine......,.oltre alla tentata vendita del mio progetto ad altre persone spacciandolo per una tua realizzazione........(quando mai hai realizzato qualcosa....?????)...se ce l'hai vogliamo vederla tutti noi del forum......,sappi che le foto non ci interessano....vogliamo fatti....,indirizzi e localita' da andare a visitare in pellegrinaggio,di Vu cumpra’ in italia ce ne sono gia’ tanti……
                                                  Perdonate gli orrori...e gli errori...ma spero che finalmente .la parola fine..sia scritta anche con questo capitolo di Beautiful...
                                                  L'unica incombenza sara' la pubblicazione delle mail del tuo amministratore ,e dei vari contratti...che se fossi ..serio pubblicheresti tu ...,giusto per arrogarti ...la famosa verita'...tua......
                                                  E adesso ,per qualcosa che ho dimenticato..chiedetemela per MP.....di articoli ce ne sarebbero ancora tanti...
                                                  Anzi,appena finita ,questa storia ,vi comunichero' la ciliegina sulla torta.......molto interessante...da..gustare..
                                                  Arrivederci ........
                                                  Ultima modifica di mariomaggi; 12-06-2010, 20:30.

                                                  Commenta


                                                  • #55
                                                    Originariamente inviato da lorenz1955 Visualizza il messaggio
                                                    ingegneri dei quali non dici che non hanno laurea

                                                    Originariamente inviato da lorenz1955;
                                                    sono bravi a scrivere quelli [ = gl'ingegneri] che hai tu...che li presenti come tali e non lo sono

                                                    Come fa una persona a essere ingegnere pur non avendo una laurea in ingegneria? Per la precisione, a quanto mi risulta, occorre anche - oltre alla laurea in ingegneria - avere superato l'esame di abilitazione per essere qualificati "ingegneri". La sola laurea dà il titolo di "dottore in ingegneria = dott. ing.", non di "ingegnere".
                                                    Lorenz1955, la tua non è un'affermazione da poco! La cosa andrebbe chiarita.

                                                    Commenta


                                                    • #56
                                                      Originariamente inviato da lorenz1955 Visualizza il messaggio
                                                      [COLOR="Blue"][B]Allora,
                                                      1) E' vero che mi hai chiamato tu,per mettermi.... dicevi tu ..la maglietta di Ambiente Energia...????
                                                      Si
                                                      Originariamente inviato da lorenz1955 Visualizza il messaggio
                                                      [COLOR="Blue"][B]Allora,
                                                      2) E' vero,che hai presentato a me (un contratto) o lettera d'intenti chiamala come vuoi, e , che un mio parente..(esperto in questa tipologia di contratti),ha dichiarato completamente sfavorevole...sotto tutti i punti di vista....???, compreso il fatto che avrei percepito le somme annuali indicate ..se ci fossero state.(Mai).e che ,non avendo alcuna maggioranza..potevate sbattermi fuori ,in un millesimo di secondo..????
                                                      compreso ,la clausola,della prova per sei mesi,con un rimborso lordo di 20.000 €,alla fine dei quali.....dopo aver acquisito i dettagli. dei miei progetti...un calcio...e via...?????
                                                      Si è vero, ma trattandosi di lettera d'intenti in bozza, tuo cugino esperto avrebbe dovuto rispondere con un'altra lettera da lui scritta o con un a correzione punto per punto (cosa che non ha fatto), ma non lo ha fatto perchè non ha voglia di rompersi le balle e immischiarsi con uno come te...

