La cella HHO di Lorenzo dal vivo - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La cella HHO di Lorenzo dal vivo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • oddio...a parte che siete OT, ma state scherzando vero? Ora l'idrogeno nei "pori" del metallo riduce i consumi? Cilindri ripuliti? Da cosa? Avete mai visto un cilindro aperto?

    Venom, mi dici che centralina usi? L'elettronica si abitua alla miscela?

    Dai ragazzi fate i bravi, guardate che questi commenti sono dannosissimi per la causa dell'HHO, fanno capire che è tutto...come dire.. effetto placebo
    I miei articoli su risparmio energetico, veicoli elettrici, batterie e altro
    https://www.electroyou.it/richiurci/...-miei-articoli

    Commenta


    • Una efie seria oppure una volo.

      Commenta


      • Si Venon questo è vero io ho veduto un aumento graduale fino a 5000 km di utilizzo prova fare i test dopo aver usato il gas vedrai che non sono come i primi test

        Commenta


        • non ho parole... ma visti questi ottimi risultati perchè volevi fare un test con un generatore?

          Please parlate dei vostri esperimenti in altri 3d. Cercate di rimanere in tema...

          Lorenzo per ora tace e non ha risposto alle mie domande, ma sono fiducioso, prima o poi lo farà.
          I miei articoli su risparmio energetico, veicoli elettrici, batterie e altro
          https://www.electroyou.it/richiurci/...-miei-articoli

          Commenta


          • Già provato ormai su più vetture..

            Commenta


            • ottimo, sono contento per te, un po' meno per quelli che crederanno che una centralina possa "adattarsi" gradualmente. Perchè dovrebbe poi? Non è meglio risparmiare da subito?

              Ora, considerato che questo 3d dovrebbe parlare di Lorenzo, e che Lorenzo afferma che i kit generici non funzionano e quindi quello che dite voi è totalmente infondato... usate altri 3d e/o apritene di nuovi.

              Se non riuscite a restare in tema mi tocca segnalarvi alla moderazione e/o darvi infrazione.

              I miei articoli su risparmio energetico, veicoli elettrici, batterie e altro
              https://www.electroyou.it/richiurci/...-miei-articoli

              Commenta


              • Hai ragione siamo OT... Me ne torno di la... Tanto con lorenzo ci parlo un giorno si e uno no... Scusate ancora!

                Commenta


                • su un generatore bisogna usare altri sistemi più sofisticati per avere risultati positivi oltre il 70% iniettare il gas attraverso il collettore di aspirazione non funziona test fatti su gruppi a benzina e diesel sono stati negativi e non so spiegarmelo chi è a contatto con Lorenzo potrà chiederglielo e avrà la stessa risposta anche installando il suo sistema di iniezione

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da ydroh2o Visualizza il messaggio
                    preciso 500cc. di hho serve per ogni 1000 cc. di cilindrata qualcuno dice che ne basta meno anche 300 io ho fatto i test con 500CC di HHO
                    Questa affermazione non ha senso logico .
                    Dimmi una cosa in quanto tempo hai iniettato 500 cc , in un secondo , in un ora ?
                    Come hai misurato i 500 cc a spanne ?
                    Quanta benzina hai consumato ? Per quanto tempo e quanti km ?
                    Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                    Commenta


                    • hai ragione Zagami a volte si da per scontato che chi legge capisca il senso del discorso 500cc. lpm costanti ma tu sai come si fa a misurarli io peso il gas prodotto con una bilancia atomica niente di più facile basta programmarla e fa tutto da sola se ti può interessare la trovi a questo sito ( www. topolinia.eu) e se leggi la rivista che ti viene data in omaggio un genio di nome Archimede ti da molti spunti Tesla è un pivello a confronto
                      Buona serata

                      Commenta


                      • Ahhhh , ecco allora ci siamo capiti .
                        La bilancia atomica è il massimo , non ci vuole altro .

