interveniamo sugli elettrodi - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

interveniamo sugli elettrodi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sicuro che piastrine siano in aisi 304? Ricordo di averle viste e scartate per il costo; alla stessa cifra si trova di meglio, certamente però devi farti fare il lavoro su misura da qualcuno che lavora l'inox, vedi per esempio i siti Taglio Laser lamiera | LaserMio e Taglio a disegno metalli, plastica e vetro - Non Solo Inox che su disegno ti fanno avere i pezzi tagliati al laser direttamente a casa, senza vincoli di spesa minima.

    Il foglio di lamiera stirata ricordo di averlo visto in alluminio e acciaio dolce, non inox!

    Cordiali saluti!

    Commenta


    • Confermo, AISI 304, o almeno così c'era scritto sull'espositore.
      Quella che ho preso è rete non lamiera ma c'era anche la lamiera sia intera che lavorata (forata) a greche.
      Si, per il costo delle piastrine convengo con te che non è il massimo, le mie vengono "relativamente" poco perché di dimensioni ridotte.
      Ieri sera ho abbozzato gli elettrodi, l'idea è questa:

      Rete da 250x500mm piegata in metà, arrotolata a spirale e se riesco riempita della "spugnetta" inox a cui accennava Shardana in passato

      I due elettrodi così realizzati vengono inseriti uno nell'altro (il tubo centrale è solo momentaneo mi è servito per arrotolarle) si da avere per tutta la loro lunghezza e, per tutto il diametro del simil-cilindro così ottenuto, i poli contrapposti.
      Dalla foto mancano ancora i distanziali che inserirò per evitare contatti.... se mia figlia non si inc....za pensavo di usare delle bacchette di plastica del gioco dello Shangai.
      L'acqua "pulita" entrerà dal centro, passerà tra gli elettrodi e ne uscirà sui lati ove verrà ripresa, filtrata, trattata con tormaline e ri-immessa passando prima attraverso magneti al neodimio.
      Dall'ultimo passaggio spero di ottenere sugli elettrodi un effetto simile a quello dei generatori magneto-idro-dinamici recuperando quindi in parte la corrente impiegata per il pompaggio/filtraggio.
      A, dimenticavo, per chi se lo chiedesse, il contenitore della cella è costituito da una "tazza" di quelle che normalmente vengono impiegate per filtrare l'acqua potabile.
      Tipo questo
      Domotica: schemi e collegamenti
      e-book Domotica come fare per... guida rapida

      Commenta


      • Mi sono accorto ora di una piccola imprecisione; le tormaline non saranno presenti nella parte di filtraggio ma nel foro centrale tra i due elettrodi (dove nella foto c'è il tubo da 3/4")..... il pensiero parte dai Tea-ball usati da Shardana
        P.S.
        Grazie Shardana per le dritte, se effettivamente la retina dimostrerà di essere in un buon inox te ne spedirò senza problemi quanta ne vorrai
        Domotica: schemi e collegamenti
        e-book Domotica come fare per... guida rapida

        Commenta


        • Le lamiere stirate sono perfette per questo tipo di celle, visto che favoriscono il distacco e la fuoriuscita del gas. Purtroppo sono inusabili nelle celle a piastre neutre, perchè la corrente bypasserebbe le piastre neutre attraverso i fori e addio efficienza.

          Dovrebbero essere più difficili da lavorare con precisione rispetto alle normali lamiere lisce. Peccato che da leroy merlin delle mie parti non ce l'abbiano.

          Non mi piace l'idea di lavorare con filtri: se la reazione è efficace ed efficiente l'acqua non si sporca.

          Ottimo lavoro comunque! spiralare le piastre è un ottimo modo per ottimizzare l'uso delle superfici.

          Come hai intenzione di alimentare la cella?

          Commenta


          • Sicuramente in PWM ma per ora ho solo alcune idee, ancor nulla di certo.
            Domotica: schemi e collegamenti
            e-book Domotica come fare per... guida rapida