                                                      Originariamente inviato da lorenz1955 Visualizza il messaggio
                                                      [COLOR="Blue"][B]Allora,
                                                      2a) E' vero che, subito dopo,mi sono lamentato della disparita' di trattamento , esistente fra uno che deve guidare un'eventuale centro di ricerche ,e gia' apportatore di acquisite tecnologie o progetti completi ,solo da ingegnerizzare.....?????,ed uno scribacchino...????
                                                      Si è vero che ti sei lamentato, ma per guidare un centro di ricerche (che non sai neppure cosa significa centro), serve una persona che non si mette a prendere in giro i veri ingegneri dicendo loro che non capiscono un cavolo e che la loro laurea se la possono ficcare nel... come hai fatto tu..ricordi?
                                                      E poii mi autocito:
                                                      In breve tempo inizia la collaborazione a seguito della quale mi chiede aiuto per industrializzare il sistema installato sulla NISSAN.
                                                      Originariamente inviato da lorenz1955 Visualizza il messaggio
                                                      [COLOR="Blue"][B]Allora,
                                                      3) E' vero che ,alla presentazione della mia controproposta...,(A Shardana hai detto di non averla mai avuta…)avete fatto per un mese l'orecchio del mercante..e solo dopo il mio rifiuto alla consegna...conseguente alla tua uscita di senno...il tuo socio ha scritto (posso pubblicare il contenuto della mail ),che era disposto a prendere in considerazione, la proposta stilata dal mio parente come consulente esterno..???
                                                      No non ho mai detto che non l'ho ricevuta ho scritto, ma poi cancellato dai moderatori, che chi ti ha scritto quelle due righe senza senso NON AVEVA PROPRIO VOGLIA DI AIUTARTI (l'ho modificata e spero non cancellino anche questa ).
                                                      Rimane il fatto che una proposta scritta potevi presentarla tu...e non lo hai fatto, hai preso i soldi del contratto che hai sottoscritto e accettato e poi melina..melina melina melina...per non dire, bugie, bugie, bugie...comportando scorrettamente...sei scorretto e su questo non ci piove, il resto sono solo scuse e di apparecchi funzionanti a parte foto e articoli falsi sul giornale, neppure l'ombra, nemmeno una strisciata seria di un semplice analizzatore di fumi..questa e solo la sacrosanta verità, caro Lorenz!
                                                      una goccia d'acqua deionizzata e bidistillata ad una analisi specifica degli elementi in essa contenuti in ppb (parti per miliardo) risulta possedere in se tutti gli elementi che compongono il nostro pianeta ad eccezione delle terre rare, è in pratica la nostra impronta digitale.

                                                      Commenta


                                                      • #57
                                                        Originariamente inviato da lorenz1955 Visualizza il messaggio
                                                        [COLOR="Blue"][B]4) E' vero che, dopo che ti sei accorto della mia melina...(si usa in ambito calcistico.).mi hai convocato d'urgenza a Brescia e mia hai fatto un *****atone per il ritardo nella consegna,alla quale ti ho risposto per le rime.....???
                                                        Ops...ti ho risposto a questa nella precedente
                                                        Prendi i soldi e scappa, la convocazione era solo un pretesto per rimandarti a casa in meno di due ore, per farti capire che sapevo che stavi giocando, che ti stavi comportando male, anzi malissimo e che ogni pretesa era suffragata da scuse inesistenti e senza fondamento...il resto alle prossime risposte..

                                                        Originariamente inviato da lorenz1955 Visualizza il messaggio
                                                        [COLOR="Blue"][B]
                                                        4a) Come mai da persona intelligente ,non sei riuscito a dare una spiegazione al motivo che mi induceva a ritardare la consegna......?????? (ad onor del vero stavo valutando anche qualche altra proposta piu seria).......ma la tua tattica era quella di farmi firmare quella specie di contratto che pubblichero''''..almeno ,le persone intelligenti si renderanno conto della tua munificita'.....
                                                        Ti ho risposto nelle precedenti e ti ho spiegato il motivo della convocazione e del calcio nel sedere che hai preso con conseguente tuo tentativo di ricucire seduta stante il rapporto...ti rode fratello..ti rodeva e continuerà a rodere in te l'occasione che hai perso...solo un pazzo come me per affetto e simpatia avrebbe potuto valorizzare quel nulla che hai fatto as eguito delle lacrime che hai sparso...!

