Progetto HHO - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Progetto HHO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Ciao Shardana si gli ho promesso che andrò a trovarlo appena possibile e compatibilmente ai miei orari lavorativi, gli ho mandato un MP, ma non mi ha ancora risposto, credo che comunque Armando e tutti i suoi collaboratori siano tutti più che qualificati per fare i test che si sono riproposti di fare.
    Personalmente penso chè l'idea sia buona non solo per fare chiarezza su cosa è un prodotto di tipo professionale o roba per obbisti e smanettoni, quindi più che la produzione istantanea di gas vada cercata la regolarità nel tempo di questa e quindi verificare se sono stati fatti quegli accorgimenti tali da rendere la produzione stabile nel tempo, quindi come da te sempre suggerito filtri e controllo del PH e pulizia delle piastre.
    Di sicuro non sono io quello che più dirgli cosa fare e come, ma una visita di cortesia e per curiosità per vedere cosa fanno e come la faccio molto volentieri.
    Ps.
    Caro Shardana lungi da me insegnarti cosa è un DutyCicle lo sapevi gia prima chi io nasciessi, era un messaggio per tutti gli altri ma come al solito non è stato capito, penso che tu sia uno dei pochi che ha capito cosa vuol dire dare la carota e il bastone all'acqua e come.
    "Non date da mangiare ai troll"
    http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)

    Commenta


    • #92
      testate anche questa?
      File allegati

      Commenta


      • #93
        Caro Gabri,
        Non te lo ha chiesto nè io nè Armando di andare a testare gli apparati di Armando, la significanza della tua presenza, può esser vivificante per
        osservare e far notare un omissione od un vantaggio a seconda delle tue conoscenze. So benissimo che Armando è attorniato di professionisti di pedana basta nominare Zintolo uno per tutti. Il mio timore è che in mezzo
        a tanta bella roba da testare ci si aggrovigli in situazioni di lana caprina,
        sottovalutando magari un'apparato che non dà subito responsi certi per
        qualche lieve omissione e si accantona come inservibile e si procede ad
        esaminare un'altro apparato, son cose aliene per me. Porto un'esempio,
        poi dicono che gli esempi non son esemplificativi del modo di condurre la
        vita. Erano giorni e notti che sperimentavo alla costruzione di un georadar, ero arrivato ad accettabili risultati ed ero talmente entusiasta
        che non scendevo nemmeno per la consumazione dei pasti quotidiani, qualche caffellatte e frutta. Una bella sera vennero degli amici, forse
        sollecitati da mia moglie a portarmi fuori in pizzeria, dopo quella serata
        passata allegramente con gli amici ebbi la sensazione che m'avessero
        passato in testa uno straccio per lavare per terra, non ricordavo più
        niente di ciò che avevo costruito e come l'avevo costruito, avevo perso
        il filo della concentrazione per un disturbo estemporaneo, si il georadar
        ora funziona lo stesso ma non saprei ricostruirne un'altro simile. Stessa cosa mi successe mentre stavo imparando a piallare con la combinata
        acquistata in compartecipazione con un mio amico e collega. Mentre mi esercitavo comparve il mio amico con altri avventori che mi dicevano: volta la tavola, adesso rivoltala e rivoltala ancora e mi piallai la punta dell'anulare destro nessun dolore al momento poi dolori ed incubi notturni, 2 anni senza più usare la combinata. Per dirvi che il disturbo
        è sempre deleterio alla concentrazione. Questo devi far osservare all'amico Armando che m'è parso un po sborrone dai filmati che ci ha prodotto, lasci lavorare in pace e senza interferenze od interruzioni i suoi
        bravissimi professionisti senza distrarli per attaccare un francobollo. Il mio
        carattere mi impedirebbe di lavorare con controllori pressanti, e penso
        che Armando non lo sia, lo ha fatto in quel frangente con Triac per ragioni
        mediatiche per la produzione di un filmato esemplificativo della serietà
        con la quale si procede nella sua azienda. Io non avrei accettato nessuno
        a prender atto con penna e taccuino i risultati strumentali volitivi, come minimo avrei arrestato Armando per intrusione, disturbo della quiete pubblica, schiamazzo e guida senza cintura e col cellulare, patente scaduta e gomme lisce ahahahahahah Regards.

        Commenta


        • #94
          Originariamente inviato da mangonii Visualizza il messaggio
          testate anche questa?
          Se ce la porti volentieri..
          una goccia d'acqua deionizzata e bidistillata ad una analisi specifica degli elementi in essa contenuti in ppb (parti per miliardo) risulta possedere in se tutti gli elementi che compongono il nostro pianeta ad eccezione delle terre rare, è in pratica la nostra impronta digitale.

          Commenta


          • #95
            Penso sia un po' difficile che mammasat ti porti a testare il suo Micronic Sistem ...

            Perchè di quello si tratta, vero?

