Sistema raffreddamento cella - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sistema raffreddamento cella

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sistema raffreddamento cella

    Salve,
    mi è passata per la mente di usare un radiatore che ho a casa Nuovo dell'impianto di condizionamento di un camion ( l'interno della Cabina non l'esterno).
    L'alluminio con l'idrossido di potassio come reagisce?

  • #2
    Ciao Dany,
    dopo dieci minuti ti ritroverai un ex-radiatore.
    La cella non ha bisogno di essere raffreddata, perchè nel caso in cui lo richiedesse, stai buttando " a lot of power ".
    Quindi " Inefficienza ".
    Cordialità
    L.

    Commenta


    • #3
      Ciao Lorenzo e buona Festa, avevo provato a chiamarti tempo fà sul cell ma se non sbaglio il tuo cell dava inesistente, forse lo hai cambiato, cmq diciamo che il raffreddamento del liquido era per quando la cella ( uso Torcia ) è alla resa massima. Per resa massima intendo una bella fiamma da taglio a pressione, e non taglio delle lattine di alluminio , ma spessori di 1 -2 mm di acciaio.
      Considera che per una fiamma di 30 cm con cannello professionale da acetilene le celle rimangono Tiepide, anche x un uso molto intenso.
      Quà un esempio molto blando....

      Torcia HHO - Doppia cella - 30 Cm - YouTube


      Come vanno le tue sperimentazione ?

      Saluti

      Commenta


      • #4
        Ciao Dany,
        Buon Anno anche a te,
        Leggermente in ritardo come fuso orario...ti rispondo , per confermarti che una cella efficiente non scalda...scalderebbe con alimentazione CC Flat, e con Pwm con Frequenza di campionamento fuori range.
        I vari sistemi di raffreddamento sono palliativi, che aiutano un'Elettrolisi Inefficiente...combinando solo altri guai.
        Per MP ti invierò i miei contatti nuovi.
        Cordialità
        Lorenzo

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X