                                                        Originariamente inviato da lorenz1955 Visualizza il messaggio
                                                        [COLOR="Blue"][B]
                                                        5) E' vero che, quando siamo usciti ,mentre fumavi la sigaretta ..nel cortile della societa'..presso la quale ,abbiamo utilizzato la sua sala consiglio..... TU MI HAI DETTO ..CHE MI FACEVI LA RACCOMANDATA DI DISDETTA DELL'ORDINE.......??????? Era il 10/05/2010,e la scadenza del contratto (pubblicalo ti autorizzo io ) è il 05/06/2010,in quanto il bonifico di acconto per inizio lavori è stato effettuato il 05/03/2010.
                                                        NO

                                                        Originariamente inviato da lorenz1955 Visualizza il messaggio
                                                        [COLOR="Blue"][B]
                                                        6) E' vero che, parlare di Truffa,con un contratto che è scaduto
                                                        appena IERI (05/06/2010)...è tristemente prematuro..????
                                                        NO

                                                        Originariamente inviato da lorenz1955 Visualizza il messaggio
                                                        [COLOR="Blue"][B]
                                                        6a) E' vero ,che sull'eventuale contratto, ancora da acquisire,di quella famosa casa automobilistica,volevate miseramente liquidarmi con una Royalty del 3 %,quando l'ingegnerizzazione del prodotto l'avrei curata io in prima persona,essendone altezza,meglio di chiunque altro....?????
                                                        SI, se volevi di più potevi dimostrare non solo di essere in grado di ingegnerizzare il prodotto, ma addirittura che funziona..cosa che non hai ancora dimostrato a parte le cavolate scritte nei giornali.

                                                        Originariamente inviato da lorenz1955 Visualizza il messaggio
                                                        [COLOR="Blue"][B]
                                                        7) E' vero,che il giorno successivo al 10/05/2010,il tuo socio,alla sua richiesta verbale e via mail, di continuare il rapporto di collaborazione con me ,seguita solo da lui personalmente ,io gli ho risposto,che il rapporto tra noi era finito alle ore 13.00 del 10/05/2010...... e che non avevo alcuna intenzione di lavorare ne ..con voi ..ne..per voi..........??????
                                                        Si è vero, ma alla sua risposta hai seguito con una richiesta di saldo per prodotto pronto per la consegna con mail e con fax.

                                                        Originariamente inviato da lorenz1955 Visualizza il messaggio
                                                        [COLOR="Blue"][B]
                                                        8) E' vero che,nella seduta del 10/05/2010,tu mi hai chiesto di farti i nomi di alcune persone che avevano parlato male di te,sconsigliandomi un qualsiasi rapporto commerciale con te....ed io...non te li ho fatti....????
                                                        Si e sei un ...... per questo, potevi chiarire subito ma non hai voluto...hai giocato perchè ti ritieni furbo e sei scorretto

                                                        Originariamente inviato da lorenz1955 Visualizza il messaggio
                                                        [COLOR="Blue"][B]
                                                        9) E' vero che, questi nomi ,te li ho fatti dietro tua insistente richiesta telefonica cinque giorni fa...e successivamente alla pubblicazione dell' " ARMANDO DE PARA SHOW "..su questo forum...???
                                                        Si è vero e quanto hai detto è inconsistente e non vero, le persone da te citate hanno negato e negheranno in futuro non appena verranno interpellati..chiamali!

                                                        Originariamente inviato da lorenz1955 Visualizza il messaggio
                                                        [COLOR="Blue"][B]
                                                        10) E' vero che,mi hai fatto chiamare al telefono,da tutti i tuoi amici e amiche,per farmi tornare sui miei passi ,e convincermi a consegnarti,l'apparato....???Invece di chiedere Tu .. scusa da UOMO...e non da ......
                                                        Ho chiamato chi ti conosce e che mi aveva raccomandato la tua persona, ringraziandoli di avermi messo in questa situazione caro Lorenz, perfino i tuoi amici o chi credeva di esserti amico sei riuuscito a prendere per i fondelli...bravo!
                                                        Scusa di cosa, piccolo uomo...sei troppo piccolo o furbo per capire che le scusa le devi fare tu.

