Powerenergy+ - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Powerenergy+

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Armando, secondo me non è una vera e propria truffa, è solo ke il venditore è stato un po' maldestro.
    Le truffe su ebay di solito funzicano così:
    • Ci si iscrive su ebay
    • si vende qualcosa ad un prezzo ovviamente conveniente
    • si incassa con un metodo non tracciabile
    • ci si cancella da ebay

    Proprio x questo sono così importanti i feedback: se uno che ha una trentina di feedback vi dà una sòla (dialettismo: fregatura) questa potrà essere casomai del tipo oggetto non conforme, nel senso che ad es. vi dice "questa cosa è pari al nuovo", e invece ricorda la terza guerra d'indipendenza, ma non vi spedirà un pacco coi mattoni dentro, oppure nulla.

    Edited by lukemon79 - 22/7/2005, 11:46
    Pulchra sunt quae videntur, pulchriora quae sciuntur, longe pulcherrima quae ignorantur. Niels Steensen

    Commenta


    • #32
      intrigante l'ipotesi di costruirselo in casa se si può capire l'architettura e
      il principio di funzionamento...
      certo che suona strano il concetto di magnetizzare il carburante
      tanto più se si pensa che i carburanti per motori endotermici
      sono tipicamente formati da molecole apolari.....

      Commenta


      • #33
        CITAZIONE (belinassu @ 24/7/2005, 13:11)
        intrigante l'ipotesi di costruirselo in casa se si può capire l'architettura e
        il principio di funzionamento...
        certo che suona strano il concetto di magnetizzare il carburante
        tanto più se si pensa che i carburanti per motori endotermici
        sono tipicamente formati da molecole apolari.....

        Ciao Bellinasu,
        ti sbagli, concettualmente è sbagliato dire che le molecole apolari del carburante non si magnetizzano, questo è ovvio!!!
        Non è assolutamente questo quello che accade.

        Ciao Armando

        Commenta


        • #34
          QUOTE (Armando de Para @ 24/7/2005, 17:53)
          QUOTE (belinassu @ 24/7/2005, 13:11)
          intrigante l'ipotesi di costruirselo in casa se si può capire l'architettura e
          il principio di funzionamento...
          certo che suona strano il concetto di magnetizzare il carburante
          tanto più se si pensa che i carburanti per motori endotermici
          sono tipicamente formati da molecole apolari.....

          Ciao Bellinasu,
          ti sbagli, concettualmente è sbagliato dire che le molecole apolari del carburante non si magnetizzano, questo è ovvio!!!
          Non è assolutamente questo quello che accade.

          Ciao Armando

          .....mi hai confuso...
          cosa intendi dire?
          vorrei capire anche io cosa accade alle molecole di idrocarburi
          quando passano attraverso un (forte?) campo magnetico...
          e vorrei anche capire se è possibile che restino "polarizzate" fino al momento
          in cui vengono iniettate nel seno gassoso della camera di cobustione
          (...o del collettore di aspirazione)...

          solo in questo modo è possibile architettare un sistema efficace...

          Edited by belinassu - 25/7/2005, 09:46

          Commenta


          • #35
            Chimicamente un carburante liquido, di cosa è composto?
            Quello alla pompa, non quello scritto nei libri di chimica che riportano solo le eccezioni...

            Edited by Armando de Para - 25/7/2005, 11:18

            Commenta


            • #36
              beh un carburante liquido può avere svariate formulazioni...

              se però si parla di pompe.....(eheh..)
              beh ci sono solo benzina e gasolio con queste caratteristiche...

              benzina e gasolio sono formate da miscele di idrocarburi a catena lieare, ramificata, o anche di tipo aromatico...
              poi ci sono degli additivi che ne migliorano le caratteristiche di accendibilità, anticongelanti, antidetonanti ecc...


              una parte di queste molecole può anche avere dei gruppo prostetici che si possono polarizzare...
              ma tutta la parte apolare si polarizza oppure no?
              e poi la cosa più importante è verificare se il carburante resta polarizzato abbastanza
              per arrivare al momento in cui viene polverizzato nell'aria della carica fresca...
              un altra cosa che mi preoccupa è che ad alte temperature (e nel motore non sono basse...)
              le molecole possono non avere più nessuna polarità......

              ci sono studi o riferimenti al riguardo?

