Intervista Iene auto hho di lorenzo errico - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Intervista Iene auto hho di lorenzo errico

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Lupino Visualizza il messaggio
    ---
    bisognerebbe però tener conto del fatto che il dispositivo è ancora (ihmo) a livello di prototipo, una volta industrializzato. considerando i materiali, credo possa assestarsi su cifre ben più modeste (1000€ ??)
    Lupino non alimentare false speranze , che bisogno c'è che questo signore L*** , chieda dei soldi in donazione ?
    Se il dispositivo fosse valido - efficiente-utile-risparmioso ecc... le case produttrici si sarebbero buttate a pesce .
    Se tu ci metti idrogeno nell'auto dovresti ottenere lo stesso risultato , ma l'idrogeno costa , se lo produci on board questo preleva energia elettrica dalla batteria ed alternatore , in un circolo vizioso che porta a perdita di energia globale .
    Per quanto riguarda la presunta teoria che si possa scindere H2O con 1/6 di energia è un evidente burla .
    Ultima modifica di experimentator; 05-01-2015, 14:47.
    Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

    Commenta


    • Assolutamente, forse non sono stato compreso, lungi da me alimentare false o positive speranze, d'altra parte come si suol dire: "se son rose.....".
      La mia posizione è di assoluta neutralità, quello che sto cercando di fare è una scrematura di tutto il possibile tralasciando il faceto e lo sfottò gratuito (oltretutto a causa di questo si è perduto un valente utente di EA e, oserei dire, buon amico).
      Valutando, dal punto di vista più scientifico possibile, ciò che viene proposto. Anche se questo vuol dire prendere in considerazione fenomeni "limite" della scienza odierna, non ancora canonizzate o interiorizzate dai tomi classici (vedi domini di coerenza dell'acqua).
      Per fare ciò, trovo, che alle volte sia molto utile fare un gesto di umiltà, abbracciare anche una probabile bufala e partire da un diverso punto di vista, come ad esempio: "Funziona!! Ma... come fa a funzionare???"
      Livingreen ne ha dato una possibile spiegazione, l'acqua iniettata nella camera di combustione aumenta la potenza del motore. E questo è "scolasticamente" e scientificamente valido ora ..... come può una miscela di idrogeno e ossigeno (se preferite chiamatela pure HHO) svolgere la stessa funzione??
      Personalmente, anche aiutato da un paio di amici, me ne sono fatta una mezza idea .... vedremo.

      P.S.
      Prego, non chiedetemi calcoli o prove scientifiche .... a parte il web, l'ultima volta che ho aperto un libro di chimica, fisica o scienze in generale non avevo ancora i peli in faccia ... ora potrei fare Babbo Natale e il mio lavoro è quello di un umile autista
      Domotica: schemi e collegamenti
      e-book Domotica come fare per... guida rapida

      Commenta


      • Il discorso convenienza vuole valutato anche sulla base delle emissioni,perchè anche quelle hanno un costo.Sul confronto costi col gpl,potrebbe conviverci abbassandoli ancora,(vale anche per gli ibridi). Il vero punto è capire come mai non si faccia un test. La Nissan intesa come casa che fine ha fatto?

        Commenta


        • Tale prezzo è stato menzionato da alcuni,si attendono conferme.
          Se ottengo il 30% di minor consumo. Da dimostrare.

          Ciao mgc, ti confermo quel prezzo per un impianto sperimentale che era stato commissionato per ridurre i consumi di olio vegetale di un motore che produce 315 kWh. Prova che a seguito della penosa vicenda è stata comunque fatta con scarsi risultati.
          Attualmente ci sono celle in commercio qui in Italia con prezzi che variano dai 900 ai 1500 euro, kit completo compresa l'installazione.
          Ogni giorno aumentano gli installatori e rivenditori, in facebook si sono aperti molti gruppi di discussione con decine di testimonianze reali che riportano i risultati ottenuti dopo l'installazione. Alcuni vantano risparmi fino al 45% che mi sembra eccessivo e frutto sicuramente di errori, in generale comunque tutti sono soddisfatti con risparmi medi attorno al 25%.