                                                        Originariamente inviato da lorenz1955 Visualizza il messaggio
                                                        [COLOR="Blue"][B]
                                                        11)E' vero che, mi hai detto ,che in venti giorni ,dovevo essere capace di progettarti un'impianto ad Hoc per i motori con alimentazione ad olio vegetale,(sui quali dichiarate consumi minimi e poi vi ritrovate con consumi...da brivido....????), capace di 2.5 Nm3/ora di HH-O....?????
                                                        Bene.....l'ho progettato ,ecco perchè ti restituisco i soldi,ed è stato anche provato,,e dalla rete prendiamo appena 5 Kwh,(adesso vedremo se i tuoi brillanti ingegneri dei quali non dici che non hanno laurea...(.ti vergogni..)...saranno capaci di fare meglio..........qui ..ho l'impressione ..che i messaggi propagandistici si sprecheranno......
                                                        Non è vero, tu hai detto che consegnavi in meno di 20 giorni, poi sul contratto abbiamo pensato bene di aiutarti consapevoli fin dall'inizio che non ce l'avresti fatta...sul contratto hai scritto tu 7,2 kWh per 2,5 Nm3h, ho la tua email con le correzioni...per il resto continui a scrivere balle!
                                                        Ultima modifica di Armando de Para; 07-06-2010, 19:16.
                                                        una goccia d'acqua deionizzata e bidistillata ad una analisi specifica degli elementi in essa contenuti in ppb (parti per miliardo) risulta possedere in se tutti gli elementi che compongono il nostro pianeta ad eccezione delle terre rare, è in pratica la nostra impronta digitale.

                                                        Commenta


                                                        • #58
                                                          Kind Nabla hai ragione da vendere per quel che riguarda i titoli e le qualificazioni però per esperienza personale posso garantirti, figliuolo
                                                          caro, che ingegneri abilitati non sanno fare la O col bicchiere,e non sanno scrivere in italiano è recente la situazione di tanti ingegneri e fisici defenestrati da concorsi pubblici per non sapersi esprimere in italiano
                                                          nostra lingua madre. Comunque voglio darvi una buona notizia ho parlato
                                                          poc'anzi con quel gran Signore di Lorenz che in settimana farà avere ad
                                                          Armando quanto Armando a suo tempo gli ha corrisposto, senza l'aggravio d'un centesimo per spese di supposte per il mal di viaggio o caramelle espettoranti. Altresì Lorenz mi incarica di porgere saluti devoti
                                                          ad Armando che considera sempre un'amico con cui non v'è stata intesa.
                                                          Altra notizia importante è che forse l'amico Vulcano viene ad Alghero a trovare sua figlia con interessanti notizie solo premessemi. Vorrei nel
                                                          contempo incontrare ad Alghero tutti voi ad iniziare da Virgilio, da Armando da Lorenz e quant'altri amici simpatici. Premetto che non posso
                                                          pernottare per voi in quanto non sono catalano e non conosco i locali di
                                                          Alghero, ho sentito parlar bene del Carlos Primeiro e del Carlos Quinto ma anche di Porto Conte. Ho mia figlia ad Alghero e miei nipotini Andrea
                                                          e Greta che mi cantano le canzoncine imparate all'asilo in catalano e son
                                                          costretto a sorridere e premiarli con un giro nelle giostre o una passeggiata in groppa ai ponny, immaginatevi solo la mia faccia non vedo l'ora di ritornare in Sardegna a casa mia fra le mie cose. Alghero è una bella città indubbiamente niente da invidiare a Grottammare o a qualsiasi
                                                          altra località del Mediterraneo. Chiedo a Virgilio se sia possibile incontrarci
                                                          per una volta ad Alghero piuttosto che a Grottammare per un giorno e per conoscerci in grande simpatia. Io non son un frequentatore assiduo
                                                          di Alghero, son più le volte che viene da me mia figlia coi nipotini che io
                                                          vada ad Alghero non mi son troppo simpatici gli algheresi. Vi sconsiglio
                                                          nettamente di pernottare al Mampeja locale malfamato e chiuso in diverse circostanze per ordinanze di polizia giudiziaria, è come entrare
                                                          nei saloon di Santa Fè nell' Argentina di un tempo, tango, bagasse ed accoltellatori. Quando ero ragazzo frequentavo il Mampeja, in una colossale rissa in cui erano coinvolte centinaia di persone, riportai la
                                                          frattura di tutte le falangi della mano sinistra, l'occhio destro tumefatto
                                                          ed una tumefazione alla spalla sinistra senza frattura (una bottigliata). Una guerra. Infatti io non passo al Mampeja nemmeno per un caffè offerto anche dal miglior amico. Quella sera noi sardi, abbiamo picchiato di brutto i catalani senza risparmio, era un'atto dovuto da secoli di inimicizia.
                                                          Ora mia moglie e mia figlia son catalane purosangue come miei nipoti ed
                                                          Alghero è tuttora considerata città catalana e non sarda. Kind regards.