                        Originariamente inviato da ydroh2o Visualizza il messaggio
                        500cc. lpm costanti ...... io peso il gas prodotto con una bilancia atomica a
                        Ma mi chiedo come puoi misurare un volume in cc , con una bilancia che invece pesa .
                        Anche qui hai confuso volume e peso , ma capisco che nei giornaletti di topolino trovi di tutto .
                        Ultima modifica di experimentator; 16-07-2015, 22:34.
                        Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da riccardo urciuoli Visualizza il messaggio
                          Lorenzo per ora tace e non ha risposto alle mie domande, ma sono fiducioso, prima o poi lo farà.
                          quando sarà ora di proporre nuovi corsi. Quanti installatori ha formato, ad oggi? Più di dieci? Forse per luglio e agosto non gli serve altro.
                          Ich bin ein CimPy - Accidenti, mi sa che ho perso il treno (e mi si è pure rotta la sveglia)! Qualcuno sa dirmi a che ora passa il prossimo?

                          Commenta


                          • Cimpy io non vedo molti istallatori in giro , almeno da quanto si evince da questo forum .
                            Quindi non mi preoccuperei più di tanto , piuttosto mi preoccuperei del livello ....
                            Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                            Commenta


                            • "Installatori" di kit che non ci sono. Altrimenti detti "wannabe installatori", ovvero 'finanziatori di campagne pro vacanze estive"
                              Ich bin ein CimPy - Accidenti, mi sa che ho perso il treno (e mi si è pure rotta la sveglia)! Qualcuno sa dirmi a che ora passa il prossimo?

                              Commenta


                              • Gli installatori non ci sono semplicemente perché non c'è ancora il prodotto... Appena il prodotto verrà reso disponibile gli installatori ci saranno... Già pronti e formati di tutto punto.

                                Commenta


                                • per la miseria di comunicazione non ho parole...
                                  bilancia atomica , topolinia dot eu ... e poi i paragoni dei di gente che pensa come segue:

                                  Ho un problema e ho trova la soluzione, vado nel forum a dirlo,
                                  mi rispondono male allora insisto ma non dico niente di nulla della mia soluzione,
                                  continuo col cazzeggio e suscito risposte simili. Con questo mi accontento.


                                  Scusatemi, persone: se Lorenzo Errico ha una tecnologia frutto della sua ricerca
                                  cosa sarebbe la diffusione di installatori se la conoscenza sta in Know How ?

                                  Per dirla a parole italiane la tecnica d'installazione sta a casa di chi è capace di implementarla
                                  rimanendo penso per una decina di anni solo li .

                                  Concludo: per i test sulle emissioni occorre quello che esiste e che non costa poi molto ...
                                  oppure dei sensori appositi e dunque non c'è modo di capire ?

                                  ed è per questo che continuare a dire niente è molto meglio di cercare di capire ?

                                  I giorni passano e poi settimane e mesi... su una faccenda che studiando si capisce,
                                  perché semplicemente chi ha desiderato di costruire un dispositivo per l'autotrazione
                                  a forte risparmio del carburante e che non include le robe tipo il biodiesel e le altre tecniche...
                                  ha dovuto studiare [the splittig of the water]
                                  https://en.wikipedia.org/wiki/Water_splitting

                                  https://www.google.it/search?q=the+s...w=1024&bih=677

                                  Chiedo cortesemente meno cazzeggi
                                  e più contribui sulla cella di lorenzo e suo splitting, PER FAVORE.

                                  voi "sporcate il problema", come mai?
                                  che tecnica di informazione e condivisione problemi è mai questa?

                                  Per chi presume oppure fa finta come mai non apporta uno schemino,
                                  come mai non racconta che queste celle sono costituite da lamine di materiale
                                  e se ce ne è di più o meno ... i collegamenti elettrici ...
                                  la faccenda poi della cella secca oppure umida ...

                                  insomma chi possiede esperienze come mai non ne parla ma rassicura ?

                                  e chi possiede poi più cultura teorica
                                  come mai dal podio che consente una visione più ampia
                                  non ne deriva mai un contributo ?