          Basta cercare con google "h2o+impianti+idrogeno".
          una goccia d'acqua deionizzata e bidistillata ad una analisi specifica degli elementi in essa contenuti in ppb (parti per miliardo) risulta possedere in se tutti gli elementi che compongono il nostro pianeta ad eccezione delle terre rare, è in pratica la nostra impronta digitale.

          Commenta


          • Armando, ciao. Grazie per le informazioni e per il suggerimento.
            Je suis Charlie e amo mamma e papà.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Armando de Para Visualizza il messaggio
              Prova che a seguito della penosa vicenda è stata comunque fatta con scarsi risultati.
              Attualmente ci sono celle in commercio qui in Italia con prezzi che variano dai 900 ai 1500 euro...
              Ciao Armando ho letto della penosa vicenda dei 6000 euro e questo la dice lunga sul soggetto.
              Ma come dici tu allora visto che con semplice kit di 1000 euro si risparmia il 25 % , che bisogno c'è di istallare questo fantomatico kit complicato di HYDROMOVING on deman e on board ?

              Ma comunque il risparmio, tutto da dimostrare ,si dimostra in un'altra maniera, per esempio smagrendo la miscela come dimostrerò più tardi che avviene in questo caso .
              Ma come diceva qualcun altro anche con un impianto a metano si risparmia il 50%.
              Quello che voglio dire che non sono necessarie tutte queste centraline ed ambaradan per risparmiare qualcosa, basta non fare le corsa e non tirare al massimo .

              A parte poi che leggendo su internet in altri forum , altri utenti che dicono di averlo montato ,non hanno visto nessun risparmio.
              Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

              Commenta


              • Infatti, se restate con installare i KIT non c'è tanto risparmio e nemmeno ecologia

                I KIT sarebbero per studiare,
                e se si studia e se studiate parlate come si fa a produrre le celle, le [membrane]

                Per il resto è come stare a leggere i documenti scientifici,
                ed è proprio come l'altra ricerca, quella che scottava anni fa,
                quella che era meccanica, però tutti cicalavano sull'elettromagnetismo
                non per insabbiare, no, per come qua, non è possibile...
                gli inventori non dicono le verità, fingono, truffano

                e il "
                vi calcolo io le formule e le espressioni"cosi vi faccio capire che è tutto falso, a me dicevano che era tutto pari a zero...
                porta a zero l'informazione utileLe espressioni e le formule inerenti al sistema HYDROMOVING SYSTEM
                le dovete tirare fuori con uno studio empirico oppure restare a discutere anche di sistema ipotetico

                Quello reale... ci posso scommettere, tra un anno sarà magari discussione chiusa o dimenticata,
                comunque sia niente verità, nemmeno ideale, cioè verità a cui tendere con tentare auto-costruzione

                Persino hidromoving dice che il sistema è poca roba...

                come poca risposta che io CRITICO è minimizzare proprio il controllo elettronico...
                Mi viene da ridere perché era stato detto e ripetuto che il mio motore primo esisteva [ ora da 3 anni funzionante ]
                bastava il controllo elettronico, che è necessario ed indispensabile.

                è come il motorino d'avviamento delle automobili, è di base, ed è come le sonde lambda delle automobili

                Occorre, è INDISPENSABILE
                se la sonda lambda si rompe o fa difetto l'automobile si mette in problemi seri, GRAVI !
                prima va a scatti, poi si blocca, e io l'ho provato, lascio marcire il petrolio e derivati...

                L'elettronica di controllo è evidentemente [[[ PIU' INTELLIGENTE ]]]
                manca la programmazione del gruppo motore, della turbina perché io cerco di fare a meno del controllo
                e per fare a meno si deve cercare la perfezione ...