                                                          Commenta


                                                          • #59
                                                            Originariamente inviato da lorenz1955 Visualizza il messaggio
                                                            [B]Secondo te,pensi che ..offendere in pubblico la mia persona e tacciarmi di truffatore...con un contratto ancora in corso...e scaduto il 5/06/2010,sia stato un vantaggio......per te....??? I tempi sono cambiati...
                                                            Scusa rileggiti, il contratto è scaduto o è ancora in corso, poi datti una risposta e se posso ancora darti del tu...ma va la...(censura)

                                                            Originariamente inviato da lorenz1955 Visualizza il messaggio
                                                            [B]
                                                            Le persone intelligenti del Forum.....Tutti.....si sono subito accorti..che .......SBAVAVI...adducendo ..la consegna mancata di un apparato ..come forma per riequilibrare..un contratto ..che tu stesso..con testimoni..(certamente adesso diranno ..che non è vero ), volevi disdettare......!!!!!!!
                                                            L'unico utente del Forum ,che ha azzeccato alla prima battuta..è stato Amadillo...che devo ringraziare......
                                                            Emm..informati bene su chi è che cosa, intendo su chi ti da ragione.

                                                            Originariamente inviato da lorenz1955 Visualizza il messaggio
                                                            [B]
                                                            Quindi ,piu' che ridarti quella manciata di fichi che mi hai dato in acconto ,con i quali volevi comprarmi,e anche subito,perchè non voglio sentirti nemmeno nominare...
                                                            Non vedo il bonifico e come sempre cianci cianci cianci cianci..
                                                            Fichi che ti sono serviti ad avviare una coltivazione di fichi...secchi però!!
                                                            Attendo solo che chi ha pensato di "fregarmi" sparlando e sparlando, si renda conto con chi ha realmente a che fare, ma forse tra specie uguali...forse vi accoppiate e fare molti altri come voi che conquisteranno il nulla...buon divertimento...si fa per dire.

                                                            Originariamente inviato da lorenz1955 Visualizza il messaggio
                                                            [B]
                                                            Ci sono persone che hanno saputo apprezzare il mio lavoro,offrendomi veramente la possibilita' di lavorare in ambienti costruttivi e sani,esenti dall'invidia e dalla tentata copia..,senza che io proferisca parole......
                                                            Per fortuna non parli...per farti iniziare basta uno schiaffo, per farti finire non bastano cento...scapperanno anche loro, porta pazienza vedrai!