            Commenta


            • Ho capito cosa vuoi fare tu Lupino e ti seguo costantemente per le tue evolizioni sperimentali. Son contrario al fatto che tu possa deprivare il bambino/a dei sui Shangai che gli servono per esperire ed evolversi in sapienza e virtù. Pertanto ti vieto di deprivare i bambini dei loro giochi e delle loro costumanze. Ricordati che tuoi figli son i nostri figli e su di loro non dovrà mai ricadere la disgrazia dei padri. Io suggerisco di andare nel più vicino negozio di cancelleria ed aquistare per 1€ 100 grafette plasticate che son il non plus ultra della situazione, ne apporrai una in alto ed una in basso ad ogni spira ed avrai meno di 1mm tra una spirale e l'altra. Il contenitore vasca da te rappresentato è efficiente per due sole spirali che andranno alimentate a max 3volts, l'ideale sarebbe 1,5 volts. Ad evitare insufficienza amperometrica, un'abbondante trasformatore più ricco in amper che in volts. Puoi utilizzare in alternativa un alimentatore di PC che ha uscite a 3 volt 30 Ah. Con questo ci puoi alimentare in continuo un hho torch senza che mai ti si spenga la fiamma purchè Tu eviti di immettere catalizzatori basici tipo NaOh o KOh. Invece Lupino immetterai nel tubo centrale non solo tormaline ma qualche zeolite e pellets di metalli sopprattutto in argento puro che dovranno collidere meccanicamente fra essi per movimentazione tramite pompa di sentina. Avrai una buona cella ne son convinto, poi approfondirò la situazione con maggiori dettagli per te che hai capito. Regards.

              Commenta


              • Shardana mi hai letto nel pensiero in ogni passaggio ... anche se in fondo ogni passaggio son parole tue già dette in questo ed altri contesti.
                Si, per iniziare pensavo proprio di utilizzare un comunissimo alimentatore da PC; in passato, da giovincello, arrotondavo lo stipendio assemblando PC per amici e conoscenti per cui ho ancora un po di questi alimentatori.
                Col tempo affinerò la parte riguardante l'alimentazione, è molto importante e abbisogna della giusta considerazione, all'inizio voglio testare le retine usando, a parità di alimentazione, vari elettroliti ed in varie concentrazioni.
                Non ruberò gli shangai a mia figlia troppo spessi e troppo rischioso farlo (non immaginate come possa essere una bambina a 10 anni quando si incaz..), ma ho dei dubbi sulle graffette, nelle foto che ho postato non si nota ma gli elettrodi sono alti circa 200mm, troppi per i 30/40 delle graffette, nella parte centrale rischierei continui contatti soprattutto se, al fondo della cella, inserirò una cialda ultrasonica per "movimentare la scena" e favorire il distacco del HHO dagli elettrodi. Ma i distanziali sono un problema irrisorio, qualsiasi foglio di plastica sufficientemente rigido, tagliato a strisciette, potrà andare più che bene.
                Ho già la zeolite, ne ho acquistata un po in un negozio di acquari che stava chiudendo e svendeva tutto, mi mancano le tormaline ma, al momento giusto, ne prenderò qualcuna su e-bay.
                Ormai il materiale l'ho quasi tutto, purtroppo come sempre manca il tempo e, con l'arrivo dell'inverno, la possibilità di accedere al mio "laboratorio" (garage) in orari notturni .... inizia il freddo.
                Domotica: schemi e collegamenti
                e-book Domotica come fare per... guida rapida