                PARIMENTI il sistema HIDROMOVING, ed anche gli altri sistemi concorrenti
                SENZA CONTROLLO NON GIRANO,
                il controllo è l'essenza, è la CHIAVE DI VOLTA


                ORA IL POTENZIALE, prima che prenda il testo dove sta scritto
                e ve lo pesto violento su questo tavolo di forum bieco e sodo come le uova ma duro come la gomma:

                il potenziale della combustione
                è tipo 10 per la benzina, 2 per il carbone


                3 per idrogeno, 8 per ossigeno

                basta scrivere 3 + 8 per ottenere +1 rispetto alla benzina.

                Basta solo la combustione controllata a moli, che si controlla con quello che capirete MAI

                a domani o dopo, buona epifania

                Commenta


                • Originariamente inviato da zagami Visualizza il messaggio
                  Ciao Armando ho letto della penosa vicenda dei 6000 euro e questo la dice lunga sul soggetto.
                  Ma come dici tu allora visto che con semplice kit di 1000 euro si risparmia il 25 % , che bisogno c'è di istallare questo fantomatico kit complicato di HYDROMOVING on deman e on board ?
                  Me lo chiedo anch'io, anche se risulta chiara ed evidente la forzatura nel tentativo mal riposto di spiegare il risparmio effettivo di carburante. Il binomio Errico/Cirillo sta portando a questo purtroppo.

                  Originariamente inviato da zagami Visualizza il messaggio
                  Ma come diceva qualcun altro anche con un impianto a metano si risparmia il 50%.
                  Ha i suoi pro e i suoi contro anche il metano.

                  Originariamente inviato da zagami Visualizza il messaggio
                  A parte poi che leggendo su internet in altri forum, altri utenti che dicono di averlo montato ,non hanno visto nessun risparmio.
                  Hai qualche link da passarmi?
                  Io me lo ero fatto con meno di 50 euro nei primi anni del 2000, risparmiavo il 30% di benzina.


                  Alberto riporta nel dettaglio la sua prova durata più di un anno:
                  Io ce l’HHO (l’auto ad acqua): un anno dopo | Ingannati

                  Puoi iniziare da qui con un po di documentazione seria, NASA, JPL, etc..:
                  Access Google Sites with a personal Google account or Google Workspace account (for business use).
                  una goccia d'acqua deionizzata e bidistillata ad una analisi specifica degli elementi in essa contenuti in ppb (parti per miliardo) risulta possedere in se tutti gli elementi che compongono il nostro pianeta ad eccezione delle terre rare, è in pratica la nostra impronta digitale.

                  Commenta


                  • @ de para .

                    Ce ne sono tanti link , ma in genere io preferisco usare la mia testa anziché quella degli altri.

                    Ne cito uno
                    HHO Generator: ennesima bufala, o funziona davvero?

                    Pur ammettendo un parziale funzionamento della “cella HHO”, la produzione di idrogeno appare trascurabile rispetto alla quantità di benzina in gioco e la diminuzione di consumo sembra quindi dipendere solo dallo smagrimento della carburazione indotto dal dispositivo EFIE, mentre il contributo della cella elettrolitica appare inutile. I motori sono progettati e regolati per raggiungere il miglior compromesso, a giudizio dei tecnici, fra consumi, emissioni...

                    I siti che hai citati alcuni sono inaccessibili.

                    Eccone un altro.
                    Sottotitolo: The Tucker way of life Abbiamo già parlato di sistemi non proprio validi per risparmiare carburante ma, come per tutte le "fonti di eterna


                    Abbiamo già parlato di sistemi non proprio validi per risparmiare carburante ma, come per tutte le “fonti di eterna giovinezza”, il mito si evolve e si trasforma e a quanto pare anche in Italia è arrivato il grande miracolo degli impianti ad acqua per consumare meno. Il sistema HHO che sta venendo proposto (spesso usando la tecnica del network marketing) in Italia negli States esiste già da anni e ha già mietuto migliaia di clienti insoddisfatti.

                    anche NBC

                    quindi riassumo in poche parole la NBC si è fatta installare lo stesso sistema che ora viene proposto in Italia e ha potuto verificare che il consumo dell’auto non è variato (anzi forse qualche decimo di litro in più causa il consumo maggiore d’energia richiesta dal dispositivo che hanno installato)!

