La cella HHO di Lorenzo dal vivo - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La cella HHO di Lorenzo dal vivo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • beh ma non sapevi neanche questo, cioè che l'HHO viene AGGIUNTO alla miscela aria/benzina?

    Lo ripete Lorenzo in più punti, si tratta in realtà di vetture ibride benzina-HHO.

    Infatti quello che è criticabile, nel senso che fa notizia ma non è veritiero, è l'uso di titoloni come "auto ad acqua".

    Il sistema Hydromoving si differenzia dai kit in commercio proprio per questa gestione evoluta sia a livello di iniezione che di gestione elettronica.

    Ad onor del vero è proprio questa la caratteristica che ne farebbe un sistema funzionante, mentre a detta dello stesso Lorenzo i kit in vendita su ebay e simili NON funzionano.

    Ma quindi tu scrivi tanto ma leggi poco
    I miei articoli su risparmio energetico, veicoli elettrici, batterie e altro
    https://www.electroyou.it/richiurci/...-miei-articoli

    Commenta


    • Ciao a tutti!
      Ciao mostromagnetico certamente accorcerò un po' (tanto) i tuoi interventi perché spesso sono OT, inleggibili e spesso incapibili.
      E' tuo interesse essere compreso in toto con interventi efficaci e concisi.
      Scrivi il post direttamente in una lunghezza sufficiente ad esprimere il concetto che vuoi esplicitare, ma sempre senza esagerare.

      Note di Moderazione:
      E' bastato qualche giorno di assenza per veder scritte un sacco di amenità e per giunta OT che hanno richiesto pure l'intervento dell'amministratore e moderatore. Ho già fatto un po' di pulizia, 'stavolta senza richiami e sanzioni...
      Rimanete sull'argomento!

      Ultima modifica di Furio57; 06-08-2015, 10:57.
      L' ACQUA E' IL MIGLIOR COMBUSTIBILE, BASTA SAPERLA ACCENDERE. ( Capitano Claudio F. )
      LA DIFFERENZA TRA UN GENIO ED UNO STUPIDO E' CHE IL GENIO HA I PROPRI LIMITI...
      Ma se "L'UNIONE FA LA FORZA", allora perchè "CHI FA DA SE' FA PER TRE"?

      Commenta


      • Originariamente inviato da riccardo urciuoli
        che l'HHO viene AGGIUNTO alla miscela aria/benzina
        Per completezza:

        è anche una percentuale di tale miscela, non la parte preponderante.

        Che l'idrogeno in sé possa far funzionare un motore, è cosa nota

        La parte nuova sarebbe il fatto di ottenere l'idrogeno in modo vantaggioso non solo rispetto a quanto si fa oggi, ma rispetto al noto nel mainstream dove l'idrogeno è indicato quale vettore di energia (e non fonte energetica in sé) proprio perché per produrlo bisogna spendere anche più di quel che se ne può poi ricavare.

        Quindi, MM, la parte geniale sarebbe quella legata all'ottenimento dell'idrogeno a partire dall'H2O, non il motore o l'auto in sé -che comunque non sarebbero "ad acqua" nel senso di "quasi completamente ad acqua" ma anzi semmai sarebbero "a parziale immissione di idrogeno ottenuto in modo estremamente conveniente" . Al di là di tutto (nox e mica nox) è su questa idrolisi da Guinness che aspetto verifiche - oltre a tutta una serie di affermazioni da volantino pubblicitario che però, fosse vera l'idrolisi vantaggiosa, sarebbero un peccato veniale tanto quanto dirsi Cavalieri senza esserlo.
        Ich bin ein CimPy - Accidenti, mi sa che ho perso il treno (e mi si è pure rotta la sveglia)! Qualcuno sa dirmi a che ora passa il prossimo?

        Commenta


        • Originariamente inviato da Cimpy Visualizza il messaggio
          è su questa idrolisi da Guinness che aspetto verifiche -
          Esatto Cimpy! Come descritto nella Tesi di Laurea pubblicata da Eroyka, Hydromiving sfrutta i domini di coerenza dell'acqua. E qui scendiamo in ambito quantistico.

          Ma la domanda che mi sorge spontanea è: quanto ne sa lorenzo errico di fisica quantistica?