                                                            Originariamente inviato da lorenz1955 Visualizza il messaggio
                                                            [B]
                                                            La parte piu' Folcloristica, di tutta questa vicenda sai quale è..????
                                                            Che ,alla fine ,sono costretto anche a ringraziarti per avermi dato l'opportunita'..tramite questo tuo sfogo sul forum,di essere contattato dalle persone giuste...
                                                            In verità te le ho presentate prima, ma erano sbagliate e ci sei caduto come un pero....tu non ci dormirai alla notte..

                                                            Originariamente inviato da lorenz1955 Visualizza il messaggio
                                                            [B]
                                                            Tu potrai comprare tutti i prodotti di questo mondo.....ma in quanto a farle funzionare...(Ah dimenticavo adesso lavora con te ..uno che conosce i miei segreti e ...)..quindi ce la potrai fare da solo..sei a posto ..finalmente ti sei liberato di me.....in fondo ..meglio cosi...chiudiamo in pace questo 3D ...perchè tempo da perdere ,da oggi non ne ho piu'..altro che cene e alberghi.....sotto sotto .............Se non fossi stato avvertito dai crociati e messo il lucchetto alle mutande di acciaio...a quest'ora ..mi sarei ritrovato......impalato....!!!!!
                                                            L'unico che le sa far funzionare sei tu hai ragione, purtroppo sono costretto ad occuparmi di altro, almeno mi diverto a far qualcosa.

                                                            Originariamente inviato da lorenz1955 Visualizza il messaggio
                                                            [B]
                                                            Allora ,per concludere,questa breve chiacchierata,...
                                                            Sappi che...:
                                                            1) Le mie celle sono le piu' brutte del mondo.....!!!!
                                                            Questo lo dici tu..io purtroppo non le ho mai viste e non mi sono mai espresso in tal senso, certo dovevo tener presente il tuo egocentrismo, ma si sa genio e beata ignoranza...un rischio che ho voluto correre.

                                                            Originariamente inviato da lorenz1955 Visualizza il messaggio
                                                            [B]
                                                            E che non ho nessuna intenzione di venderti nemmeno sotto mentite spoglie,perchè d'ora in poi terro' gli occhi bene aperti.....
                                                            Facile non hai nulla e proponi il nulla...che fatica eh?

                                                            Originariamente inviato da lorenz1955 Visualizza il messaggio
                                                            [B]
                                                            1°) Perché sei tanto determinato, da ricorrere a tutti i mezzi per averle a tutti i costi…???????
                                                            Forse oltre ad essermi spiegato male, comunque non capisci...voglio i soldi che ti ho dato.

                                                            Originariamente inviato da lorenz1955 Visualizza il messaggio
                                                            [B]
                                                            2) Che non sono ingegnere...e me ne vanto...guardati intorno.......sono bravi a scrivere quelli che hai tu...che li presenti come tali e non lo sono…ma ti rendi conto ..che ti sei proprio perso…..??????
                                                            Attenzione, qui ti fai male, l'unico che si spaccia per ingengere qui sei tu, scritto sui giornali poi, le persone che hai conosciuto ti hanno detto perfettamente chi sono e che titolo hanno, nessuno si è spacciato per quello che non è...ripeto fai molta attenzione.!!!!!

                                                            Originariamente inviato da lorenz1955 Visualizza il messaggio
                                                            [B]
                                                            Certamente ,il mio CV,non è costellato di vendite porta a porta, dalle noccioline, alle assicurazioni ,fino alle padelle in ottone bronzato ,per finire al sale in bustine e agli arbusti di rosa come la Wanna…
                                                            Io ho sempre fatto il progettista...al contrario di te...
                                                            Su carta o su forum?