                    Ciao.

                    Tonino.
                    Ultima modifica di experimentator; 05-01-2015, 20:42.
                    Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Al Mizar Visualizza il messaggio
                      >"Una cella elettrolitica normalmente in commercio per potere erogare 55L di ossidrogeno in un'ora consuma un'intensità di corrente pari a 25 Ampere pur essendo alimentata a 13 Volt.
                      I nostri due progetti consentono con una alimentazione a 10 Ampere sempre a 13 Volt di erogare un quantitativo di Ossidrogeno pari a 2 virgola 3 metri cubi ora che sono sufficienti per alimentare un motore......."
                      Mah... Più riguardo i dati e più sono perplesso (pur assumendo 1 bar e 293,15 K)...
                      Per generare 55 L ossidrogeno / h, la chimica convenzionale mi dice che occorrono non meno di 99 W elettrici; tuttavia si menzionano delle celle commercial-ciofeche che consumano ben 325 W elettrici, ovvero con un rendimento energetico del 30,5%. Io dubito fortemente che sul mercato non sia presente niente altro di meglio...
                      Poi veniamo al presunto miracolo: 2,3 m^3 ossidrogeno / h con soli 130 W elettrici, quando invece la chimica convenzionale m'informa che servono almeno 4140 W elettrici. Praticamente una violazione delle leggi della termodinamica, dal punto di vista energetico, di un fattore circa 32.

                      Decisamente, c'è più di un tassello mancante...

                      Originariamente inviato da mauring Visualizza il messaggio
                      Cosa volete che faccia la miscela ottenuta dall'accrocchio da un solo litro di acqua, dispersa su DUEMILA metri cubi di aria ?
                      Effettivamente, guardando ai volumi, da un solo litro d'acqua liquida si ottengono 2 (DUE) m^3 d'ossidrogeno, che poi sono diluiti in DUEMILA m^3 d'aria. Sembra quasi una soluzione omeopatica.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Armando de Para Visualizza il messaggio
                        Ha i suoi pro e i suoi contro anche il metano....
                        Io me lo ero fatto con meno di 50 euro nei primi anni del 2000, risparmiavo il 30% di benzina.
                        Che anche il metano abbia i suoi contro , mi è nuova, mi risulta invece che molte case automobilistiche compresa la ex FIAT danno l'impianto GPL pronto chiavi in mano , al contrario dell'ossidrogeno.
                        Il metano costa la metà della benzina ecco il risparmio, nessun mistero.

                        Ma per caso vendi anche tu impianti OSSIDROGENO ?

                        Per quanto riguarda i link ce hai citato https://sites.google.com/site/anchei...st-scientifici

                        Quello che dice sono cose risapute dal 1970 come citava Living , ma riguarda l'immissione di idrogeno nella camera di scoppio , e quindi non prodotto a bordo de veicolo , in pratica una aggiunta supplementare esterna alla benzina che non fa altro che smagrire miscela .
                        Ma l'idrogeno costa un bel pò più della benzina c.
                        osta NASA ha condotto una ricerca utilizzando l'idrogeno come combustibile supplementare di benzina su un motore di produzione 1969.
                        Loro ricerca specificamente dimostrato che la velocità di fiamma superiore di idrogeno era responsabile di poter estendere la gamma efficiente funzionamento magro di un motore a benzina
                        mostrato che la velocità di fiamma superiore di idrogeno era responsabile di poter estendere la gamma efficiente funzionamento magro di un motore a benzina.
                        Ultima modifica di experimentator; 06-01-2015, 04:30.
                        Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                        Commenta