              Commenta


              • #37
                Ciao Ragazzi,
                ho contattato il venditore, chiedendo come mai adesso non ci sono più dispositivi in vendita.
                Questa è la sua risposta:


                CITAZIONE

                Gentile ebayer,
                attualmente non e' in vendita su ebay ma le posso dare una notizia interessante.
                Il dispositivo ha un valore promozionale al pubblico di 69,99 spese di consegna comprese.Per lei le riservo un prezzo come da bigstore grossista favoloso a 34,99 spese di consegna comprese.E ricordatevi che non è una spesa ma un puro investimento.Affrettatevi perchè vale solo per pochi giorni.
                In attesa di una Sua gradita risposta Cordialmente la Saluto.
                Bestmarketprice


                Quindi in pratica ha alzato un po il prezzo rispetto ai 15 euro delle aste precedenti...

                Edited by dede00 - 25/7/2005, 16:02

                Commenta


                • #38
                  CITAZIONE (dede00 @ 25/7/2005, 16:02)
                  Ciao Ragazzi,
                  ho contattato il venditore, chiedendo come mai adesso non ci sono più dispositivi in vendita.
                  Questa è la sua risposta:


                  CITAZIONE

                  Gentile ebayer,
                  attualmente non e' in vendita su ebay ma le posso dare una notizia interessante.
                  Il dispositivo ha un valore promozionale al pubblico di 69,99 spese di consegna comprese.Per lei le riservo un prezzo come da bigstore grossista favoloso a 34,99 spese di consegna comprese.E ricordatevi che non è una spesa ma un puro investimento.Affrettatevi perchè vale solo per pochi giorni.
                  In attesa di una Sua gradita risposta Cordialmente la Saluto.
                  Bestmarketprice


                  Quindi in pratica ha alzato un po il prezzo rispetto ai 15 euro delle aste precedenti...

                  Dede segnala su eBay questo truffatore immediatamente, non è consentito vendere un oggetto ad un prezzo diverso da quello di fine asta, è stato scemo lui a non inserire il prezzo di riserva. Fatti spedire il tutto al prezzo di fine asta.
                  CIAO

                  Commenta


                  • #39
                    CITAZIONE (corvin @ 25/7/2005, 16:40)
                    CITAZIONE (dede00 @ 25/7/2005, 16:02)
                    Ciao Ragazzi,
                    ho contattato il venditore, chiedendo come mai adesso non ci sono più dispositivi in vendita.
                    Questa è la sua risposta:


                    CITAZIONE

                    Gentile ebayer,
                    attualmente non e' in vendita su ebay ma le posso dare una notizia interessante.
                    Il dispositivo ha un valore promozionale al pubblico di 69,99 spese di consegna comprese.Per lei le riservo un prezzo come da bigstore grossista favoloso a 34,99 spese di consegna comprese.E ricordatevi che non è una spesa ma un puro investimento.Affrettatevi perchè vale solo per pochi giorni.
                    In attesa di una Sua gradita risposta Cordialmente la Saluto.
                    Bestmarketprice


                    Quindi in pratica ha alzato un po il prezzo rispetto ai 15 euro delle aste precedenti...

                    Dede segnala su eBay questo truffatore immediatamente, non è consentito vendere un oggetto ad un prezzo diverso da quello di fine asta, è stato scemo lui a non inserire il prezzo di riserva. Fatti spedire il tutto al prezzo di fine asta.
                    CIAO

                    Ciao Corvin,

                    non avevo fatto l'asta, ho solo spedito una mail per sapere come mai non c'erano più oggetti in vendita e quella è stata la risposta.
                    In pratica non li vende piu su ebay perchè li c'ha perso dei soldi, ma io non avevo fatto offerte, quindi non posso segnalare nessuna irregolarità ad ebay...

                    denis

                    Commenta


                    • #40
                      CITAZIONE (dede00 @ 25/7/2005, 16:44)

                      Ciao Corvin,

                      non avevo fatto l'asta, ho solo spedito una mail per sapere come mai non c'erano più oggetti in vendita e quella è stata la risposta.
                      In pratica non li vende piu su ebay perchè li c'ha perso dei soldi, ma io non avevo fatto offerte, quindi non posso segnalare nessuna irregolarità ad ebay...

                      denis

                      Scusa dede avevo capito male io.
                      CIAO

                      Commenta


                      • #41
                        Comunque rimane tutto alquanto strano...nell'asta "spara" la solita storia che vale più di 300€, dopo dice che ne vale 69,99€ ma lo vende 34,99! Ovviamente si farà pagare solo su postepay e questo spiega la truffa!

