ciao ragazzi qualcuno sa dove acquistare un cono di imhoff con precisione 0,1ml in italia? grazie
banner vipsolar fotovoltaico
Comprimi
banner vipsolar accumulo
Comprimi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
cono di imhoff dove reperirlo in rete?
Comprimi
X
-
in vetro o in plastica ?
per quel che riguarda la precisione , sul cono di Imhoff sono presenti + scale graduate
scala graduata da 0,1 ml nella zona tra 0 e 2 ml
graduata da 0,5 ml nella zona tra 2 e 10 ml
graduata da 1 ml nella zona tra 10 e 40 ml
graduata da 2 ml nella zona tra 40 e 100 ml
graduata da 50 ml nella zona tra 100 e 1000 mlUltima modifica di Ospite; 19-03-2016, 10:45.
-
Originariamente inviato da innominato Visualizza il messaggioper intenderci meglio ...queste sono le scale graduate nelle varie zone del cono di Imhoff
[ATTACH=CONFIG]53517[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]53518[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]53519[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]53520[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]53521[/ATTACH]ah ok sono presenti tutte le scale
pensvo che ci fossero diversi
quale mi consigli di prendere per il test 10/90? prendere quella spece di cono che vendono su ebay a 50 euro dall'inghilterra non mi ispira molto
per me va bene anche in plastica... grazie
ne ho visti diversi in rete... ma non tutti spediscono a privati... ho visto questo http://www.glasschimica.it/index.php...idProdotto=264 se me lo vendono va bene?
Commenta
-
ciao Born
ho visto questo http://www.glasschimica.it/index.php...idProdotto=264 se me lo vendono va bene?
p.s. comunque serve anche un sostegno
cordialmente
FrancyUltima modifica di Ospite; 19-03-2016, 23:57.
Commenta
-
Originariamente inviato da innominato Visualizza il messaggiociao Born
no non va bene ,essendo in polimetacrilato (plexiglas) , non è ben compatibile ne con gli esteri , ne con metanolo , rischi di buttare via i soldi ,
p.s. comunque serve anche un sostegno
cordialmente
Francy
ah ecco! capito... grazieil supporto me lo faccio da solo non è un problema... allora l'unica alternativa mi sa che è questo... ( e anche qui serve il supporto mi sa ) ** NO NEED FOR TITRATION KIT !! QUICK & EASY VISUAL TEST FOR BIODIESEL PROCESSOR | eBay
Commenta
Commenta