                Commenta


                • Ehehehe Lupino meno male, siamo sulla stessa linea d'onda per quanto riguarda la deprivazione ai bambini dei loro giochini che servono loro per ampliare le loro conoscenze, benchè la tentazione di smontare i giocattoli dei bambini sia tanta in noi adulti che nella nostra infanzia non disponevamo di giocattoli tecnologici come oggi, per cui la tentazione dello smontaggio per capirne il funzionamento è tanta in noi adulti però occorre esser in grado di rimontarli una volta estrapolati i canoni di funzionamento e spiegarli ai bambini in maniera tale che le loro menti, incomincino a fagocitare anche elementari principi di funzionamento che svilupperanno con la loro evoluzione mentale. Son felice del fatto che la tua bambina cresca in una famiglia evoluta come la tua Lupino. Lo vedo da miei nipoti che son poco più piccoli della tua figliola e come la tua figliola curiosi di apprendere il funzionamento di ogni giocattolo. I genitori lavorano quasi tutto il giorno per cui vengono depositati quasi tutto il giorno a scuola dove gli insegnamenti non sono poi così evoluti da soddisfare le curiosità latenti nelle loro menti, sovente imbarazzanti. Sai Lupino perchè ti dico che son sufficienti delle grafette plasticate nella rete? Per il semplice fatto che la retina non vibra come la piastra quindi non crea dei cortocircuiti come tu hai paventato. Io rimango del parere che quella rete grecata che tu usi sia in acciaio cromato o zincato, ma non insisto sino a quando tu non effettuerai i dovuti esperimenti. Intanto ti comunico Urbi et Orbi che sei su una buona strada tranne che per l'intenzione di dover immettere dei catalizzatori basici tipo Naoh o Koh.
                  Ti pregherei di astenerti dall'uso di tali artifizi che ad una produzione massiccia di hho nel primo quarto d'ora, segue un'assorbimento di corrente esponenziale fino al totale annullamento dell'efficienza degli elettrodi. Siccome tu sei un accorto e lungimirante sperimentatore, l'ultima cosa che mi aspetterei da te, fagocitatore, di formule chimiche organiche ed inorganiche, l'ultima cosa che mi aspetto da te e da tutti è immettere nella vasca elettrolitica catalizzatori basici che danno l'illusione di grande efficienza per un solo 1/4 d'ora poi seri problemi di assorbimenti di corrente, intasamento degli elettrodi e cortocircuiti. Ti chiedo se ne vale la pena per 1/4 d'ora di obsoleta gioia. Tu mi insegni Lupino che utilizzando dei catalizzatori basici tipo i summenzionati naoh o koh gli elettrodi si rivestono di sapone che dequalifica l'efficienza degli elettrodi. Tanto lavoro per un fuoco d'artificio. Seguimi Lupino io conosco la chimica molto meno di te ma, l'esperienza mi porta a delle conclusioni dibattimentali spesso molto accese che vorrei saltare a piè pari. Se usi acqua di rubinetto è gia catalizzata se poi poni tormaline e zeoliti e pellellets metallici che collidono fra di loro a causa di una pompa di sentina attivata da un sensore di ph acido piuttosto che basico hai già un hho puro ed inesauribile col consumo della sola acqua. Nella vasca elettrolittica potrai invece immettere qualche goccio di acido solforico o molto meglio una punta di cucchiaino di EDTA sino a portare l'acqua ad un ph intorno a 3 o 4 di Ph. Dovrai misurare l'acidità dell'acqua con PH meter costantemente nessun problema se scende sotto 3. Hai solo un supino consumo dell'acciao degli dei minerali e del pellets metallico che si estinguerà fra qualche migliaio d'anni ehehehehe. Intanto non saponificherai i tuoi elettrodi costringendoli di conseguenza ad una patina isolante che assorbirà sempre più corrente e meno efficienza di produzione di hho se vi accontentate per me non vi son problemi. Regards.

                  Commenta


                  • Ehehehe Lupino meno male, siamo sulla stessa linea d'onda per quanto riguarda la deprivazione ai bambini dei loro giochini che servono loro per ampliare le loro conoscenze, benchè la tentazione di smontare i giocattoli dei bambini sia tanta in noi adulti che nella nostra infanzia non disponevamo di giocattoli tecnologici come oggi, per cui la tentazione dello smontaggio per capirne il funzionamento è tanta in noi adulti però occorre esser in grado di rimontarli una volta estrapolati i canoni di funzionamento e spiegarli ai bambini in maniera tale che le loro menti, incomincino a fagocitare anche elementari principi di funzionamento che svilupperanno con la loro evoluzione mentale. Son felice del fatto che la tua bambina cresca in una famiglia evoluta come la tua Lupino. Lo vedo da miei nipoti che son poco più piccoli della tua figliola e come la tua figliola curiosi di apprendere il funzionamento di ogni giocattolo. I genitori lavorano quasi tutto il giorno per cui vengono depositati quasi tutto il giorno a scuola dove gli insegnamenti non sono poi così evoluti da soddisfare le curiosità latenti nelle loro menti, sovente imbarazzanti. Sai Lupino perchè ti dico che son sufficienti delle grafette plasticate nella rete? Per il semplice fatto che la retina non vibra come la piastra quindi non crea dei cortocircuiti come tu hai paventato. Io rimango del parere che quella rete grecata che tu usi sia in acciaio cromato o zincato, ma non insisto sino a quando tu non effettuerai i dovuti esperimenti. Intanto ti comunico Urbi et Orbi che sei su una buona strada tranne che per l'intenzione di dover immettere dei catalizzatori basici tipo Naoh o Koh.
                    Ti pregherei di astenerti dall'uso di tali artifizi che ad una produzione massiccia di hho nel primo quarto d'ora, segue un'assorbimento di corrente esponenziale fino al totale annullamento dell'efficienza degli elettrodi. Siccome tu sei un accorto e lungimirante sperimentatore, l'ultima cosa che mi aspetterei da te, fagocitatore, di formule chimiche organiche ed inorganiche, l'ultima cosa che mi aspetto da te e da tutti è immettere nella vasca elettrolitica catalizzatori basici che danno l'illusione di grande efficienza per un solo 1/4 d'ora poi seri problemi di assorbimenti di corrente, intasamento degli elettrodi e cortocircuiti. Ti chiedo se ne vale la pena per 1/4 d'ora di obsoleta gioia. Tu mi insegni Lupino che utilizzando dei catalizzatori basici tipo i summenzionati naoh o koh gli elettrodi si rivestono di sapone che dequalifica l'efficienza degli elettrodi. Tanto lavoro per un fuoco d'artificio. Seguimi Lupino io conosco la chimica molto meno di te ma, l'esperienza mi porta a delle conclusioni dibattimentali spesso molto accese che vorrei saltare a piè pari. Se usi acqua di rubinetto è gia catalizzata se poi poni tormaline e zeoliti e pellellets metallici che collidono fra di loro a causa di una pompa di sentina attivata da un sensore di ph acido piuttosto che basico hai già un hho puro ed inesauribile col consumo della sola acqua. Nella vasca elettrolittica potrai invece immettere qualche goccio di acido solforico o molto meglio una punta di cucchiaino di EDTA sino a portare l'acqua ad un ph intorno a 3 o 4 di Ph. Dovrai misurare l'acidità dell'acqua con PH meter costantemente nessun problema se scende sotto 3. Hai solo un supino consumo dell'acciao degli dei minerali e del pellets metallico che si estinguerà fra qualche migliaio d'anni ehehehehe. Intanto non saponificherai i tuoi elettrodi costringendoli di conseguenza ad una patina isolante che assorbirà sempre più corrente e meno efficienza di produzione di hho se vi accontentate per me non vi son problemi. Regards.