                        Se già sono scettico sul tecnoairclean, che costa di più, dovrebbe far consumare meno ed è venduto da uno che rimborsa chi non è soddisfatto, immaginate cosa penso di questo qui...

                        Vi ripropongo un mio post precedente:

                        Formulo un ipotesi: il venditore ha comprato alcuni tecnoairclean con altri account, ha estratto le calamite, ha scopiazzato l'inserzione (soprattutto la tabella con i dati percentuali, poichè tutte le auto del suo esempio riduco i consumi in percentuali esatte, tipo 20% 18% 19%) e ha proposto l'innovativo PowerEnergy! Visto che la gente non c'è cascata, sparisce nel nulla!

                        Ho sbagliato qualcosa?

                        Commenta


                        • #42
                          Pubblicità: Summer card di Vodafone, chiami chi vuoi gratis e parli tutto il tempo che vuoi; poi chiedi meglio e ti spiegano che puoi spendere solo fino a 300 €, prima li spendi di tasca tua e poi te li rimborsano per lo stesso valore che hai speso, il rimborso equivale a crediti telefonici.

                          Mi spieghi dove sta la gratuità?
                          Praticamente acquistando la Summer Card acquisisco un diritto di sconto del 50% su una spesa complessiva e massima di 300€, la matematica non è solo un'opinione.

                          Questo venditore dice che il valore del bene è di 300 € e poi dopo vari passaggi arriva a 34,99 €, ok, mi sta bene oppure ok non mi sta bene, prima di usare la parola truffa ci penso un pochettino, mi sembra troppo superficiale l'espressione "truffa" in questo caso e credimi non difendo ne il venditore, che non conosco, ne il prodotto che non conosco.

                          In merito alla tua tesi, probabilmente hai ragione, ma la sostanza non cambia, per lo stesso motivo dovresti arabbiarti quando compri un paio di pantaloni della LEVIS a 129,50 € a maggio e ti ritrovi gli stessi pantaloni a luglio a 65 €, ed a ottobre se li rivuoi comprare (cambiano magari solo un bottone) li trovi a 149,90 €... il valore reale dei pantaloni non supera i 12 € (confezione e accessori inclusi).

                          E' tutto una truffa?

                          Finiamola per cortesia con queste sparate....

                          Ciao a tutti
                          Armando

                          Edited by Armando de Para - 25/7/2005, 20:24

                          Commenta


                          • #43
                            Armando hai detto tutte cose giuste ma io mi riferisco al suo metodo di pagamento! La parola TRUFFA l'associo solo al metodo di pagamento e non al vero funzionamento del prodotto! Leggo molto i forum di ebay (ogni categorie ne ha uno) e di truffe tramite postepay ce ne sono state migliaia, talmente tante che la stessa ebay sconsiglia a tutti gli acquirenti di pagare in quel modo!

                            Sai cosa ha fatto questo venditore? Ha visto che ogni giorno vengono venduti 10 tecnoairclean e ha pensato bene di sfruttare le tante vendite di quel prodotto per fregare un pò di gente! Il nostro amico Paolo1983 ha comprato da lui il PowerEnergy e sai cosa ha fatto il venditore? E' sparito nel nulla! Non gli ha comunicato il metodo di pagamento o altro!

                            In conclusione ripeto che secondo me il prodotto funziona, è il venditore che non esiste!

                            Commenta


                            • #44
                              QUOTE (danieleb84 @ 25/7/2005, 19:38)


                              Formulo un ipotesi: il venditore ha comprato alcuni tecnoairclean con altri account, ha estratto le calamite, ha scopiazzato l'inserzione (soprattutto la tabella con i dati percentuali, poichè tutte le auto del suo esempio riduco i consumi in percentuali esatte, tipo 20% 18% 19%) e ha proposto l'innovativo PowerEnergy! Visto che la gente non c'è cascata, sparisce nel nulla!