                        • No, zagami, c'è anche un rapporto riguardante l'aggiunta di HHO da elettrolisi con impianto on-board
                          Datato 2008, il documento è il 2° dall'alto.
                          Il sunto:
                          "Results show that by using 4.84%, 6.06%, and 6.12% total diesel equivalent of H2/O2 mixture the brake thermal efficiency increased from 32.0% to 34.6%, 32.9% to 35.8% and 34.7% to 36.3% at 19 kW, 22 kW and 28 kW, respectively.
                          These resulted in 15.07%, 15.16% and 14.96% fuel savings. The emissions of HC, CO2 and CO decreased, whereas the NOx emission increased."....
                          In questo caso è stato però riscontrato un aumento dei NOx
                          Domotica: schemi e collegamenti
                          e-book Domotica come fare per... guida rapida

                          Commenta


                          • Armando tu sei stato uno dei primi a postare dei dati sul risparmio con hho ma da quel tempo si sono succeduti tanti post di qualificati scienziati che secondo le loro teorie non può funzionare io da comune mortale lo sto usando e posso garantire una media del 28% certo che per arrivare a una media cosi alta non basta un dry cell un serbatoio e un bubler ci sono altre cose da sapere e che non si vedranno mai scritte in questa sezione per poi essere giudicate da chi scrive per il gusto di rileggersi
                            nei motori da cogenerazione su un motore a benzina ho raggiunto 80% di risparmio migliorabile se adottato di componentistica adeguata questo sistema può essere applicato solo su motori a RPM costanti anche alimentati a olio vegetale
                            come diceva un contadino Toscano se comprate l'olio al supermercato prendete quello che costa meno che è il migliore questo è per dirvi che anche con un kit da 3/400 euro si ottengono i risultati

                            Commenta


                            • Scusate ma io mi faccio un altra domanda, molto semplice: è mai possibili che tutte le case produttrici di autoveicoli del pianeta abbiano assunto ingegneri tutti ma dico tutti incompetenti come pochi? Spendono miliardi di euro per studiare nuovi motori per poter ridurre consumi ed emissioni quando la soluzione è lì già bella che pronta.
                              Ma ci sarà uno, e sottolineo uno in Mercedes, BMW, Toyota, Ford, GM etc etc che avrà provato il portentoso sistema. Se non viene adottato ci sarà anche un motivo?

                              PS non venite fuori con la lobby dei petrolieri perché a chi fa auto conviene vendere macchine e non gli frega una pippa di dove e quanto tu faccia il pieno.

                              Commenta


                              • Ciao a tutti
                                Originariamente inviato da tonino50 Visualizza il messaggio
                                ...se lo produci on board questo preleva energia elettrica dalla batteria ed alternatore , in un circolo vizioso che porta a perdita di energia globale...la presunta teoria che si possa scindere H2O con 1/6 di energia è una (burla è femminile) evidente burla .
                                Ciao tonino scrivo a te, ma un po' a tutti i negativi: Devo dire che il mio cane è più attento a quanto ho già evidenziato...ho già scritto che il sistema lo uso da anni, ma è passato inosservato: il sistema che uso da molto tempo consuma ZERO, cioè neanche 1/6 di quanto hai scritto, quindi nessuna "evidente burla", che comunque anche così funziona, ma anche questo è stato ignorato. Ciò è inaccettabile perchè chiaccherate e basta senza sperimentare nulla,...a priori avete già deciso che non può funzionare e quindi non funziona. Ciò evidenzia solamente l' innato desiderio di essere ad ogni costo soppressori di qualsiasi idea al di fuori delle tue/vostre, purtroppo!

                                Saluti
                                Furio57
                                Ultima modifica di Furio57; 06-01-2015, 15:11.
                                L' ACQUA E' IL MIGLIOR COMBUSTIBILE, BASTA SAPERLA ACCENDERE. ( Capitano Claudio F. )
                                LA DIFFERENZA TRA UN GENIO ED UNO STUPIDO E' CHE IL GENIO HA I PROPRI LIMITI...
                                Ma se "L'UNIONE FA LA FORZA", allora perchè "CHI FA DA SE' FA PER TRE"?