                    Commenta


                    • Lupino io scambierei con te, sicuramente il clima, tu patisci il freddo, io patisco il caldo la mia temperatura ideale sarebbe 16-18° C lavoro bene in canottiera anche sotto zero purchè si tratti di lavoro di movimentazione del corpo, in casa non sopporto il riscaldamento per più di 5 minuti, mi compomette ed affatica la respirazione così come quando avevo 12 anni così come ora che ne ho 60. Se ho ben capito Lupino tu sei piemontese scambierei il clima con te col tuo garage. I miei laboratori seminterrati in Sardegna hanno una temperatura costante di 18° C per tutto l'anno ed io lavoro in canottiera. Mia moglie è freddolosa per cui riverso a lei le coperte ed i plaid, in estate dormo isolato col ventilatore puntato in faccia, a lei fa male, il ventilatore, a me fa bene eheheheh son punti di vista. Lei è piena di dolori
                      io non conosco il dolore son troppo distratto per occuparmi del dolore che considero una fisima di poveri di spirito. Regards.

                      Commenta


                      • Si, piemontese, provincia di Torino.... a pochi passi da un nostro comune conoscente a cui purtroppo non sono ancora riuscito a far visita seppur invitato dallo stesso.
                        Mi sa che andrò a rompergli le scatole proprio riguardo all'alimentazione... eh, eh.
                        No, per fortuna non patisco il freddo, son nato a gennaio in un anno particolarmente freddo, probabilmente la cosa mi ha "forgiato" ma devo dire che a -10 o, peggio, -24°C (scorso inverno) diventa difficile soprattutto mantenere scongelate le estremità.
                        Per gli elettroliti, convengo con te sui composti basici, seppur buoni all'inizio, tendono a ricoprire gli elettrodi di impurità, meglio quelli acidi, anche se di più difficile reperibilità. Vedremo, sicuramente proverò un po di tutto, anche il buon aceto o il limonene di cui si parlava in altri momenti.
                        Domotica: schemi e collegamenti
                        e-book Domotica come fare per... guida rapida