                              Ho sbagliato qualcosa?

                              beh perchè avrebbe dovuto comprare un accrocchio da 50 € quando poteva comprarsi direttamente i magneti per mooooooooolto meno... Su ebay ne trovate un bel po' di oggetti uguali, anche a 15 $.

                              http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAP...mMakeTrack=true

                              Commenta


                              • #45
                                CITAZIONE (danieleb84 @ 25/7/2005, 22:38)
                                Il nostro amico Paolo1983 ha comprato da lui il PowerEnergy e sai cosa ha fatto il venditore? E' sparito nel nulla! Non gli ha comunicato il metodo di pagamento o altro!

                                In conclusione ripeto che secondo me il prodotto funziona, è il venditore che non esiste!

                                Ok va bene, il venditore non gli ha comunicato il metodo di pagamento, quindi l'acquirente non ha potuto comprare nulla, quindi dov'è la TRUFFA???
                                Art. 640 del codice di procedura penale, lo hai letto?

                                http://www.studiolegale-online.net/penale_r05b.php

                                Si configura il reato di truffa quando taluno, con artifizi o raggiri, inducendo qualcuno in errore, procura a sé o ad altri un ingiusto profitto con altrui danno. La truffa è punita con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa da cinquantuno euro a milletrentadue euro.

                                Ho chiesto di smetterla con questa storia.... se vuoi andare avanti perchè sei convinto di avere ragione... beh, a questo punto non posso farci nulla.
                                Buona notte a tutti
                                Armando

                                Commenta


                                • #46
                                  Armando...è l'esperienza (per fortuna NON personale) che mi fà dire queste cose: diciamo che siamo di fronte ad un tentativo di truffa bloccato dallo stesso venditore, magari dalla sua coscienza!!!

                                  Ammettendo che così non è, perchè sparisce nel nulla senza comunicare il metodo di pagamento? Rischia la sospensione perchè NON è soddisfatto dal prezzo finale del prodotto?

                                  Facciamo una cosa: attendiamo ancora alcuni giorni se contatta il nostro collega Paolo1983 e vediamo cosa gli dice. Nel frattempo possiamo postare per quanto riguarda il funzionamento, come comunque già fatto!

                                  Commenta


                                  • #47
                                    Per spezzare un pò questo battibecchino vediamo di andare a comprendere perchè dovrebbe funzionare la magnetizzazione sul carburante.
                                    E parlo, come dichiarato dalla ageostan, la ditta fornitrice del tecnoairclean, su diesel, benzina e Gpl.

                                    Chi mi sa dare una motivazione scientifica del motivo per cui:
                                    a) il carburante si dovrebbe magnetizzare quando per lo più dovrebe essere non polare:

                                    b) ammettendo che si polarizza perchè dovrebbe migliorare la combutione.

                                    Rispondiamo insieme a questi 2 quesiti? Armando sai qualcosa che noi non sappiamo?

                                    Roy
                                    Essere realisti e fare l'impossibile

                                    Commenta


                                    • #48
                                      Scusa Roy voglio solo precisare che non c'è nessun battibecchino...

                                      Ritornando alla discussione ho un quesito molto importante da porre: perchè mettere dei magneti intorno al tubo della benzina ma che lavorano solo per pochi centimetri? Non funzionerebbe meglio se i magneti "agissero" su una lunghezza maggiore del tubo?

                                      Commenta


                                      • #49
                                        Caro daniele,
                                        CITAZIONE
                                        perchè mettere dei magneti intorno al tubo della benzina ma che lavorano solo per pochi centimetri? Non funzionerebbe meglio se i magneti "agissero" su una lunghezza maggiore del tubo?


                                        Cerchiamo di capire SE e PERCHE' funzionano, poi le migliori caratteristiche tecniche le troviamo

                                        Roy
                                        Essere realisti e fare l'impossibile

                                        Commenta


                                        • #50
                                          Ciao a tutti
                                          Ciao Danieleb84

                                          CITAZIONE (danieleb84 @ 26/7/2005, 08:50)
                                          ...siamo di fronte ad un tentativo di truffa bloccato dallo stesso venditore, magari dalla sua coscienza!!!...