            Commenta


            • #96

              Note di Moderazione:
              3d) Non è consentita la citazione di un intero messaggio. Le citazioni devono riportare solo parti significative del messaggio alle quali si vuole aggiungere un commento o un chiarimento.



              si..........................
              Ultima modifica di sandro-meg; 05-09-2010, 10:25. Motivo: violazione 3d

              Commenta


              • #97
                Buongiorno a tutti
                Non posso che complimentarmi con Armando de Para e gli altri per la via intrapresa, era ora che qualcuno cercasse di fare un quadro un pò più preciso sull'HHO e relative celle.
                Ancora complimenti e buon lavoro.
                Domotica: schemi e collegamenti
                e-book Domotica come fare per... guida rapida

                Commenta


                • #98

                  Note di Moderazione:
                  Visto la piega polemica che sta prendendo questa discussione, cancello gli ultimi post e vi ricordo che l'argomento del thread e' testare l'hho e non polemizzare tra di voi.
                  Nel primo post leggo :
                  Chiedo soprattutto il sostegno di Progettomeg e dei suoi moderatori, con la speranza che questo 3D non finisca nei soliti battibecchi inutili e dispersivi, faccio appello al buon senso di chi legge ma soprattutto di chi interviene.
                  Cercate di rimanere a tema.

                  Commenta


                  • #99
                    Ciao Sandro...ricordi le mie parole...sono scritte più sopra ;-)

                    HHO – not combustion & maybe not hydrogen | Changing Power

                    When both hobbyists and academics understand what seems to be a new form of water, they can design super-efficient water-as-fuel devices. King’s idea, invoking images of electrostatic-rubbing energizing droplets of water — think the dynamics in a thundercloud — may be the key.
                    However, until the vapor phase thermal barrier is reached and cavitation implosion generates dissociation of the molecules a ZPE will not be measurable.
                    una goccia d'acqua deionizzata e bidistillata ad una analisi specifica degli elementi in essa contenuti in ppb (parti per miliardo) risulta possedere in se tutti gli elementi che compongono il nostro pianeta ad eccezione delle terre rare, è in pratica la nostra impronta digitale.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da ifftb Visualizza il messaggio
                      Penso sia un po' difficile che mammasat ti porti a testare il suo Micronic Sistem
                      A tal proposito, son capitato per caso in questa discussione.
                      Sembra che... tale sistema sia pronto.
                      Sell Plans For Reactor Fuel

                      Chissà...

                      Commenta


                      • Realizzare sistema a idrogeno per risparmiare sul carburante benzina

                        Buon giorno a tutti, sono nuovo di questo forum ma è da un po che mi interesso di questo argomento perché confido nell'idrogeno.
                        Io ho una macchina, precisamente un fiat Punto con motore 1100 Fire in ottime condizioni, il mio intento è quello di creare un sistema a idrogeno per poter risparmiare sulla benzina che oggi sta toccando le stelle ...
                        Ho letto che realizzare un processo a idrogeno che sia sufficientemente potente per alimentare in maniera autonoma un auto è molto dispendioso dal punto di vista energetico e quindi non porterebbe i benefici sperati.
                        Il mio intento è quello invece di creare un impianto che possa essere di aiuto al normale funzionamento del motore. Quindi iniettare idrogeno e ossigeno durante il normale processo di carburazione della benzina.

                        Ora sono qui per chiedere a tutti voi, sicuramente più esperti di me, se questo è fattibile realmente e a quanto ammontano i reali benefici/risparmi che poi si ottengono.
                        E' possibile avere una lista dei materiali necessari per realizzare il progetto ?

                        Ringrazio in anticipo tutti voi

                        Commenta


                        • Si , e possibile, anzi vendono dei kitt gia pronti , farselo da se non porterebbe a grandi risparmi di carburante.
                          Ultima modifica di Quantum Leap; 17-04-2012, 16:10.

                          Commenta


                          • Ora i vari dispositivi a basso costo che tu parli sono inutili o quasi .Essi possono inserire o togliere pochi centinaia di mv facendo variare leggermente il rapporto stechiometrico, ma sicuramente non possono modificarlo di molto proprio per come funziona la sonda lambda ( interruttore on/off e per niente lineare).
                            Aggiungere 450mV all'uscita della sonda lambda significa dire alla centralina che la miscela e' sempre grassa.
                            Viceversa, togliere 450mV equivale a dire che la miscela e' sempre magra.
                            Quindi non direi che e' inutile.

                            Comunque la chiave del corretto funzionamento di un modificatore di segnale lambda (hho enhancer) e' aggiungere una piccola tensione a partire dalla tensione di massa della sonda (polo - della sonda ) e non a partire dalla massa dell'auto.

                            Il costo dei componenti per un siffatto circuito si aggira attorno ai 10-15 euri.

                            A.

                            Commenta

                            Attendi un attimo...
                            X