                        Commenta


                        • Kazzo no Lupino a meno 24° congelo anch'io con tutta la mia buona volontà forse se corro riesco a riscaldare il sangue, Onestamente non abbiamo mai avuto temperature sotto i -8° o superiori ai +51° C. Io ho mio cognato a Torino che ironia della sorte si occupa di riscaldamenti, poi la sua compagna con i suoi figli molto evoluti. Il piccolo della nidiata è il più intelligente. Zio Carlo Maria gli ha fatto assaporare l'estate scorsa l'essenza della vita. Che, non consiste in un egoistico pensiero di autopromozione. Questo ragazzino, adolescente, ha voluto conoscere in tre giorni di convivenza tutti i miei segreti. Glieli diedi volentieri seppur in maniera semplice e comprensibile. Mi legge in energeticambiente perchè gli diedi il mio nick e lo pregai di seguirmi. Il ragazzino è molto intelligente e non gli sfugge niente. Mentre durante il pranzo estivo io sezionavo un'anguria dicevo state attenti alla Citrullina, gli altri non capivano il messaggio mentre questo ragazzino di Torino si andò ad annotare nella sua agendina: "Citrullina" ed approfondì la situazione su wikipedia.
                          Il bambino apprese che la citrullina era un'amminoacido trasferito dalla buccia di anguria dai cetrioli che è un potente afrodisiaco naturale sopprattutto maschile. Mi disse: "Zio, sai che hai ragione?" l'ho letto su wikipedia che è afrodisiaco. Il bambino non conosceva cosa significasse l'afroidototicismo. Tranne che provvedesse a dovuta età ad una ecologica masturbazione alla quale siamo ricorsi da adolescenti tutti quanti. Qualcuno potrebbe obiettare: si vabbè ma un adolescente torinese come un'adolescente sardopiemontese non possono masturbarsi per il desiderio delle forme di un corpo femminile bello o brutto che sia. Dio lo ha previsto, atteniamoci alla volontà di Dio che ci ha voluti uomini e donne, Regards.,

                          Commenta


                          • Già freddino, al mattino a partire l'olio nella coppa era talmente denso che l'auto faticava a mandarlo in circolazione... speriamo di non riavere simili temperature, intanto questa sera siamo già sui +6°C
                            In ogni caso qui da me, in aperta campagna, punte di -10°C nelle ore notturne, anche se per pochi giorni, sono abbastanza normali.. vedremo.
                            Domotica: schemi e collegamenti
                            e-book Domotica come fare per... guida rapida

                            Commenta


                            • Ciao ragazzi , brutte notizie , gianfranco a provato la configurazione del tedesco e niente , non funziona , rimane da provare con elettrodi al platino , spero di trovarli presto , per quanto riguarda il tedesco , non risponde più ...

                              ps : non vorrei che centri anche la geometria del recipiente per poterlo mettere in risonanza , tipo una cella a triangolo o a 8 ...

                              Commenta


                              • Ciao, Pancia, anch'io ho fatto delle prove e nada de nada. Con le mie 2 celle a 17 piastre la migliore frequenza che produce di più è 42 Hz.

                                Commenta


                                • Adesso proverò io, vi farò sapere.Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   FILE0150.JPG 
Visite: 2 
Dimensione: 668.3 KB 
ID: 1933189Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   FILE0151.JPG 
Visite: 2 
Dimensione: 802.7 KB 
ID: 1933190Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   FILE0152.JPG 
Visite: 2 
Dimensione: 842.2 KB 
ID: 1933191Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   FILE0153.JPG 
Visite: 2 
Dimensione: 719.9 KB 
ID: 1933192

                                  Commenta


                                  • Ciao giopi, sbaglio o il contenitore della tua cella è di quelli utilizzati per le vivande nelle cucine industriali? Inox 100%!
                                    Assolve anche lui la funzione di elettrodo?
                                    Domotica: schemi e collegamenti
                                    e-book Domotica come fare per... guida rapida

                                    Commenta


                                    • Volendo,si può anche usare come elettrodo.Ma per ora non lo uso.Le piastre di 316 sono 49.( 5 Negative-4 Positive -40Neutre.)
                                      I 2 elettrodi sono di platino,saldati su due barrette filettate di 5MA.Il coperchio di plexiglass alto 2 cm.Presto,appena avrò finito l'alimentatore farò l'esperimento,esso inverte automaticamente la polarità con un tempo già prefissato a piacere.Se non funzionerà
                                      lo userò per fare la pastasciutta agli amici.Saluti "giopi-areand"