                                          Non ho mai incontrato un venditore con una coscienza!!

                                          Salutoni
                                          Furio57
                                          L' ACQUA E' IL MIGLIOR COMBUSTIBILE, BASTA SAPERLA ACCENDERE. ( Capitano Claudio F. )
                                          LA DIFFERENZA TRA UN GENIO ED UNO STUPIDO E' CHE IL GENIO HA I PROPRI LIMITI...
                                          Ma se "L'UNIONE FA LA FORZA", allora perchè "CHI FA DA SE' FA PER TRE"?

                                          Commenta


                                          • #51
                                            Ciao a tutti,
                                            ciao Roy,
                                            nessun battibecco, ci tengo a puntualizzare che nel caso vi fosse una truffa, noi di Progettomeg saremmo i primi a denunciare il fatto, tutto qui.
                                            L'utilizzo superficiale e inadatto della parola truffa può avere conseguenze devastanti sia per chi viene accusato sia per l'accusatore, parlo per esperienza personale.

                                            Comunque per tutti esiste un 3D apposito per questo tipo di denunce......

                                            Ritornando a quali siano gli effetti che si producono a seguito dell'esposizione dei carburanti all'azione "attiva" dei campi magnetici, mi sembra che a seguito della formulazione della teoria di Preparata si possa generalizzare l'espressione "dominii di coerenza" anche per i carburanti, perchè no?

                                            In definitiva, come ho chiesto a Belinassu, la composizione chimica dei carburanti (molecole organiche!!!) con tracce di metalli, e soprattutto con traccie significative di molecole d'acqua, possa giustificare la formazione di CLUSTER in presenza di campi magnetici di risonanza.

                                            Questi CLUSTER, composti da molecole d'acqua e IDRO-carburi, saranno più efficaci nella fase di combustione quanto più efficace sarà l'azione dei campi magnetici nel generare CLUSTER di diametri molecolari sempre più ridotti, aumentando così a parità di volume e massa la superficie esposta alla combustione e riducendo notevolmente la possibilità che si creino molecole incombuste o parzialmente combuste e quindi le emissioni inquinanti da una parte e aumentando di conseguenza l'efficienza energetica a parità di combustibile utilizzato...

                                            Quindi a questo punto possiamo affermare che l'azione dei campi magnetici sarà più efficace quanto più efficace e precisa sarà la "comunicazione" ricevuta dalle molecole d'acqua o (questo è da verificare) dagli IDRO-carburi stessi, non servono quindi grandi potenze magnetiche, ma le giuste frequenze di risonanza, un po come avviene con il corpo umano in presenza di campi di ionorisonanza ciclotronica endogena.

                                            Un'altro discorso è l'utilzzo dei catalizzatori a base di stagno e minerali che posso essere utilizzati assieme e in combinazione ai campi magnetici.
                                            La prossima volta che incontri Del Giudice, prova a formulargli questa teoria vedrai che si illumina!!!

                                            Mi auguro di essermi spiegato bene

                                            Buona giornata a tutti
                                            Armando

                                            Edited by Armando de Para - 26/7/2005, 14:17

                                            Commenta


                                            • #52
                                              CITAZIONE (eroyka @ 26/7/2005, 09:03)
                                              E parlo, come dichiarato dalla ageostan, la ditta fornitrice del tecnoairclean, su diesel, benzina e Gpl.


                                              Dimenticavo; chiarire con chiarezza!!!

                                              Se con i carburanti liquidi possiamo trovare una risposta utilizzando i dominii di coerenza altrettanto verò e che con i carburanti gassosi questo non può accadere, non si possono formare CLUSTER in un gas!!!

                                              Esiste un solo modo per il quale si possano formare dei CLUSTER in un gas, il gas deve essere allo stato di plasma in presenza d'idrogeno e guardacaso quando le condizioni di un plasma sono favorevoli alla formazione di CLUSTER, si produce Magnegas... o gas magnetico!!!