                                  Questo io l'ho vissuto per quasi dieci anni, gravità magnetismo e roba come questa.

                                  Mai e poi mai essere gruppo di appassionati cercatori di soluzioni.

                                  N.B. che senza queste volontà si appassisce.

                                  E si appare poi come chi scherza col fuoco (qui sempre per il tema c'è l'acqua che brucia)
                                  cioè gli installatori inconsapevoli, vacanzieri,
                                  svogliati ma direi anche che non conoscono
                                  sul fatto che se a casa dell'inventore non ne deriva una attività
                                  e questo formi un business , un mercato, come lo ha qualsiasi meccanico e carrozziere...

                                  Che senso ha lo stare a rispondere sul cazzeggio dell'installatore ?

                                  Ma lo sapete che queste attività
                                  che coinvolgono lo smanettare anche in fai da te
                                  sulla roba che si ha nel box ...


                                  Se si andasse a vedere come il mondo si comporta in merito
                                  Lorenzo Errico avrebbe anche la concorrenza...
                                  ma non gli installatori perché qui siamo in un problema controverso

                                  Dove la molecola ossidrogeno non è neppure diffusa e studiata
                                  dove i documenti giusti sono delle rarità
                                  e anche della roba che la soppressione non è riuscita a togliere via

                                  Gli installatori ci sono qualora vi siano disponibili i manuali di installazione

                                  Pensate al Personal Computer tra il 1970 ed il 1980 che manuali c'erano ?

                                  i problemi controversi sono a cura degli inventori
                                  oppure di persone che studiano per vincere
                                  le quali sono costrette a pensare alla propria ricerca sino a renderla perfetta,
                                  lo è vero perché l'imperfezione ideale manda in errore la realizzazione,
                                  mentre la perfezione di progetti pensati e ripensati e poi verificati
                                  manda solamente al futuro oppure a davvero riuscire a realizzare.

                                  Io penso che Lorenzo Errico ha realizzato una cella molto performante,
                                  e vorrei sapere come lo è e perché lo è così,


                                  e penso che invece la sua attività
                                  è dentro un torchio sociale che è difficilissimo da risolvere,
                                  dove la faccenda tende a soffocarsi anche se c'è del sano interesse,
                                  dove le critiche inseguono l'idea, le dimostrazioni,
                                  le prove di know how e poi l'attività
                                  che è come dire che non tutti i meccanici di automezzi
                                  sono capaci di sistemare il convenzionale, però lavorano e guadagnano tutti.

                                  Mentre le idee di miglioramento applicate al convenzionale soffrono la società
                                  che per una forte percentuale è indifferente
                                  e quello che rimane è invece interessato a depistare il problema

                                  Non posso stare zitto sinché porterete dell'informazione.
                                  Non fatemi fare quello che ho sviluppato sull'altro problema che ho risolto.

                                  saluti



                                  Ultima modifica di mostromagnetico; 17-07-2015, 10:05.

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da venom Visualizza il messaggio
                                    Gli installatori non ci sono (...)
                                    Ma dei corsi sono stati fatti. Più d'uno. I partecipanti sono stati rimborsati? O hanno solo vinto un buono omaggio per un corso futuro?
                                    Ich bin ein CimPy - Accidenti, mi sa che ho perso il treno (e mi si è pure rotta la sveglia)! Qualcuno sa dirmi a che ora passa il prossimo?

                                    Commenta


                                    • Il corso è stato fatto in previsione del kit che verrà poi venduto... Non capisco chi è che vuole il rimborso.