                                                            Originariamente inviato da lorenz1955 Visualizza il messaggio
                                                            [B]
                                                            3) Che le mie realizzazioni siano tangibili..e non le vendo in fotografie ( vedi Antenne ,Trasmettitori ed amplificatori Fm 88/108 Mhz tuttora funzionanti in Italia,Francia,Belgio)..vedi anche gruppi di continuita' (UPS nelle migliori aziende e istituti di credito d'Italia e Francia.
                                                            Si come il THE SUN che scrive che e riporta tutte le cavolate del mondo...certo è una prova tangibile che il tuo apparato riduce del 50% i consumi delle automobili!
                                                            Non so se lo sai ma sei da NOBEL.
                                                            una goccia d'acqua deionizzata e bidistillata ad una analisi specifica degli elementi in essa contenuti in ppb (parti per miliardo) risulta possedere in se tutti gli elementi che compongono il nostro pianeta ad eccezione delle terre rare, è in pratica la nostra impronta digitale.

                                                            Commenta


                                                            • #60
                                                              Originariamente inviato da lorenz1955 Visualizza il messaggio
                                                              [B]
                                                              4) la Hydro è una realta' tangibile e ci sara' il seguito,ANCHE SE IL TUO ACCOLITO INSINUA ADDIRITTURA CHE L’HO COMPRATA…TANTO GLI RODE…….
                                                              Il mio accolito lo hai voluto tu e anche ora dimostri come sei un voltagabbana inaffidabile, ma ce l'hai qualche amico che ti vuole bene?
                                                              Prima mi chiedi di prendere Triac come collaboratore e poi mi telefoni dicendo che lui è uno di quelli che ha parlato male di me, forse non ti rendi conto Lorenzo Errico, forse non ti rendi conto
                                                              O forse te ne rendi conto e non specifico a quale specie appartieni.

                                                              Originariamente inviato da lorenz1955 Visualizza il messaggio
                                                              [B]
                                                              5) La 370 Z che mi hanno affidato,e che tu hai provato,puoi dire al tuo accolito,che l'hanno regalata a me e non a lui...non ne avrebbe avuto le capacita',come non ne avrebbe di copiare i miei apparati....e adesso lo sfido a far funzionare le celle americane.....H24.
                                                              Ho provato una macchina con 25.000 km che dalle infomazioni che ho ricevuto ce l'hai solo per rivenderla in Italia, se ci penso e mi sono chiesto, ma come mai la NISSAN EUROPE ti ha consegnato una macchina usata...qualcuno mi ha detto che è il tuo lavoro, importare e rivendere, ma forse anche queste sono solo ciancie e le sapevo da quando ti ho incontrato la prima volta ma non ho dato retta a nessuno, mi sono voluto fidare di te..hai hai hai, 6000 euri più IVA che dolor che dolor...

                                                              Originariamente inviato da lorenz1955 Visualizza il messaggio
                                                              [B]
                                                              6) Posso confermarti che l'apparato a te destinato è stato provato da altri clienti interessati...e non ti do l'esito..perchè saresti in grado di scrivere sul tuo sito che è una tua realizzazione.
                                                              Lo scrivi da solo, ti rendi conto?
                                                              Scorretto, scorretto, scorretto.

                                                              Originariamente inviato da lorenz1955 Visualizza il messaggio
                                                              [B]
                                                              Anzi cerca di cancellare quella di Trento..dove non hai fatto proprio ..NULLA...dove hai provato qualche articolo dal nome strano e.... NON HA FUNZIONATO.!!!!!!!!!!ma continui a sciupare fiumi di inchiostro..per cose mai fatte..in fondo....che male c'è sognare....
                                                              Dove e quando ho scritto qualcosa in merito ad apparecchi che non fonzionano, dimmi dove, dimmi quando, dimmi dove, dimmi quando, cita e riporta link, nomi e cognomi caro *********** ****** continua a cianciare, non sai far altro per nascondere la tua scorrettezza e quello che dici di saper fare ma che non sai fare.