                                              Quindi chi afferma con troppa semplicità che il proprio prodotto (a magneti al neodimio) è efficace anche con GPL o Metano, non sa assolutamente cosa sta vendendo, lo sta vendendo e basta.

                                              Questo motivo, per chi ha seguito come me da vicino la questione Tucker, questa è stata la causa scatenante alla quale i detrattori dell'utilizzo di sistemi alternativi si sono attaccati come delle zecche, se vi ricordate il test eseguito in diretta alla televisione è stato fatto utilizzando una caldaia a Metano.... con ovvi e scontati risultati.

                                              In questo caso se Danieleb84 gridasse sono dei "Truffatori", avrebbe ragione, ma soprattutto aggiungerei io, consapevoli o inconsapevoli non sanno cosa stanno vendendo e quali applicazioni possibili ed efficaci può avere il loro prodotto.

                                              L'unico modo per aumentare l'efficienza di combustione di un gas che non sia il Magnegas, è produrre un miscela di gas metano o GPL + ossigeno e idrogeno gassosi.

                                              Chi vende dei prodotti "magnetici" per il risparmio dei combustibili e la riduzione delle emissioni inquinanti affermando che funziona con i gas dice e afferma delle grandissime stro..ate!!!

                                              Mi auguro di essere stato ancora più chiaro....
                                              Armando

                                              Commenta


                                              • #53
                                                CITAZIONE (Furio57 @ 26/7/2005, 09:24)
                                                Ciao a tutti
                                                Ciao Danieleb84

                                                CITAZIONE (danieleb84 @ 26/7/2005, 08:50)
                                                ...siamo di fronte ad un tentativo di truffa bloccato dallo stesso venditore, magari dalla sua coscienza!!!...

                                                Non ho mai incontrato un venditore con una coscienza!!

                                                Salutoni
                                                Furio57

                                                Come no???
                                                Non abbiamo forse noi una coscienza....???

                                                Un abbraccio
                                                Armando

                                                Commenta


                                                • #54
                                                  Ciao Armando,
                                                  sei stato chiaro e, per quanto riguarda le piccole percentuali di acqua comprese nel carburante posso essere d'accordo con te.

                                                  Ma, in teoria, per le molecole di idrocarburi no, poichè l'idrogeno che avvolge il carbonio dovrebbe farlo alla perfezione rendendo la molecola assolutamente non magnetica.

                                                  Ma a questo punto, sempre se questi magneti funzionano, sarebbe da verificare che caspita di miscuglio disomogeneo e approssimativo è la benzina o, ancor peggio, il diesel.
                                                  Comunque nei prossimi giorni, ovvero in vacanza testerò i magneti tecnoairclean sul GPL.
                                                  Li monto io all'esterno del tubo appena prima dell'entrata nel condotto di aspirazione. E vediamo se non cambia nulla (come in effeti penso anche io).

                                                  Ma diamo prima spazio alla sperimentazione pratica e poi diamo i nostri giudizi.

                                                  Un caro saluto.
                                                  Roy
                                                  Essere realisti e fare l'impossibile

                                                  Commenta


                                                  • #55
                                                    CITAZIONE (eroyka @ 26/7/2005, 14:33)
                                                    Ma diamo prima spazio alla sperimentazione pratica e poi diamo i nostri giudizi.

                                                    E' quello che ho fatto; in questa Duna a GPL erano stati installati dei magneti al neodimio, poi li abbiamo tolti perchè inefficaci e abbiamo installato il generatore OH + i catalizzatori per i gas di recupero del carter, la percorrenza era quasi raddoppiata, finchè son durati gli elettrodi
                                                    user posted image

                                                    Quindi il MIO giudizio è confortato dai test, manca solo il tuo....

                                                    A presto
                                                    Armando

                                                    Edited by Armando de Para - 26/7/2005, 14:43

                                                    Commenta


                                                    • #56
                                                      Mmmm... sconfortante... per le mie vacanze... infondo speravo di risparmiare qualcosina

                                                      Hai un'idea di che potenza in gauss esprimevano i magneti montati sull'impianto a GPL?