                                      Commenta


                                      • Nessuno, è normale frequentare corsi per ottenete abilitazioni ad allevare ippogrifi. Chi non pagherebbe cinque o seicento euro per avere il privilegio di partecipare ad uno? Così, appena gli ippogrifi si manifestassero a branchi, uno avrebbe un mestiere assicurato - quale insano vorrebbe un rimborso? Che poi i corsi ci sono stati, delle spese per tenerli sono ben state sostenute dall'organizzatore, che ci ha anche messo del tempo (e di sicuro pure dell'impegno). Quindi c'è chiaramente ben poco da recriminare. Piuttosto, chi avesse frequentato quando ancora si intendeva distribuire kit oggi obsoleti, sarà il caso che metta in conto di frequentare un prossimo corso di aggiornamento - verrà via per poco,magari addirittura solo la metà di quanto costava il precedente....
                                        Ultima modifica di Cimpy; 17-07-2015, 13:56.
                                        Ich bin ein CimPy - Accidenti, mi sa che ho perso il treno (e mi si è pure rotta la sveglia)! Qualcuno sa dirmi a che ora passa il prossimo?

                                        Commenta



                                        • Note di Moderazione:
                                          Attenzione! state solamente facendo commenti da bar inutli e spesso OT. Piantatela!

                                          L' ACQUA E' IL MIGLIOR COMBUSTIBILE, BASTA SAPERLA ACCENDERE. ( Capitano Claudio F. )
                                          LA DIFFERENZA TRA UN GENIO ED UNO STUPIDO E' CHE IL GENIO HA I PROPRI LIMITI...
                                          Ma se "L'UNIONE FA LA FORZA", allora perchè "CHI FA DA SE' FA PER TRE"?

                                          Commenta


                                          • Ippogrifi...? Hydromoving il link sui corsi dice poco...
                                            sarà di attendere il tentativo di diffusione di questa tecnologia.
                                            Notare come ignorano le mie risposte con delle domande! Sembra un pollaio di tacchini !!!


                                            Se almeno si cercasse queste notizie ed organizzarle
                                            qui si leggerebbe bene la faccenda di Lorenzo Errico cosa vuole cosa provoca eccetera.

                                            Ad esempio e ho sprecato 2 minuti...
                                            Episodio Podcast - ? IL M-IO PRIMO MINISTRO ?
                                            episodio tredici ? Scusate mi sapete dire se è una saga oppure un blog di riporto studi e organizzazione ?

                                            C'era una volta che il vostro comportamento di utenti di forum era ammesso,
                                            ora non più, sarebbe ora di finirla con i cazzeggi e cercate l'informazione
                                            che in prima istanza vi metterebbe in condizione di tentare la falsificazione scientifica,
                                            così per la vostra pace siamo a posto

                                            Solo che occorre avere i dati che io e chi modera e chi amministra VORREMMO i dati di Lorenzo Errico

                                            I dati di Hidromoving ... i dati reperibili spulciando YouTube e stando a sentire cosa dicono i video...
                                            Chi può avere qui la funzione di giornalismo sincero per fare in modo che qui si riporti dell'informazione
                                            organizzata come per attendere che il tema di questa discussione diventi la verità da conoscere.

                                            Io qui in cantina non ho l'audio, devo riparare il sistema PC multimediale.
                                            Chiedo un riassunto di questa fonte
                                            https://www.youtube.com/watch?v=D5rgb_zUiMA
                                            __________________________________________________ ____________

                                            e quello che io non riesco a trovare su questa cella_di_lorenzo_dal_vivo ?
                                            __________________________________________________ ____________

                                            io voglio sapere di più sul tema di questa discussione che secondo me è importante:
                                            la cella è l'apparato che eroga l'ossidrogeno.

                                            Commenta


                                            • Originariamente inviato da mostromagnetico Visualizza il messaggio

                                              Io penso che Lorenzo Errico ha realizzato una cella molto performante,
                                              e vorrei sapere come lo è e perché lo è così,

                                              Questo dovresti chiederlo a lui , Mostro non ti sembra?

