Fuelpod2 - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fuelpod2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Appuntamtno saltato,causa maltempo,oggi a brescia e immagino in tutta la pianura padana c'era un nebbione pazzesco,e sinceramente io e il mio amico non ce la sentiamo di fare 350 km con questo tempo.
    Contatterò direttamente la green fuels per chiedere info sul possibile (se ne parlava sul forum) rivenditore in Italia.

    Commenta


    • #32
      Grande caponord!!

      Commenta


      • #33
        Il direttore mi ha risposto che la prossima settimana sarà a brescia per vedere questa persona.
        Appena ho novità (mi ha detto che mi tiene informato) le posterò.

        Commenta


        • #34
          Alla fine,ho fatto bene a non andare in svizzera per vedere la fuelpod;
          Questa sera 3 marzo alle 18 ho conosciuto a Brescia Colin Hygate direttore della Greenfuels che mi ha parlato dei suoi prodotti,in particolare della differenza tra la fuelpod 1 costo 999 sterline (circa 1.300 euro al cambio attuale) e il fuelpod2 del costo di 2.500 sterline ( circa 3250 euro al cambio di oggi)esclusa iva,se si riesce ad averla .........senza....

          Se avete qualche domanda,magari un aiutino posso darlo.

          Lascio anche mio cell. per eventuali contatti. 335.486763



          Eroyka,ho visto il tuo appunto sul filmato che devono realizzare le iene;

          Mi auguro che non lo faranno mai quel servizio,scusa ma secondo me,meno se ne parla meglio è,per noi utenti normali diciamo.

          Commenta


          • #35
            anche io sono interessato a qualche macchina per la produzione di biodiesel, ma non ho ricevuto nessuna risposta dai diversi produttori che ho contattato via e-mail

            Commenta


            • #36
              CITAZIONE (luigibio @ 4/3/2008, 17:22)
              anche io sono interessato a qualche macchina per la produzione di biodiesel, ma non ho ricevuto nessuna risposta dai diversi produttori che ho contattato via e-mail

              Chi hai conttattato??

              Commenta

              Attendi un attimo...
              X