          La teoria dei domini di coerenza fu sviluppata da Giuliano Preparata e il suo gruppo, essa può essere vera come totalmente fuori strada, ma non è questo il punto! Ho letto il CV del prof G. Preparata:

          https://it.wikipedia.org/wiki/Giuliano_Preparata


          Siamo sicuri che l'ING.egnoso lorenzo può essere solo minimamente, avvicinato ad uno studioso del calibro di Giuliano Preparata?

          Se fosse vero che il suo accrocchio moltiplica X 5 l'energia in entrata le applicazioni sarebbero straordinarie!! Altro che motori MCI !
          Qualcuno si è mai chiesto quanto siano inefficienti i motori MCI dal punto di vista della loro architettura?
          Si pensi ad esempio al cambio! decine di ingranaggi e ruotismi immersi in un olio con viscosità elevatissime (la mia panda vuole 80-90!) quanta energia viene utilizzata per vincere tutti gli attriti che si sviluppano!

          Per me ha ragione Riccardo il fututro è elettrico; motore molto più semplice efficiente e resistente. Il cambio? Basta una scheda elettronica
          Matteo
          "Considerate la vostra semenza:fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscienza"
          Dante Alighieri,Inferno canto XXVI vv 118-120

          Commenta


          • Originariamente inviato da merovino Visualizza il messaggio
            i domini di coerenza dell'acqua. E qui scendiamo in ambito quantistico.
            Ad ogni modo, la meccanica quantistica non autorizza la violazione del 1° principio della termodinamica.
            Tuttavia, affermare di potere impiegare meno energia del minimo previsto dalla termodinamica chimica (?G) è proprio una violazione del 1° principio. Quindi non ci siamo, indipendentemente dalla quantistica.
            Magari l'ossidrogeno migliora semplicemente la combustione, dunque il rendimento termodinamico del motore. Ma così detto sicuramente non ne migliora il marketing. Meglio parlare in termini di coerenza, quantoqui, nanolà, ZPEcc. ecc.

            Commenta


            • Rispondo per discutere, sarò breve...

              Note di Moderazione:
              Ciao mostromagnetico! Lo scrivi, ma non lo rispetti, che dire? uomo avvisato...E 'stavolta con ammonizione!

              Ultima modifica di Furio57; 04-08-2015, 22:39.

              Commenta


              • Originariamente inviato da mostromagnetico Visualizza il messaggio
                Rispondo per discutere, sarò breve.
                I miei articoli su risparmio energetico, veicoli elettrici, batterie e altro
                https://www.electroyou.it/richiurci/...-miei-articoli

                Commenta


                • Girerà niente di controverso, MAI !

                  ciao
                  L'hai detto.
                  Ciao.
                  Ich bin ein CimPy - Accidenti, mi sa che ho perso il treno (e mi si è pure rotta la sveglia)! Qualcuno sa dirmi a che ora passa il prossimo?

                  Commenta


                  • Va bene, leggo... ma mi pare che si nega la realtà ! la solita: esiste un effetto reale...
                    con diffidare di essa e del controverso è ovvio... "no comment"... perché ?
                    mi interessa sapere che tipo di cella usa lorenzo errico
                    dove lo dice e se lo dice ascoltando il suo dire, va bene poco così per volta?

                    Commenta


                    • guarda che sul sito il suo cell c'è... oppure scrivigli e chiedi dettagli sulla cella.
                      I miei articoli su risparmio energetico, veicoli elettrici, batterie e altro
                      https://www.electroyou.it/richiurci/...-miei-articoli

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da mostromagnetico Visualizza il messaggio
                        (...)esiste un effetto reale...(...)
                        L'effetto reale di che? L'idrogeno porta energia. E' un vettore perché non ti fa guadagnare niente: per avere energia da esso prima devi spendere. Con ogni trasformazione perdi qualcosa. Quindi alla fine l'effetto "macchina che si muove con meno benzina" l'hai ottenuto al prezzo di molta più benzina usata prima. L'effetto vero, ancora tutto da dimostrare, è che Lorenz abbia ottenuto un'idrolisi (parecchio) più conveniente di quelle note.
                        Un caso che, con una simile trovata dalla sua parte, per ora sia riuscito solo a vendere corsi e fare qualche fiera, anziché essere a capo del settore innovativo di (per dire) una Mitsubishi o di una Volkswagen. Giusto una Hydromoving - fatturato simile a quello della Fiat Chrysler, sicuramente.
                        Ich bin ein CimPy - Accidenti, mi sa che ho perso il treno (e mi si è pure rotta la sveglia)! Qualcuno sa dirmi a che ora passa il prossimo?