                                              Sei nel posto giusto al momento giusto , vai cosi MM ...
                                              Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                                              Commenta


                                              • Attendo la prossima intervista a Lorenzo Errico,

                                                Non ho ancora capito dalle fonti che ho se le misure delle celle consentono più produzione di HHO
                                                le fonti che possiedo parlano di come realizzare il risparmio sul dare corrente di batterie alle celle

                                                è molto interessante la dissociazione del componente del serbatoio (acqua distillata)

                                                Ho capito che la risonanza PREPARA la dissociazione, nel senso che...
                                                questo non lo avete mai discusso, come mai ? Devo dirlo io in una bellissima frase ?
                                                (da illetterato se mi preparo posso darvi le stesse cose a parole della meraviglia reale della mia ricerca)

                                                E lo so che chi vivrà vedrà , però sono preoccupato.

                                                Commenta


                                                • Originariamente inviato da mostromagnetico Visualizza il messaggio
                                                  Ho capito che la risonanza PREPARA la dissociazione, nel senso che...
                                                  questo non lo avete mai discusso, come mai ? .
                                                  Questo dovresti sempre chiederlo all'autore come fa a dissociare con la risonanza , non ti sembra ?

                                                  Io non lo so come faccia , per me è impossibile .
                                                  Ma meglio se te lo fai spiegare da lui .
                                                  Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                                                  Commenta


                                                  • La soluzione sta nelle letture dei trattati, te la descrivo brevemente:

                                                    la forma d'onda quadra della corrente per la cella

                                                    viene calibrata sulla dissociazione di https://it.wikipedia.org/wiki/Acqua

                                                    per la risonanza la corrente STIMOLA l'oscillazione di quello che si deve dissociare, staccarsi,
                                                    e sono atomi... per cui la stimolazione è anche qui un sistema vibrante molto intenso, RISONANTE.

                                                    Quando il tecnico di Lorenzo Errico ci diceva delle mele... aveva ragione...

                                                    A furia di fare vibrare H2O questo legame SI DISSOCIA DA SOLO e questo risparmia la corrente elettrica.

                                                    Sarà vero ? occorre la cella migliore possibile. Quale ?

                                                    Se si dissocia come fa poi a ricostruirsi come OSSIDROGENO ?

                                                    Nota che per queste ricerche da solitari sparsi nella storia e nelle case più assurde (la casa della Scienza ???)

                                                    io ho da fare altro, ora non riesco nemmeno a studiare matematica, solo fatiche e dormire.

                                                    è da capire:

                                                    1: il "gas di Brown" è semplicemente ossidrogeno con un rapporto molare di 2:1 di gas H2 ed O2,
                                                    la stessa proporzione dell'
                                                    acqua. Il gas, come già spiegato, è così chiamato in onore di Yull Brown,
                                                    il quale sosteneva anche che esso potesse essere usato come combustibile per il motore a combustione interna.

                                                    2: se questo utente dice il vero
                                                    Ossidrogeno: l'energia del futuro.


                                                    3: come visualizzare la molecola HHO ... dove sta la fonte ?
                                                    https://www.google.it/search?q=HHO+m...FUHzcgodbKQLVg

                                                    ciao

                                                    Commenta


                                                    • tornando a Lorenzo... a volte non capisco la sua ironia sul fatto che riporto qui su EA cosa mi risponde, spero non gli dia realmente fastidio, d'altronde meglio parlarne male che non parlarne!
                                                      Ecco come risponde alle mie domande:

                                                      Omologazione sistema ed eventuale miglioramento classe euro
                                                      Abbiamo avviato le pratiche di Omologazione, siamo in attesa di risposte relative al protocollo Test e documentazione da presentare. Il sistema Omologato consentirà a detta dei funzionari MCTC il salto di classe, anche se comporterà due tipologie diverse di omologazione .

                                                      Omologazione sistema ed eventuale miglioramento classe euro
                                                      Il sistema garantirà una riduzione emissioni e consumi, ed ogni tipologia di motore avrà la sua certificazione ufficiale...in modo da fornire al cliente per ogni tipologia di motore i dati specifici che lo riguardano. Naturalmente , il sistema sarà coperto da una garanzia che andrà oltre i termini di legge, la durata sarà determinata dal test ufficiale (long run) , che sarà eseguito dalle Ns officine

                                                      Data per test e messa in vendita
                                                      il mese prossimo, solo dopo il test officine, sarà possibile recarsi presso di loro e provare una vettura col sistema Hydromoving installato, e deciderne l'eventuale acquisto.