                                Commenta


                                • Furio che vuoi che ti dica , ti credo sulla parola , sarà questione di fortuna.
                                  Mi dicevano una volta che ci vuole fortuna anche a friggere un uovo , infatti se questo si rompe il tuorlo quando lo metti in padella , non viene bene .

                                  Sarà che tu sei uno dei tanto fortunati a cui il sistema è riuscito bene , o è avvenuto un miracoloooo....

                                  Ho lincato sopra un sito americano , che forse non hai letto, dove anche NBC television si è occupata dell'argomento ed ha fatto delle prove tutte negative .
                                  Leggi pure , ne puoi trovare a centinaia di questi .
                                  Bufale un tanto al chilo HHO il sistema per risparmiare carburante? - Bufale un tanto al chilo

                                  Abbiamo già parlato di sistemi non proprio validi per risparmiare carburante ma, come per tutte le “fonti di eterna giovinezza”, il mito si evolve e si trasforma e a quanto pare anche in Italia è arrivato il grande miracolo degli impianti ad acqua per consumare meno. Il sistema HHO che sta venendo proposto (spesso usando la tecnica del network marketing) in Italia negli States esiste già da anni e ha già mietuto migliaia di clienti insoddisfatti.

                                  Qualcuno di voi mi ha chiesto di parlarne in quanto è stato contattato da chi produce e vende la cosa in Italia. Voi sapete che sono legato a dei limiti per non dover essere costretto a cancellare i miei articoli in un secondo tempo, quindi, visto che la legge tutela loro e non noi vedo di “sbufalare” la cosa usando uno video girato non da me, non da qualche mini debunker italiano…ma da una rete nazionale americana, la NBC…che con un servizio di qualche minuto ha dimostrato l’inefficacia del sistema!
                                  Lo so non sapete l’inglese, fate fatica a capire il parlato…il video è lungo…quindi riassumo in poche parole la NBC si è fatta installare lo stesso sistema che ora viene proposto in Italia e ha potuto verificare che il consumo dell’auto non è variato (anzi forse qualche decimo di litro in più causa il consumo maggiore d’energia richiesta dal dispositivo che hanno installato)!

                                  Quelli che vantano tale sistema HHO sono solo i venditori acchiappapolli.

                                  Saluti.
                                  Tonino.
                                  Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                                  Commenta


                                  • Ce ne sono tanti link , ma in genere io preferisco usare la mia testa anziché quella degli altri.
                                    Sei in contraddizione con te stesso Tonino.
                                    - Ho chiesto a Zagami i link di UTENTI che hanno provato l'HHO (comprato o autocostruito) che non sono soddisfatti e si lamentano. Non ho chiesto link di articoli fatti da persone che non hanno mai visto un generatore dal vivo installato e funzionante.
                                    - Dici di voler usare la tua testa e riporti link scritti dalla testa di altri...

                                    In questo sito trovi prova di decine, forse centinaia di installazioni, mi trovi un utente insoddisfatto dei risultati?

                                    Montaggi

                                    Ci sono le targhe in evidenza di molti veicoli, si potrebbe risalire ai proprietari e chiedere come va il sistema o meglio ancora per risparmiare basta che vai su facebook e ne trovi quanti ne vuoi pronti a portarti testimonianza.
                                    Se questo non ti basta e vuoi utilizzare solo la tua testa, te ne compri uno lo installi e poi sempre con la tua testa ci riporti la tua esperienza.

                                    p.s. dal sito che ti ho riportato, non mi sembra un multilevel il sistema di vendita, ma un tradizionale concessionario-distributore-installatore.
                                    una goccia d'acqua deionizzata e bidistillata ad una analisi specifica degli elementi in essa contenuti in ppb (parti per miliardo) risulta possedere in se tutti gli elementi che compongono il nostro pianeta ad eccezione delle terre rare, è in pratica la nostra impronta digitale.