                        Commenta


                        • ... quanto ne sa lorenzo errico di fisica quantistica? ...
                          E quanto ne sappiamo noi, a parte che esiste?
                          Bisogna proprio impararla, per vedere le violazioni del principio che l'energia si conserva?

                          La MQ viene dopo la Relatività, mi pare; e anche questa, penso che la maggior parte di noi qui la sappiamo per sentito dire, forse qualcuno ne ha letto qualche vulgata, eppure si sente sparare che facendo così e cosà si può fare l'antigravità e con questa nuova comprensione si fanno girare le ruote sbilanciate, però non ne gira nemmeno una, salvo nella mente di qualche fanatico; come l'elettromagnetismo, che è dai tempi di Volta che lo studiano, e ancora se ne esce qualcuno col motore magnetico.
                          Più alla base ancora, moltiplicare l'energia con le leve; l'ultimo che ci ha provato è K9 con la Cammalight, tante pive nel sacco pure per lui.
                          Io le formulazze dell'elettromagnetismo non le so, ciononostante l'energia si conserva e i motori magnetici non funzionano.

                          Non so chi seguiva ai tempi del Motore Burladero; quanti si sono spesi, con i più profondi ed argomentati argomenti, a sostenere che aggiustando qui e regolando là avrebbe funzionato. Fu attivata persino una colletta.

                          Ci fu poi mammasat con il suo -è il caso di dirlo- infame 1LPM/1HP, per circa duemilacinquecento post. Ci sono altri esempi, addirittura fondativi, e che non nomino per non attirare Nemesi, di gran dispendio di logica parole intelligenza ed esempi nell'esposizione delle fallacie di secondo ordine, quando per esseri raziocinanti sarebbe stato sufficiente il più grossolano e determinante dei crivelli: il Sistema conserva l'Energia? Se non la conserva, non ha speranza.

                          Qui la domanda si dicotomizza:
                          - la distonica: quale è il principio sconosciuto in base al quale funziona? (applicabile alla Ruota di Orffyrreus come al Motore di Schietti come alla Piattaforma di Potelnikov);
                          - la basilare: il Sistema in esame, conserva l'energia oppure non la conserva?

                          Il rendimento del cambio o quello del motore termico, il futuro elettrico dell' autotrasporto, la teoria di Preparata (a proposito, questa teoria rispetta la conservazione dell'energia -a livello abbastanza macroscopico da far andare una automobile?) non cambiano di un ette la risposta a questa domanda.

                          Commenta


                          • Il Motore Burladero (che già il nome...) mi manca. Ad HHO anche quello? Adesso lo cerco.
                            ****
                            edit - trovato: è una roba da Mostro Magnetico
                            ****
                            Il punto con l'HHO di Lorenz (anche dal vivo) è: l'idrolisi là fatta è veramente (parecchio più) conveniente di una idrolisi normale? E' vero che prendendo un'auto euro 3 e mettendole vaschette per pesci rossi sotto il cofano se ne fa una euro 6*? La Motorizzazione ne è a conoscenza e approva?

                            *da qui, grassetto mio:
                            Alimentazione di Autovetture , Autobus, Truck , rimodulando la classe Emissioni da EURO 3 a EURO 6, con beneficio enorme per l'ambiente, e riducendo drasticamente le spese sul carburante, e le polveri sottili ( Pm 10 - Pm 2,5).
                            Ich bin ein CimPy - Accidenti, mi sa che ho perso il treno (e mi si è pure rotta la sveglia)! Qualcuno sa dirmi a che ora passa il prossimo?