                                      Commenta


                                      • Intanto Pancia porgi i miei saluti al caro Gianfranco ed alla sua famiglia. Gianfranco avrà pur notato quel serbatoietto in plastica in prossimità del carburatore dell'elettrogeneratore. Il miracolo stava dentro quel serbatoietto e non negli elettrodi al platinoche non si ossidano ma, si riempiono di melma come tutti gli altri elettrodi. Lui immettava una certa quantità di HHO prodotta da un'elettrolizzatore con elettrodi di platino? non lo so, in una dry cell dove effettuava una seconda elettrolisi di acqua + l'hho prodotto dalla prima cella di cui non conosciamo quanto tempo è occorso prima che lui chiusesse il tubo d'afflusso alla dry con le dita. Il suo pezzo forte era però quel serbatoio che secondo me conteneva benzina. Io l'ho visto solo una volta il filmato quindi avrò tralasciato anche qualche altro particolare sfuggitomi. Col solo hho scordatevi di mettere solo in moto anche con un bellissimo elettrolizzatore come quello di giopi areand a cui faccio i miei complimenti per la costruzione professionale benchè non condivida i neutri ma, è solo un mio pensiero. Saluti.

                                        Commenta


                                        • Non lasciate morire questa stanza che rappresenta la più fausta scoperta dell'uomo che si condensa in una sola parola ancestrale: "acqua fonte di vita". E' tanto che non mi sento col carissimo amico fraterno Lorenz che rappresenta a tutt'oggi la massima espressione mondiale dell'utilizzo dell'acqua a fini energetici, prima di lui, molto mediocremente si espressero Brown e Mayer (scuola americana di connotata inferiorità a Lorenz e me stesso) un castigato rifugio che molti imitano senza successo. I nostri adepti sperimentatori da Virgilio Roy, Quantum Leap (con Luigi e Hidrogeno), Sandromeg con le sue avanzatissime sperimentazioni elettroniche in analogia di ricerca di energie pulite da tramandare ai posteri, questi gli amministratori (buone mani e buon carattere). Non nomino tutti gli altri che ci hanno fornito consigli e suggestioni che hanno perneato persino il nostro modo di concepire oltre che ampliare la conoscenza. L'interruzione dei contatti fra me e Lorenz non è casuale, mi ritrovo il vecchio numero di telefono, pochissimo tempo per andare a ricercare sulla posta elettronica i nuovi numeri di telefono, è coinciso inoltre che l'amministrazione per la spendig rewiew di Monti non sa come agire per rinnovare i contratti telefonici (infatti ho riconsegnato il cellulare che è inattivo in trasmissione). Ho sospeso le sperimentazioni avanzatissime sull'HHO nel senso che riprenderò tutto daccapo, ho regalato tutti gli elettrolizzatori (vasche accessoriate) non elettrodi. Riprenderò quanto prima. Io son arrivato quasi alla over-unity per i gruppi elettrogeni ma, lo sperimentatore non si accontenta nemmeno dell' unity io son fra quella stirpe, sento la necessità di rinnovare di apportare sempre nuova tecnologia non ho una mente imprenditoriale (non saprei fare di voi i consumatori dei miei prodotti) per cui trovo sia più facile regalare gli oggetti in cantiere a uno che sperimenta pur avendo speso una barca di soldi nell'acquisto di materie prime per la realizzazione della mia indipendenza energetica che è totale ve lo partecipai, produco energia da vendere, non vendo niente e non foraggio nemmeno l'Enel per partito preso. Non mi necessitano i soldi per condurre la mia sobria vita di conoscenza e significanza, poc'anzi mangiai due uova fritte con cipolla, se guadagno 12.000 euro al mese i miei pasti son contenuti in 1,50€ circa ed anche meno, le donne ci sono per nostra consolazione eheheheh cosa altro vogliamo dalla vita se non la conoscenza e la ricerca contigentate dal tempo, so bene che molti di voi son come me se mi avanza 1cents lo devolviamo ad un bambino che non ha nemmeno quel cents per poter bere un bicchiere di acqua fresca. Siamo tutti nativi di questo pianeta e non devono esistere nè esseri umani od animali o vegetali costretti a vivere di stenti. L'acqua c'è dappertutto basta solo scavare. Regards.

