Non so se qualkuno a comprato auto oggi nelle ultime settimane, ma nell ' ultimo numero ke o io parla di olio di colza e biodiesel. LE CA**ATE KE SI DICONO!!!!!!!
Eccone alcune:
1)Si dice ke le auto di costruzione posteriore al prototipo di diesel (naturalmente è un iperbole kuesta
) non posso ASSOLUTISSIMAMENTE ANDARE NE A BIODIESEL NE A OLIO VEGETALE. Noi tutti sappiamo ke nn è assolutamente vero: solo kuelle con iniettori piezo (vedi multijet) potrebbero incorrere in problemi con l'olio vegetale anche con il preriscaldatore del carburante, ma nn è certo,
2)Modificare un auto per mandarla ad olio è impossibilissimo, costerebbe un ' assurdità e si può fare solo durante la progettazione dell'auto. Bè la elsbett ke fa allora? 830 nn mi sembrano un'assurdità, vabbè
Eccone alcune:
1)Si dice ke le auto di costruzione posteriore al prototipo di diesel (naturalmente è un iperbole kuesta

2)Modificare un auto per mandarla ad olio è impossibilissimo, costerebbe un ' assurdità e si può fare solo durante la progettazione dell'auto. Bè la elsbett ke fa allora? 830 nn mi sembrano un'assurdità, vabbè
Commenta