                            Commenta


                            • L'effetto è l'esplosione contenuta (implosione di OSSIDROGENO)

                              HHO non è idrogeno, dove se esiste la produzione c'è la la sua cella speciale (cella di combustibile)

                              La produzione di ossidrogeno è più facile, richiede meno energia da consumare
                              però vuole la sua tecnologia, la quale è stata studiata sempre per diminuire il consumo

                              OK, cerco si intervistare Lorenzo con la e-mail...
                              Burladero eccetera, compreso termodinamica per motori primi free... nell'altra discussione.

                              Non si sa bene come Lorenzo Errico ha sistemato la sua ricerca in modo che consumi da 8 a 15 Ampere
                              e per capire occorre studiare cella eccetera,

                              per favore: il sistema Hydromoving è sinergico
                              ed occorre tutto il sistema, tutte le sue parti per capirne poi una per volta
                              è questo il difficile che pare impossibile


                              La cella di Lorenzo dal vivo è come un rubinetto di un sistema idraulico ...
                              occorre tutto il sistema, non basta solo l'esame del rubinetto. UFFA!

                              Commenta


                              • MM così va bene, conta le righe e non superare questo limite.
                                Je suis Charlie e amo mamma e papà.

                                Commenta


                                • OK cosa AVETE CAPITO da pag.1 di questa discussione ?

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da mostromagnetico Visualizza il messaggio
                                    OK cosa AVETE CAPITO da pag.1 di questa discussione ?
                                    Personalmente, che è tutto un imbroglio.

                                    Commenta


                                    • 1- Non si sa se le celle di Lorenz funzionino con i risultati propogandati.
                                      2- Non si sa come funzionino.
                                      3- Non si sa se funzioni il sistema.
                                      4- Non si sa quando partecipare ai corsi.
                                      5- Non si sa quando sarà venduto l'accrocchio.
                                      Je suis Charlie e amo mamma e papà.

                                      Commenta


                                      • 1)si sa che non sono in vendita
                                        2)si sa che gli installatori certificati come da corsi frequentati non ne hanno da installare
                                        3)si sa che già nel 2014 erano attivi dei corsi -che qualcuno avrà anche frequentato - che, scontati al 50% costavano al singolo partecipante 350 euro.
                                        4)si sa che i corsi sono stati fatti anche nel 2015. Poi Lorenz è andato in vacanza.
                                        Ich bin ein CimPy - Accidenti, mi sa che ho perso il treno (e mi si è pure rotta la sveglia)! Qualcuno sa dirmi a che ora passa il prossimo?

                                        Commenta


                                        • riassumendo: non si sa praticamente un kazzo. Corretto?

                                          Commenta


                                          • Ciao a tutti
                                            Originariamente inviato da miglietto Visualizza il messaggio
                                            riassumendo: non si sa praticamente un kazzo...
                                            Rispondo qui, ma un po' a tutti.: se la pensate così allora perché intervenite da tempo e inutilmente sul nulla?

                                            Saluti
                                            Furio57
                                            L' ACQUA E' IL MIGLIOR COMBUSTIBILE, BASTA SAPERLA ACCENDERE. ( Capitano Claudio F. )
                                            LA DIFFERENZA TRA UN GENIO ED UNO STUPIDO E' CHE IL GENIO HA I PROPRI LIMITI...
                                            Ma se "L'UNIONE FA LA FORZA", allora perchè "CHI FA DA SE' FA PER TRE"?

                                            Commenta


                                            • E lo chiami nulla? Qualcuno prospetta che si potrà fare il pieno con l'acqua del rubinetto, invece che che con la costosissima benza. Sarebbe il nulla? Permetti che la curiosità è lecita.
                                              Oh, ma mica sarai questo di Furio neh?
                                              https://youtu.be/pZGOJveCNw0
                                              Pronto ACI?
                                              Ultima modifica di miglietto; 06-08-2015, 21:23.

                                              Commenta


                                              • Hahaha! Mi fate sbellicare!