                                          Commenta


                                          • Salve, due cenni ad un'amico di Sestu che mi ha scritto in privato chiedendomi conforti su una sua realizzazione d'una caldaia HHO. Non posso rispondergli con lo stesso tramite col quale questo amico m'ha contattato poichè lui stesso vieta di rispondergli tramite email. Non so che pesci prendere anche perchè non son molto esperto di PC. Navigo sporadicamente in Internet più che altro per indagini conoscitive ed enciclopediche e poi per stare qualche minuto su energeticambiente il mio unico sito degno di frequentazione. Non posso darle sig. Cau notiziazioni superiori od inferiori a quanto in questa stanza espresso da me e dai tanti amici avventori come lei, tutti sperimentatori. Se lei Sig.Cau ritiene di non dover informare tutti della sua "scoperta" ma solo mè perchè altri glielo hanno suggerito, la informo che io non mi occupo nè mai occupato di caldaie HHO. A lume di naso, la informo che lei sta producendo una grossa falla nell'acqua. Ad onor del vero, non sono entrato in contatto coi sui manufatti per giudicarne aprioristicamente il funzionamento anche, perchè, non son un giudice. Son uno come tutti noialtri, desiderosi del sapere nel rispetto di ciò che Dio vietò all'uomo nella cacciata dal paradiso terrestre e, che gli uomini stanno cercando di riconquistarsi palmo a palmo. Cau, sto cercando di andarmene in pensione perchè è giusto che sia così per un uomo di 60 anni, per lasciare il cluster libero ai tanti giovani che, poverini non sanno su quale cuscino poggiare il proprio capo considerato che non gli è stato insegnato niente tranne Promessi Sposi e Divina Commedia. Cau se vuoi venire da me vieni, se posso, ad un'amico lo aiuto, sempre volentieri. Ti porto a conoscenza che adesso son disarmato nei confronti dell'hho nel senso che ho dato tutte le vasche son rimasto con elettrodi e pwm e congetture innovative nel senso, che, quando ricomincerò se non sarò al 100% di efficienza almeno al 90% nel mio ottimismo. Regards.

                                            Commenta


                                            • Colgo l'occasione per augurare Buone Feste a tutti all'amico di Shardana può fare una ricerca su internet trova tante Americanate riguardante caldaie per uso riscaldamento dai filmati usano una fiammella e dicono riscaldano 50 M2 fanno ridere i polli l'unico sistema efficace è far girare i motori endotermici però non è detto che qualcuno abbia trovato una soluzione da tutte le prove che ho fatto personalmente nelle caldaie ho visto solo la fiamma cambiare colore senza alcun cambiamento termico
                                              Saluti W.

                                              Commenta


                                              • Ciao Shardana, Se parli della caldaia HHO, stai parlando di un vecchio mio sistema accantonato da qualche anno fa’. Ad oggi con un sistema di miscele particolari ottengo CH4 puro 90% con piccole quantità residue di Etilene.
                                                Purtroppo come Lorenz e tanti altri bisogna tenere il sistema segregato fino ok dal'ufficio brevetti, ma per ulteriore info puoi contattarmi in privato.
                                                Colgo occasione per auguravi tutti amici del forum buone feste.

                                                Commenta


                                                • Home il sito di Errico Lorenzo è stato aggiornato ...lo linko solo se non l'avete ancora visto .

                                                  Commenta


                                                  • Originariamente inviato da fra11911 Visualizza il messaggio
                                                    Home il sito di Errico Lorenzo è stato aggiornato ...lo linko solo se non l'avete ancora visto .
                                                    altre info. 22 PASSI D'AMORE e dintorni: IL LUSTRO DI 22 PASSI - episodio 13/366

                                                    Commenta


                                                    • Originariamente inviato da fra11911 Visualizza il messaggio
                                                      Home il sito di Errico Lorenzo è stato aggiornato ...lo linko solo se non l'avete ancora visto .
                                                      Bha .... come facciano ad affermare che esce solo vapore acqueo se la benzina la bruciano ancora non so ... Il carbonio presente nella benzina dove è finito ? E poi non capisco una cosa ... se è così efficiente perchè non si presentano da una rivista Auto e gli fanno provare i consumi confrontandoli con quelli da loro rilevati sul modello normale ?