                                    Commenta


                                    • Hello everyone
                                      Originariamente inviato da tonino50 Visualizza il messaggio
                                      ...Lo so non sapete l’inglese, fate fatica a capire il parlato…
                                      Hello tonino but have you ever built anything? From your answers I think nothing. I know speak quite well in English. When you want to speak in English, you know where to find me.


                                      Greetings
                                      Furio57
                                      Ultima modifica di nll; 07-01-2015, 03:37. Motivo: Art.5 e art.3 dicono cose diverse...
                                      L' ACQUA E' IL MIGLIOR COMBUSTIBILE, BASTA SAPERLA ACCENDERE. ( Capitano Claudio F. )
                                      LA DIFFERENZA TRA UN GENIO ED UNO STUPIDO E' CHE IL GENIO HA I PROPRI LIMITI...
                                      Ma se "L'UNIONE FA LA FORZA", allora perchè "CHI FA DA SE' FA PER TRE"?

                                      Commenta


                                      • @Tonino
                                        Sempre usando solo la tua testa, prova a vedere se trovi un installatore vicino a dove abiti:
                                        Installatori
                                        una goccia d'acqua deionizzata e bidistillata ad una analisi specifica degli elementi in essa contenuti in ppb (parti per miliardo) risulta possedere in se tutti gli elementi che compongono il nostro pianeta ad eccezione delle terre rare, è in pratica la nostra impronta digitale.

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da tonino50 Visualizza il messaggio
                                          Quelli che vantano tale sistema HHO sono solo i venditori acchiappapolli.
                                          Come volevasi dimostrare la pubblicità occulta o esplicita è presente .

                                          Però volevo chiedere ad Armando guardando la cartina degli istallatori ho visto che in provincia di Milano non ce ne nemmeno uno , come mai ?

                                          Sarà che i Milanesi sono più informati o più furbi ? Mentre vedo un sacco di istallatori in prov, Roma sud ed isole .

                                          Ma al sud siamo più ignoranti purtroppo .
                                          Ultima modifica di experimentator; 07-01-2015, 02:57.
                                          Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                                          Commenta


                                          • Toh guarda invece ce n'è uno anche vicino a me .... se passo dalle sue parti, prometto, vado a fare un "indagine di mercato"
                                            Domotica: schemi e collegamenti
                                            e-book Domotica come fare per... guida rapida

                                            Commenta


                                            • Fatemi capire meglio... macchine modificate e detta modifica è riportata sul libretto?

                                              Commenta


                                              • Originariamente inviato da zagami Visualizza il messaggio
                                                Ma al sud siamo più ignoranti purtroppo .
                                                Che dici, anche in Veneto?
                                                Non hai altre argomentazioni che non offendano nessuno?

                                                @Trigen
                                                Ottima domanda, penso che abbiano trovato una gabola, un buco legislativo.
                                                Non durerà molto, comunque penso che chi si installa questi dispositivi alla fine ne risponda personalmente per ogni cosa possa accadere.
                                                una goccia d'acqua deionizzata e bidistillata ad una analisi specifica degli elementi in essa contenuti in ppb (parti per miliardo) risulta possedere in se tutti gli elementi che compongono il nostro pianeta ad eccezione delle terre rare, è in pratica la nostra impronta digitale.

                                                Commenta


                                                • Vi spiego perchè il sistema HHO non ha futuro.

                                                  Originariamente inviato da Armando de Para Visualizza il messaggio
                                                  penso che abbiano trovato una gabola, un buco legislativo.....
                                                  dispositivi alla fine ne risponda personalmente per ogni cosa possa accadere.
                                                  Appunto non vorrei che alla fine una compagnia assicuratrice si rifiuti di pagare il premio se si accorge che è stato istallato un apparato non omologato.