                                                Commenta


                                                • Ciao a tutti
                                                  Originariamente inviato da miglietto Visualizza il messaggio
                                                  ...Qualcuno prospetta che si potrà fare il pieno con l'acqua del rubinetto...Oh, ma mica sarai questo di Furio neh? https://youtu.be/pZGOJveCNw0 Pronto ACI?
                                                  Ciao miglietto si, ma voi non siete quel qualcuno. Ripeto se per voi è un imbroglio e ritenete di non saperne nulla, potete anche smettere di scrivere continue amenità riempiendo il forum con inutili commenti.
                                                  Non ultimo se fossi quel Furio del filmato non riuscireste scrivere più neanche una riga sull'argomento.

                                                  Saluti
                                                  Furio57
                                                  Ultima modifica di Furio57; 06-08-2015, 22:00.
                                                  L' ACQUA E' IL MIGLIOR COMBUSTIBILE, BASTA SAPERLA ACCENDERE. ( Capitano Claudio F. )
                                                  LA DIFFERENZA TRA UN GENIO ED UNO STUPIDO E' CHE IL GENIO HA I PROPRI LIMITI...
                                                  Ma se "L'UNIONE FA LA FORZA", allora perchè "CHI FA DA SE' FA PER TRE"?

                                                  Commenta


                                                  • Alcuni non lasciano carta bianca agli imbroglioni.
                                                    Ich bin ein CimPy - Accidenti, mi sa che ho perso il treno (e mi si è pure rotta la sveglia)! Qualcuno sa dirmi a che ora passa il prossimo?

                                                    Commenta


                                                    • Ciao a tutti
                                                      Originariamente inviato da Cimpy Visualizza il messaggio
                                                      Alcuni non lasciano carta bianca agli imbroglioni.
                                                      Ciao Cimpy. Beh! starei attento a dare dell'imbroglione a chicchessia, visto che come scrive miglietto "riassumendo: non si sa praticamente un kazzo..." pertanto se non si sa, potrebbe non essere un imbroglio...ti sei preso un bel rischio...con una possibile querela...

                                                      Saluti
                                                      Furio57
                                                      L' ACQUA E' IL MIGLIOR COMBUSTIBILE, BASTA SAPERLA ACCENDERE. ( Capitano Claudio F. )
                                                      LA DIFFERENZA TRA UN GENIO ED UNO STUPIDO E' CHE IL GENIO HA I PROPRI LIMITI...
                                                      Ma se "L'UNIONE FA LA FORZA", allora perchè "CHI FA DA SE' FA PER TRE"?

                                                      Commenta


                                                      • Originariamente inviato da Furio57 Visualizza il messaggio
                                                        Ciao a tutti
                                                        Ripeto se per voi è un imbroglio...
                                                        Furio57
                                                        Ti prego non generalizzare. Io non l'ho mai scritto.

                                                        Commenta


                                                        • Ci sono i video... le conferenze improvvisate sino dal 2013. Se ne parla. Più che qui!
                                                          L'inventore osa dire e si tiene ovviamente i segreti, oppure finge
                                                          ma io penso che lui ha inventato per quello che dice
                                                          io penso di loro e penso d me ma quando penso a voi mi sento preoccupato,
                                                          mi pare che camminate all'indietro e non capisco... perché ?

                                                          Commenta


                                                          • Originariamente inviato da mostromagnetico Visualizza il messaggio
                                                            OK cosa AVETE CAPITO da pag.1 di questa discussione ?
                                                            I benefici dell'acqua nei Motori di ultima generazione!Vedi i fuf...della casa bavarese .

                                                            Commenta


                                                            • Ciao a tutti
                                                              Originariamente inviato da miglietto Visualizza il messaggio
                                                              ...non generalizzare. Io non l'ho mai scritto
                                                              Forse non lo hai mai scritto apertamente, ma la tendenza che traspare è inequivocabile. Comunque troppi OT ritornate sull'argomento.

                                                              Salutoni
                                                              Furio57
                                                              Ultima modifica di Furio57; 07-08-2015, 12:07.
                                                              L' ACQUA E' IL MIGLIOR COMBUSTIBILE, BASTA SAPERLA ACCENDERE. ( Capitano Claudio F. )
                                                              LA DIFFERENZA TRA UN GENIO ED UNO STUPIDO E' CHE IL GENIO HA I PROPRI LIMITI...
                                                              Ma se "L'UNIONE FA LA FORZA", allora perchè "CHI FA DA SE' FA PER TRE"?

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X