Stufa a pellet Eva Calor: esperienze? - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stufa a pellet Eva Calor: esperienze?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Stufa a pellet Eva Calor: esperienze?

    Buongiorno, mi sto accingendo ad acquistare una stufa a pellet (con conto termico) per mia madre. Dovrà scaldare un ambiente unico di circa 60 metri ed all'occorrenza, aprendo qualche porta, stemperare i locali in uso (mia madre vive sola in una casa molto grande, comunque all'occorrenza servita da termosifoni con caldaia a metano). Il rivenditore mi propone una stufa Nordika Dahiana 10 kw ed una Eva Calor Nia 14 kw canalizzabile.
    Il modello della Eva Calor sembra nettamente più conveniente, costa meno ed è più potente oltre a poter essere, all'occorrenza canalizzata altrove; però non ho mai sentito parlare di questa marca e vorrei chiedere a voi se la conoscete e che esperienze avete avuto: è una marca valida?
    Aggiungo che io non ho alcuna esperienza di utilizzo del pellet, qualunque consiglio anche sulla gestione è ben accetto (anche link a discussioni passate).
    Grazie a tutti!
    The nothing is the emptiness that's left. It's like a despair, destroying this world. And I have been trying to help it, because people who have no hopes are easy to control. And whoever has control has the Power

  • #2
    Ciao io tengo entrambi le marche la nordica in sala e la Eva calor in taverna...mi funzionano entrambe bene la nordica lavora nettamente di più brucia 150 sacchi mentre la Eva 30.....l'unica cosa che posso dirti e per l'assistenza che per la nordica trovo bene al contrario di Eva calor.

    Commenta

    Attendi un attimo...
    X