                                                      Grazie!!
                                                      Roy
                                                      P.S. Ma non vai mai in vacanza tu???
                                                      Essere realisti e fare l'impossibile

                                                      Commenta


                                                      • #57

                                                        Caro Roy,
                                                        sono sempre in vacanza, riesco a fare quello che mi piace di più tutti i giorni da ormai 5 anni dovresti saperlo, la tua domanda è un po tendenziosa

                                                        Scherzi a parte, sono tornato da poco da un viaggetto di due giorni, molto interssante, riparto la settimana prossima e vado negli Urali, poi ritorno e vado in Romania a casa mia, poi vado in Moldavia per affari e molto probabilmente andrò anche in Florida da Santilli, tutto entro la fine di settembre.

                                                        Ti pare che non faccia vacanze???

                                                        Il test effettuato è stato fatto con magneti al neodimio da 11.000 gaus, ma se la mia teoria è giusta e combacia con i dominii di coerenza non servono grandi potenze ma le frequenze di risonanza giuste, ovviamente nel caso di carburanti liquidi con una diversità spaventosamente varia nella composizione bisognerà adottare sistemi che comprendano un range abbasanza ampio da comprendere tutte le frequenze, per questo si tende ad aumentare la potenza dei magneti che in verità diventa molto utile solo nei casi in cui ci sia un maggiore flusso di carburante.

                                                        Le variabili sono molteplici, per questo motivo i dati dei test alle volte sono parecchio discordanti...

                                                        Un prodotto unico che possa gestire qualsiasi variabile è improponibile a meno che non si utilizzi un sistema in grado in tempo reale di analizzare gli effetti prodotti per ogni singola frequenza applicata (vedi SEQEX).

                                                        Quindi ricapitolando un sistema efficiente dovrebbe essere in grado a seconda che noi facciamo il pieno all'AGIP anzichè alla Q8 di ricordare e quindi di applicare le giuste frequenze adatte a quel specifico carburante, la sto complicando troppo?

                                                        Ma è così!!!

                                                        Cavoli dopo quanto "finalmente" ho scritto sono convinto che farai delle piacevoli vacanze no?

                                                        La bambina ti fa dannare?

                                                        Dalle un bacio da parte mia e di Gabry....

                                                        Un abbraccio
                                                        Armando

                                                        Commenta


                                                        • #58
                                                          sul discorso dei cluster in effetti il concetto di polarità cambia...

                                                          i...ci sono delle forse che attraggono le molecole (forze di van der vaals)
                                                          che potrebbero essere influenzate dai cambi magnetici, rendendo le molecole più libere...
                                                          e quindi più reattive sostanzialmente...

                                                          però se appilchiamo questo principio potremmo anche non scomodare i campi magnetici
                                                          e limitarci a preriscaldare il carburante (le cui molecole saranno più "agitate" e quindi più libere e reattive)

                                                          magari qualcuno (DADO ci sei?) che ha un riscaldatore montato sul diesel
                                                          ha verificato se i consumi cambiano accendendolo o spegnendolo?

                                                          Commenta


                                                          • #59
                                                            CITAZIONE (belinassu @ 27/7/2005, 09:56)
                                                            sul discorso dei cluster in effetti il concetto di polarità cambia...

                                                            i...ci sono delle forse che attraggono le molecole (forze di van der vaals)
                                                            che potrebbero essere influenzate dai cambi magnetici, rendendo le molecole più libere...
                                                            e quindi più reattive sostanzialmente...

                                                            però se appilchiamo questo principio potremmo anche non scomodare i campi magnetici
                                                            e limitarci a preriscaldare il carburante (le cui molecole saranno più "agitate" e quindi più libere e reattive)

                                                            magari qualcuno (DADO ci sei?) che ha un riscaldatore montato sul diesel
                                                            ha verificato se i consumi cambiano accendendolo o spegnendolo?

                                                            Giusto!!!

                                                            user posted image

                                                            Doppio tubo; internamente sono inseriti dei magneti al neodimio e catalizzatori, esternamente passa il liquido del radiatore.

                                                            Adatto anche per bio-fuel, olio di colza etc...
                                                            Li stiamo provando.... vuoi provarne uno anche tu?
                                                            Ciao
                                                            Armando

                                                            Commenta


                                                            • #60
                                                              bell'aggeggio...dove li tovate?
                                                              fino ad ora che risultati hanno dato?

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X