                                                  Lo stesso dicasi per la garanzia su una macchina nuova , oppure su una riparazione in garanzia di un meccanico o di una concessionaria.
                                                  Allora diciamolo più chiaramente agli ITALIANI NON ISTALLATE HHO NELLA VOSTRA AUTO , PERCHE' E' UNA FREGATURA!!
                                                  Ultima modifica di experimentator; 07-01-2015, 03:15.
                                                  Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                                                  Commenta


                                                  • Bene. Esiste la possibilità di iniettare (modiche?) quantità di acqua nei motori a scoppio, fatto noto e usato dagli anni 40, oggi un po' meno. Poi c'è il sistema di Lorenz che le Iene (dal cui servizio parte questo thread) ci ricordano funzionare secondo i principi di Del Giudice e Preparata, come spiegati da Cirillo: "scuoti l'albero". Ad alcuni di noi è questa seconda parte che fa arricciare i capelli. Insistere sulla prima è fuorviante.
                                                    Ich bin ein CimPy - Accidenti, mi sa che ho perso il treno (e mi si è pure rotta la sveglia)! Qualcuno sa dirmi a che ora passa il prossimo?

                                                    Commenta


                                                    • Per la miseria! nemmeno con gli installatori... ha ha ha...

                                                      SVEGLIA scettici miserelli: L'Ambasciata d’Italia a CANBERRA nel 2004 ha pubblicato

                                                      N.B. un Bollettino della Comunità Scientifica in Australasia (forse l'Italia ha il popolo di ... ... ... )

                                                      Oppure perché laggiù non arrivano le prediche di ciufolari, sempre FUORI TEMA, pure oggi ???

                                                      E' appena iniziata la prima settimana dopo il relax, vi va di discutere sul SISTEMA di Lorenzo Errico ?

                                                      Non ha ancora la rete di installatori, a me ha dato il suo numero di telefono.

                                                      E se siete sordi, muti, ciechi e inciuciati al pessimismo tricentenario,
                                                      provvederò io a farvi stare in TEMA:

                                                      cosa ne è della relazione o conferenza pubblica Hidromoving ?

                                                      Provvedo subito, dato che non mi leggete a farvi fare click... è troppo per voi discutere di questo ???
                                                      Prima conferenza Hydromoving

                                                      Commenta


                                                      • Originariamente inviato da Armando de Para Visualizza il messaggio
                                                        @Trigen
                                                        Ottima domanda, penso che abbiano trovato una gabola, un buco legislativo.
                                                        Non durerà molto, comunque penso che chi si installa questi dispositivi alla fine ne risponda personalmente per ogni cosa possa accadere.
                                                        Riporto dal sito che ci hai indicato:

                                                        Dal punto di vista legale si possono montare perché le percentuali che vengono immesse nel combustibile, sono cosi basse da farli rientrare negli additivi, come quelli che si comprano dal benzinaio. Non è necessario aggiornare il libretto come si fa con gli impianti a gas, poiché il peso dell’impianto è praticamente irrisorio, sotto i 15 kg.

                                                        Commenta


                                                        • Mostro prima montalo tu nella tua macchina , cosi vediamo come funziona e poi ci fai vedere, OK?

                                                          Sino a quando non lo monti tu ,io nella mia macchina non lo monto .

                                                          Ciao.
                                                          Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                                                          Commenta


                                                          • Per completare l'informazione, mi piacerebbe sentire il commento di chi ha partecipato al corso/conferenza, menzionato da Mostro.
                                                            Je suis Charlie e amo mamma e papà.

                                                            Commenta


                                                            • [QUOTE=Cimpy;119589906]... Poi c'è il sistema di Lorenz che le Iene (dal cui servizio parte questo thread) ci ricordano funzionare secondo i principi di Del Giudice e Preparata, come spiegati da Cirillo: "scuoti l'albero". Ad alcuni di noi è questa seconda parte che fa arricciare i capelli.

                                                              Cimpy,
                                                              i miei complimenti per la sintesi, per il modo di porgere, e per il mantenimento inflessibile del punto.


                                                              AM

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X