Grazie Cimpy, beh, un servizio giornalistico è sempre spettacolo.
Devo dire che le prove anche di avvio di motori, prove a casaccio
fanno scattare nei ricercatori non pazienti il mischiare la "chimica",
come avvio a benzina e poi dare momenti di HHO al motore di prova.
Non fatelo, è uno schifo,
piuttosto fate tossire i motori di prova (automobili vecchie, anche dismesse)
col veicolo fermo e protetto...
attenti al contraccolpo che incide sui tubicini del sistema di controllo
anche qui io agirei su motori tipo modellismo, è possibile ?
se si , se lo fosse... tranquillamente si darebbe verità a queste ricerche o solamente notizie
allora l'inventore lo raggiungerà qualcuno? per provare la modifica ?
P.S. le datazioni servono poco e forse mai
quasi tutte le novità hanno sempre un vissuto di esserci da tanti anni
Servirebbe capire se c'è la progettazione possibile,
stiamo così comodi col metano
ed anche il gas dei fornelli, quello delle famose bombole da oramai posti isolati...
Ho trovato la fonte:
E se l'acqua fosse un carburante. Le Iene 08/10/2014 - Video Dailymotion
se arriva pubblicità ripetete il cliccare su questo link
Hey arriva in fretta l'informazione di spettacolo.
Invece l'informazione quella giusta ma è da capire, è da inventori e sperimentatori...
parte sempre da questi capitoli (io a dire sembro confuso ma la Free Energy è confusa assai):
Una Guida Pratica ai Dispositivi di Energia-Libera
Autore: Patrick J. Kelly
Capitolo 10: Sistemi Automotive
Certo, dopo la rivoluzione industriale di questi quasi 200 anni
i futurologi pensano che l'umanità così CONVINTA sarà presa da shock
anziché preparazione al cambiamento, che parte dall'intendere che:
queste ricerche sono discipline, la mia l'ho portata avanti
il mondo invece non si interessa, risponde c'è tempo, ma va, e no no...
è rischioso e ad esempio il clima (il meteo) sta cambiando,
non siamo capaci di capire nemmeno questo...
Seconda fonte importantissima, è di Stanley Meyer, è il suo "breviario"
comunque si tira giù dal peer-to-peer completo.
Water Fuel Cell
The Birth of New Technology
244 pagine mi sembra un trattato ed è di chi ha osato sino al massimo,
cioè nella terra dei problemi sociali molto accentuati andava in conferenze
dove spiegava la sua ricerca a tutti, anche ai cattivi...
c'è una fonte che si chiama proprio: [cosa io voglio fare]
sembra proprio che occorre sempre spiegare...
guardate che io ricerco il vero, non sto a fare altro, non ho tempo per altro.
e per la mia ricerca se pubblicassi finisco nel mirino,
dunque per capire... dovete studiare, cercare il falso nel vero, e sempre,
passo dopo passo nel capire, per favore comprendete il mio dire.
Dico subito agli scettici questo:
nella prima fonte c'è la descrizione del come fare ad abbassare il calore dell'idrolisi
ed anche alzare il rendimento del sistema solo di alimentazione [celle di combustibile]
Essendo elencato come replica la falsificazione è possibile mediante Scienza EMPIRICA
La verità poi è dialogo con prove reali e descrizioni allegate,
questo farebbe come capire anche oggi
cosa ha usato come ricerca l'inventore Lorenzo Errico
ha detto che ha risolto in breve tempo, usa celle di combustibile,
usa idrolisi non per serbatoi, immediatamente mandata alla carburazione.
Questo è ottimo, è giusto anche come dire [a prova in scuola, quella assistita dai docenti]
allora tutto un sistema strano se si STUDIA diventa come semplice, lo si capisce
e capire è poi verificare, dunque ci sarà un verificatore tra voi ? un esperto ?
ciao
Devo dire che le prove anche di avvio di motori, prove a casaccio
fanno scattare nei ricercatori non pazienti il mischiare la "chimica",
come avvio a benzina e poi dare momenti di HHO al motore di prova.
Non fatelo, è uno schifo,
piuttosto fate tossire i motori di prova (automobili vecchie, anche dismesse)
col veicolo fermo e protetto...
attenti al contraccolpo che incide sui tubicini del sistema di controllo
anche qui io agirei su motori tipo modellismo, è possibile ?
se si , se lo fosse... tranquillamente si darebbe verità a queste ricerche o solamente notizie
allora l'inventore lo raggiungerà qualcuno? per provare la modifica ?
P.S. le datazioni servono poco e forse mai
quasi tutte le novità hanno sempre un vissuto di esserci da tanti anni
Servirebbe capire se c'è la progettazione possibile,
stiamo così comodi col metano
ed anche il gas dei fornelli, quello delle famose bombole da oramai posti isolati...
Ho trovato la fonte:
E se l'acqua fosse un carburante. Le Iene 08/10/2014 - Video Dailymotion
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Hey arriva in fretta l'informazione di spettacolo.
Invece l'informazione quella giusta ma è da capire, è da inventori e sperimentatori...
parte sempre da questi capitoli (io a dire sembro confuso ma la Free Energy è confusa assai):
Una Guida Pratica ai Dispositivi di Energia-Libera
Autore: Patrick J. Kelly
Capitolo 10: Sistemi Automotive
Certo, dopo la rivoluzione industriale di questi quasi 200 anni
i futurologi pensano che l'umanità così CONVINTA sarà presa da shock
anziché preparazione al cambiamento, che parte dall'intendere che:
queste ricerche sono discipline, la mia l'ho portata avanti
il mondo invece non si interessa, risponde c'è tempo, ma va, e no no...
è rischioso e ad esempio il clima (il meteo) sta cambiando,
non siamo capaci di capire nemmeno questo...
Seconda fonte importantissima, è di Stanley Meyer, è il suo "breviario"
comunque si tira giù dal peer-to-peer completo.
Water Fuel Cell
The Birth of New Technology
244 pagine mi sembra un trattato ed è di chi ha osato sino al massimo,
cioè nella terra dei problemi sociali molto accentuati andava in conferenze
dove spiegava la sua ricerca a tutti, anche ai cattivi...
c'è una fonte che si chiama proprio: [cosa io voglio fare]
sembra proprio che occorre sempre spiegare...
guardate che io ricerco il vero, non sto a fare altro, non ho tempo per altro.
e per la mia ricerca se pubblicassi finisco nel mirino,
dunque per capire... dovete studiare, cercare il falso nel vero, e sempre,
passo dopo passo nel capire, per favore comprendete il mio dire.
Dico subito agli scettici questo:
nella prima fonte c'è la descrizione del come fare ad abbassare il calore dell'idrolisi
ed anche alzare il rendimento del sistema solo di alimentazione [celle di combustibile]
Essendo elencato come replica la falsificazione è possibile mediante Scienza EMPIRICA
La verità poi è dialogo con prove reali e descrizioni allegate,
questo farebbe come capire anche oggi
cosa ha usato come ricerca l'inventore Lorenzo Errico
ha detto che ha risolto in breve tempo, usa celle di combustibile,
usa idrolisi non per serbatoi, immediatamente mandata alla carburazione.
Questo è ottimo, è giusto anche come dire [a prova in scuola, quella assistita dai docenti]
allora tutto un sistema strano se si STUDIA diventa come semplice, lo si capisce
e capire è poi verificare, dunque ci sarà un verificatore tra voi ? un esperto ?
ciao
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