Cedo olio per fine produzione biodiesel - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cedo olio per fine produzione biodiesel

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cedo olio per fine produzione biodiesel

    Per mancanza di tempo e imminente passaggio ad una vettura a metano, cedo una buona quantita' di olio di alta qualita'.
    E' gia' pulito e filtrato, pronto per farlo reagire.Non lo regalo ma cedo ad un piccolo prezzo in quanto e' olio che ho pagato.
    Per chi fosse interessato mi scriva via M.P.
    Grazie.
    tutto

  • #2
    È un peccato perdere un operatore attivo come sei stato! !Come mai passerai a metano..?Hai forse capito che produzione/ utilizzo biodiesel ha dei limiti..Grazie comunque per quello che fino a questo momento ci hai insegnato! !

    Commenta


    • #3
      Ciao mariogia, grazie per le cose che mi hai scritto... La mia avventura biodiesel e' iniziata in corrispondenza di un brutto fatto: la perdita del lavoro a seguito di un operazione chirurgica alla spina dorsale. Sono rimasto a casa disoccupato per tanto tempo, il lavoro non arrivava... fino ad un mese fa che finalmente ho rincominciato a lavorare. ora faccio in camionista e il tempo a disposizione si e' praticamente annullato. per giunta ho la necessita' di avvicinarmi alla sede lavorativa e devo liberare tutto, olio compreso. Ad oggi ho percorso la bellezza di 84.000 km tutti a bd sulla mia macchina e se devo dire la verita' ho avuto meno problemi che col gasolio e la macchina va' che e' una meraviglia!!! Comunque non e' che me ne vado.... nel limite delle mie possibilita', se posso dare una mano a qualcuno... sono lieto di farlo...
      Adesso sono io che devo fare dei ringraziamenti: il primo al Biodiesel, che se non fosse stato per lui, in una vita da disoccupato, ho potuto spendere i soldi risparmiati per le necessita' primarie ovvero cibo, bollette, affitto di casa ecc ecc.. e in secondo luogo devo ringraziare alcune persone del forum, tra le quali Mr. hyde che non c'e' piu' sul forum e vincester, che se non fosse stato per loro tutto questo probabilmente non sarebbe neanche iniziato...
      Passo al metano perche' un diesel non alimentato a Biodiesel non ha piu' senso per me, soprattutto sul discorso del risparmio.
      Un saluto a tutti.
      tutto

      Commenta


      • #4
        Grazie e complimenti klaider per l umiltà che hai per aver condiviso col forum fatti di vita privata! !Ti auguro di ritrovare presto l equilibrio che meriti. Capisco come ci si possa sentire fregati rivolgersi nuovamente al classico distributore, dopo aver prodotto un efficiente ed economico bd..!!

        Commenta


        • #5
          Salve Kleider..
          Ho letto molto di te.. Sei un M I T O..!!! sarei anke interessato all'olio!!
          Sono nuovo del forum e poco pratico. Come ci possiamo contattare??
          Zona (FI).

          Commenta


          • #6
            Ciao Bioconvertito, mandami un messaggio privato!!
            tutto

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Klaider Visualizza il messaggio
              Per mancanza di tempo e imminente passaggio ad una vettura a metano, cedo una buona quantita' di olio di alta qualita'.
              E' gia' pulito e filtrato, pronto per farlo reagire.Non lo regalo ma cedo ad un piccolo prezzo in quanto e' olio che ho pagato.
              Per chi fosse interessato mi scriva via M.P.
              Grazie.
              NO KLA che stai dicendo..... leggo solo ora......e la campagnola???? Vabbè mi dirai meglio al telefono.

              Commenta

              Attendi un attimo...
              X