                                                      Commenta


                                                      • Originariamente inviato da umbi Visualizza il messaggio
                                                        Bha .... se è così efficiente perchè non si presentano da una rivista Auto e gli fanno provare i consumi confrontandoli con quelli da loro rilevati sul modello normale ?
                                                        Carissimo Umbi,
                                                        probabilmente non hai letto e ben interpretato i dati postati da Roy (che saluto).
                                                        Quei dati, per chi li sa leggere ed interpretare la dicono lunga sui risultati ottenuti solo con alimentazione benzina e additivazione di HH-O.
                                                        Le prove non si eseguono facendo il pieno e girando come matti col piede leggero sul pedale del gas per AUTOCONVINCERSI.. che funziona. Prenoti ,consegni la vettura e poi la vai a riprendere quando tutto è finito, con il log su chiavetta ed il pezzo di carta tanto agognato.
                                                        Le prove si eseguono,presso Aziende Terze, in uno dei tre Centri Internazionali abilitati a fornire il Certificato di Omologazione , dove le fanno le Case Automobilistiche ,( si chiama Ciclo NEUDC ).
                                                        E sborsando una bella dose di EURO, ogni ciclo di 20 minuti ne costa una barca , ed è quindi chiaro che solo chi ha interesse , come le case automobilistiche le fa perchè obbligate , in quanto altrimenti non potrebbero mai immettere sul mercato quel modello di vettura , se non si è in possesso di quel misero pezzo di carta, che costa tanti soldi e tanti cicli da eseguire per poterlo acquisire ed infine immatricolare il veicolo, con la certificazione dei Consumi ed Emissioni ,da oggi gia' a norma EURO 6.
                                                        Devi sapere, che questi pseudo venditori che si affacciano su EA, come utenti, e su Ebay come venditori, lo fanno per dare visibilità ai loro ...SCARSISSIMI PRODOTTI...,i quali sanno benissimo che...
                                                        NON FUNZIONA...o è inefficiente, però decantano il miracolo, che ...NON ESISTE.. solo per fare cassa, a spese di poveri allocchi.
                                                        Vedi la guerra di produzioni miracolose che si è scatenata anche su Ebay...sono diventati tutti professori, perchè hanno copiato la cella da questo o altro venditore Americano o Italiano ...,senza avere la minima cognizione di causa, e sventolano ai quattro venti che con 20 ampere, ed una produzione di 1.0 litro/min di Gas ,si possa risparmiare anche il 50 % sui consumi....!!!!!!!
                                                        Vera...UTOPIA..., e te lo posso confermare per iscritto e con tanto di firma a certificare ciò che scrivo.
                                                        La vera dfifferenza , caro Umbi, è scritta su un minuscolo pezzo di carta che si chiama " BREVETTO ", e che consente di alimentare..
                                                        N° 6 Celle.....e ...NON...UNA... con la modica corrente di 12 ampere..
                                                        Chiedi a questi signori dei miracoli di provare a montare 6 celle e che poi vadano a misurare la corrente di assorbimento...pari a
                                                        120 ampere...e chiedigli dopo aver sovraccaricato un'alternatore ed una batteria con 120 ampere...dove potranno andare con la vettura.....solo alla Demolizione ..te lo garantisco io.
                                                        Sicuramente adesso aspetteremo la reazione degli imbonitori fin qui citati...ai quali non risponderò, ma offro loro un consiglio.." Andatevi a leggere con ottimi occhiali da vista il sito..che è ancora in lavorazione, ma contiene di già molte informazioni utili per capire finalmente che cosa è l' HH-O, e come si potrebbe usare correttamente.
                                                        Cordialita' e AUGURI di BUON ANNO a TUTTI , di cuore.
                                                        Lorenzo

                                                        Commenta


                                                        • Originariamente inviato da lorenz1955 Visualizza il messaggio
                                                          ... probabilmente non hai letto e ben interpretato i dati postati da Roy ...
                                                          Puoi mettere il link al post? Nelle ultime dieci pagine non trovo post di Roy.

                                                          Commenta


                                                          • Originariamente inviato da Mazarul Visualizza il messaggio
                                                            Puoi mettere il link al post?
                                                            Dal post .....#1007... in poi.
                                                            Saluti

                                                            Commenta


                                                            • Originariamente inviato da lorenz1955 Visualizza il messaggio
                                                              Carissimo Umbi,

                                                              Le prove non si eseguono facendo il pieno e girando come matti col piede leggero sul pedale del gas per AUTOCONVINCERSI.. che funziona. Prenoti ,consegni la vettura e poi la vai a riprendere quando tutto è finito, con il log su chiavetta ed il pezzo di carta tanto agognato.
                                                              Qui devo spezzare una lancia a favore di Lorenz, se il signore che scrivere un italiano impeccabile, se avesse solo avuto il buon senso di verificare di persona, saprebbe oggi che i test sono stati fatti in Germania.In più ha in possesso tutti i dati certificati e bollati che dicono che il sistema funziona le emissioni nox si azzero, in più dopo 300 mila km la macchina non avuto nessun problema elettrico ne meccanico.


                                                              Ciao lorenz da Giulio
                                                              Ultima modifica di archimede1972; 18-12-2012, 19:18.

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X