                                                      Queste le risposte. Diciamo che essendo il mese prossimo agosto, in via cautelativa e salvo grossi intoppi imprevisti il tutto dovrebbe essere più ufficiale, e acquistabile, da settembre-ottobre.

                                                      Queste sono parole di Lorenzo, ho fatto copia e incolla. Non resta molto da aspettare, io sono pronto a ricredermi nonostante i trascorsi.

                                                      I miei articoli su risparmio energetico, veicoli elettrici, batterie e altro
                                                      https://www.electroyou.it/richiurci/...-miei-articoli

                                                      Commenta


                                                      • Certo, io attendo proprio delle esperienze con l'usufruire di Hydromoving.

                                                        Ciao

                                                        Commenta


                                                        • Allora te lo dico più chiaro questo della risonanza è una bufala , come è una bufala il sistema HHO per risparmio carburante .
                                                          Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                                                          Commenta


                                                          • La bufala che sento risonare dappertutto è la mancanza completa del tentare di conoscere.
                                                            Non c'è nessuno che ci prova pure qua a seguire le informazioni,

                                                            e siamo come fare matematica non seguendo le sue regole! cioè farla male anche a tentativi!
                                                            tirando fuori ad esempio che le equazioni sono bufale solo perchè non si è capaci di risolverle!
                                                            e via così !!!

                                                            Se il forumismo rimane a bufalare rimane privo del minimo,
                                                            che è se abbiamo un interesse con un po' di lavoro extra, anche di studio extra programma scolastico...

                                                            Qualcosa è possibile trovarlo sempre,
                                                            e se il qualcosa è così SEMPLICE come dare la corrente ad impulsi...

                                                            Si potrebbe andare a cercare anche a programma di ricerca però seguendo un prova e riprova stupido!
                                                            variando la frequenza, ed altro di banale,

                                                            REALIZZANDO UN SISTEMA DI STUDIO seguendo certi dettami
                                                            queste risonanze poi si osservano, te ne do un esempio REALE con la mia ricerca:

                                                            Quale utente o laboratorio di ricerca o scienziato o ateneo
                                                            prende una sfera di magnetite, la appoggia all'estremo di un'altro magnete apposito
                                                            mettendo la sfera sul risvolto del campo, e osserva che accade ?

                                                            Poi studia il fatto che la sfera rimane in trappola ma desidera realizzare il moto perpetuo,
                                                            e LO ESIGE solo se è VERO, se è possibile ed anche NO,

                                                            perché se non lo è la verità è che non-esiste
                                                            mentre se lo è la verità è che PUO' ESITERE ANCHE IN VARI MODI REALI,
                                                            cioè scientifici CLASSICI ovvero empirici e replicabili dappertutto sulla Terra.

                                                            Dunque, la sfera rotola ma si ferma senza INERZIA e che cosa è questa inerzia qui, in questo povero sistema ?

                                                            L'inerzia (anche solo all'avvio della dinamica)
                                                            è il seme della risonanza meccanica di questi effetti banali.

                                                            Mediante l'inerzia la sfera non ha più la stasi, e preparando la macchina apposita
                                                            poi si arriva a dimostrare che ESISTE IL MOTO PERPETUO CON LA FORZA MOTRICE nell'istante di fisica classica.
                                                            l'istante di tale spostamento autonomo di un grave magnetico permanente banale

                                                            il Neodimio sarebbe tante volte più reattivo,
                                                            3 cm di diametro di una sfera a Neodimio è persino troppo, non si trova... ed è persino pericoloso maneggiarla...