                                                              Originariamente inviato da lorenz1955 Visualizza il messaggio
                                                              [B]
                                                              7) Dulcis in fundo....la prova schiacciante ......una tua TELEFONATA ...e adesso non dormirai piu'.....DA ME ASCOLTATA......in viva voce....
                                                              Dove non ti sei risparmiato in appellativi che la meta' sarebbero bastati....ma agli appellativi ..non ho dato peso....eri..... un'uomo disperato alla ricerca di un impianto da copiare…. che funzioni
                                                              Dimmi dove, dimmi quando, ma soprattutto chi, scommettiamo che smentirà?
                                                              Continui a non capire, ma non vuoi capire, nomi e cognomi please!!!
                                                              Non scrivere cianciate se non puoi dimostrare nulla e vergognati a 60 anni farti prendere in giro in questo modo se è vero che qualcuno ti ha riportato cose che NON HAI ASCOLTATO... sai perchè sono sicuro?
                                                              Perchè non ho mai detto nulla di quello che scrivi
                                                              Dura da ammettere che sei egocentrico vero?

                                                              Originariamente inviato da lorenz1955 Visualizza il messaggio
                                                              [B]
                                                              .....,......ma.....la parte ...piu' subdola.... è venuta alla fine......,.oltre alla tentata vendita del mio progetto ad altre persone spacciandolo per una tua realizzazione........
                                                              Mai fatto e l'unica volta che l'ho fatto ti ho portato personalmente rimettendoci la faccia e un accordo di collaborazione molto importante, cosa che solo in questi giorni sono riuscito a rimediare, in parte...ci sono testimoni di questo, vuoi che porto qui il capo officina della squadra corse di forumula uno del mare offshore e del capo ingegnere e gli chiedo di scrivere le stronzate che hai sparato e le cavolate che hai detto per non parlate della tua meravigliosa cella?
                                                              Non te lo chiedo, lo faccio, spetta che torno dal Giappone e vedrai che sorpresa caro Lorenzo Errico.

                                                              Originariamente inviato da lorenz1955 Visualizza il messaggio

                                                              (quando mai hai realizzato qualcosa....?????)...se ce l'hai vogliamo vederla tutti noi del forum......,sappi che le foto non ci interessano....vogliamo fatti....,indirizzi e localita' da andare a visitare in pellegrinaggio,di Vu cumpra’ in italia ce ne sono gia’ tanti……
                                                              Perdonate gli orrori...e gli errori...ma spero che finalmente .la parola fine..sia scritta anche con questo capitolo di Beautiful...
                                                              L'unica incombenza sara' la pubblicazione delle mail del tuo amministratore ,e dei vari contratti...che se fossi ..serio pubblicheresti tu ...,giusto per arrogarti ...la famosa verita'...tua......
                                                              E adesso ,per qualcosa che ho dimenticato..chiedetemela per MP.....di articoli ce ne sarebbero ancora tanti...
                                                              Anzi,appena finita ,questa storia ,vi comunichero' la ciliegina sulla torta.......molto interessante...da..gustare..
                                                              Arrivederci ........
                                                              Forse sei un po fuori tema, qui stiamo discutendo di quello che hai fatto tu, non io, io ho già scritto che cosa so fare e che cosa ho fatto con la speranza di non passare da sborrone...cosa che invece preme molto a te e ti dai da fare per questo con frasi sibilline, senza senso, con articoli di giornale probabilmente comprati e con tanta ma veramente tanta scorrettezza e disonestà...
                                                              Hai più di 60 anni e un...lassamo perdè..va, ti sei già dimostrato per quello che sei da solo.
                                                              Ultima modifica di mariomaggi; 11-06-2010, 16:49.
                                                              una goccia d'acqua deionizzata e bidistillata ad una analisi specifica degli elementi in essa contenuti in ppb (parti per miliardo) risulta possedere in se tutti gli elementi che compongono il nostro pianeta ad eccezione delle terre rare, è in pratica la nostra impronta digitale.

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X