                                                            Invece se fosse possibile l'alleanza con la Scienza e poi l'Ingegneria
                                                            con il piacere ed interesse scientifico e la sua tecnologia l'idrogeno lo si realizza GRATIS


                                                            (in questo caso la produzione è come in fabbrica, non è portabile)

                                                            Ponendo opportuni solenoidi nel momento di uno SCIAME di SFERE che stanno distanziate,
                                                            mentre discendono la curvatura cicloide di fine ciclo di questo sistema risonante in modo meccanico
                                                            dove la risonanza è il momento di inerzia il quale rede possibile superare poi tutti gli ostacoli di resistenza,
                                                            si osserva che l'interazione dinamica della sfera che rotola è come se non trovasse alcuna resistenza...
                                                            che si auto-regolano per il campo magnetico permanente che rimane sempre STATICO,
                                                            e ci sono TANTI effetti DINAMICI e con la loro risonanza possono diventare tutti motori primi

                                                            Ma chi li studia ? preferiamo dirci tra noi che sebbene ci siano parole non ci siano anche queste
                                                            e ci sia così solamente l'idea da falso e viziato credo che sia tutto una bufala.

                                                            Torniamo ora all'apparato per la cella di lorenzo dal vivo.
                                                            Secondo me la centralina dedicata alla produzione di HHO
                                                            ha dentro mediante elettronica il pari ed anche meglio di quello che adoperava Stanley Meyer
                                                            e che questo apparecchio elettronico regola qualcosa che è la corrente ad impulsi,
                                                            e saranno regolazioni di lunghezze d'onda ...

                                                            mettici sopra questo una bufala come si mette un sacchetto di plastica
                                                            attorno al cranio di un condannato a morte per soffocamento quasi immediato...

                                                            e allora io dico che è una bufala la tua esperienza con lo stereo (ne hai avuta una ?)
                                                            dove penso tu ascoltavi musica ma questo non è possibile...
                                                            solo perché ad esempio io sono cresciuto lontano da questi apparecchi.
                                                            E come ora senza un bit di audio, ho più nulla, si sono consumati...
                                                            non ho la prova che col PC posso avere alcun effetto multimodale!

                                                            Capirai bene che la mia è solo una stupida mancanza, e se non avessi più soldi ?
                                                            quindi io posso solo scrivere, vagliare documenti tradurli con il traduttore (le parole non i paragrafi)
                                                            quelli li traduco con fatica e cercando l'intelligenza, ed è un po' come mi sono fatto il database matematico.

                                                            Allora per la cella di lorenzo dal vivo se lorenzo non ci dirà come la realizza
                                                            almeno abbiamo qualcosa per come farci ricercare la verità anche se non ce la danno o non ce la dicono.

                                                            Per la risonanza dell'acqua distillata occorre questo apparecchio,
                                                            occorre sapere, dopo venti o 30 anni se l'elettronica può avere ora meglio,
                                                            cioè lo stereo più piccolo,
                                                            solo perché ad esempio lo standard mp3 significa ALTA RICERCA SCIENTIFICA
                                                            e poi se per caso c'è la frequenza e la quantità di impulsi
                                                            o quello che occorre per l'occorrenza anche qui di ottenere su misura un congegno
                                                            (su misura alla dissociazione del'acqua distillata)
                                                            Conoscendo il dato scientifico che manda in risonanza la molecola H2O
                                                            basta un chip? Oppure?

                                                            ciao
                                                            File allegati
                                                            Ultima modifica di mostromagnetico; 20-07-2015, 11:03.

                                                            Commenta


                                                            • Forse questa discussione sarebbe anche da chiudere, se qualcuno si permette di cancellare messaggi sul perché la risonanza non può dissociare l' H2O , non capendo il significato di quello che ho spiegato .


                                                              Note di Moderazione:
                                                              Dato che lo richiedete se lo desiderate chiudo anche questa discussione, visto che intervenite sul nulla! Io mi permetto di cancellare perché lo posso fare anzi ho l'obbligo su interventi che non spiegano, né chiariscono nulla, spesso flame e praticamente inutili OT.



                                                              Salutoni
                                                              Furio57
                                                              Ultima modifica di Furio57; 22-07-2015, 10:14.
                                                              Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X